Tu non sai di noi.
di skina

08/05/13, ore 14:11

Whhooaaauuu è meraviglioso questo ma ....Harry Virginia ha 4 anni capelli ricci occhi verdi come I tuoi ma datti una mossa nel cervello oltre al ehm....... sesso !!!!!! P.S. -continua presto x favore

08/05/13, ore 14:00

Bellissimo!!!! Ahaha Harry non sa sistemare il black out! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!<3

08/05/13, ore 13:55

Siii, mi piace, mi piace troppo!
Spero solo che quando scoprirà tutto Harry non si incazzi e la perdoni subito, anche perché secondo me lui inconsciamente sa che è lei la ragazza di 4 anni fa, e lei beh lei lo ama SICURAMENTE (forse non se ne ancora resa conto ma lo ama!)
Non voglio che questa storia finisca cavolo è troppo bella, mi prende troppo, tutti i giorni cerco di immaginarne il continuo ma ogni volta mi sorprendi!
Ragazza sei troppo brava, davvero! (Credo di avere ripetuto la parola 'troppo' molte volte :D)
Aggiorna al più presto che non vedo l'ora, continua cosi :)
Baci ♥

07/05/13, ore 02:49

MaCiao :).
Si, sono sempre io, sono sempre qua e sempre insieme al mio solito ritardo.
Allora.. lo so che, in un certo senso, è un personaggio abbastanza secondario e, non sempre è presente nella storia, ma devo confessarti che adoro il personaggio di Louis alla follia. Boh, non so, m'ispira particolarmente *-*.
Che poi, diciamoci la verità: in un certo senso, ha capito più lui di tutta la situazione ( e i dubbi che ha su Madison, credo ne siano la dimostrazione) che non Harry. Ma forse, lui, li nota perchè non è direttamente 'incasinato' nella situazione.
Poi, dimmi la verità: tu lo fai apposta a 'fare' Maddy sempre così perfetta, vero? Sappi che, per questo, ti 'odio' (ovviamente non nel vero senso della parola).
Cioè, l'unica volta che ero riuscita a trovarle qualcosa che non andasse o comunque qualcosa (tolta la questione Virginia) su cui non andassi in sintonia con lei, tu che fai? Me la fai sciogliere davanti agli occhioni di Virginia (chi non l'avrebbe fatto) e fai avverare il mio 'sogno', quindi, da un lato dovrei ringraziarti, insomma, è dall'inizio che aspetto questo incontro, ma dall'altro ti 'avverto': smetti di farla così perfetta perchè amarla più di quanto già faccio, non è possibile :).
Che poi, hai visto che avevo ragione? Lo sapevo che, nonostante quella davanti ai suoi occhi fosse sua figlia, lui non ci avrebbe minimamente pensato a una cosa simile e che, quindi, lei poteva stare tranquilla.
Poi.. wow, il nostro 'piccolo' Hazza fa progressi. Cioè, lui che vuole uscire con Madison per conoscerla e non per far altro? Direi che è un grosso passo avanti, ma vista la situazione, spero per lui che non rimanga troppo 'scottato' (si, inizio ad avere una sensazione negativa su tutta questa faccenda).
Poi, capiamoci: già esco fuori di testa quando inizio, per conto mio, a fantasticare su come sarà nel momento in cui diventerà padre (si, sarà strano, ma spesso mi capita di avere queste fantasie) , quindi, figurati in che stato sto messa in questo momento dopo averlo letto nero su bianco e per di più, ero talmente presa che mi è sembrato quasi reale (se potessi, avrei iniziato a sclerare per tutta casa, ma vista l'ora, dovrò limitarmi a farlo in silenzio).
Che poi, già separatamente esco pazza sia per l'uno che per l'altra, insieme, sono la mia rovina 'mentale' (come se già non fossi messa abbastanza male), peggio di quando m'immagino lui e Madison, insomma, Virginia è inevitabilmente adorabile e lui.. lui è così diabeticamente dolce che non si può resistere a nessuno dei due. Sono troppo pucciosi (posso usarlo come termine senza sembrare più cretina di quella che già sono?) insieme. Non li resisto. E non vedo l'ora del prossimo incontro *-* (perchè ci sarà un altro incontro tra Harry e Virginia, vero?).
Poi.. adoro Virginia alla follia, ma sia chiaro: sono molto, moooolto gelosa io, quindi, seppur piccolina, Louis i baci li dà solo a me, chiaro? (no, ok, la smetto).
Beh, devo ammetterlo: tu non puoi capire la stima che ho avuto per quella bimba nel momento in cui ha detto ad Harry di preferire Louis a lui, insomma, nonostante sia una bambina, era ora che qualcuna non gli cadesse così facilmente ai piedi, ma credo di averne provata molta di più quando, involtariamente, ha svelato ad Harry di essere la figlia di Madison e quando gli ha innocentemente raccontato 'l'amore' che la sua mamma prova verso di loro, ma per quanto, tutto questo, dovesse rimanere un 'segreto', non ci si può arrabbiare con lei. E' troppo una cucciola *-*.
Bene, adesso 'chiariamo' due punti.
Punto primo: 'Virginia nel mio piano non doveva esserci.' L'avevo detto io (visto? faccio progressi. Con duro allenamento riesco a percepire qualcosa prima che tu lo scriva :D), no? Era inevitabile che, prima o poi, volendo o meno, ci sarebbe finita in mezzo anche lei. E nonostante la 'cosa' da un lato mi dispiacci.. perchè diciamoci la verità: se le cose andranno male, anche lei, in parte, ne pagherà le conseguenza, dall'altra, non so ancora bene per quale motivo o forse si, mi fa particolarmente piacere.
Punto secondo. 'No, non l’avrebbe rivista. Mai più.' Ecco, queste sono le frasi in cui, per un istante, mi dimentico di amare Madison alla follia. Mi fa incavolare un sacco. Cioè, posso capire, o almeno posso provare a capire la sua rabbia, la sua delusione, ecc. nei confronti di Harry, ma non mi piace, seppur lo faccia per proteggerla, quando s'inpunta su questo fatto. Non credo sia giusto. Virginia ha tutto il diritto di avere, di conoscere e di passare del tempo con il suo papà, nonostante, lei non approvi o non voglia.
Ed infine.. che dire?
Sinceramente, credo di non aver più parole per esprimere la meraviglia che sei tu e le tue storie. Io vi amo entrambi *-*.
Ok, finito il mio papiro (di cui mi scuso, credo di essermi dilungata più del solito), mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

06/05/13, ore 23:09

Ehi bellissima :D
Beh, sono tornata subito; come promesso.
Allora, sono rimasta veramente spiazzata da ciò che succede in questo capitolo.
Prima di tutto, non mi aspettavo che Niall avesse riconosciuto Ally e soprattutto che l'avesse sentita urlare che l'amava davanti alla discoteca, ma questi sono solo dettagli.
Harry, poi, non avrebbe dovuto rincorrere Ally e pregarla di darle il numero di Maddy. Comunque, vorrei sapere come ha fatto a non accorgersi del fatto che Virginia era uguale identica a lui. Gli uomini sono tutti idioti, ne sono convinta.
Purtroppo, il fatto del parlare è successo un'altra volta e, per sfortuna della mora, dovrà riaffrontarlo a cena con Harry.
Virgina mi ha fatto troppa tenerezza quando ha detto tutte quelle cose a Styles e quando ha detto che lei voleva solo Louis, snobbandolo. Giuro che stavo soffocando dalle risate.
Va beh, adesso me ne vado definitivamente.
Un bacio e a presto (si spera),
SLHR

06/05/13, ore 22:57

Ehilà bellezza :D
Ti prego di perdonarmi infinitamente per questo ritardo, ma proprio non sono riuscita a passare prima. Lo so che sono un disastro, ma scusa davvero.
Va beh, passiamo al capitolo ora.
Devo dire che la nostra Maddy (o forse dovrei dire Madeline) si è data un bel da fare per incastrare Styles ancora una volta, ma forse non è bastato del tutto.
Lungo il tragitto in macchina, pensavo che avrebbero fatto un incidente per la troppa eccitazione del guidatore, alias Harry Styles.
A parte questo, penso che Harry sia un po' troppo paranoico per le telefonate che fa Maddy. Dovrebbe tranquillizzarsi un po' di più, secondo me.
Direi che parlare non è l'argomento preferito dalla nostra protagonista e mi sembrerebbe il caso di evitarlo in futuro, quindi le auguro che non si ripeti una cosa del genere.
Adesso ti lascio e passo subito al capitolo successivo.
Un bacio,
SLHR

06/05/13, ore 18:33

asdgyuakgcgreayocgryoeauruea che capitolo stupendo..
ogni volta cerco le freccette per andare avanti con i capitoli, poi ricordo che non c'è ne sono altri HHAHAHAHHAHAHAH
comunque come al solito il capitolo è stupendo, ma questo già lo detto HHAHA
che c'è da dire...
sei perfetta... baci :)
xx

05/05/13, ore 22:40

«No!- si alterò -Io voglio una foto di Louis!» ahahah stavo morendo, Virgina mi fa troppo ridere, adoro quella bambina!!
E FINAMENTE HARRY HA SCOPERTO CHE MADISON HA UNA FIGLIA ... non vedo l'ora di vedere la reazione di Harry quando scoprirà che lei è sua figlia!!
Continua presto!
Un bacio :)

05/05/13, ore 16:55

asdfghjkl ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh oddio lo scopre oddio non vedo l'ora *-* Anche se non lo scopre shhh nella mia testa è così che andrà ok? ç__ç Mio dio che belli "principessa"...muoio. Quest'uomo mi toglie la dignità già da solo, grazie per il tuo mai deludente contributo ahahahahaha amo la storia, amo lui, un po' anche te che la scrivi, amo tutti...addio <3 ___ <3

05/05/13, ore 12:17

Ciauuu :3
Eccomi qui come sempre.. cc:
Allora in questo capitolo si ha l'incotro tra Virginia e Harry..
Certo che Harry è proprio duro di comprendonio, non si è ancora ricordato di Madison?!
«No!- si alterò -Io voglio una foto di Louis!» incrociò le braccia al petto.
Povero Harold :3
«Ci credo che una bimba bella come te abbia una mamma bella come la tua..»
Invece il papà è proprio un cesso, sì proprio.. uu xD
Lui tornò in ginocchio al suo livello «Principessa obbedisci alla mamma.. dai, sali in macchina, prometto che ti vengo a salutare..ok?»
Pricipessa, l'ha chiamata principessa.. *mi sto sciogliendo* :3
Come si fa ad essere arrabbiati con Virginia?! uu
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

04/05/13, ore 23:05

Ahsgsgayeyxheiqisjcjsi lo sapevo chebsarebbe stato stupeeeeendo ** mi sembra di vedere il film quando leggo questa FF brava davvero. Continua preeeeeeeesto

04/05/13, ore 22:52

questo capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!! che bello l'incontro tra Virginia e il padre!!! è stato così dolce!!! awwwwwwww!! anche se mi sempre strano che Harry non abbia notato niente di familiare né in lei né nella madre.. ma vabbè se Harry è un po' tonto la colpa non è mica nostra ;).. hahahahahah XD lol non vedo l'ora che quei escano insieme e voglio proprio sapere ciò che si diranno, ma soprattutto se questa volta il punto lo segnerà Harry o Maddy??? aggiorna presto!!!!!
xxx Hally

04/05/13, ore 21:23

ODDIO ODDIO ODDIO SI SONO INCONTRATI!!!
Ma come ha fatto Harry a non riconoscerla???! Sono praticamente identici lol
Comunque povera Kat, lei l'ha fatto per Maddy (più o meno ahah)
Questo capitolo mi ha messo addosso un'ansia assurda e adesso tocca a te continuare..perchè adesso Harry dovrà scoprire la verità..GIUSTO??
SEI BRAVISSIMA *-*
Kiss Kiss
Sere

04/05/13, ore 17:22

Finalmente si sono incontrati tutti :)) non vedo l'ora che cotinuiiii

03/05/13, ore 22:47

Okay allora, io amo questa fan fiction e tu sai scrivere. Davvero. Virginia me l'hai proprio fatta immaginare come una mini-hazza al femminile :3 non vedo l'ora di vedere se il "piano di Meddy" continuerà o tutto è perso haha :')