Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 13:22

Eccomi qua! Sta volta niente urli, anzi mi stavano per scendere due lacrime cc spero che virginia non volti le spalle a maddy.. mi.dispiace per harry, mi dispisce per tutti in realtà, speriamo che le cose si sistemino presto.. bellissimo capitolo come sempre! Alla prossima xxx

23/06/13, ore 13:14

Piango anche io.... :'(
Maddy ha sbagliato e Harry ha ragione a comportarsi così...Ma si vede,si amano e poi c'è di mezzo la piccola Virginia,quindi spero ritorni tutto come prima!
Il capitolo è bellissimo,anche se triste...<3
Continua così,a presto!
Baci :***

23/06/13, ore 12:58

«Pecchè mamma piange?»
Ecco, l’aveva notato anche lei. Passai le mani sui miei occhi, cancellando le mie di lacrime, intrappolate tra le ciglia.
«Forse le era entrato qualcosa nell’occhio..»
Cazzata.
«E’ successo anche a te? Piangi anche tu!»

ehi! ora piango anche io!
Ovvio che Harreh è un padre fantastico ed è anche follemente innamorato di Maddy!
Sono sempre più stupita!

23/06/13, ore 12:58

Ehiii ciao bella..cosa dire di questo capitolo??? Mi ha commosso....spero tnt ke Maddy e Harry torneranno insieme....continua baciii Lila

23/06/13, ore 12:32

Questo capitolo mi ha fatto venire il magone ç_ç
La fine poi, non ne parliamo!
Harry ha ragione, Madison gli ha nascosto l'esistenza di sua figlia, però lui potrebbe cercare di parlarle senza essere così duro e freddo.
Sei riuscita a farmi capire molto bene quello che i personaggi provano e questo mi è piaciuto molto :)
Chissà come continuerà adesso la storia ;)

23/06/13, ore 12:23

Comprendo che Harry sia arrabbiato con Maddison per non avergli detto la verità su Virginia, ma trovo il suo comportamento molto infantile dato che anche se avesse saputo tutto dall' inizio dubito che sarebbe stato così responsabile da prendersi cura di una figlia e creare una famiglia.
Maddison invece è distrutta e ha paura di perdere Virginia specialmente per il fatto  che la bambina non ha pianto quando le ha detto che sarebbe andata via, anche se non credo che possa allontanarsi da sua madre., pur essendo entusiasta di restare con suo "padre".
A presto!!!

23/06/13, ore 12:21

trovo che questa storia sia molto ben scritta. Nessun errore grammaticale o logica. Inoltre ha una trama ben costruita, lineare e originale rispetto ad altre storie.
spero che tenga in conto questa mia segnalazione.

23/06/13, ore 12:20

questa storia è davvero entusiasmante, è scritta molto bene e l'autrice riesce sempre a far capire l'emozioni dei vari personaggi! questa storia ti trasporta, è poi è stata un'idea geniale scriverla!

23/06/13, ore 12:13

Adoro questa storia!
Harry ha ragione ma potrebbe avere un rapporto civile con maddison
Quando alla fine Virginia si accorge che piangono tutte e due é una scena dolce e triste
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Aggiorna presto xxxc

23/06/13, ore 12:05

Sempre magnifica come sempre! Devo dirti la verità? Credo di aver gli occhi leggermente lucidi. Sembrava di essere davvero nei panni di Maddy. Deve avere una forza quella donna davvero grande,so' che è una storia ma sembra davvero la vita reale. Speravo in un Harry più comprensivo sinceramente,ma spero che le cose si aggiustino in un modo o nell'altro.Aggiorna presto mi raccomando. Baci xx P.s. Mi chiedevo se ti andrebbe di passare dalla mia FF,l'ho iniziata qualche giorno fà e sono al quarto capitolo,mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Ti lascio in ogni caso il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1923779&i=1 se ti va fai un salto mi farebbe davvero piacere. :D

23/06/13, ore 12:05

Inserita per le "storie scelte".
Questa storia è fantastica, meravigliosa e intrigante.
Giuro, la amo.
Continua presto tesoro, sei una bomba.
Bacio, Anna xx

23/06/13, ore 12:03

Questa storia è fantastica.
Divertente, misteriosa, energica, intrigante e appassionante.
Consiglio davvero a tutti di leggerla.
Bacio, Anna xx

23/06/13, ore 12:00

Fantastica! Ti prego continua presto. Francamente non mi sarei aspettata da una parte questo comportamento da Harry dall'altra invece sì, insomma scopre di avere una figlia dalla ragazza che ama ma che le ha mentito su tutto...

23/06/13, ore 11:55

Decisamente l'incontro anche se sarebbe più corretto forse chiamarlo scontro non è stato dei migliori, ma credo ce la si potesse aspettare. Soprattutto credo che entrambi siano spaventati dalla circostanza delle cose, dal fatto che nessuno abbia davvero dimenticato l'altro, dalle nuove responsabilità che si devono assumere, la rabbia di Haz per ciò che Maddy gli ha tenuto nascosto, ma anche per i momenti persi con Virginia. Okey non so da dove mi è venuta fuori questa riflessione, comunque Virginia è tipo l'amore! E' dolcissima e carinissima e l'adoro!
Credo che ho già detto troppe volte quanto amo questa storia e figurati è stato un piacere leggere anche l'altra davvero! :))
Ora torno sui libri... pft!
F

23/06/13, ore 11:53

Hai tirato su un vero e proprio dramma .... wow. mi complimento!
Forse è un problema per te, non vorrei risultare troppo invadente, ma penso che sarebbe carino se tu scrivessi qualcosa sul periodo in cui Maddy era incinta, renderebbe meglio l'idea, secondo me! Anche perché hai scritto che i suoi genitori non sanno di Virginia, e questa roba mi ha incuriosito!