Tu non sai di noi.
di skina

06/07/13, ore 00:47

AWWWWWWWWWW LOUIS è troppo dolce: cerca di farli rimettere insieme! bravo louis!! wuuuhuuu lol
ok te lo dico ora e non te lo ripeto più: Harry e Maddy DEVONO ASSOLUTAMENTE tornare insieme! sennò io non vivo, capisci?? ahahahaha
bellissimo capitolo
continua al più presto

05/07/13, ore 21:33

Questa storia la amo da morire.

05/07/13, ore 11:58

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Devo essere sincera.. l'intervento di Louis mi è piaciuto! Deciso di lui, ha fatto quello che doveva fare.. e non importa questa volta se ha un po' esagerato con il tono!
Virginia ed Harry io li trovo sempre più coccolosi ed Harry è dolcissimo!
Se Maddy andrà al concerto penso che ci sarà il chiarimento.. o no? In tutti i casi sento che il prossimo sarà un capitolo stupendo, quindi lo aspetto con ansia!
E poi penso anche che la storia sta per finire, forse, cosa che mi dispiace tantissimo. E mi farebbe piacere se tu avessi intenzione di cominciare un'altra storia una volta finita questa, cosa che mi piacerebbe moltissimo, anche perchè ormai sai che amo leggere le tue storie!
Complimenti come sempre! Un bacio <3
P.s. grazie per avermi ringraziata. :)

05/07/13, ore 10:23

Amo questa ff... Lo già detto ma è la verità... LOUIS È UN GRANDE... Spero che continui presto... Nn vedo l'ora di leggere il nuovo capito!!! ❤❤

05/07/13, ore 10:19

Eccomi qua bella! Ultimamente sempre in ritardo però ci sono! :)
Allooora! É proprio inegnosa Maddy! Riesce a trovare una scusa per non incontrare Harry sempre!
Per quanto riguarda Harry, a me piace troppo in veste di papà, anche se deve ancora "imparare"... Aaae carra!
Io ti giuro che anche se sono directioner non sopporto quelle che fanno le pazze ossessionate! Insomma perché Maddy dovrebbe chiamare Harry per delle sconosciute?? E poi o tutti o nessuno, e se facesse tutti diventerebbe un centralino!
Meno male che é tornato Louis! Anche se finora ha quasi sempre fatto lo str***o, a me mancava! Ed ecco che dimostra di tenere davvero tanto a Harry, e da il pass a Maddy... Sono proprio curiosa di sapere come andrà!
Mi ha fatto tantissimo "piacere" che hai scritto che Louis sarebbe un ottimo padre, perché nell' yearbook di Take Me Home ci sono delle pagine in cui ci sono scritte le opinioni degli altri ragazzi su un membro della band (e lasciati con le loro grafie, non proprio molto chiare, per questo alcune parole non le ho ancora identificate! Ahahah), e nella pagina in cui i ragazzi dicono cosa pensano di Louis, Niall ha scritto, oltre ad altre cose: "he will be a good husband and dad"... Aaaaw! *.*
Finalmente mi é venuta una recensione un po' lunga! Oh!
Al prossimo capitolo amore! Un bacio, Linda <3

04/07/13, ore 23:20

Fantastico cm sempre lo so sn logorroica ma è la verità... Fate una statua a Louis l'ho troppo stimato quando ha dato i pass a Maddy ho troppo esultato complimenti ancora =)

04/07/13, ore 22:28

«Lou dove sei stato? Sei in ritardo di 20 minuti!» lo rimproverai.
Mi sorrise poggiandomi una mano sulla spalla «Ho sistemato una cosa»
VOOOGLLIOOO ILL PROSSIMOOO CAPPITTOLLOO!!!
oppure giuro che ti picchio!!!
no, lo voglio davvero perchè voglio sapere se Maddy va o no...
ti prego dimmi che va!!! :3
baciiiiiiiiii <3<3
Maty

04/07/13, ore 22:00

Ciao, io sono drogata dei tuoi capitoli sono magnifici, stupendi, spettacolari. Spero continui al più presto perché non voglio rimanere sulle spine .

04/07/13, ore 21:11

Vai avanti tipo di 5 capitoli e non mi dici ASSOLUTAMENTE NIENTE
Sappi che sono offesa *SERIAMENTE* uu
Nonostante tutto però TUTTI i capitoli che ho letto sono BELLISSIMI
Soprattutto quello che aspettavo da tempo *------*
Che dire di questo?
Bravo il nostro Lou, ma non sapevo fumasse lol
Continua presto
xx

Sere

04/07/13, ore 19:28

GOOOOOO LOUISSSSSS !! :DDD
Ohhhh ma quanto lo stimo io questo ragazzo, eh ?! Quanto ?! Quantooooo ?!
Mamma davvero tantoooo !!
Lo amo ok?! Ok.
E ora che Madison è stata messa alle strette cosa farà ??
Ohhhhhh sono certa che fará la scelta giusta ... ma per esserne sicura, sicura, sicura aspetto il tuo prossimo aggiornamento ;))
Un bacioneeeee
Nene xx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:28 pm)

04/07/13, ore 19:12

Eccomi.
In super ritardo :((
Scusaaaaaaaaa :'((
Comunque veniamo a noi.
La rottura sempre più netta si fa breccia nel mio cuore; ma io da super romanticona quale sono non riesco a pensare che tutto possa finire così.
Loro non possono ignorare quello che provano l'un l'altra ... e sebbene si siano fatti del male, il loro sentimento resta, forte o debole che sia.
Spero vivamente in una riunione.
Vado subito al prossimo.
Nene xx

P.s Virginia nella realtà di casa Styles è semplicemente adorabile **
La vedo proprio a suo agio, nel suo ambiente (come a casa di Maddison sia chiaro) :))
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 07:12 pm)

04/07/13, ore 14:45

E' triste vedere quei due soffrire :(((((
Povera Virginia <3
Comunque migliori di capitolo in capitolo tesoro :) Complimenti,adoro questa ff <3
Baci,a presto :***

04/07/13, ore 01:26

Continua al più presto per favoree, non penso di poter aspettare a lungo, sono troppo curiosa di sapere se lei andrà o no al concerto, come al solito sei bravissima, davvero complimentiii! Bacii :*

03/07/13, ore 19:18

«Amore.. io e mamma.. ecco, abbiamo un po’ bisticciato.»
Gli occhioni attenti alle mie parole segnavano un ragionamento in quella testolina.
«Unite i mignoletti e fate pace, no?»
Eh, bastasse unire i mignoletti amore mio.
SI, VE NE PREGO FATE PACE!!!!

Chiarisci le idee che ti frullano in testa, metti in ordine le parole, vieni al concerto e te lo riprendi!»
D'ACCORDISSIMO CON LOUIS! SAPEVO CHE 'THE TOMMO' TOMLINSON NON MI AVREBBE DELUSA!

PLS, AGGIORNA IN TEMPO RECORD!
HO AMATO QUESTO CAPITOLO ALLA FOLLIA! (forse perchè virginia sta per sapere la verità!)
UN BACIONE!

ps: I MUST KNOW!

03/07/13, ore 18:57

è bellissimooooo sto capitolo anzi tutta la storia è bellissimaa!! non vedo l'ora del seguitoooooo ciaooo