Tu non sai di noi.
di skina

02/07/13, ore 16:11

Ciao splendore mio, la storia è indescrivibile, ma questo te lo dico sempre quindi ...
Finalmente Maddy ha "quasi" ammesso a se stessa che rivuole Harry, perchè lo rivuole e forse tutto questo è anche grazie al nostro affascinante Louis Tomlinson! <3
Ahahah. Continua presto, non so se questa storia sta giungendo al termine oppure no ma già mi dispiace saper che avrà una conclusione prima o poi.
Bacioni, Anna xx

02/07/13, ore 16:05

Vorrei che questa storia venisse inserita tra le scelte del sito perchè è davvero fenomenale, è una storia originale, diversa, ma soprattutto bellissima e ben strutturata.
La scrittura è scorrevole, precisa e soprattutto segue le regole grammaticali!
È una delle storie che più mi fanno emozionare e quindi penso che sia giusto inserirla tra le scelte.

02/07/13, ore 15:59

Ciaooo :) adoro i tuoi capitoli, te lo dirò sempre ;) sono curiosa di sapere la reazione della piccola, anche se per me sarà felice... Poi Louis ha fatto bene, se no non avrebbero più parlato. al prossimo capitolo :)

02/07/13, ore 15:56

Sta tizia qui, fa la modella? Ma non è un pò in carne? LOL
Coooomunque, penso tu saprai che io sia una shipper .... quindi non mi esprimo! c:
Duunque, ho passato un'ora a vedere se aggiornavi, non lo facevi .... mi stavo seriamente allarmando!
Tralasciando le mie paranoie, e anche il fatto che Maddy è infinitamente stronza, e che Harry è un tale idiota, e che Virginia è così tenera .... posso chiederti quando arriverà la fine? LOL per lo meno, so quanto tempo dovrò sclerare!
Mi sa che Maddy deve incominciare ad abituarsi a questa vita,lol.

02/07/13, ore 15:50

THUMB UP FOR LOUIS TOMLINSON!
IO LO AMO, QUEL RAGAZZO. LO AMO TROPPO.
AAAAAAH CHE BELLO COM'HA MESSO A TACERE MADDY!
Thmb up! u.u Louis, sposami *-*

02/07/13, ore 15:44

Spero che faranno pace,mi piacciono insieme! continua presto! <3

02/07/13, ore 12:24

HEY CIAOO! come stai? <3
scusa se recensisco tardi,ma non ero a casa...
comunque complimenti,come al solito mi sorprendi..
e comunque,non credo che questa coppia romperà u.u
ho il presentimento che all'ultimo succeda qualcosa,qualcosa
di molto bello,per tutti e tre <3 beh,aspetto te, ciaoo <3

01/07/13, ore 19:17

oddio, piango :(
allora... la parte con Hazza e Virginia è troppo puffettosaaaaa
comunque, cos'è 'sta storia??
io PRETENDO di tornare a dire Go Maddy Go!!!
hahah comunque... quell'anticipazione mi piace molto, continua presto!!
bacioni
Maty

01/07/13, ore 16:22

'Non sono rimasta perchè papà mi odia’.
Leggendo questa frase,penso di aver perso un battito.
Sono fottutamente drogata da questa storia è come se fosse reale quello che leggo.
Non prendermi per pazza,ma il mio cervello mi dice che questa storia sia REALE.
Apparte questo non vedo l'ora che pubblichi il resto un bacio.

Lucilla

01/07/13, ore 16:00

Una storia decisamente nuova per me, degna di essere tra le storie scelte. Ti travolge totalmente e non tralascia mai capire come sarà il prossimo capitolo e perciò ti porta a seguirla! È davvero
Fantastica.. scritta nel modo migliore si potrebbe dire. Ti lascia dentro quel non so che, di curiosità che ti fa sentire dentro la storia. Come fossi tu il protagonista. Complimenti alla scrittrice e alla sua meravigliosa fantasia. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

01/07/13, ore 15:53

Stupendo come solito,ormai,comunque sappi che faccio il conto alla rovescia per la tua soria e oggi quindi dovresti pubblicare quindi incrocio le dita e aspetto lol a dopooo

01/07/13, ore 14:43

eii bellissima, eccomi qui !!
scusa se sono potuta passare solo ora ma ho avuto un po di problemi, soprattutto con il mio cane che sta male e forse va operato ..
ad ogni modo il capitolo è bellissimo, virginia ed harry sono sempre più legati, ed anche con tutta la sua famiglia.
maddy ha definitivamente dato un taglio netto ai rapporti con i suoi genitori !! e ha fatto benissimo, ma in tutto questo si sente quasi un estranea per sua figlia è terrorizzata dal dire la verità o forse dalle conseguenze che questa verità potrebbe avere visto l'andamento che stanno prendendo le cose di recente
anne non cel'ha con maddy e riconosce quante quella ragazza ne abbia potute passare e harry forse anche lui inizia a pensare a lei, indubbiamente stronza ma che a lui manca da morire ...
sto morendo di curiosità .. aggiorna presto
!!
un bacione grande
xxxx
Eva.

01/07/13, ore 11:46

Ciao dolcezza, mi piace un sacco questo capitolo! Sei sempre più brava e la storia mi prende sempre di più! Sono un pò dispiaciuta per come vanno le cose tra loro due.. mamma mia, io non vedo l'ora che diventino una bella famigliola felice! Avvisami quando aggiorni, un bacione!

30/06/13, ore 18:50

Posso piangere ? fksafkhas
Harry diventa sempre più dolcino con Virginia
..e sempre più freddo con Maddy..
ma almeno capisce che gli manca, no ? OuO
Mi aspetto un riavvicinamento tra loro due asfhj
Okk, me ne vado, al prossimo capitolo bellezza :)

30/06/13, ore 11:47

Ciao bellissima!
Scusa il ritardo, ma non avevo tempo!
Aaawww! Che teneri Harry e Virginia! Sono troppo asdjdwijdw *-*
Maddy che crede che anche la mamma di Harry e Gemma la odiano e Anne che dice che non ce l'avrà mai con Madison! Ahahha :D
Che cattivi (per non dire un' altra parola che avevo in mente! :D) i genitori di Maddy che lasciano la figlia a 15 anni e pure incinta! :(
Vado, che, stranamente(?), sono a corto di parole(?) ...Ahahahah :D
Ciao, un bacio enorme, Linda :))