Tu non sai di noi.
di skina

11/06/13, ore 21:17

Quando Maddy si voltò per sciacquare le posate, feci segno a Virginia di non dire nulla e le aggiunsi il cucchiaio di cacao in più.
Un sorriso contornato da fossette mi ripagò per l’infrazione della regola.
«So che le hai aggiunto il cioccolato..»

Credo sia una delle mie parti preferite in 14 capitoli! quando Harreh sta con Virginia il mondo si scioglie come il gelato al sole.
Ora Harry si è confessato e tocca anche a Maddy dirgli della bambina!
su Skina, accontenta la piccola Smartys!
un bacione!

11/06/13, ore 20:43

eii bellissima :)
eccomi qui !!
questo capitolo è fantastico, lei gli ha detto la verità sul messaggio, ma quando si deciderà a parlare di virginia ? e soprattutto lui che farà !!
sono contenta che questi due si siano di nuovo dati da fare ahahah
in ogni caso io amo questo piccolo angelo e il suo rapporto con harry ahah
sembrano tutti e tre una piccola e meravigliosa famiglia
ora vado, a presto e complimenti
un bacione
xxxx
Eva.

11/06/13, ore 20:30

Bellissimo anche questo capitolo! Mi piace tanto questa storia... Continua presto!! ;)
-Vivi xx

11/06/13, ore 20:05

Harry glielo ha dettooo. Yeeeeeeee. E' già un passo un più u.u
E dopo tanto hanno amoreggiato. Hahahahahahaha. Povero Harry, secondo me era tipo in astinenza..
Maddy.. starà soffrendo direi. Avanti, tenere nascosta una cosa come quella che nasconde lei non deve essere affatto facile, specie se ha avanti i diretti interessati avanti e tra l'altro insieme. Forse dovrebbe confessare tutto. Si si, dovrebbe farlo u.u Ma aspetto il momento giusto :)
Penso sempre che Virginia ad Harry siano una coppia inseparabile, sono davvero divertenti insieme e anche dolci!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua al più presto. Un bacio.
P.s Sai, leggendo la tua risposta alla recensione che ti ho lasciato per il capitolo precedente mi sono QUASI emozionata. hahahaha Lo so, sembra strano ma mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto, anche perchè anch'io sto studiando per gli esami e dovevo staccare dallo studio quindi ho aperto efp e mi sono trovata un messaggio come quello ed è stato bello. Come un sollievo. OK CIAO<3

11/06/13, ore 20:02

Ops.
AHAHAHAHAAHHA sono scoppiata a ridere in una maniera assurda AHAHHAHA grande Maddy!
Comunque...capitolo bellissimo,io amo sempre di più questa FF,davvero mi ci sono affezionata un sacco!
Amo il nostro Harry dolcissimo e soprattutto in versione padre (A D O R O) e la piccola Virginia che ogni volta che apre bocca o fa qualcosa,mi viene voglia di mangiarla di baciii <3
Continua presto :*
Bacioni :* <3

11/06/13, ore 20:00

Bene...Tranquilla... Io ho solo dovuto chiamare i pompieri per far evacuare casa, dato che l'avevo allagata di lacrime...Ma tranquilla...Io non so cosa farò quando verrà tutto a galla (giusto per rimanere in tema^^). Ok..Respiro profondo... Porca miseria Maddie sta crollando: si salvi chi può!!!!! Seriamente...Nel esatto momento in cui cederà completamente a quello che sente per lui sarà la fine... Addio vendetta, addio indipendenza, bentornata sincerità...Perchè diciamocelo:sta mentendo non solo a Harry, a Virginia e al resto del mondo, ma soprattutto a sè stessa...E leggere lei che comincia a pensare di doversi allontanare da lui, nonostante tutto, è straziante...Dai, ti fa venire il magone anche se non vuoi!! Escludendo il fatto che tutte le somiglianze che vengono fuori sempre di più tra lui e Virgia mi stanno uccidendo lentamente, perchè sono troppo belli da immaginare assieme *The Love <3*....Voglio dire: lui voleva condividere il dolore dei suoi crampi mestruali?? Ma cos'è, la reincarnazione dell'uomo perfetto che nemmeno Walt Disney sarebbe riuscito a creare?!?! Dico, sciogliamoci tutte assieme e diventiamo ghiaccioli lasciati al sole a causa delle dolcissime attenzioni che le rivolge... Per non parlare del "«Non allontanarmi..» sussurrò lasciando decisi baci sul mio collo" e del "«Credo di provare qualcosa per te»" *monsoni nella stagione delle piogge che scendono dai miei occhi*, quello è stato il momento più catartico dell'intero capitolo!!
Sta di fatto che le parole, ma più di tutto, i pensieri di Maddie mi hanno fatto stringere il cuore... Sul serio (sono un po' emotiva, sì^^). Non so come farà a gestire la situazione ora...E l'anticipazione mi ha messo un'ansia addosso pazzesca...^^
P.S. Penso di non dirti abbastanza quanto mi piace il tuo modo di scrivere...Lo adoro!! <3
xo xo
Rebecca_Daniels

11/06/13, ore 19:34

Non pensavo che il capitolo precedente fosse così brutto!  No, dimmi che stavi scherzando, il capitolo era stupendo come tutti gli altri!

Oddio, Harry ha detto di credere di provare qualcosa per lei?! Awww ... Ilenia torna in te, fai un respiro profondo e calmati! Davvero, sono felicissima è da un casino che aspetto questo momento ed avrei tanto voluto sentire cosa gli avrebbe detto Madison, ma no, Virginia doveva far la pipì e quindi le ha parato il sedere. Amo quella bambina, ma arriva sempre nei momenti sbagliati!! -.-"

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
_Paynia_

11/06/13, ore 19:28

Oh, *-*
Questo capitolo è assolutamente meraviglioso!
"Credo di provare qualcosa per te", ho dovuto rileggere quella frase tre volte perché non riuscivo a crederci :D
L'amore è nell'aria *-*
La tua storia mi piace sempre di più, aspetto il prossimo capitolo con ansia!

11/06/13, ore 19:23

O PORCO CAZZO, FIGA, TETTE, CULO, E PERCHE' NO ANCHE PANZA.
Ok, un attimo. Credo di provare qualcosa per te?
O cristo santissimo, Harry, il mio Harry si sta forse affezzionando a Maddy?!?! O madonna, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, lo sapevo!! E sono felice per Maddy perchè finalmente col suo piano può stare sicura che sta funzionando.. il pesce abbocca e ci resterà male proprio come lui ha fatto con lei!
Però nonostante tutto, nonostante io appoggi Maddy al 101 per cento un po' mi dispiace per Harry.... Povero cucciolo!
Posta presto, questo capitolo è stato formidabile!! E poi Virginia è così dolce, è da prendere e da strapazzare di baci! Proprio come il padre........... Qui c'è odorino di Family...!!! <3 <3 <3 <3
Brava bellezza, sei forte come sempre e io sono sempre più presa!! Ti meriti tutto ciò che ti sta regalando questa storia e io sono ogni giorno sempre più felice di averti trovato e aver trovato questa fan fiction meravigliosa....
Un abbraccio!!
Ti adoro, sempre,
Francesca! xoxo

11/06/13, ore 19:03

LALALALAAAAAAAAAAAAAAAA

Firstable: com'è andato l'esame? Let me know

Poi, beh, questo capitolo.... che dire? Stupendo, veramente ben fatto, nessun errore da commentare, niente.
Vermanete bello, soprattutto per il fatto che personalmente mi è piiaciuto il risentimento, chiamiamolo così, della sua frase a Mad. Beh, mi è piaciuto.
Anche quando ha fatto il puccioso con Vivi e Mad era in preda al mal di ciclo kuavgvnk

Lalalaaaaaaaaaaaaa

Ok, grazie ancora, con tutto il cuore, della recensione al mio I Can Mend Your Broken Heart, veramente. Sei stata davvero disponibilissima STRONZA PERCHE' NON CI SENTIAMO PIU' EH? EH? SEI UNA BASTARDA SENZA CUORE

Ok, fine parte triste, inizio parte sovraeccitata

OMG OMG OMG OMG hai aggiornato, rendiamoci conto. Aspettavo questo capitolo da un fottio di tempo, porco cazzo.
Dio cristo, per descriverlo, userò una terminologia molto nel mio stile: puttana troia merdosa(?) ERA P E R F E T T O, STU PEN DO.
Minchia, seriamente, puoi andare fiera del lavoro che stai facend, perchè questa storia è O R I G I N A L E, U N I C A.

Anche io vorrei tanto che Holidays fosse più seguita, ah, e volevo avvisarti che ho inserito una nuova ff, in cui troverai tracce delle mie più grandi passioni: i 1D e l'equitazione, e sarà molto, molto diversa da Holidays... ti prego fammi sapere che ne pensi, e ho bisogno, soprattutto anche da parte tua che stai pure seguendo Holidays

TI AMO PER TUTTI QUESTI MOTIVI CHE ORA RIEPILOGHERO'(?):
-Amo la tua fottuta storia, che tu aggiornerai molto presto, o arriverò a casa tua tipo pacco sorpresa e ti farò continuare(?)
-Segui Holidays e recensisci akfjvhbvjv
-Spero che seguirai la mia nuova ff che si chiama, tanto per informazione, uu, I Can Mend Your Broken Heart

♥♥♥Sve xxx

11/06/13, ore 18:53

ehiiiiiiiiiiiiiii :) chi ti ha detto che lo scorso capitolo non era bello ??? era bellissimo ! come questo , ovviamente ! come hai notato ho cambiato nome , fa più schifo di prima , ma con quel nome mi sentivo una bambina di tre anni con le trecce e un leccalecca .
capitolo spettacolarmente spettacolare !! maddy inizia ad essere confusa , prima doveva essere la stronza ed ora è innamorata !! quando si stavano 'lasciando' mi stavo per mettere a piangere !! beh non ti metto la parte preferita perchè dovrei incollare tutto il capitolo c:
Un sorriso contornato da fossette mi ripagò per l’infrazione della regola.
Ops.
questo è stato comico , fiujhrghngujgb.
hai aggiornato un giorno prima ?? wow! continua cosi !!!
aggiorna il prima possibile
un bacio ,
p.s. ricorda che la tua storia è bellissima!
p.p.s : ci credi che avevo già letto l'altra storia ?? era la prima in assoluto !!
p.p.p.s : come posso segnalarti per metterti tra le scelte di efp ??
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 06:57 pm)

11/06/13, ore 17:31

Capitolo spettacolare! Davvero!
Ma quand'è che Harry verrà a sapere di essere padre?
Eddai dillo a mammmmma! O.o
Vaaabbè! Comunque grande Skina!

11/06/13, ore 17:23

nxgsjghgsskjdgj,momenti di diabete al massimo! *--* che dolci! :3
Bene,ora evaporo,aggiorna presto c:
Baci,Mirii xx

11/06/13, ore 16:54

No, il capitolo precedente, non era brutto anzi! Quindi smettila di dire cretinate, perchè scrivi veramente bene!
Parlando del capitolo... Harry di è lasciato andare! *esulta* Alleluja! Peccato che la nostra Maddy sia un po' ... confusa?
Aspetto il continuo!
Ale =)

11/06/13, ore 16:33

i tuoi capitoli sono sempre bellissimi :) complimenti sei veramente brava a scrivere, ed è una storia bellissima e molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)