Tu non sai di noi.
di skina

18/06/13, ore 20:28

dio mio non sono più riuscita è leggerla il mio computer era morto mi dispiace tantissimissimo cmq adesso sono tornata e continuerò x sempre mhuhuahahahah (?) cmq il capitolo è meraviglioso e appena ho 2 secondi leggo anche gli altri :)) a presto

18/06/13, ore 19:39

Ciao stupenda!
Allora, inizio col dirti che sono una specie di tua fan silenziosa(?)
Adoro le tue storie, ho seguito tutta la fiction 'English Heart' e ora sto seguendo questa tua nuova storia (con la quale mi stai facendo morire di curiosità çwç, ma non importa^^).
Posso chiederti una cosa??
Come fai a scrivere così divinamente?
Dio, penso nemmeno Shakspeare si poteva sognare di scrivere come fai te!
Dimmi che continui presto, per favore *occhioni dolci*
Avvertimi appena lo fai,
un abbraccio
-Phoebe.

P.S. se ti va passeresti alla mia Fanfict su Niall? :c
E' questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1865352&i=1 sarebbe genere 'Dark' quindi non so se ti ispiri...
Scusa se ti ho infastidita u.u
-Phoebe (di nuovo)

18/06/13, ore 19:01

MaCiao c:
Eccomi, finalmente, ci sono.
Harry.. un nome che dice tutto!.
Cioè, non ce la posso fare. E' come una calamita per me. Forse è strano, ma sono completamente affascinata dal suo personaggio e non so se sia umanamente possibile, ma non riesco mai a trovargli qualcosa che non vada.
E' così fottutamente perfetto!.
Cioè, quanto poteva essere dolce quando ha cercato di alleviare il dolore di Maddy massaggiandola o quando ha voluto 'condividerlo' con lei facendosi stringere la mano?.
"Quelle parole mi arrivarono come un proiettile. Non si sentiva sicura al mio fianco, non facevo per lei.. per loro. Ed ero io la causa di quel turbamento.".. tu non puoi capire come ci sono rimasta male quando le ho lette. Non so, 'vederlo' così indifeso (se così posso definirlo) mi ha fatto un effetto strano. Ho pianto come una cretina. Cioè, come può pensare cose simili?.
"Credo di provare qualcosa per te".. L'ho trovato così dolce, ma lo ammetto la prima cosa che mi è uscita dalla bocca appena l'ho letto è stata 'Mer*a, adesso siamo nei casini'.
E poi, vogliamo parlare dei momenti tra lui e Virginia? Momenti tra padre e figlia? (dio, come mi piace chiamarli così). In assoluto, i miei momenti preferiti!.
E boh, non so bene cosa mi scatti (?) dentro, ma esco completamente fuori di testa (e visto che, ormai conosci un pò la mia testa, capirai benissimo che non è una buona cosa) ogni volta che si parla di loro. Secondo me, sono uno degli esempi più belli per esprimere quanto meraviglioso possa essere l'amore ♥-♥.
E si, credo (ma non ti assicuro niente) che, dal prossimo capitolo, smetterò di parlare di lui o finirò per stressarti ogni due parole su quanto perfetto possa essere c:
Beh, poi c'è Maddy.. Su di lei, ultimamente, ho veramente poco da dire (cosa alquanto strano, visto quanto parlo di solito).
E' solo che, già, da qualche capitolo faccio, veramente, fatica a capirla.
Spesso, mi confonde le idee. E credo che questo accada perchè, in realtà, neanche lei ha le idee perfettamente chiare.
Ed è vero che ha il ciclo, ma i suoi sbalzi d'umore sono veramente complessi. Cioè, all'inizio sembra che stare con Harry e le sue attenzioni le facciano piacere e poi, le passa per il cervello un pensiero contorto e la situazione cambia: lo allontana. Perchè?.
Non so, la 'vedo' strana, anzi, più che strana mi sembra combattuta. Come se stesse 'lottando' con due se (?). Da una parte c'è quella che la spinge a continuare con la sua vendetta e dall'altra c'è quella che tenta di convincerla a lasciare tutto e viversi il momento smettendo di pensare al passato.
Che poi, quello che capisco ancora meno è come possa arrabbiarsi o comunque rimanerci così male, se Louis ha quei pensieri e quella poca fiducia nei suoi confronti.
Infondo, è ciò che realmente sta facendo. Perchè, in un certo senso, potrà sembrare brutto da dire, ma è così: lei lo sta usando! Ed è vero, non lo fa per la popolarità, bensì per altri motivi, ma lo sta comunque usando.
E credo che con la frase "No Harry non sorridermi, sono una str***a" lo stia capendo anche lei. Stia capendo quando sbagliato possa essere ciò che sta facendo perchè, infondo, lui non è più quel ragazzino e non è neanche str***o come immaginava.
E mi dispiace, ma per quanto io l'ami alla follia, concordo con Louis. Cioè, non mi piace l'atteggiamento che usa nei suoi confronti, a volte lo trovo poco delicato (mi riferisco al capitolo scorso), ma il concetto lo approvo completamente.
Poi, Virginia.. stavolta, ho veramente poco da dire: AMO QUELLA PICCOLINA! *-*.
Poi.. beh, per quanto singolarmente possano essere due persone complicate, insieme sono fottutamente bellissimi.
E finalmente, dopo tempo, hanno di nuovo amoreggiato pesantemente (come dici tu). Ci voleva proprio c:
Comunque, mi piacciono troppo. E, a parer mio, escono fuori parti di loro che quando sono soli o con gli altri non vedi. Come se quelle parti esistessero solo grazie all'altro. Cioè, io li adoro, non c'è altro d'aggiungere *-*.
Ed infine.. Lo sai che amo questa storia, vero? E sai anche di essere una meraviglia, vero? *-* (ma si, lo sai, ti stresso con questa storia ogni volta, ma dettagli).
Beh, detto tutto, credo sia arrivato il momento: mi dileguo.
Al prossimo capitolo c: (che ho già letto e recensito).

18/06/13, ore 19:00

MaCiao c:
Visto? Finalmente sono tornata e mi scuso per la mia assenza. Sono riuscita a ritagliarmi un pochino di tempo per me e così, eccomi qua. Io e miei papiri siamo tornati a stalkerarti c: (ah, visto che non posso mancare da nessuna parte, ho recensito anche lo scorso capitolo, ma puoi anche non rispondermi, volevo solo farti sapere la mia opinione anche su quello, tutto qui)
Allora.. Io amo Malik alla follia, ma diciamoci la verità: in questa storia, la sensibilità non sa neanche cosa sia. Cioè, ti pare che, in un momento così 'delicato' per Harry, lui se può uscire con quelle domande? E' veramente un cretino, ma menomale esiste quel santo di Liam c:
Poi.. beh, potrà sembrare strano, ma a dir la verità, in parte condivido la frase di Louis. Cioè, anche io penso che se ci tieni, qualcosa la dici, ma sono anche del parere che, a volte, sentirsi dire, inaspettatamente, una frase così importante può bloccarti. E poi, la situazione confusionaria di Madison la conosciamo tutti (tranne loro, ovviamente) quindi, credo che la sua reazione, in un qualche modo, sia comprensibile c:
Dio, ma quanto può essere un amore la piccola Virginia? Amo quella piccolina e se continuerà così finirà per farmi morire di diabete.
Cioè, ha disegnato la sua famiglia. Il suo papà e la sua mamma. Credo sia il disegno più bello del mondo *-*.
Poi.. Visto? Io lo sapevo che non si era dimenticato di lei. Peccato che ancora non abbia capito che, quella lei, la ragazza di quell'estate, è esattamente la stessa per cui, adesso, prova dei sentimenti.
Che poi, mi sono sempre detta che, se dopo quella sera, non l'ha mai più cercata avrà avuto indubbiamente le sue ragioni, ma continuo a chiedermi: perchè? quali erano queste ragioni che l'hanno spinto al totale ignoramento? (lo scoprirò, prima o poi, il motivo o rimarrà un 'mistero'?).
Bene, dopo aver commentato alcune cosine, passiamo al vero momento del capitolo.
Harry e Madison. Madison e Harry.
Lo sai, da quando è iniziata questa ff e visto il mio amore immenso per Maddy, ho sempre cercato di fare 'soliedarietà femminile' (anche se non sempre ci sono riuscita), ma stavolta, davvero, per quanto tenti di sforzarmi, non ci riesco.
E' stata veramente una str***a!.
Se ce l'avessi davanti, non puoi neanche immaginare cosa tutto le urlerei dietro. Credo, anzi, è indubbiamente la prima volta che, il solo 'sentirla' nominare, mi dà fastidio e credo di non averla mai sopportata così poco come in questo capitolo.
Cioè, come le è saltato in mente di fare una cosa del genere? E come ha fatto a trattarlo in quel modo? Cioè, quel ragazzo è la perfezione fatta a persona!.
Giuro che nel momento in cui lo stava lasciando ho avuto una voglia ssurda di entrare nella storia e prenderla a schiaffi per farle capire che stava facendo una ca**ta perchè persone meravigliose come lui passano una sola volta nella vita e se le lasci andare, sei fottuta (lo so, posso sembrare esagerata, ma non posso farci niete. Non mi piacciono le persone che, in un certo senso, giocano con i sentimenti degli altri).
L'ho sempre detto che, questa storia della vendetta, sarebbe stata un disatro e così è stato!.
Che poi, adesso, dopo averlo distrutto così, dopo aver vinto quella maledetta vendetta, cosa pensa di aver ottenuto? Direi un bel niente!.
Adesso, per colpa di tutta questa storia, ne soffriranno tutti, lei compresa. Ne soffrirà Harry che si stava (o forse già lo era) innamorando di lei. Ne soffrirà lei perchè, per quanto sia stata una str***a, prova dei sentimenti nei suoi confronti e ne soffrirà Virginia legata com'era ad Harry.
E se devo essere sincera, ammetto che il pensiero che ne soffrirà anche Virginia è la cosa che mi fa innervosire ancora di più.
Che poi, come le spiegherà che non potrà più vederlo perchè sua madre è stata una str***a? (si, scusami, oggi non sono per niente delicata con le parole, ma quando m'immergo troppo in una storia non ci capisco più niente).
A parer mio, per l'ennesima volta, le ha tolto la possibilità di avere un padre. Il suo vero padre.
L'unica cosa in cui spero è che le ritorni il buon senso e cerchi, in un qualche modo, di risolvere tutto questo (perchè lei risolverà tutto questo, vero?).
Ed infine.. Avrei voluto dire qualcosa anche su Harry, ma non ce la faccio.
Tu non puoi capire come mi sono sentita nel momento in cui lo stava lasciando. Giuro che ho pianto come una cretina. Mi si è spezzato il cuore ad immaginarmelo in quel momento :'c.
Mi sono sentita male per lui. L'ho visto così indifeso che l'unica cosa che avrei voluto fare era abbracciarlo talmente forte da togliergli il respiro :c.
Poi.. sinceramente non so più che dirti. Non so più come farti capire quanto ami questa storia e quanto adori te *-*. Probabilmente imparerò nuove lingue, così sembrerò meno banale e ripetitiva.
Bene, direi che non ho più niente da dire, quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo c: (spero di non mancare).

18/06/13, ore 14:28

Non voglio essere ripetitiva, ma dirti che mi piace è davvero poco!!
IO AMO QUESTA STORIA <3 aggiorna presto bacii <3

18/06/13, ore 01:21

Oddio ho il cuore che batte a tremila e sto piangendo come una fontana (evento unico e raro per me visto che non piango mai.. .-. ) tu non puoi scrivere queste cose.. Non è giusto che Maddy faccia soffire Harry fino a questo punto!! Almeno prima digli la verità grande demente che sei!! Digli che ti chiami Madison e che Virginia è vostra figlia!! Digli che ti ricordi di quell'estate del 2009 in cui è successo quel che è successo ( non sapevo come dirlo lol) !! E cosi Harry ti risponde che anche lui ricorda quell'estate che è stata importante per lui e che è ancora innamorato ( se mai lo è stato , ma a quanto ho capito io si lol) di quella Madison.. Noooo è più bello mentire e dire non provare nulla mandando il loro rapporto a puttane così come il legame creatosi -.-"
Certo che sono proprio strani, io istintiva per come sono già avrei combinato danni facendomi scappare la verità dalla bocca.. XD hahahahaha
Comunqueeee sono contenta che aggiornerai ogni 4 giorni, idea fantastica, anche se potresti fare ogni tre giorni, ma non vorrei metterti fretta e quindi tranquilla prenditi il tempo che ti serve per scrivere ogni capitolo.. :)
Xxx Hally

18/06/13, ore 00:02

Questa storia é stupenda! Prima di tutto perché é ispirata a Rock Me e Summer Love, che sono, secondo me, due delle canzoni più belle di Take Me Home; poi é raro trovare fanfiction con una trama così originale! Lei che va con lui prima che diventasse famoso e ha una bambina, lui che dopo il successo sembra essersi dimenticato di lei e si affeziona alla madre e alla piccola, senza sapere che in realtà sono la sua "famiglia".... Be' insomma, é proprio una storia stupenda!

17/06/13, ore 22:35

Bellissimo continua prestooo! :D Povero Harreh,non puoi fargli questo! D:
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

17/06/13, ore 20:49

Oddio! Stavo per piangere per Harry! Poverino! :'( ...oddio e ora che succederà?? O.o ...comunque! É da un po' che volevo segnalare la storia per farla inserire tra le scelte, ma mi ero dimenticata! Però ora che ho letto le note dell'autore, mi sono ricordata! Quindi adesso lo faccio, perché é davvero una storia bellissima! :')

17/06/13, ore 19:55

passami un fazzoletto ti prego D:
è stupenda come sempre, ma questa mi ha particolarmente fatto emozionare.
adesso devo aspettare per tu poter aggiornare D:
baci bella :*

17/06/13, ore 19:38

Scusa il ritardo, non andava internet! Comunque, forse il capitolo scorso non era il più bello, ma di sicuro non faceva schifo! :) :* ....questo capitolo é molto bello, Harry dice a Maddy che prova qualcosa per lei, e poi lei vuole andare via, povero Harry! :( ....continua cosììì!! :*

17/06/13, ore 18:30

F A N T A S T I C O.
PS. Te l'avevo promesso. lol

17/06/13, ore 17:08

Non.so.davvero.che.dire.
E'.bellissimo.E' BELLISSIMO DAVVERO,SDFGHJKILO! Non puoi capire come ci sia rimasta alla fine,avevo le lacrime agli occhi,insomma è tutto così,così,cosìì..PERFETTAMENTE PERFETTO! Adesso mi dileguo,fammi sapere quando aggiorni**
Kisses,
AddictedToPayne

17/06/13, ore 16:58

Maddy ma sei scema o cosa? Potevi dirgli tutta la verità e sarebbe stato molto meglio. Spero si risolva tutto per il meglio :)

17/06/13, ore 16:39

omg aggiornerai ogni 4 giorniii?? COOOOSSAAA??? ma io ti amo troppoooo! asdfghjkl
tornando a noi: harry c'è rimasto.. di merda. HAHAHAHAH porello, lol. in questo capitolo mi è venuto un enorme dubbio: e se lui ricordasse di quell'esatta ma stesse solo facendo finta? uh la la LOL no ma vogliamo parlare del disegnino che ha fatto virginia? AAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWW cioè se fai finire male questa ff vengo là e ti gonfio di botte eh AHAHHAHAHAH comunque spero che finisca tra molto moooooolto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO tempo perchè stuuupenda <3
ti prego ti scongiuro falli rimettere insieme perchè sono amorosi e pucciosi (?) lol
questo capitolo, anche se può sembrare un pò triste, è bellissimo come sempreeee