Tu non sai di noi.
di skina

28/06/13, ore 10:36

Lei annuì. Così ingenua.. come me.. e se ero lì adesso era proprio per quello.
Coglione! Come ho fatto a non riconoscere la ragazza che quattro anni prima mi aveva segnato così tanto? Mi diedi un colpetto sulla fronte, ma quel piccolo dolore era nulla in confronto a ciò che stava provando lei, sicuramente in lacrime mentre tornava negli abissi del suo passato a Cambridge.Abisso di cui io ero forse il punto più profondo.
E io non volevo che piangesse. Solo una volta avevo visto una lacrima uscire dai suoi occhi.. sempre per colpa mia, la prima volta che mi univo a lei.

CIOE'... SCUSA SE E' TANTISSIMO, MA... MI STAVA VENENDO DA PIANGERE** E' una cosa... perfetta...
Io sono sempre più triste, però U.U
Mi mancano Harry e Maddy insieme, mi manca la loro passione e anche il loro amore, che c'era e c'è sempre stato!
Beh... non si può giustificare Maddy per quello che ha fatto, ovviamente, ma... non la si può nemmeno incolpare.
Dopotutto ha cresciuto una bambina da sola quando si può dire che anche lei era ancora una bambina, tutto sommato! E' dovuta crescere in frettissima!
Detto ciò... credo di amare Kevin (dopo Louis, ovviamente u.u) asjhfdjkafhwdh :3
Come avrebbe fatto Maddy senza di lui? E lui... è stato troppo figo, non ce n'è. Punto! Anche se la sua bella parte da stronzo l'ha fatta anche lui una volta ahahah
Comunque... prego, era il minimo che potessi fare! :D
Un bacione, Giada <3

28/06/13, ore 10:21

Okay, questo capitolo ha praticamente preso il mio cuore e l'ha scaraventato contro il muro, l'ha appallottolato, ci ha giocato a bocce e poi l'ha preso a martellate fino a farlo diventare tanti piccoli pezzettini. Ho reso il concetto abbastanza? Dio, non puoi capire come sono stata leggendo. Harry si sta seriamente prendendo le sue responsabilità da padre qual è e sta facendo un ottimo lavoro, Virginia già lo ama! Questi ultimi due capitoli sono stati particolarmente tristi, non brutti perché sono tutto tranne che brutti, però mi hanno intristita parecchio. Ci sto malissimo, io amavo Maddy ed Harry come coppia. Ad essere sincera in questo capitolo mi aspettavo una specie di riappacificamento, ma nemmeno fare "pace", soltanto mettere da parte tutta quella freddezza. Quoto in pieno Anne: Harry deve pensare a tutto ciò che Maddy ha passato per colpa di un malinteso, deve pensare a come lei lo ha fatto stare bene per tutto il tempo in cui sono stati insieme, estate di quattro anni prima compresa. So che per lui è difficile, lo capisco perfettamente il suo stato d'animo, ma dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e l'egoismo per provare anche solo a parlare, senza usare toni freddi e distaccati, con Maddy. Deve farlo, cocciuto di un Harry! Io ovviamente spero sempre in una riappacificazione, voglio dire, dopo tutto quello che hanno passato un lieto fine lo meritano, soprattutto per la piccola Virginia. A proposito di questo, io ho amato la parte in cui lui si sveglia con la sua manina sul petto, mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo esposto al sole, non puoi capire! Insomma, Kevin

ha ritrovato la sua amata Gemma, che poco prima lo aveva definito come? Ah si, uno stronzo! Non ti crede nessuno gemma. ♥

Comunque, credo di aver finito la mia recensione sul capitolo. Dato che tu seguivi la mia fan fiction "College" volevo dirti che l'ho dovuta cancellare per dei problemi, purtroppo non avevo altra scelta, ma mi sto rifacendo - o almeno, ci sto provando - con la mia nuova ff "Nightingale" mi farebbe molto piacere se tu passassi a leggerla appena hai tempo e che so, magari darmi un parere, ci tengo davvero tanto! Mi mancano le tue recensioni! ♥

Si, oggi sono particolarmente in vena di fare cuoricini, anche se il mio di cuoricino è spezzato. Fa nulla, it's normal.

Bene, credo di essermi dileguata fin troppo, se questo scritto non mi inganna dovrebbe essere la recensione più lunga che io ti abbia mai fatto, pft, hai visto quanto sono brava? AHAHAHA.

Capiscimi, ma meglio riderci su, perché sto capitolo sul serio mi ha spezzato il cuore, soprattutto il flashback, che stronzi i genitori di Maddy! Ve lo meritate.

Sono così incazzata perché quando leggo una storia io mi ci immergo completamente e quindi smadonno se succedono ste cose (scusa il mio linguaggio barbaro e alquanto da scaricatrice di porto).

Ora ti lascio (per la tua sanità mentale!), al prossimo capitolo.

Baci,

-martina.
(Recensione modificata il 28/06/2013 - 10:22 am)

28/06/13, ore 10:10

Sto troppo male per madison. Harry non può trattarla così. Lei ha sofferto così tanto.
comunque scrivi davvero bene ;)

28/06/13, ore 09:57

Olè! Questo capitolo è adorabile e triste insieme!
Mi si stringe il cuore a pensare a quel cuppycake di Virginia... Davvero, è tristissima che lei non sappia niente!
Ed in tutto questo, quei due, sembrano essersene proprio scordati...
... Anche se Maddy si 'merita' questa reazione da Harry! Diciamo che stanno solo giocando a chi si fa più male, mmh?
Attendo aggiornamenti :)

28/06/13, ore 09:15

Che dolce Virginia♥. Povera Madison spero proprio che Harry la perdoni:,). Sei veramente bravissima a scrivere, sembra che sia tutto così reale *.*♥♥

28/06/13, ore 09:00

dio ma tu mi vuoi morta....i capitoli si fanno sempre più belli ed interessanti :) sei bravissima a scrivere veramente complimenti :) virginia ed harry sono dolcissimi...harry è un papà perfetto anche se nelle cose pratiche non se la cava molto bene ;) e poi c'è madison...la mia povera madison che deve affrontare tutte queste cose...dio se penso a tutto quello che sta passando mi viene da piangere... questa storia mi piace da impazzire e ogni volta che pubblichi non vedo l'ora che passino i quattro giorni...bene credo di aver detto tutto a presto much love <3

28/06/13, ore 08:47

Ok questa situazione mi sta uccidendo. Davvero, mi stavo per mettere a piangere, infatti mia madre mi ha guardato in modo strano. Virginia è adorabile e sono sicura, o meglio spero davvero, che sarà grazie a lei e ai buoni consigli di Anne se si rimetteranno insieme. Ti prego devono rimettersi insieme! Harry è così dolce con Virginia, proprio come un padre con la figlia. Scrivi davvero bene, sembra tutto così reale, sembra una storia vera. Davvero, complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo ;) Baciii :*

28/06/13, ore 08:17

Allora, che bel capitolo, giuro.
Secondo me Anne ha ragione, Harry, Harry, tua madre è una saggia.
Che cucciola Virginia, è così ingenua, aww.
Ciaoo ^^

28/06/13, ore 01:10

Sí, sono sempre più sicura! Questa storia la amo! Ti prego continua al più presto Che nel prossimo capitolo penso che Harry si comporterà da stronzo, ahahah ❤❤

28/06/13, ore 00:55

Oh my Josh!!!!
Un giorno mi dirai come fai a scrivere capitoli del genere, vero?
Sono mitici!
Spero davvero che HArry cambi idea e torni con MAdison.
Voglio vedere la famiglia Styles al completo!
Virginia è dolcissima, una bambina tenerissima che vorrei avere anche io:)
Continua presto, Skina, sei fantastica!
-Phoebe

28/06/13, ore 00:51

Okkei questa storia è essenzialmente meravigliosa.... La amo... Sei bravissima a scrivere, davvero brava.
È intrigante questa storiA, diversa dalle altre, unica. Continua così, e miraccomando aggiorna presto...❤

28/06/13, ore 00:41

Non so che dire, ho aspettato tanto questo momento e non attendevo quel ritardo.. Fa niente! <3 capitolo strepitoso come sempre ma come sai spero che si rimettano insieme.. <3
Love, Giuli

P.S.: quando aggiorni? Domenica ? <3

28/06/13, ore 00:40

Amo sempre di più questa storia!
Harry deve decidersi lo so che è ferito ma cavolo Maddy ha dovuto crescere una figlia da sola! Okay, forse sono un po' arrabbiata per la partita ma Harry è irritante. (ovviamente nella storia)
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo e che Harry perdoni Maddy, ti ho già detto che PRETENDO il lieto fine vero?!
Ahahahah beh continua così che sei bravissima! :)

28/06/13, ore 00:23

Ehiiiii, finalmente.
Ho passato il pomeriggio a controllare se avevi aggiornato ed eccomi qui accontentata.
É stato bellissimo leggere di Harry e Virginia a stretto contatto, con la famiglia di lui...
Credo davvero la famiglia Styles sia cosí dolce e comprensiva come l'hai descritta tu.
Spero che anche questi due testardoni trovino un modo per ritrovarsi, magari del buon sesso riparatore piú aiutare, e lo fa sempre.
Comunque a parte la chimica sessuale che tra loro non é mai mancata, mi piacerebbe si parladsero un pó tra loro...
Aspetto con super curiositá il prossimo capitolo.
Fai presto!!
Sei bravissima