Tu non sai di noi.
di skina

02/05/13, ore 19:29

O mio Dio, io riesco a dirti solo O mio dio! L'ho riletto tipo 3 volte di seguito questo capitolo è.. O mio Dio l'ho già detto si credo proprio di si...
Ho amato ogni parola di questo capitolo, vogliamo parlared elle risate che mi sono fatta con Louis
«Harry.. parlare! Corpi staccati, apparati riproduttivi a distanza, mani a posto, bocche a posto.. Pa-rla-re, hai presente?» è un mito cavoli..

E vogliamo parlare di Kat e di Virginia sono due fenomeni
-"
Virginia incrociò le braccia al petto, abbassando il mento verso il basso e aggrottando le sopracciglia, come lui. Impressionante come avesse assunto la sua stessa faccia adesso, uguale.
«E non guardarmi così signorina ok?»
Due lacrimoni sgusciarono dalle iridi verdi, coscienti che non le sarei stata  indifferente."
Come di fa a non dirle di si

E parliamo di Harry e Virgi sono stati cosi carini così dolci, come fa a non accorgersi della somiglianza fra loro due questo non l'ho capito...
E di Niall che punta a Kat ne vogliamo parlare, meraviglioso anche lui...
Mi ha fato ridere da amtti anche la parte di Mad e Harry, lui sempre coì perverdo lei incazzata nera..

«E io? Ti sono mancato?»
La sua voce. NO. Non stava succedendo davvero.
Non eravamo tutti e tre lì davveroIo non l’avrei mai permesso.
Con estrema delicatezza poggiai Virginia con i piedi per terra.
Due fari smeraldo e un sorrisino si materializzarono al mio voltarmi. Pensava di aver fatto qualcosa di bello presentandosi così?
Come diavolo aveva fatto a sapere che ero lì? ..Kat. Le lanciai uno sguardo che preannunciava il suo assassinio, ma non credevo mi avesse capito, era troppo gasata per la scena che si stava svolgendo.
Harry rise avendo interpretato i miei occhi «Non ucciderla ti prego.. ho insistito io!»
«Tu che cosa ci fai qui?» sillabai.
Quel piano lo conducevo io, non lui.
«Oh si grazie, anch’io sono felice di rivederti!- non si risparmiò dal marcare quel ‘ri’ –Anche se non mi sarebbe dispiaciuto firmarti qualcosa..!» ironizzò.
Ero sul punto di rispondergli ma qualcuno lo fece al posto mio.

E quando scopre che è Mamma, cmq mi fermo qui altrimenti devo ricopiarti tutto il capitolo ahahahha..
Aggiorna presto ti prego non puoi lasciarmi crogiolare nella mia curiosità sii clemente con me...
Un bacione a presto

02/05/13, ore 19:17

I piani di mandi sono andati a farsi strabenedire..era convinta che lui la ignorasse ma invece èstato tutto il contrario perchè quando vuole Hazza è proprio dOLCE..Chisà se come ha detto il loro prossimo incontro sarà caratterizzato solo da parole e niente di più! QUANDO CONTINUI? Aggiornami Xxxx

02/05/13, ore 19:00

Ehilaa:)
Allora, come dire...
SI MI PIACE!
Si ha fatto danni, e si stavolta ha vinto Hazza! ;)
Yeah, go Harry gooo :)
Comunque, non credo che lui non la rivedrà, nessuno ha una mente geniale come la sua, nemmeno Maddy ;) (O almeno credo -.-)
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo davvero ;)
Un bacio.
-Micky.

02/05/13, ore 18:30

Quando metti il prossimo è stu-pen-do Maddy 2- Harry 1 ok voglio leggere cosa si inventerà sta' volta Maddy <3

02/05/13, ore 18:20

«Harry.. parlare! Corpi staccati, apparati riproduttivi a distanza, mani a posto, bocche a posto.. Pa-rla-re, hai presente?»
Passai una mano sugli occhi, tutto sommato non c’era motivo di non mandare Virginia, mica aveva scritto in faccia ‘HARRY SONO TUA FIGLIA’ a caratteri cubitali fosforescenti!!
Cioè ma... HAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH <3
1. Mi fai troppo ridere
2. Questo capitolo è stupendo e devi continuare al più presto baby lol

02/05/13, ore 18:18

EHILA' CAVA VAGAZZA
Ok, no. Penso che sia la prima volta che ti recensisco e non ne ho idea, visto che la tua ff è ORIGINALE, non la solita roba uguale. Minchia, scrivi troppo bene, porcammerda
Eh già, io sono la finezza a persona, porca troia.
Anyway, no, io con Vigginia tenelella non sono arrabiata. Lei è tenera e dolciumosa, oltre ad essere la bocca della verità, naturally.
Cazzomminchiatettaculopalla stimo Mad per quello che sta facendo: la sua vendetta sta avendo successo, e ne sono contenta, stranamente.
Maddie, sei il mio idolo(?)
Va bene, ora ti lascio *si patpatta da sola*
Continua, te lo dico io che vale la pena, perchè sei brava, ok? OK

02/05/13, ore 18:11

E' strepitosa , avevi ragione , mi è piaciuta tantissimoo . Seii bravissimaaaa ti adoro! *___*
Adesso però non puoi deludermi continua , ti pregooo *FacciaDaCucciolo*.
TiiiiiScongiurooooo!
Baciii , Sciaooo belllaaaa! Xxx

02/05/13, ore 18:03

non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento ahahahahahahahah la situazione è veramente disperata ma alquanto esilarante ahahahahahah
adoro questa ff :)

02/05/13, ore 17:01

beh avevi detto che il capitolo mi sarebbe piaciuto, invece no ..... non mi è piaciuto ... MOLTO DI PIù ... LO AMOO (dillo che ti ho fatto prendere un mini infartino ahah ? ) allora ormai è scontato che amo come scrivi... virginia è troppo dolce e !!! l'incontro con lei ed Harry è fantastico ma ora sono ancora più curiosa di leggere il continuoooo !!! voglio vedere che succede nel suo appuntamento con harry !!! comunque COMPLIMENTII sei bravissima e aggiorna presto xxx Eva.

02/05/13, ore 16:56

oddiiooo che carriiniiiii <3 hahhhahaa adoro questo capitolo ma so che adorerò di più quello in cui harry scopre di essere il padre di virginia ;)

02/05/13, ore 16:34

Oddio! Oddio! Oddioo! Oddiiiioo! Oddio. Oddio! Oh my gad. Wow. Oddio. ommioddio. Oh mio dio immacolato. Oddio! Oddio! Oddioo! Oddiiiioo! Oddio. Oddio! Oh my gad. Wow. Oddio. ommioddio. Oh mio dio immacolato. Oddio! Oddio! Oddioo! Oddiiiioo! Oddio. Oddio! Oh my gad. Wow. Oddio. ommioddio. Oh mio dio immacolato. Oddio! Oddio! Oddioo! Oddiiiioo! Oddio. Oddio! Oh my gad. Wow. Oddio. ommioddio. Oh mio dio immacolato.. E via dicendo.

Virginia e Harry si sono incontrati! E Maddy sta perdendo colpi! No, ragazza mia, no! Devi essere tagliente, subdola, furba..come i Serpeverde in Harry Potter! xD
Vabbè, sorvolando. Mi piace molto questo capitolo, ma non vedo l'ora di leggere la parte in cui lui scopre di essere il padre di Virginia. Harry sbiancherà, ne sono certa xD

Continua così, bellesssa! <3
Bacioni, G xx

02/05/13, ore 16:23

Avevi ragione ADORO questo capitolo!
Adesso l'unica cosa che spero e che Harry si ricordi di Maddy e colleghi tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché voglio sapere come va l'appuntamento ;)
Ragazza però mi tieni sulle spine per troppo tempo, solo quando vedo che c'è un messaggio capisco che sei tu che hai risposto alla mia recensione… quindi muoviti! Ahahaha scherzo, continua cosi BRAVA! ♥

02/05/13, ore 16:09

Questa storia è stupenda e diversa dalle altre! continua presto;D

02/05/13, ore 16:05

djfdhsfjdsfhhjdfsjh bellissimo,continua prestoo! *---*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

02/05/13, ore 16:04

OH MA CAZZO!
Che emozione però, Harry è stato super dolcissimo con Virginia oddio che tenero. Vedi, io l'ho detto lui sarebbe anche il papà perfetto per lei. Cioè non puoi capire quanto cazzo sono esaltata per questo approccio padre-figlia.
Poi vabbè, naturalmente il prossimo capitolo sarà quello che aspetterò con più ansia del solito. Voglio dire finalmente Harry e Maddy parleranno, e sicuramente uscirà l'argomento VIRGINIA. Chissà cosa si inventa Maddy questa volta.
AHAHAHAHAH, le sta studiando tutte pur di non dirgli la verità, ma attenzione, LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE.
Si pù portare avanti una bugia per un po' ma alla fine la verità in un modo o nell'altro salta sempre fuori.
E comunque io sono super in balia del momento in cui Harry scoprirà tutto.
OOOOO DDDDD DDDDD IIIII OOOOO.
Potrei già avere un'idea della sua reazione, si sentirà super in colpa. MA POI SI DIMOSTRERA' LA PERFEZIONE.
(Spero solo che tu non abbia intenzione di smontarmi verso la fine e di attuare un procedimento diverso AHAHAH)
La smetto di sparare stronzate però.
Filosofia mi sta invocando e non posso più rimandare.

Ciao bbbbellezza, aggiorna as soon as possible <3