Tu non sai di noi.
di skina

12/07/13, ore 01:15

mi hai fatto piangere non è possibile davvero va beh giuro questa è stata la storia che ho amato di più anche più di DARK che è la prima che ho letto davvero questa è fantastica mi dispiace sia finita ma fa niente amo questa storia e non smetterò mai di dirlo sono felice che il tuo esame sia andato bene e stai tranquilla perchè ti lauri di sicuro e se ho capito bene vai a londra beh auguri anche io voglio andare a vivere a londra ma devo aspettare ancora un pò un bacio <3 <3

12/07/13, ore 00:34

Diciamo che lassegno dei fazzoletti te lo abbono!! XD
Un po ti odio per aver finito cosi presto la storia.. ma considerando che il mio odio per te è tipo dell'1%.. ho 99% di felicità che mi hai regalato..!! Ti ringrazio davvero per essere riuscita ad emozionarmi.. grazie per aver risposto ad ogni mia recensione.. per avermi fatto sentire importante in un certo senso..grazie per essere così brava a scrivere.. grazie per avermi citato.. grazie per aver scritto questa fantastica storia.. grazie per avermi coinvolto.. sai.. io non recensisco molte storie.. non mi va di farlo solitamente... ma con questa storia è stato diverso.. ma forse nn era la storia... ma i sentimenti che trasmetteva ad avermi fatto innamorare del tuo modo di scrivere.. ti auguro tante cose.. e sono contenta che il tuo esame sia andato bene.. anche se non avevo dubbi al riguardo..
Tua sempre, fede xx

12/07/13, ore 00:06

Allora sinceramente non so che dirti, sono senza parole.. Non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo, è stato strano.. ;)
Mi piacerebbe solo sapere qualcosa di te:
Di dove sei?
Come ti chiami?
Che università frequenti?
Love, Giuli <3

11/07/13, ore 23:47

Bella storia COMPLIMENTI!!! Sei una grande e spero che ne scriverai presto un altra:).. Ottima scrittrice e anche molto originale spero che torni presto a riscrivere e in bocca al lupo per la tesi!!! :D...

11/07/13, ore 23:38

"Davvero"... DAVVERO io ho pianto come una disperata dalla prima parola fino all'ultima (e ormai hai capito che in fatto di lacrime io non scherzo mica ^^)... DAVVERO sono quasi morta quando ho letto che era l'ultimo capitolo, perché DAVVERO sentirò la mancanza di una delle poche storie che mi facevano controllare efp ogni giorno solo per vedere se era stata aggiornata... DAVVERO ho amato ogni singola parola di questo capitolo conclusivo e, benché all'inizio volessi citare qualche frase, poi mi sono resa conto che la recensione sarebbe stata solo un copia e incolla di questa perfetta conclusione dove l'Amore, quello con la "a" maiuscola, trionfa, nonostante tutto... DAVVERO ho amato ogni singola parola, che ha formato ogni singola frase, che ha composto ogni singolo periodo, che ha descritto ogni singolo capitolo di questa storia... Perché DAVVERO, se c'è una cosa in cui tu sei stata assolutamente capace e talentuosa, è stata quella di rendere i tuoi personaggi delle persone normali... Una ragazza che si trova ad affrontare, a quindici anni, una maternità causata da quello che è stato il primo incrocio di due mondi opposti ma decisamente perfetti per collidere di nuovo... Un ragazzo che vive una notte di passione e poi, dopo aver visto realizzarsi tutti i suoi sogni, scopre che la vita potrebbe avere tutto un altro significato se solo permetterà all'amore di entrare a farne parte... Un destino che ha giocato con le loro vite in maniera bizzarra, spesso malvagia, alle volte ironica, ma sempre con il fine di farli rincontrare... Perché se c'è una cosa (che sta forse in cima ad un'infinita lista) che mi ha fatto perdere la testa per Maddy, Harry e Virginia è stato proprio il fatto che mi hanno ridato la speranza che, se le cose sono destinate ad andare in una certa maniera, nonostante tutti gli ostacoli, prima o poi fileranno per il verso giusto... E che forse aveva ragione mia nonna quando mi diceva che "la tua metà della mela non te la porta via nessuno"... *le nonne hanno sempre ragione*
Hai trattato delle tematiche più che delicate eppure l'hai fatto nel migliore dei modi: verosimilmente, con un pizzico di serietà, ma lasciando ampio spazio all'ironia e alla leggerezza...
Grazie per i fiumi di lacrime che mi hai fatto versare, per gli anni di vita persi a causa dei colpi di scena, per le spiegazioni imbarazzanti che sono stata costretta a dare ad amiche e parenti... *.*
Grazie per aver scritto una meravigliosa favola moderna, dove la principessa non aspetta che sia il principe azzurro ad andare a salvarla, ma tira fuori le palle, affronta il drago e, dopo essersi presa la sua adeguata vendetta, si lascia amare...<3
Inutile dirti quanto mi fossi affezionata a Madison e a Virginia... E pure a Mr Ricci Perfetti... =P
Complimenti per come scrivi... Lo adoro veramente... Ma questo lo sai già, date le pappardelle che ti sei subita dalla sottoscritta....^^
Con un piccolo buco nel cuore, saluto questi meravigliosi personaggi e ti informo che sto leggendo tutte le tue ff passate.... *eh eh eh sì, ti sto stolckerando*
Buona fortuna con la tesi =)
xo xo
Rebecca_Daniels

11/07/13, ore 22:31

Oddio! Allora...PANICO!
Cioè è finita?!?!?!
Non ci credo *lacrima*
E' tato uno dei capitoli migliori!
Hahaha, ma poi la scena in cui Virgina chiede a Harry se è stato lui a metterla nella pancia di Maddy, pensavo di morire!
E' fortissima quella bambina!
Spero che mi aggiornerai il più presto sulla nuova storia che spero tu pubblicherai!

P.S. mai pensato di fare un libro?
Davvero, penso ne venderesti molte copie e sicuramente una di quelle copie l'avrei comprata io ;)
Magari questa volta, se riesci, potresti farla su un'altro dei componenti della band? :)

A presto,
Phoebe <3

11/07/13, ore 22:15

Noooooo é finitaaaaa. Non é possibile, non mi sembra veri.
Sappi che ti aspetto con una nuova storia.. sono stata felice di accompagnarti. In questo viaggio dando il mio parere.
É stat una storia davvero bellissima ... da non di menticare facilmente .
Alla prossima ti aspetto con una nuova storia. Xxx

11/07/13, ore 22:03

Sto piangendo mi dispiace troppo che qst ff sia finita è troppo bella è stata l'unica ff che riuscita a farmi piangere spero che creerai un altra ff stupenda come questa davvero complimenti sei una scrittrice fantastica sei riuscita a creare dal nulla un magnifica ff e molte cm me si sono appassionate ad essa...Ancora nn posso credere che sia finita uffy mi dispiace troppo di nuovo complimenti e ti prego dimmi che farei un altra ff xk le tue sn fantastiche =)

11/07/13, ore 22:02

No ma Davvero è la fine!? Cioè almeno io me l'aspettavo, prima o poi tutto ha una fine. Che poetica lol
Comunque, mi piace questa fine così nfjdhsjssh *-* sai che se inizierai una una storia puoi contattarmi, amo il modo in cui scrivi :) anche se sei moltooo più grande di me, ti considero come una mia amica :)
Bene, non ho più niente da aggiungere solo che ti faccia viva al più presto! Tantissimi auguri per l'università ha la studende migliore di tutto il mondo ♥
Baci bella, Mirii xoxo ♥

11/07/13, ore 21:30

awwwww non ti ammazzerò perché questo capitolo è supertenero e adoro il quadretto familiare :333
sei stata fantastica ;) e hai il mio in bocca al lupo per la tesi <3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:30 pm)

11/07/13, ore 21:11

Ciao skina!
Qui ti parla Nastasia dalla valle delle lacrime.
Valle delle lacrime perchè questa storia è finita  e valle delle lacrime perchè è finita nella maniera più commovente e dolce di tutte.
Giuro che quando ho letto il primo capitolo ho pensato che sarebbe stata una delle solite storie in cui Harry è il puttaniere, lei la poveraccia di turno ecc. Ma siccome sono una persona che non giudica il libro dalla copertina, sono andata avanti nella lettura e devo dirti che ho subito cambiato idea.
Capitoli ben scritti emozioni sempre in agguato.
Sei una scrittrice nata e secondo me hai un fturo!

Nessuna ff mi ha emozionato così come ha fatto la tua e nonostante sia sempre un pò scettica sulle ff su harry per il motivo sopra questa è stata quella che mi ha fatto cambiare idea. Non so più che dire oltre che ripeterti che è stato favolosi accompagnare Harry e Maddy fino al lieto fine. Finalmente svelata la riluttanza di Maddy sul far vedere la pancia che tanto mi aveva colpito. Fantastica idea e fantastico il modo in cui questi due piccioncini si amano e spiegano alla loro Virginia che Harry è il suo papà! Harry già vuole un secondo bambino!! AHhaha Styles non ti smentisci mai!
Complimenti e grazie e con questo ti lascio sperando che una ff sia in agguato in quella tua testiolina.
Sono sicura che se ne scriverai un'altra sarà eccellente come questa!! Baci baci !! <3

11/07/13, ore 20:50

Oddio Virginia sa che i bambini nascono dalla pancia della mamma grazie ad un papà *o* Ma che bella famigliola, non importa se ci sarà un tour mondiale, se staranno un pò separati, sono tutti e tre belli, e soprattutto Virginia non ha ripudiato Harry come padre ahahah :D La scena amorosa all'inizio ci sta da Dio, è amore, anche se lo è sempre stato, ora lo è seriamente, finalmente *O* Brava veramente complimenti, ottima storia, non vedo l'ora tu continui a scriverne altre, scrivere fa sempre bene, e buona fortuna per Londra :) xx

11/07/13, ore 20:33

Oddio.... giuro non sono mai stata così emozionata davanti ad una ff :')
Cavolo, sono semplicemente fantastici... anzi no.. non ci sono parole per descrivere come sono...c' è.. io non so.. :)
Adesso tu mi dici come farò io senza questa ff adesso che è finita?? Io spero vivamente che tu abbia intenzione di fare la seconda serie perchè veramente, merita... e non poter più leggere di Madison, Virginia e Harry mi rattrista... but don' t worry.. :)
Sono stata veramente felice di aver letto questa storia.... spero di poterne leggere un' altra di tua... sciaooo bellaaa :* :*

11/07/13, ore 20:14

Noooooo non può essere finitaaaaaa!! Mi ci sono affezionata troppo! ff scritta sempre benissimo scorrevole e che permette una lettura davvero piacevole! Penso che sia una delle mie storie preferite... Perchè unisce divertimento, dolcezza,sensualità... In un mix fantastico. Sei una scrittrice nata,davvero bravissima (adoro il tuo modo di scrivere)!
Un bacio.
-Je xx
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:15 pm)

11/07/13, ore 19:51

Awww e io piango ancora!
Che gioia cazzo!
Li amo e amo questa storia per tutte le emozioni, pianti, risate, per tutto!
È perfetta, davvero perfetta, io ti adoro troppo!
Grazie di tutto Skina!
Ti lovvo <3