Tu non sai di noi.
di skina

27/05/13, ore 23:15

ti scongiuro non tirarla ancora sulle lunghe! Quando Harry scoprirà che Virginia è sua figlia? Mi stai facendo morire di curiosità non vale!!!! <3

27/05/13, ore 22:55

voglio il prossimo capitolo!!!
capito??
cos'è?? vuoi farmi cambiare idea?? tanto non ci riesci,
rimarrà sempre Go Maddy Go....
non provarci neanche.... ;)
continua presto bellessaaaaa
un bacione
Maty

27/05/13, ore 22:50

Ehilà!
Amo questo capitolo anche se ho poche cose da dire.
Mi piace la squadra Harry e Virginia. Mi piace come Harry si rapporta con lei, e mi piace anche come Maddy vede le sue sicurezze scivolarle via Pian piano.
Non so che altro dire, oltre al fatto che sono pazzamente innamorata di questo capitolo.
Complimenti ancora per la storia :))

Al prossimo aggiornamento, bacioni ♥♥♥
Nicky.

27/05/13, ore 22:44

Che cucciolo Harry! E' stracotto il nostro Harold <3<3<3 Inutile dire che Virginia è dolcissima *_______* Bellissimo capitolo,continua presto! :)
Baci :**

27/05/13, ore 22:22

Aaaaaaaah cosa sono i tuoi capitoli?? COSAAA??? Io li AMO!
Amo Maddy, Harry e Virginia in particolare *-* E' la dolcezza quella bambina!
Ti prego continua al più presto!
Baci Ale (l'urlatrice)

27/05/13, ore 21:24

HEY CIAOOO! come stai? tutto bene? <3
allora, il capitolo è FA-VO-LO-SO *-*
okkey,basta... se ti dicessi che mi sono messa a piangere
al momento 'Harry-Virginia'? cosa mi dici? *-*
dico,sono fantastici... però Maddy.. è PESANTE! si preoccupa
troppo e poi il nostro Harold sta alla pari con Mrs. Pesantezza u.u
beh,fantastico,bellissimo,perfetto! a prestoooooooo <3

27/05/13, ore 21:10

eeeeh ma chiedo perdono. Non avevo capito che fossi andata anche tu a Verona :')
comunque sì non sbagli dicendo che Zayn non si è mostrato molto alle fans, sono molto triste per questa cosa. Il MIO dolce Zaynetto non mi ha calcolata :(
Il best è stato Niall comunque AHAHAH, che si metteva a ballare intorno all'arena.

AaaaaHHHHHHwwwww, il capitolo.
Dunque, cazzo, parole non ho.
LA DOLCEZZA DI HARRY, CAZZO PORCATROIAVACCA LA SUA DOLCEZZA.
Posso dire che non ci sono parole per definirla? Sì.
No cazzo lo amo troppo. (so che sono diventata ripetitiva, ma è un concetto che va sottolineato AHAHA)
Lui e Maddy sono la super coppia best del mondo.
No ti rendi conto che lui teneva in braccio Virginia? Ti rendi conto? Sua figlia.
Ti rendi conto che stanno passando un week-end insieme come una vera famiglia?
Sì, so che te ne rendi conto perché il capitolo l'hai scritto tu, però sono troppo emozionata.
LA MIA CURIOSITA' POTREBBE OLTREPASSARE I LIMITI CONSENTITI.
Per piacere aggiorna il prima possibile per evitare un mio attacco di isteria.
(Ti Voglio Bene.)

Ciao Skina :-)

27/05/13, ore 21:06

oddioo!! quell'anticipazione mi mette ansia ahahahaha non vedo l'ora che pubblichi il seguito!! sto capitolo è stupendooooo

27/05/13, ore 20:32

stavo quasi per dimenticarlo, che sbadata sdfklfjdss.
come promesso, eccomi a recensire.
dato che non ho mai recensito, cercherò di fare un bel papiello dove spiego per filo e per segno tutto ciò che amo della tua magnifica fan fiction.
allora, mi piace il fatto che sei stata originale, non è la solita fan fiction che si trova dappertutto ed è una cosa che apprezzo molto, seriamente.
mi piace il modo in cui scrivi, fai capire bene i concetti, ed è una lettura scorrevole, senza errori grammaticali (ciò fa capire che rileggi prima di postare, cosa che molti non fanno e che mi fa salire il crimine).
mi piace il modo in cui la storia è strutturata, mi piace quest'idea della vendetta ma qui, beh, gatta ci cova: maddy cara, mi sa che non ti sei del tutto "disinnamorata" di harry, eh sì.
mi piace il personaggio di harry, non è puttaniere, ma non è nemmeno un santo, insomma, un po' come piace a me e come effettivamente penso che sia, anche al di fuori di questa fan fiction, poi, ovviamente, è un pensiero, non posso saperlo con certezza, no? sì.
mi piace il modo in cui concludi ogni capitolo: in un modo o nell'altro crei suspance, è la cosa mi piace parecchio, anche se non ti nascondo che ho la curiosità a mille.
mi piace il personaggio di virginia, è tenerissima, proprio come mi piace quello di kat, è così.. strana; mi spiego: sclera per qualsiasi cosa, da quanto vedo è davvero un'ottima amica e la sua infatuazione per niall la rende tenerissima!
poi il fratello di maddy.. non ricordo come si chiama, non uccidermi, ma anche lui mi piace come personaggio, nonostante non appare spesso.
ho capito una cosa da questi ultimi capitoli: louis non sopporta maddy, e non riesco a spiegarmi il perché, spero che ci renderai le cose più chiare nei prossimi capitoli, poi ovvio, la fan fiction è tua, ma è solo un consiglio, perché davvero non capisco questa ossessione di lou.
mi piacciono anche i personaggi del resto della band, insomma, ottimo lavoro.
beh, mi sa che mi sono allungata anche troppo AHAHAHAHA, quindi, mi dileguo e ritorno nella mia fossa.
ci vediamo (per modo di dire) alla prossima .x
-martina.

27/05/13, ore 19:45

Allora... Io e te ormai ci "conosciamo", dato che ci sono più tweet tuoi tra i miei preferiti che di Niall e Harry (e Niall scrive tanto su Twitter ^^)...Quindi ora ti chiedo una cosa: mi vuoi morta?!?!Perchè se questo è il caso, fammelo sapere che smetto di leggere questa storia... Questa capitolo è una bomba!!! Ma seriamente!!! Escludendo l'infinita dolcezza che Mr Styles sta dimostrando nei confronti di Maddie, che già di per sè è causa di forti fitte al mio debole cuoricino, lui che incontra Virgia e crea questo legame speciale con lei, tanto da organizzare il weekend è semplicemente un attentato alla mia inutile vita!! *.* Quando ho letto: "Ohohoh.. c’era qualcuno geloso in quella stanza. Qualcuno tipo lei.. e qualcuno tipo me.", ho pensato "Cazzo, sì!! Avevo ragione!!" (non che ci volesse un genio per capirolo, però sono comunque soddisfazioni=P): il caro Harold prova qualcosa per lei e si è accorto che, forse, un po' di gelosia è presente anche nel cuore di Maddie.
Perchè, è vero che l'istinti di vendetta è ancora lì presente, dato che per lui si sono incontrati solo un mese fa (e quindi lei è convinta che Harry abbia dimenticato completamente quella notte), però ora un sentimento sta nascendo...Ma per l'uomo che è adesso, non per il ragazzo che l'ha messa incinta...Per le attnzioni che riserva solo a lei, per la dolcezza che usa solo con lei, per le soddisfazioni che riesce a darle (soprattutto a livello sessuale... P.S. Secondo me non avevi esagerato con nessuna scena "hot", avevano tutte una loro motivazione d'essere...Go Girl, Go!!=P )
Ed ora arriviamo alla parte da rullo di tamburi: quanto poco c'è mancato?! Avevo il cuore in gola (e sì, lo ammetto, ho anche sperato che le sfuggisse di bocca *si nasconde*)...Adesso sono troppo curiosa di vedere che cosa accadrà: qui non ci sono molte vie di fuga!!
P.P.S. "Lei sorrise sfoggiando due marcate fossette, e non potei fare altro che farlo anch’io. Noi due eravamo una bella squadra." *la sottroscritta si scioglie in una valle di cuoricini*
xo xo
Rebecca_Daniels (scusa sono un po' logorroica alle volte...spesso... >.<)

27/05/13, ore 19:39

Questa FF è magnifica!!! Harry e Virginia sono dolcissimi!!😍😍😍😍 nn vedo l'ora di leggere il prossimo❤❤❤❤❤

27/05/13, ore 19:13

....Ci sei tu, ci sono io.. va tutto bene..»
Ci sei tu, ci sono io.. non va tutto bene.

-Il capitolo è fantastico, cioè perfetto veamente..
 io non credo tu inserisca "scopate" a vanvera, mi piacciono anche i tuoi capitoli più "Red"..
Harry e Virginia sono l'amore, sono qualcosa di eccezionale.. Spero che prima o poi Maddy dica la verità ad Harry e credo anche che quest'ultimo si incavolera un bel pò...

Come sempre ho adorato il tuo capitolo..
Aggiorna presto aspetto con ansia i tuoi capitoli...

27/05/13, ore 18:39

Oooooooooooooooooooooooooooh, questo capitolo MI PIACE.
*si immagina l'autrice che le dice SUCA perchè finalmente l'ha accontentata*

Comunque, mi è piaciuto perchè è tutto stato molto sincero e vero, e Virginia è troppo awwosa, e poi con Harreh... Beh, non vedo l'ora di capire che succede ai tre al bungalow.
Poi, una sola critica: a mio parere inserisci troppe frasi in corsivo o corsivo-grassetto, per rilevare frasi e doppi sensi noti solo a Maddy, che è colei che SA. Prova ad usarne di meno, magari solo quando ci sono allusioni al passato che Harry non ricorda di aver avuto con Mad, oppure con dei rimarcamenti da qualche parte, però cerca di usarne di meno, perchè potrebbero addirittura risultare esagerati.

Ok, io e le mie ''critiche'' ce ne andiamo, e non vedo l'ora che tu posti il nuovo chapter asddffghjkl

Sveva xxx

27/05/13, ore 18:18

questo non mi è piaciuto :(
HAAHHAHHAHAHAHHA scherzo non è vero.. è stupendo come tutti gli altri, anzi la semplicità me lo fa amare *-*
non mi contraddire quando dico che sei stupenda u.u perchè sono sicura che lo sei ewe
allora ciao bellla :) xx

27/05/13, ore 18:17

Bellissimo capitolo continua al più presto per favore!
un bacioo.x