Tu non sai di noi.
di skina

24/06/13, ore 01:15

Quelle tristesse :-(
So che è una cosa passeggera l'atteggiamento di Harry (più che altro lo spero), però che tristezza davvero.
I miei ciccini preferiti che si trattano così? I miei ciccini che si amano da morire che non si calcolano più?
How is this possible?
Capisco la delusione di Harry, ma dai Maddy non voleva creare sta situazione.
HAPPY FAMILYYYYYYYYYYY, THEY WILL BE AN HAPPY FAMILYYYYY, I'M SURE ABOUT THIIIISSSSS.
okei smetto.
Scusa l'inglese ma sto entrando nell'ottica del mio futuro mese e mezzo.
Ok domani parto, e sarà dura prendere l'aereo da sola, ma sarà ancora più dura stare un mese e mezzo lontano da tutto e tutti, in un paese che non conosco (anche se è Londra), in una famiglia a me sconosciuta, con gente non nota, con cibo non degno di essere definito tale e bla bla bla. MA SONO CONTENTA DI PARTIRE. yO

Ahahaha scusa, è l'1.13 di notte e sto sbiellando a causa di pretty little liars. VADO.
Capitolo super bellissimo come al solito comunque, NON DELUDI MAI.

24/06/13, ore 00:21

Noooooooo perché?! Perché devono essere così freddi e distanti?! Ok lei.ti ha ferito ma ti ha spiegato perché! È stato tutto un malinteso porca paletta! Dovete stare insieme e amarci.follemente come.prima! Ci sto troppo.male, non possono continuare così..e ci stanno male.pure loro! Virginia è così carina, sono sicura che sarà grazie a lei e la sua dolce innocenza che si.rimetteranno insieme. Sisi si.devono rimettere insieme! Continua presto bella, mi raccomando! ;) Al.prossimo capitolooooooo *^* Baciii :*

24/06/13, ore 00:06

Credo che questa storia sia troppo bella e fantastica per essere lasciata "all'oscuro" agli altri, ed è per questo che la vorrei nelle "scelte" così tutti la vedrebbero e la leggerebbero ;)

23/06/13, ore 23:31

"Quando anche Virginia avrebbe saputo la verità, mi avrebbe voltato le spalle anche lei.. mi avrebbe guardata con lo stesso disprezzo degli occhi di Harry.Non ci sarei stata, gli avrei lasciato il tempo di conoscersi come meglio desideravano; il modo in cui erano sempre stati in sintonia, mi tranquillizzava, sapevo che Harry sarebbe il papà perfetto che inconsciamente era sempre stato, non avrebbe lasciato che il mio comportamento influenzasse il loro rapporto."
Ho cominciato a leggere questa storia intrigata dalla relazione che si era creata tra Madison e Harry, da quella vendetta e da quei sentimenti che stavano nascendo-tornando a galla e che loro si ostinavano a nascondere... Poi è entrata in gioco Virginia è tutto è cambiato. Tutta la storia è diventata più profonda, più matura, più toccante. Quelli che sono i timori di Maddy non sono le preoccupazioni di una normale 19enne, sono quelle di una madre che ha affrontato tutto da sola e che ora ha paura di perdere anche l'unica cosa per cui darebbe la vita: sua figlia. Il disprezzo che ha paura di vedere negli occhi di Virginia mi ha fatto stringere il cuore assieme alla consapevolezza che Harry sia il padre perfetto per le, poiché è il suo.
Non voglio nemmeno parlare di quando Virginia è diventata ufficialmente Virginia Styles e di quando ha deciso di far parte della sua vita... Inutile dire che mi sono commossa *si chiede quando i vicini di casa noteranno le infiltrazioni sulle pareti*... ^^
Detto questo mi sento in dovere di farti i complimenti per come tratti questo "tema delicato", quale quello della maternità... Mi piace tantissimo la tua delicatezza e verosimiglianza =)
P.S. Ti ho mai detto che amo Virginia?? *GO, Virginia,GO!!!"
xo xo
Rebecca_Daniels

23/06/13, ore 23:22

Come sempre ti faccio i miei complimenti il capitolo lo hai scritto veramente bene, ti coinvolge non riesci mai ad annoiarti leggendo i tuoi capitoli! è bellissima la scena di Harry e Virginia, è cosi tenera :) spero che Harry e Maddy facciano pace, sono una bellissima coppia, però è comprensibile la reazione di Harry, ma anche Maddy aveva le sue ragioni pensava che lui non la volesse più sentire e che era stata solo un'avventura con lei... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) ciao bella ;)

23/06/13, ore 23:03

Fa impressione vedere quanto sono cambiati! Spero che chiariscano presto!

23/06/13, ore 22:52

Questa storia attira molto e non è la classica storiella, i ragazzi famosi, i due che si innamorano, i tradimenti, i litigi. Secondo me merita perché si provano tante emozioni leggendola. E' davvero molto bella.

23/06/13, ore 22:50

OK di solito è molto difficile farmi piangere ma tu ci sei riuscita :') non riesco a vedere quei due lontani e poi la felicità di Virginia con Harry mi rende felice :)) sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo KISSS
ps: solito avviso graziee

23/06/13, ore 22:18

awww Virgina *o* la nostra star, la nostra piccola *o* <br> Andiamo Harry, fai meno lo stronzone, e baciala *o*

23/06/13, ore 22:11

HEY CIAOO! come va?? <3
scusa,ma questa recensione non è delle migliori...
comunque davvero tanti complimenti perchè il
capitolo è bellissimo anche se un pò triste u.u
scusa la scrausa recensione lol
a presto <3

23/06/13, ore 22:05

Ciao:) ho iniziato a leggere la ff oggi pomeriggio e non riuscivo a fermarmi ... Mi piace tantissimo e devo dire che questi ultimi capitoli mi hanno veramente sconvolta:);). Ti prego aggiorna presto<3

23/06/13, ore 22:03

Allora ho letto tutti i capitoli in dune giorni e la storia è straordinaria ,di solito non sopporto questo tipo di storie ma tu scrivi veramente benissimo e ho cambiato del tutto idea .Be che dirti continua presto.

P.s.io scrivo una storia si chiama "dancing with the horror " ci terrei i un tuo parere ;)

23/06/13, ore 21:25

Vorrei che questa storia andasse a finire nelle "scelte", perché è davvero bella. È molto appassionante, romantica, tenera, e si.. anche comica. In più è scritta davvero molto bene senza nessun errore grammaticale e/o ortografico. Faccio ancora i complimenti all'autrice e spero davvero con tutto il cuore che inseriate questa storia tra le "scelte", perché merita. LO MERITA DAVVERO!

23/06/13, ore 21:23

scusami se faccio sempre tardi a leggere!! che dire...questi ultimi due capitoli sono...sconvolgenti!! wow!! non vedo l'ora del continuoo ciaooo

23/06/13, ore 21:04

Hei ciao, ho appena inserito la storia tra quelle scelte... Spero che tu continui presto.