Tu non sai di noi.
di skina

06/06/13, ore 19:00

Ciao tesoro, spero davvero che l'esame sia andato bene! Forza, che sei una genia! ;)
Capitolo davvero bello e sì, HO IMMAGINATO LOUIS E MADDY SEDUTI AD UN TAVOLO, UNO DI FRONTE ALL'ALTRA.
E vai con Rockyyyy ahahahaahah LOL
Brava, si vede che Louis è furbo e ho come la sensazione che questa cosa non è finita qui.. Aiaiaiaiaiii! MAddy, BE CAREFUL. Soprattutto con Virginia! Harry si sta affezionando, e col fatto che usa tutti quei "mia", stai lontano dalla MIA bambina... Si sta affezionando decisamente il ragazzo e questo mi porta a pensare che quando succederà... beh, quando saprà la verità succederà un macello.. L'INFERNO SI SCATENERA' DECISAMENTE.
Perfetto Bella, sei davvero un genio, scrivi da Dio e anche se mi lasci sempre sul più bello ogni volta ti perdono e con tanta curiosità ti aspetto nel prossimo!! ;)
Un bacione grande, continua a scrivereeeeeee <3 <3 <3
E' un dono e lo sai sfruttare come si deve ;) GRANDE. <3
POSTA PRESTOOO :3
Fraaaancesca! xoxo

06/06/13, ore 18:33

oddio è perfetto *-*
la scena di Maddy e Louis l'ho immaginata, sembravamo io e mio fratello e.e
incrocio le dita per te :')
baci bella, a presto xx

06/06/13, ore 18:16

HEY CIAOO! come va? <3
bene... il capitolo è fantastico,come sempre!
Harold è stato molto dolce con Maddy, e sono
sempre più sicura che i due si stiano innamorando *---*
Louis è un buon rompi palle e Virginia ed Harry sono
fantastici! spero che il tuo esame sia andato bene.
a prestoooo <3

06/06/13, ore 17:44

ODDIO ODDIO È VERO IL TUO ESAME? COM'È ANDATO? SAPPI CHE SE VA BENE VOGLIO VENIRCI ANCHIO IN LONDON UU
COSA TI HO DETTO,COSA TI HO DETTO? AHAHAHAHAHAH LA SCENA DEL TAVOLO NON ME L'HA ASPETTAVO,CIOÈ PENSAVO LITIGASSERO APPENA LUÌ ENTRASSE DALLA PORTA LOL PERÒ È STATI GENIALE,SOPRATTUTTO SE SBATTEVANO ANCHE LE MANI LOL
Louis è furbo,però non quanto Maddy e lasciamelo dire qui è veramente uno scassapalle (e se lo fosse LETTERALMENTE Maddy and Harry possono dire addio a loro sanno cosa)
Io me la immaginavo non so che Louis sentisse parlare Maddy alla bambina e che capisse tutto. (?)
MA È GIÀ FINITO? UU
PS. Il mio Liamuccio che difende tutti AWWWWW
COSA MADISON E HAROLD? COSA? COSA? TU MI VUOI FAR MORIRE.
Kat e Niall sono l'amore. Zitti zitti quelli lì diventano "Maddy and Harry 2 la vendetta" lol
AGGIORNA PRESTO,PLEASE.

06/06/13, ore 16:45

Louis è uno stronzo!!!!!!! ahahah però maddy ha davvero le palle. spero che Louis non scopra nulla prima che maddy racconti tutto ad Harry :(

06/06/13, ore 16:44

Oh cazzarola (scusa il termine scurrile,oggi non sono per niente delicata) questo capitolo è una bomba..
Cioè uno spettacolo, non che non me lo aspettassi però è uno spettacolo...
Cominciamo:
Lo,Maddy: io se fossi stata in lei lo avrei preso a calci in quel bel sederino che si ritrova, cioè gli ha dato della poco di buono ma come si permette,poi davanti la figlia, nono non si fa Lo sei un cattivone ahahah...
Quanto è stata dolce Virginia quando si è imbambolata davanti a Louis, un amore di bimba..
E la foto che si fanno lei e Harry e lui la posta du Twitter è così dolce..
«Lou giù le mani dalla mia bambina!» esordì Harry degnandoci della sua presenza.
‘‘dalla mia bambina’’?
dalla sua bambina?
 ahahah questa parte mi ha fatto ridere,immagino la faccia di Maddy ahahah..

Niall e la rossa magnifici così dolci e carini e sono sicura hanno concluso ahahah..

«Ti avevo detto che Taylor era una scassapalle.. e tu ‘No no è carina’ e infatti si è visto quant’è stata carina! Che motivo avrei di sbagliarmi adesso?»
-Lo dicevo pure io che Tylor era una scassapalle esagerata e non mi sbagliavo...
e la frase di Zayn se fossi stata io gli avrei detto si lasciame per te faccio qualunque cosa, ma quella sono io non Maddy ahaahh..
E comunque come sempre ho amato ogni parola sei amgnifica e adesso pretendo ch aggiorni subito fallo muoviti..
Un bacio Skina a presto

06/06/13, ore 16:41

Bello,bello davvero. Questo scontro mi piace *-* rende la storia più jdfsjsdfk
Bene,spero aggiornereai presto,non farmi morire dalla curiosità! :D
Baci,mirii_njh

06/06/13, ore 16:39

Okay, Maddy e Harry sono tenerissimi, ma nulla da togliere a Virginia ed Harry ;)
Harry deve passare più tempo con la bambina, così che lui ricordi qualcosa e che soprattutto SOSPETTI qualcosa!
Da una parte voglio che Harry scopra tutto ma dall'altra no, perchè se Harry scopre tutto poi la fine della storia è vicina. E io non voglio che finisca.
Comunque continua cos :)
Speriamo che il tuo esame sia andato bene, fingers crossed! :)

06/06/13, ore 16:36

Ti dico che mi sento in colpa per non averti augurato buona fortuna per il tuo esame! Lo so che sembrerà una cosa sciocca, ma ormai è da più di un mese che ti lascio recensioni e seguo le tue storie ed è come se sono affezionata a te in un certo senso, quindi mi sento in colpa e volevo chiederti scusa e spero davvero che sia andato bene l'esame, anche se non apprezzerai.
Tornando al capitolo..
Ho assolutamente immaginato Louis e Maddy che litigavano seduti ai lati opposti del tavolo, che si guardavano con uno sguardo di sfida intensissimo e Harry che li guardava spaventato e incerto su quello che doveva fare. hahahaha bella scena! Che Louis abbia dei dubbi su Maddy, è giusto.. ma a finale lei lo fa a fin di bene, più o meno! Non vuole fare del male ad Harry, vuole solo una rivincita ed è giusto anche in questo caso. Quindi aspettiamo e vediamo un po' come andrà a finire!
Ma Niall e kat? Li adoro insieme, sono davvero una bella coppia u.u
Credo di aver detto tutto, quindi faccio i complimenti a te che sei davvero ma davvero brava e.. continua prestoooo! <3

06/06/13, ore 16:31

Rimase ferma a bocca aperta «Io.. sono.. così emozionata» esclamò facendo ridere tutti con la sua frase.
Adoro Virginia, mi fa sempre sorridere. E' troppo tenera!!

«Maddy se vuoi io sono pronto a memorizzarti il mio!» propose Zayn.
Giuro che qui ho mandato Zayn a quel Paese ... ma che cazz? Povera Madison!!

«Che c’è?» chiesi poggiando la testa su quella di Virginia, cullandola.
«E’ che siete così... perfette
- sussurrò.
Awwww ... Harry è troppo dolce!!

Ho amato questo capitolo (come tutti gli atri). Louis non lo sopporto, mi sta troppo antipatico! Niall e Kat non ce la raccontano giusta. E Madison è stata una grande con Louis, io gli avrei dato un pugno in faccia ... ma come si permette a fargli certe domande? L'ha scambiata per una poco di buono solo perché ha avuto una bambina a 15 anni? Giuro che mi fa sclerare!!!
Aggiorna presto.
Un bacio,
 _Paynia_

06/06/13, ore 16:06

Li amo. Ma sai come la penso su Louis quindi non starò qui a scrivertelo col rischio di sentirmi dire che a 21 anni sono una bimbaminchia . *respira profondamente* Lo ha fatto nero 8D Odio il ciclo. Se si mettesse fra me e Harold sarei anche più irritabile e irascibile di Madison, ha ragione cazzo! Mi coinvolgono troppo le tue storie ahahahahahah

06/06/13, ore 15:42

E' bellissimo questo capitolo c':
Continua presto c':
Sono curiosa *___*

06/06/13, ore 15:22

Stavo leggendo questo capito e parte la voce di Harry: Do you remember summer '09? *piccole fatalità*
Comunque la parte che ho preferito in questo capitolo è stato quando Harry ha detto che Virginia era la sua bambina! che verità tremendamente tenera! =D Aspetto con ansia il prossimo capitolo, magari anche la notizia del tuo esame superato!
Ale

06/06/13, ore 15:20

E' stupendo... continua presto, ti prego, non vedo l'ora di leggere l'altro... <3
Speriamo ancora bene per il tuo esame :)
Ciao ciao, alla prossima <3

06/06/13, ore 15:08

Amo il tuo capitolo LO ADORO *-* mi è piaciuto un sacco lo scontro tra lou e maddy!! Non vedo l'ora che aggiorniiii ;) P.s quando scoprirà Harry che Virginia è sua figlia?? Quanti capitoli ancora devo aspettare?? Fammi sapere bellissima