Tu non sai di noi.
di skina

24/06/13, ore 22:18

wow o.o eh....eh stupendo davvero mi è piaciuto molto e mi hai fatto provare tanta....tanta...taaaanta tensione...lo già detto tanta? no perchè davvero ho provato quella sensazione .-. comunque il capitolo è bellissimo come sempre XD

24/06/13, ore 19:02

WOW! Non so veramente cosa dire! Questo capitolo è pieno di emozioni.
Mi fa star male vedere Harry e Maddy così freddi e così distaccati. L'unica cosa bella è che anche se in modo freddo e scontroso hanno deciso di vivere per la loro piccola Virginia nonostante tutte le bugie e le cose passate. Tanti tanti complimenti sono l'unica cosa che ti posso dire oltre a ringraziarti per aggiornare sempre in tempo e scrivere capitoli magnifici!
Da quando ho letto Rischio tutto...per noi mi sono innamorata del tuo modo di scrivere. Ricordo ancora quando ho notato una nuova ff tra le tue e ho detto tra me e me "vediamo un pò com'è! " e me ne sono letteralmente innamorata.... complimenti e un bacio <3 alla prossima bellissima! <3 G R A Z I E <3

24/06/13, ore 18:59

harry è freddo ma in un certo senso fa bene...
anche se mi dispiace tantissimo per maddy!!
questo capitolo è sknhglekhbklgnhbklegtnhbknserthkarqhkgtnhblaknrthbnktknhbal!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaa!!!!

24/06/13, ore 18:58

perchè è vera, i sentimenti sono descritti benissimo e... quando un protagonista è triste è come se lo fossi anche tu, ti fa sentire dentro la storia!
la trama è bellissima e speciale, è scritta in italiano corretto e beh è fantastica!!!

24/06/13, ore 18:46

Ciao eccomi qui! Scusa per il ritardo ma sono stata una settimana in montagna e montagna = dispersa = no internet = no fan fiction.
Eccomi a recensire questo capitolo.Iniziandolo a leggere non mi ha fatto impazzire ma poi non appena Harry incontra il fratello di Maddy che lo invita a casa sua un sorriso gigante è apparso sulla mia faccia.
Quando Maddy e Harry parlavano ero in ansia per loro e stavo vivendo intensamente tutte quelle emozioni!!
Grandiosa come sempre ora vado di corsa a leggere il capitolo 17!! Non vedo l'ora di sapere che succede!
Un bacio <3

24/06/13, ore 17:22

Gli occhi di Niall si riempirono di lacrime «Ti sta chiedendo ‘per favore’..» okay qui mi sono quasi commossa anche io.
Il capitolo è fantastico come sempre, il fatto che questa 'storia' mostri Harry come un padre fantastico (cosa che tutte noi Directioners pensiamo) :').
Il comportamento del nostro Styles mi fa star male un sacco perché (come detto in precedenza) mi sono immedesimata troppo in Maddy.
Mi ha anche stupito che Louis non si sia comportato alla 'te l'avevo detto' ma come un vero amico quasi dispiaciuto di aver detto quelle cose che si sono dimostrate vere...
Insomma amo anche questo capitolo. Vedo che le segnalazioni crescono, buona fortuna. <3

24/06/13, ore 14:25

Sto piangendo io insieme a Madison e Harry c':
E' bellissimo questo capitolo c':
Continua presto che sono curiosa c':
Baci

Jawaadina xx

24/06/13, ore 14:17

perche' e' una bellissima storia, che ti coinvolge molto e scritta in modo incantevole.

24/06/13, ore 13:16

TU NON PUOI FARMI QUESTO...NO! NON PUOI! PERCHE' IO RIVOGLIO LA COPPIA FELICE HARRY E MADISON, MADISON ED HARRY, O SPARO A QUALCUNO.
VIRGINIA E' TROPPO INGENUA, PICCOLINA *-*
NON HO TROPPO TEMPO.
CIAO xx

24/06/13, ore 12:12

Penso che questa storia tratti un argomento serio, ma in modo brillante, coinvolgente e alternativo e soprattutto senza tralasciare spunti di riflessione. Non è un argomento semplice da affrontare, ma qui è descritto sotto tutti i suoi aspetti e lascia modo al lettore di immedesimarsi e immergersi completamente negli avvenimenti. Inoltre è scritta in italiano corretto, in uno stile brillante e sciolto. Merita davvero di essere letta.

24/06/13, ore 12:05

Eccomi :D
Dio... sono triste! Non è possibile... D:
E Virginia è sempre la voce della verità!
Voglio vedere cosa succederà quando anche lei scoprirà che Harry è suo padre... anche se già lo ama u.u
Anyway... Louis aveva ragione, ma rimane pur sempre un adorabile stronzo! ahahah
Poi poi poi... ah, sì...
Falli tornare insiemeeeeee, ti pregoooo... non so se sopporterei un altro finale triste xD
Va beh, aspetterò e rispetterò le tue scelte, so che sono sempre le migliori ;)
Un bacione, Giada <3

24/06/13, ore 10:41

«E’ successo anche a te? Piangi anche tu!»
l'amore, l'amore proprio.
oddio adjkfhdjsk questa storia mi piace
sempre di più.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
sono davvero curiosa di scoprire cosa
succederà. ottimo lavoro come sempre. :)

24/06/13, ore 09:29

Ma quant'è dolce harry padre? Awwww lol
Questo capitolo e asdfghjkl anche se da una parte e triste AHAHAHA
Non vedo l'ora che continui ❤❤❤

24/06/13, ore 02:01

ciao...questo capitolo é l'ideale da leggere quando non riesci a dormire...brava brava brava,contina così che mi aspetto un finale col botto!!!A presto,Sorry

24/06/13, ore 01:32

Merita perché è fantastica
Merita perché è grammaticalmente perfetta
Merita perché è sentimentalmente perfetta
Merita perché aggiorna sempre regolarmente
Merita perché l'autrice della storia è bravissima
Merita perché amo l'autrice.
Merita per Maddy,Virginia,Kat,Kevin e OOC dei ragazzi.
Merita perché siamo tutti un po' las populares.
Merita perché è semplicemente perfetta.
Merita perché l'ho recensita io (?) no ok.
Merita perché poi io mi sentirò figa e orgogliosa di avere contribuito a farla entrare nelle popolari.
Merita perché tutti dovrebbero ascoltarla
Merita perché se lo merita e basta.