Tu non sai di noi.
di skina

Io adoro come scrivi e si, mi sono sciolta alla strofa cantichiata da Virginia jduystfkfo.
Mi fai venire quasi l'ansia con questa FF e' così 'reale' per il fatto che probabilmente le grandi star fanno così D:
No, non voglio pensarci... Concentrati Sara, concentrati...
Ti prego, ti supplico, ti scongiuoro(?) continua al piu' presto...
Ora me ne torno a studiarr francese *comincia a piangere a dirotto*...
Besos, Küsse, Kisses, Baci, Bises;
_ProtectMe

Bellissimo! Maddy si fa valere! E la piccola Virginia è davvero un amore! Harry che si è preso una colossale sbandata per la nostra stronzetta? Owww *w* Bellissimo! Grande Skina!

Oddio ho riso troppo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro che volevo morire quando leggevo di Harry in quel modo! AHAHAHAHAH
Go Maddy, go!! AHAHAHAH
Gli sta bene, a Harry u.u
Ci sono state alcune frasi di Zayn che mi hanno fatta MORIRE.

«Si, lo dirà anche lei
Harry Styles è stato un attimo!’!» Zayn rincarò la dose ipotizzando il titolo di un articolo sul giornale.

«Hazza ma non hai una inspiegabile e irrefrenabile voglia delle ciambelle di Starbucks??» Zayn mi punzecchiò con la sua risatina.

«Ma se sei uno straccio!» urlò Zayn.

TEAM MALIK, SEMPRE E COMUNQUE. AHAHAHAHAHAHAH.

Adesso sono curiosa del signing :) aggiorna presto! Come sempre brava :)

HAHAHAHHAHAHAHAHA ODDIO MA MADISON è una grande!! :')
no ma vogliamo parlare di quando Virginia canta?? AHAHHAHA ma.. ma... ma.... AAAWWWWW TROOOPPO DOLCE lol <3
spero che continuerai al più presto!!

Eccomi !!
Prato subito dal fatto che aspettavo con ansia il capitolo perché volevo vedere la reazione di Harry :))
Però c'è una cosa più importante da dire: VIRGINIA CHE CANTA È DA SCIOGLIMENTOOOOO !! **
Giuro, è stata una scena dolcissima **
Amo quella bimba :33
Ok, mi ricompongo.
Maddy ... proprio una grande stronza ;)
Ahahahhahaa però Harry se l'è davvero meritata e alla grande ;)
Ora però li torna alla carica ... E Maddy non se l'aspetta ;))
Ahahhaha chissà che accadrà :)))
Avvisami all'aggiornamento ;)
Un bacione
Nene xx

P.s la reazione di Kat ... epica nella mia testa :))
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:26 pm)

Adoro questo capitolo *-* Continua presto bella ;) sono troppo curiosa!!!

18/04/13, ore 18:23

Okei sono in treno quindi la mia recensione sarà un parto perché devo trovare la concentrazione per scrivere cose decenti stando attenta a non perdere la mia fermata.
CE LA POSSO FARE.
Cosa posso dire? AAAAAH che emozione all'ennesima potenza!
E il sano femminismo direi che ci sta alla grande, Harold Edward Styles adesso soffri tu eh.
Mica stupida Maddy comunque, AHAHAH. Chiamarlo con lo sconosciuto è stato il T.O.P.
Direi che si possono aprire le danze della vendetta.
Però, però cara Maddy stai attenta, non giocarci troppo col fuoco, prima o poi rimarrai scottata. Harold sarà anche uno stronzo che ti ha fatta incazzare, giustamente, ma ha un fascino che, vabbè stende anche i morti. Quindi va bene che ti vuoi vendicare e io sono totalmente d'accordo con te, ma non devi permettere che dalla vendetta nasca l'amore. Perché se così fosse, direi che non si potrà più parlare di vendetta.
Anche se io, ehm.. una mezza idea potrei anche averla. Ma NON parlo, lascio che la storia prosegua:)

ADESSO CHE SONO ARRIVATA AL QUARTO CAPITOLO PERO', VEDI DI NON FARMI ASPETTARE TROPPO PER LEGGERE IL QUINTO.
TIPREGOTIPREGOTIPREGO.
Ciao Skina:)

18/04/13, ore 14:16

Bella storia, complimenti! Mi piace, voglio dire, è diversa dalle altre... È questo è un nel capitolo, voglio dire, ci vuole un po' di femminismo! Continua presto!

18/04/13, ore 13:00

Heyy bellezza. posta il più in fretta possobol eh.:)) <33

Ci sono! Va bene siamo solo al terzo capitolo, ma ho già mooolte anzi moltissime cose da dire.
A parte che la storia mi sta già piacendo un sacco, non so ma io ho un'attrazione nei confronti delle tue storie!
Maddison mi piaaace, è carina e dolce. E' anche super adorabile nei confronti della bambina:)
Per quanto riguarda Harry, beh dai. Non ho parole. Pensavo che la riconoscesse. Quando c'è stata la scena in discoteca nel capitolo precedente, avevo quasi intuito che lui avesse capito l'identità di Maddison, e invece.
Che stronzo cazzo. Va beh almeno è rimasto folgorato dalla DEA, quindi io sono fiduciosa, prima o poi si ricorderà di lei e propongo anche che si sentirà una mmerda quando scoprirà dell'esistenza di Virginia e si renderà conto di aver abbandonato le vere donne della sua vita.
Così impara a scaricare tutte le ragazze dopo essersele scopate e basta.

Okei, vado a leggere il prossimo <3

17/04/13, ore 15:10

Ehilà!
Eccomi qui a leggere questa tua storia come ti avevo promesso.
Allora..posso dirti che mi piace, è scritta abbastanza bene, i personaggi mi piacciono anche se devo ancora inquadrarli e farmi un loro profilo.
Ritornando alla storia invece, credo che Harry non se la ricorda ma pian piano forse potrebbe ricordare in fondo come ha detto la protagonista stessa lei è cambiata dopo la gravidanza e quindi non aiuta molto il suo aspetto fisico.

Avvsami quando pubblichi un nuovo capitolo! (grazie mille in anticipo :3)
Bacioni, alla prossima <3
Nicky.

16/04/13, ore 21:49

Si, ho urlato come una pazza e si, sono innamorata dei tuoi capitoli *-* Questa vendetta ci voleva davvero! Ho immaginato la faccia di Harry per lo sconosciuto ahahhahah Continua prestoooo ♥ Baci Ale!!

16/04/13, ore 21:21

Sei sempre favolosa con le tue storie! Potresti mandarmi un messaggio quando aggiorni? Grazie mille!
Comunque Maddy ha fatto bene, si sta riprendendo una 'piccola' rivicita.
E sì, me lo immagino l'Harry sconvolto per essere stato usato!
Bye bye xx

16/04/13, ore 18:32

<< Io un bel ragazzo, lei una gran figa.. Perchè doveva rendermi tutto così difficile? >> eheheh sapessi Hazza u.u
<< Come aveva fatto Louis a capirlo? >> perchè il mio Lou è moooooolto più intelligente di te ù.ù
<< «Il principe William?» chiesi come ogni giorno.
Fin da piccola avevo sempre sperato che Prince William sarebbe venuto a prendermi e l’avrei sposato salutando dalla carrozza reale. >> però, punta in alto la signorina u.u
<< Carino, scompiglio, ragazzine. DITEMI DI NO. >> ahahahahah devo invece dire di sì XD ahahahahah
<< Il tono da macho era praticamente scomparso, lasciando spazio ad una tenera richiesta in stile cucciolo di labrador >> oddio sto paragone è il massimo!!!! fantastico *.*
ma da dove ti escono simili genialate! è stupendo!!!!
<< Una sorta di ‘incitamento alla vendetta’. >> ecco, e non prospetta nulla di buono ne per Madison ne per Hazza u.u i miei sensi sono al massimo...
<< Lui stesso mi stava chiedendo di fargliela pagare. >> inconsapevolmente specifichiamo u.u
<< Mi voleva? Mi avrebbe avuta.. ma a modo mio, alle mie regole. >> come volevasi dimostrare... sarà proprio un bel casino v.v
<< Aveva ceduto. Tutte cedono alla fine. >> non parlare troppo presto Hazza u.u
<< Si tutto vero.. ma più che altro puntavo alla vicinanza di casa mia. >> prevedibile -.-'
<< Ma era già mia. >> Hazza te lo ripeto, aspetta a cantar vittoria
<< Avrei scommesso che questo bar fosse vicino casa sua.
Incontro+casa vicina=sesso. Prevedibile. Non era cambiato. >> Madison, sei più sveglia di quanto pensassi u.u
<< Da Harry mi sarei protetta da sola >> oddio, anche questa è super fantastica!!!!!! ahahahahahah Hazza, te ne aspettano delle belle ne sono sicura XD
<< «Mi vendico per noi piccola mia..» sussurrai. >> però fai attenzione Madison, la vendetta non porta mai qualcosa di buono
<< «Fingi di volermi conoscere.. io fingo di crederti.. e ci ritroviamo a fare del sano sesso. Ti facevo più sveglio, sai?» >> O.O schietta la ragazza O.O
<< «Wow.. nessuna aveva mai scoperto le mie carte così esplicitamente..» >> ahahahahahahahah oddio, mi immagino la scena! ahahahahahahahahahah
<< L’avrei trattato come lui aveva fatto con me. >> ahi ahi ahi, i miei sensi sono in allerta... non si prospetta nulla di buono u.u
<< Chi diavolo era quella creatura? >> sapessi u.u
<< Ero stato volontariamente e chiaramente illuso e usato. >> credo che parte della vendetta di Madison si sia appena compiuta u.u

oh cavolo, ma come fai a scrivere capitoli così favolosi?!? *.*
adoro questa storia, l'ho già detto, ma lo ripeterò all'infinito perchè è la pura e semplice verità u.u
comunque, santo cielo ed ora che succederà????
cribbiolina, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!!! peccato che aggiorni ogni 5 giorni T.T prima la tempistica non era così lunga, ma mi adeguerò tranquilla ;)
i tuoi capitoli valgono l'attesa =)
al prossimo aggiornamento tesoro =)
un bacione

la tua pazza ryry

Ps. hai scritto che è solo l'inizio del rating rosso??? ma che bella notizia! XD (sì sono proprio pervy >.<)
oddio chissà i prossimi incontri come saranno.... hot! XD ahahahahah
oooook, dopo questa cavolata mi congedo XD

un ri-bacione

la tua pazza e pervy ryry XD

Eccomi qui!!!!
lo so sono in ritardo scusaaaaaaaaaa!!!!!
meglio tardi che mai però v.v

oooook, da come Harry ne parla deduco che non abbia riconosciuto Madison... ma sei rinco forte riccio! -.-' come fai a non averla riconosciuta??? ah già, sono passati 4 anni e lei è cambiata... uffy, speravo che l'avesse riconosciuta
<< Cappellino e Rayban per me, grandi occhiali da sole per Louis. >> sempre figo resti!!!! intendo Louis u.u
Ed io non sono figo??? ndHazza, mi dispiace ma il mio Lou è moooooolto più figo u.u ndryry *Louis si gode la vittoria contro il riccio sexy ahahahahahah*
guarda, se Louis non è fidanzato in questa tua ff me lo prendo più che volentieri!!! u.u ahahahahahah XD
<< Ero talmente perso ad immaginare le posizioni in cui potevo farmela da non accorgermi che Louis aveva finito di parlare. >> sempre più maniaco XD
<< Lei aspettava guardandosi intorno, a volte puntando il mio amico ma senza mai soffermarsi su di me.
Nessuna si rifiuta di guardare Harry Styles. >> sapessi invece chi si rifiuterebbe u.u eheheh Madison per l'appunto v.v
<< «E’ lei... è lei Louis!»
«Ma lei chi??»
«La ragazza di ieri sera!» >> ecco, questo conferma quanto pirla sia Hazza -.-' non ha riconosciuto per nulla Madison, ma si ricorda di lei solo per la Dea che era la sera prima -.-' sei senza speranza riccio *sospiro di esasperazione*
<< «Ecco l’ordinazione!»mi rivolsi pacata agli occhi azzurri che mi studiavano, mentre ignoravo pensantemente quelli verdi accanto. >> però non guardare troppo Louis... è M-I-O!!! u.u
<< Mi aveva riconosciuta... ma da ieri sera, non dalla nostra notte. >> sai bene Madison che gli uomini hanno la memoria corta, ma fossi in te non gliela darei vinta tanto presto u.u
sei crudele!!! ndHazza, ti meriti questo e molto altro riccio smemorato! u.u ndryry, Louuuuuuuuu aiutami con la tua ragazza sadica! ndHazza *sguardo da cucciolo verso il maggiore*, mi dispiace ma stavolta ha ragione lei v.v ndLouis, muahahahahahahahahahah ndryry
<< Quella ragazza aveva gettato nel cestino il numero di Harry Styles??
Scritto da Harry Styles??
Lasciato per lei da Harry Styles in persona??
Incredibile. >> muahahahahahahah oddio, così impari Styles!!!! mai dare tutto per scontato u.u
<< «Bro era più interessata alle macchine fuori dalla vetrata che a te!- rise Louis -Hai mosso i capelli, usato lo sguardo ma.. hai fallito, ammettilo e non farne una tragedia! In fondo non la conosci nemmeno!». >> sapessi quanto ti sbagli Lou, Harry e Madison si conoscono piuttosto benino ma ahimè una vendetta è pur sempre una vendetta u.u
<< Scontrati per caso, rivisti per caso, rincontrati per caso.
Destino??
Dovevo avere ancora alcol in circolo per dire tutte quelle stronzate... >> sì, decisamente la cosa è preoccupante detta da Hazza O.o
<< Saltellò di gioia e mi resi conto che non doveva sentire la mancanza di un papà, c’ero io con lei. >> da una parte potrei essere d'accordo, ma mi dispiace dirlo Madison ma Virginia avrà comunque bisogno di una figura paterna... per loro è come sentirsi pieni solo a metà con un genitore anzichè con due...
<< «Pronto? Lou aiutami dai.. non ho idea di cosa prendere per Lux! Che ne so io di Disney??..»
La sua voce mi arrivò fino alla pancia.
Ma che diavolo era? una persecuzione? >> oddio, Harry??? e poi chi è Lux?????
<< Comprava un dvd per una bambina, un’estranea e non per sua figlia.
Mi amareggiò questo pensiero. E mi incattivì. >> beh, credo che Hazza comprerebbe un dvd anche per Virginia se sapesse della sua esistenza u.u

ooook, capitolo meraviglioso!!!!
la storia è magnifica (anche se la numero uno resta Rischio tutto per noi u.u) però questa è già al secondo posto!!!!! *.*
fantastico, oddio attendo con trepidazione il momento in cui Harry scoprirà la vera 'identità' della sua Dea (ovvero Madison) e sono ancora più trepidante per quando scoprirà dell'esistenza di Virginia! probabilmente ci sarà il finimondo, ma pazienza u.u
oddio, oddio, oddio questa storia è troppo bella!!!!!!
corro al prossimo capitolo, visto che come sempre sono in ritardo con le recensioni -.-'
a prestissimo tesoro
un bacione

la tua pazza ryry e Louis ;)