Tu non sai di noi.
di skina

25/05/13, ore 15:07

Ciauuu :3
Eccomi qui.. In ritardo come sempre.. -.-
«Non capisco il tuo accanimento su questa frase... si scopa in due in ogni caso»borbottò.
AHAHAHAH! Concordo pienamente con Kat uu.
«Ahi! Odio quetti nodi.. odio tutti quetti capelli ricci..!»
E', E', troppo.. Dolciosa?
«Virginia? ..dorme?»
«Ho tentato di addormentarla... ma è ancora davanti alla tv»
Ma tipo Harry che si preoccupa di Virginia?! hshxhusghc :3
Si, le anticipazioni mi mettono in ansia.. .-.
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

24/05/13, ore 23:41

Non so il perchè ma questo capitolo,mi è piaciuto meno degli altri.. non mi ha incuriosito molto, ma la storia di suo è bellissima!
Spero posterai il prossimo prestoo :)) baciii

24/05/13, ore 17:56

MaCiao :).
Si, lo so. Stavolta sono molto in ritardo. Scusami.
Allora.. adoro alla follia il personaggio di Kat *-*.
Oh! Finalmente l'ho detto. Era già qualche capitolo che dovevo dirlo, ma poi, presa dagli altri eventi, me ne dimenticavo, ma oggi, ci sono riuscita :).
Mi piace molto. E' solare, divertente, sempre piena di vita e quella sua cotta per Horan la rende buffa e dolce allo stesso tempo. Ed è vero, a volte, sembra un pò una pazza quando parla dei ragazzi, ma la capisco: anche io, spesso, finisco per fare come lei. Si può dire che, sotto certi punti di vista, mi somiglia molto. L'unica 'cosa' che non abbiamo in comune è che, per fortuna della mia migliore amica, lei non si 'frequenta' con Harry :).
'Il sogno della mia vita.. Io e Niall nella stessa macchina!'
'Kat il sogno della tua vita non era essere la prima psicologa ad aprire un ristorante italiano?'.. insomma, Maddy potrebbe anche capirla. Cioè, chi se frega di fare la psicologa ed aprire un ristorante italiano quando accanto puoi avere una meraviglia simile, no? *-* (no, ok, la smetto. Sto già dando i numeri).
E continuando a parlare di lei, finalmente, sono arrivati i primi 'momenti' Kat/Niall. Dio, che teneri. Sono così timidi *-*.
Mi piacciono e spero che col tempo le cose tra di loro procedano sulla strada dell'amore (?).
Ehm.. poi, c'è Harry.. Io davvero non ho più parole per esprimere quanta dolcezza mi trasmetta quel ragazzo *-*.
Ha completamente perso la testa per Maddy. E se devo dire la verità, per quanto sia una 'cosa' tanto dolciosa e una parte di me ne sia felice, l'altra parte di me non ne è completamente 'convinta', insomma, come ci rimarrà quando scoprirà che Maddy si sta solo vendicando (anche se questo non vuol dire che lei non provi gli stessi sentimenti)?.
Che poi, secondo te, è normale che, nonostante agli occhi di tutti, possa sembrare il solito dongiovanni, spavaldo, menefreghista, interessato solo al sesso, ai miei occhi, soprattutto quando si parla di Maddy, risulti un adolescente alle prese con la sua prima cotta?
Cioè, si preoccupa di farla stare a suo agio, si preoccupa di farla stare bene, si preoccupa della sua vita, si preoccupa di Virginia (piccolo appunto: non vedo l'ora di leggere quando scoprirà che è sua figlia :D), insomma, si preoccupa per lei quasi come se volesse proteggerla dal mondo intero, come se lei fosse un tesoro prezioso da difendere a costo della vita (?).
E poi, è sempre così fottutamente carino e gentile che non gli si può resistere. E' assolutamente adorabile *-* (ed io sono una cretina, ma questo già si sapeva).
Poi, Maddy.. Continuo ad amarla follemente, ma davvero, negli ultimi capitoli inizio a capirla sempre meno.
Cioè, prima non vuole che Virginia incontri di nuovo Harry e poi? E' proprio lei che, in un certo senso, li spinge a questo incontro? Perchè, diciamoci la verità, dicendogli che il suo disegno era finito, in un certo senso, lo ha spinto a rincontrarla.
Che poi, non se questo sia un buon segnale o meno, ma spero con tutta me stessa che li faccia passare insieme il più tempo possibile *-*.
Poi.. e così, la nostra 'piccola' Maddy è gelosa, eh? Beh, ma come darle torto, insomma, chi non sarebbe gelosa di un ragazzo come lui? :).
Che poi.. visto? Nonostante la vendetta, i sentimenti iniziano ad incasinare anche lei.
E poi, parliamoci chiaro: deve smetterla di avere quei pensieri assurdi riguardanti il fatto che non sia all'altezza di Harry, chiaro? Insomma, se lui l'ha scelta è perchè ha indubbiamente qualcosa che lo affascina, qualcosa che le altre non hanno.
Che poi, che problemi ha? Cioè, è la ragazza della porta accanto, è bellissima, dolce e carina, solare, matura ed intelligente e non ha niente di meno o da invidiare alle altre! E poi, insomma, se lui tra miliardi e miliardi di ragazze che gli cadono ai piedi, ha scelto proprio lei, un motivo ci sarà o no? :).
E poi, ci sono Harry e Maddy insieme.. beh, devo dire che quei due si danno sempre da fare, eh?
Credo, ormai, sia diventato il loro sport preferito tanto che mi stupisce riescano a trovare anche il tempo di parlare quando non sono avvinghiati uno all'altro :P.
Che poi, per quanto io ancora non abbia del tutto chiara la situazione, quando vogliono, li trovo di una dolcezza infinita *-*.
Mi piacciono talmente tanto da farmi uscire pazza ogni volta che leggo qualcosa di loro. Cioè, boh, io li amo e con questo ho detto tutto *-*.
Ok, posso concludere dicendo che amo sempre di più questa storia. E tu, come al solito, sei una meraviglia *-*.
Bene, detto tutto, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).

23/05/13, ore 20:23

acdafiervcouergfcyoaer
cazzo i capitoli sono sempre perfetti..
tu sei perfetta..
bella aggiorna presto :D
baci :*

23/05/13, ore 18:35

Chiariamo un punto: ho sempre letto i capitoli, solo che mi scordavo a recensire, mi ripetevo sempre che avrei recensito ma puntualmente non accadeva.
Il capitolo l'ho letto adesso e sto recensendo, okaay?
Io non ti abbandono, sono fedele. c:

23/05/13, ore 18:30

Ecccooooomiiiiii quiii....... Scusa scusa scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma non ho potuto :((..... Comunqueeee AMO QUESTA STORIA .Il nosrro Harold recupera puntiii eheheheheheheheh ..... E mi sbaglio o ci sono accenni di gelosia da entrambi i lati ;) ...... La presenza di Virginia è stupenda ..... Molto carina come parla *----* ...., Continuaaaa prestooooo ti preeeeegooooooo ♥♥♥

23/05/13, ore 16:00

"Mi fu abbastanza chiaro che Louis non provasse simpatia nei miei confronti, e da qualche minuto era un sentimento reciproco." Eh no eh non puoi farmi questo c':
Un Louis incazzato non si è quasi mai visto c':
Hahahah bellissimo come sempre *^*

22/05/13, ore 23:22

Che bello!! L'ultima domanda é stata molto azzeccata!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3 scrivi in modo fantastico!!

22/05/13, ore 22:49

jdsjkfjksfjkdkjf bellissimo,continua prestoo! :D
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

22/05/13, ore 22:07

Eccomi amore.
Beh questo capitolo mi piace proprio
mooooooolto anche perchè Maddy inizia
a cedere eh??
Hdhcjjxjdjcjfjdjxjcjif complimenti a nate e pink??
Ma no, complimenti a te, in ogni capitolo
Diventi sempre piu brava,
sei B R A V I S S I M A
hfjfjjcjdkdksoxldkdjjx.
Scrivi davvero bene, amo il tuo modo
di scrivere gjobgibtujbjidshop.
Anche Harry e Maddy mi piacciono sempre
di più, si stanno innamorando sul
serio, vero??
Giá...Virginia è la dolcezza fatta in persona
Hcjcjdjjdjdjdjsjudeufhhdu.
Ora ti lascio, ma tu continua presto??
*fa la faccia da cucciola (immagina quella di Virginia)*
Ciao bella <3

22/05/13, ore 21:34

Pensaaaaaaaavi che non stessi leggendo la tua storia eeeeeh, dai dai dillo :P e invece la seguo da sieeeeempre! Niente, volevo dirti che penso che il tuo nodo di scrivere sia diventato ai livelli della Rowling!! Grandeee!! E rimembra: L O N D O N. TI. ATTENDE. PS, grazie per aver messo la mia nuova ff nel tuo space, <3 xxx

22/05/13, ore 21:29

tu non hai assolutameeeeeente la minima idea di quanto io possa amarti AHHAHHAHAHA
sicuramente te l'avrò già detto ma... ogni singola volta che entro su EFP spero sempre che mi sia arrivato un messaggio da te perché vuol dire che hai aggiornato la fan fiction!! ahahah <3
spero che continuerai al più presto , lol. <3

22/05/13, ore 19:29

Finalmente riesco a lasciarti la recensione!
Sono stata in gita lunga e quando sono tornata mi sono messa a studiare e non ho avuto tempo di lasciarti la recensione a i due capitoli precedenti, ma li ho letti ovviamente u.u
E mi sono piaciuti come sempre. E anche questo mi è piaciuto!
Quello che ha organizzato Harry per Maddy è troppo bello, romantico, dolce.. insomma è stato un gesto più che carino. E naturalmente non poteva mancare il loro momento e immaginando la scena, tenendo presente il video di 'Give Me a Reason' direi che è.. dolce!
Kat e Niall sono dolciiii, loro si che lo sono davvero! *___*
E non devi scusarti per il linguaggio che le fai usare, perchè è bellissimo invece e non è stupido!
Per il resto è tutto bello, come sempre. Tu sei bravissima a scrivere ed è bello quello che scrivi e fai provare qualcosa quando lo leggo, quindi grazie!
Scusa per non aver recensito le scorse volte. Spero che continui presto!!! <3 <3
Ho già letto l'inizio della storia che hai lasciato qui sotto. Davvero Bella!

22/05/13, ore 19:22

Okkei... parliamone... dirti che adoro questo capitolo sarebbe veramente estremamente RIDUTTIVO!
Lo adoro... ti giuro! E adoro Harry... che cioè è uno sfigato, perchè è stra preso da lei ed è così... ingenuo! Ahahhahah scusami, sto sclerando, ma.... oddio D: Harry è così dannatamente dolce** come si fa a non amarlo??
E poi... questa scena red nella piscina... vuoi farmi morire??
Non posso immaginare Harry con la camicia bagnata D:
Va beh, hai capito che stanotte sognerò Harry ahahah
Okkei, veramente amo alla follia questo capitolo, e anche gli altri u.u amo alla follia questa storia xD
Un bacione, Giada <3
Piesse: non aspettavo altro che una long su Niall** e se me la consigli tu mi fido eccome! La leggo appena posso! :D

22/05/13, ore 18:22

Sono di ritorno da Milano, sul treno e solo ora ho del tempo da dedicare a Maddy e Harry.
Bel capitolo, intrigante e divertente.
É bello scoprire che non ti smentisci mai.
Alla prossina! ;)