Tu non sai di noi.
di skina

AHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHAHAH ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO
"NESSUNO SI RIFIUTA DI GUARDARE HARRY STYLES" dunque poco convinto. Non puoi nemmeno contare le mie risate mentre leggevo i pov di Harry, assurdo.
Io sono molto critica, ma credimi per adesso -e tranne per il prologo-, non trovo niente che non va. !

ok, pretendo la continuazione.. scrivi sempre meglio, non è che il primo o il secondo capitolo fossero scritti male.. peró; wow! complimenti!
oh, il povero immaturo e ragazzo che se la tira un po' troppo (beh.. in effetti è una superstar mondiale, con un sacco di soldi e fans, fa bene a tirarsela.. comunque..), Harry Styles è stato ignorato e respinto, chissà che delusione.. sinceramente: non sai quanto ci sto bene che FINALMENTE ci sia qualcuno che lo ignora e non gli corre dietro solo perché è una superstar, finalmente una che conosce il vero Harry, Harry Styles di Holmes Chapel, NON dei One Direction. askdfjkl
adesso, voglio sapere come riuscirà 'finalmente' (il "finalmente" lo pensa la mia amica, completamente cotta di Harold a tal punto di essere sempre dalla sua parte.. bah, che strana gente -.-") Harry ad abbordare(?) Maddy.. uhm interesting!
intanto spero proprio, con tutto il cuore che nella tua storia, per una santa volta, Zayn non sia il ragazzo dolcioso e stracotto di Perrie, ti scongiuro, dimmi che non è così.. mi prostro ai tuoi piedi, mi inchinò davanti a te, ma ti prego dimmi che lui NON è così..
grazie in anticipo.
beh.. ora aspetterò, (anzi: aspetteremo) con ansia il prossimo capitolo; quindi facci sapere appena aggiorni; thanks.
un bacio.
Sere xx
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 03:08 pm)

oh mio Dio! Io amo la tua storia!!! ti prego continua al più presto!!
ci si sente bellezza :D
baci xx

la tua storia mi piace da morire !!! ogni volta di più e non vedo davvero l'ora che aggiorni ... sei bravissima e non so mi lasci sempre senza parole aggiorna presto ti prego !! un bacione grande xxxx Eva.

ps: ti ho appena seguito su twitter xx

Ciauuu :3
«Un frullato Mango e Frutto della passione»
AHAHAHAH Harold... :3
Ma tipo Madison non lo ha incontrato per quattro anni e ora lo incontra per due giorni di seguito?! xD
Tanta stima per Madison che strappa il biglietto con il numero di Harry..
Poverino, però, c'è rimasto male :'D
Aggiorna presto c:
Baci Xx

O mio dio, adoro questa storia! Poi Virginia è davvero pucciosissima *-* quando fai parlare lei nella storia mi sembra di sentire i miei nipotini :)
Sei davvero brava a scrivere e a centrare sempre il punto esatto della situazione! Mi piace davvero molto!!!
Complimenti <3
Spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle!!
Un abbraccio,
xX F.

bellissimo!!!! spero solo che Harry se la ricordi e che si riavvicinino!! comunque mi piace moltissimo Virginia!! ancora COMPLIMENTI!! scrivi davvero bene!! <3

Stupenderrima ahahahah e lunga :)
Mi e' piaciuto moltissimo, mette la giusta quantita' di tristezza, malinconia ma anche un pizzico di ironia quando Harry ci rimane di merda ahah.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anzi lo pretendo e ci conto! :)
E' bello che si siano incontrati, mi rende felice, ma il fatto che Styles se la ricordi solo come una troietta in discoteca e che la voglia solo per una scopata e' una cosa triste.
Comunque complimenti davvero, e' una trama intrigante e non e' una cosa comune, e' particolare, diversa. Ormai le FF girano solamente sul sesso. Sesso di qua' scopate di la' (ho detto la stessa cosa ma va beh ahahah).
Non so piu' cosa dire ahahhah, so solo che voglio il prossimo. Lol
Bacioni bella;
ProtectMe XX
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:49 pm)

Ohhhhhh tiregoooooo !!
Cioè sto deficiente l'ha riconosciuta solo come la ti a nelle tutte della quale avrebbe voluto affondarci ?!?!
Scherziamo ?!?!
Harry ... sei pessimo -.-
Ok.
Ora veniamo al fatto che sto qua ha un cervello più piccolo di una nocciola e che lei ha un culo della Madonna nell'incontrarlo negli ultimi giorni ...
Cioè lui è che capito che si crede dio sceso in terra per bellezza e quant'altro (noi non smentiamo maaaa va be') quindi se riceve una chiaro rifiuto si impunta ...
Mamma oh ... metti in conto che non puoi piacere a tutti !!! -.-'
Maddy ... cara piccola Maddy ... credo che l'universo stia cercando di dirti qualcosa ... cioè dai lo incontri più tu che i ragazzi a momenti ;)
Ahahahhahaa povera :')
Virginia is absolutely adorable ... I love her **
Ooook me ne vado.
Ma non prima di farti sapere che la storia mi piace sempre più e che come al solito mi avvisi quando aggiorni va bene ?? :33
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 02:31 pm)

Awwwwww *---* finalmente hai messo il nuovo capitolo!
Credimi sono tre giorni che entro su efp e guardo i nuovi messaggi per vedere il tuo aggiornamento :)
Eh si, ho urlato come una pazza ahahahah :D
A parte tutto, capitolo meraviglioso! Adoro Virginia e mi incuriosisce molto il fatto che Harry non si ricorda di Madison!
Continua prestissimo!!! Non lasciarmi sulle spine :)
Baci Ale!!

hahahha ho stimato profondamente Maddy quando ha strappato il biglietto di Harry e l'ha buttato nel cestino! lui non se lo merita, si è dimenticato di lei. comuunque spero che si rimetta la testa a posto al più presto e si ricordi di lei come la ragazza di cui non si sarebbe mai dovuto scordare :) continua prestooo

Ciao bellezza!
Woooohoo! Capitolo molto bello e pieno di colpi di scena!
Questa storia mi sta piacendo un sacco, sei davvero creativa e questo Harry puttaniere mi fa a dir poco impazzire! :Q_____
Virginia me la spupazzerei a tutte le ore del giorno, dio mio, ha degli occhi fantastici!! Vai Maddy, tira fuori le palle!! Non aspetto altro <3 <3 <3 <3
Continua così, sei fantasticaaa!
Posta presto il continuo ;)
Un bacionee!
Francesca! xoxo

Tu vuoi farmi morire vero?
Questa storia è strepitosa!
Chissenefrega se il tema non è originale u.u questa FF o la ami o la ami u.u
E poi io non ne ho mai letta una che trattasse di ciò e inoltre mi fido di te ;)
Io continuo ad amare Maddy... E Virginia è un'amore :3
Però odio la camicia con i cuori di Harold xD
Va beh che lui starebbe bene conqualunque cosa xD
No comunque... Amo questa storia, giuro :)
Un bacione, Giada <3

Wow, banner favoloso!!!!
e posso già dire che avevo ragione u.u dato che nell'immagine c'è una fantastica bambina posso dire che avevo pienamente ragione a pensare che Madison sarebbe rimasta incinta u.u
ok, ryry fly down XD
ora leggiamo cosa la nostra bravissima skina ha in serbo per noi con questo primo capitolo che sono sicura sarà bellissimo =)
<< E poi a Virginia piacque subito. E quello che piace a lei per noi è legge. >> un bel nome Virginia =) e poi appropriato visto che è stata concepita alle Isole Vergini =) (ho azzeccato il ragionamento vero? altrimenti se era pura casualità che tu abbia scelto quel nome... ops, chiedo scusa XD eheh)
eh già, quando si ha un bambino in caso tutto ciò che fa o dice è legge XD lo dico per esperienza dato che ho un nipote di 3 anni XD (il mio piccolo terremoto Niccolò!!! *.*)
<< Il fratello migliore del mondo era il mio, senza dubbio. >> potessi dire la stessa cosa di mia sorella -.-' 12 anni più grande di me, ma è una vera palla al piene, una rompicoglioni come poche u.u
<< Protettivo, accondiscendente, geloso, divertente, socievole, bello. >> posso avere anch'io un fratello del genere?!? *.*
<< «Un giorno mi dirai cosa ti hanno fatto questi poveri ragazzi...» >> eh, sapessi Kat... sapessi che Harry - membro dei tuoi (e miei) amati One Direction - è in realtà il padre della piccola Virginia u.u
secondo me Harry non si è dimenticato di Madison, almeno non completamente... non posso dire perchè non l'abbia già cercata, ma io penso che lui non l'abbia mai dimenticata u.u (chiamalo sesto senso della tua pazza ryry ù.ù)
<< «Che si fotta quella biondina! Harold stanotte la tua vita cambierà!» urlò Nick salendo sulla limouisine. >> scusa l'ignoranza, ma chi è Nick??? e poi cambierà in bene o in peggio? no perchè da come l'ha detta sto Nick non penso che si possa tirare un sospiro di sollievo XD eheheh
<< «Hey coglione, guarda dove vai!»
Delicata la ragazza. >> mmmh, mumble mumble mumble... secondo me è Madison u.u
<< Una dea.. in miniatura e tondeggiante. >> ok, è Madison
la radiografia di Harry me l'ha confermato u.u
<< La vidi sollevare distrattamente lo sguardo che ero ormai lontano ma bastò per imprimere i suoi occhi scuri nella mia mente. >> peccato che sei ubriaco Harry, altrimenti credo che avresti riconosciuto Madison
<< La macchina dov’era salito aveva ancora lo sportello aperto in attesa di... no.
Quei ricci.
Non è possibile.

Quegli occhi verdi puntati su di noi.
Non.è.possibile. >> possibilissimo invece Madison muahahahahahahahahah
<< «..come hai detto che era la camicia oscena del tipo del drink??» balbettò Kat.
«A.. a cuori...»
«Oddio Maddy lui era...»
«HARRY...» sussurrai finendo la frase per lei. >> bingo!!! dieci punti a Grifondoro! XD ok sono proprio partita XD
<< Testa leggermente inclinata, sguardo fisso e imbambolato, stava guardando noi.
Stava guardando me. >> Harry dimmi che non sei così sbronzo da non aver riconosciuto Madison
<< Dio.. fa che non mi abbia riconosciuta. >> io spero il contrario, sempre che Hazza non sia ritardato -.-'
<< #Harry
Dio.. era lei. >> ok, Hazza sei sveglio, lucido - insomma, facciamo finta di sì, e hai riconosciuto Madison!!!
evviva!!!!
ed ora che succederà???
lo scopriremo solo continuando a seguire questa meraviglia di storia!!! =)
l'ho già detto che la amo??? sì, beh lo ripeterò all'infinito perchè questa storia è stupenda!!!!!
ci vediamo al prossimo aggiornamento, e se tardo stai tranquilla che prima o poi la mia recensione giungerà ;)
un bacione tesoro

la tua pazza ryry

Ps. se ti può interessare ho aggiornato Forbidden Love ;)
questo è il link del nuovo capitolo: Non lasciarti ingannare

07/04/13, ore 20:51

Bene, eccomi approdata alla tua nuova ff =)
si ok, non ho ancora concluso di commentare English Heart, però dalla trama che mi hai fatto leggere mi hai troppo incuriosita e quindi eccomi qui =) pronta per una nuova recensione (però ti avviso subito che non sarà ahimè il mio solito papire T.T quindi non ti arrabbiare)
bene, che stiamo aspettando?!?
oddio, Rock Me l'adoro invece Summer Love non rientra tra le mie preferite però è comunque molto carina =)
mmmh, già il titolo non annuncia nulla di buono però non fasciamoci la testa prima di essercela rotta u.u ooook la smetto altrimenti non lo leggo più sto prologo XD ahahahah sono proprio un caso perso XD
<< A preoccuparsi era invece Gemma Styles. E ne aveva motivo. >> beh Gemma, avendo un fratello come Harry è naturale doversi preoccupare XD ahahahahah
<< Harry, il suo fratellino, l'avrebbe messa in imbarazzo: avrebbe corteggiato sfacciatamente le sue amiche, vista la facilità con cui già conquistava il sesso femminile della sua età.
Ora puntava a quelle più grandi. >> hai capito il nostro piccolo Hazza ahahahahahahahahah un playboy nato! ;)
ok, sono senza parole... insomma questo capitolo è a dir poco spettacolare!!!!!
posso dire che amo già la tua storia??? sì esatto, la AMO, la ADORO, la trovo STUPENDAMENTE FANTASTICA!!!
ma d'altro canto con una magnifica scrittrice come te come potrebbe non essere bellissima anche la tua opera d'arte? =)
oddio non riesco a non dire che questa storia già dal principio sia stupenda!!!
e poi, dalla piccola trama che hai inserito, mi viene già da pensare che anche se per Madison era la prima volta, e dato che Harry non è stato particolarmente attento, beh potrei supporre che lei avrà un ricordino da parte del riccio XD eheheheheh
ora corro a leggere il primo capitolo visto che come solito sono indietro XD
a presto tesoro!!!!!
un bacione