Tu non sai di noi.
di skina

19/06/13, ore 11:52

Sono ancora in fribillazione! cavoli, l'ha scoperto! :O
Aspettavo questo momento da quando?! Dall'inizio della storia?! ahahah sì!
e woow non avresti saputo descriverlo meglio, dico sul serio!
Ma ora che succederà?? aspetto con ansia il prossimo capitolooo! :)

19/06/13, ore 11:46

Amore mio, questa volta il "grandissima stronza" non ti si addice affatto, anzi... Sai perfettamente quanto aspettassi questo tanto desiderato momento, e finalmente é arrivato, cogliendomi di sorpresa dato che me lo aspettavo più in là... Che dire del capitolo?! Rivelazione sconvolgente in casa Evans e anche io mi sono immedesimata nella scena, curiosa di leggere ogni rigo successivo.. Da questo mi sorge spontanea una domanda: sei madre, o stai per avere un bambino?
Non prendermi per folle ma sei troppo attenta ai particolari quando si affronta l'argomento maternità e mi é venuto il dubbio! Non vedo l'ora che arrivi domenica!
Love, Giuli <3

19/06/13, ore 11:40

Wow, doppio wow triplo wow è fantastico questo capitolo, insomma lo aspetto dall'inizio della storia mi hai fatto patire le pene dell'inferno ogni volta, ne è valsa assolutamente la pena, insomma è fantastico! Ti prego voglio avere subito il seguito non farci aspettare!

19/06/13, ore 11:40

O mio dio... non ho parole davvero, il capitolo è stato capace di mettermi un'ansia addosso incredibile.. riuscivo a sentire un altro po l'ansia la tensione che c'era in quella casa Bravissimaaaaa xx. Poi finalmente si è venuta a scoprire la verità .. bene aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Baci Francesca xx

19/06/13, ore 11:33

Be', avevi proprio ragione! Questo capitolo mi é piaciuto tantissimo! :') ...Harry che va a suonare a una cinquantenne, incontra Kevin, e poi... Bum! Scopre tutto! Non ha mai dimenticato Madison e avrebbe voluto richiamarla, prova a cercarla e fiinisce pure in punizione! Chettenero! :') Questo é di sicuro uno dei miei capitoli preferiti! Poi non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo e che la storia é stupenda! Ecco perché l'ho segnalata! É troppo bella per non essere tra le scelte! Un bacio :*

19/06/13, ore 11:31

*Manteniamo la calma* COME FACCIO A MANTENERE LA CALMA? ahahahah
D'accordo... devo dire che mi sento più o meno come Harry ahahahah
Cioè... ho letto tutto il capitolo con gli occhi spalancati davanti al pc! Ci credi?!
Oddio... mi hai fatto venire un'ansia tremenda, non puoi capire!
E adesso? Harry è sconvolto, comprensibile... ma Maddy è innamorata!
Ti prego, non si può sostituire HARRY STYLES! Ahahahah
Va beh, sul serio... non vedo l'ora del capitolo 17** mi hai stravolto ahahah
Sono coinvolta emotivamente nella faccenda u.u DEVONO CHIARIRSI. PUNTO! ahahahah
Un bacione, Giada <3

19/06/13, ore 11:30

Oddio,questo capitolo è semplicemente stupendo ♥ complimenti la scena è venuta benissimo!! Al prossimo aggiornamento ♡

19/06/13, ore 11:21

Oddio :3 Mi hai fatto emozionare. Non aspettavo altroché questo capitolo ❤ Non vedo l'ora che continui. Brava brava brava❤

19/06/13, ore 11:18

Mi hai fatto emozionare...è qualcosa di meraviglioso...finalmente si sa una verità. ..spero solo che harry dopo di questo non mandi tutto all'aria perché lei gli ha mentito per tutto questo tempo..♥♥

19/06/13, ore 11:16

Mi piace da matti.. non vedo l'ora di leggere il prossimo.. sono curiosissima!!

19/06/13, ore 11:14

ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto da morire e non l'avevo nemmeno letto, ora che l'ho letto sono senza parole continua ciccina<3

19/06/13, ore 10:57

Bellissimo, continua prestoo! Finalmenteeeee *------* ♥♥
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

19/06/13, ore 10:54

è molto bella ed è molto bello vedere come la bambina anche se non sa che Harry è suo padre tende a considerarlo come tale

19/06/13, ore 10:53

ciaoooo...che capitolo,...purtroppo il momento clou è passato ma spero che la stoira continui ancora...sbrigati a pubblicare,a presto Sorry

18/06/13, ore 23:26

Adoro questa storia. Ti prego, deve dire tutto ad Harry.