Tu non sai di noi.
di skina

11/07/13, ore 14:15

Okay, mi sono commossa ahah. Finalmente quei due sono tornati insieme eh! Ho amato, amo e amerò questa tua storia come la precedente. ♥

11/07/13, ore 14:10

Grazie.
Grazie a te per i tuoi meravigliosi capitoli.
Grazie a te per la storia appassionante che sei riuscita a creare.
Grazie a te per le emozioni che ci hai fatto provare.
Grazie a te per aver creato la coppia Hadison.
Grazie a te per avermi fatto sognare..
Semplicemente grazie di cuore.
Spero in un'altra tua storia che ci faccia sognare, e vivere le stesse emozioni..
Ah e in bocca al lupo per la laurea :)
Baci Xx

11/07/13, ore 14:10

Mio Dio benedetto! A me piace un sacco sto finale *-* E la piccola Virginia? Owwwwww, che tenerezza :)
Gran bella conclusione, Skina. Sei stata grande, come sempre <3
Grazie per averci regalato questa storia stupenda :)

11/07/13, ore 14:06

ehiii :) per l'ultima volta ti scrivo quanto sei brava , sbaglio o mi sono persa qualcosa ? ero rimasta ad Harry e Maddy al concerto, bha , riguarderò tutti i capitoli . Maddy ed Harry sono una bellissima coppia ^^
Baciai la lacrima che era scivolata dall’angolo del suo occhio, e poi scesi col viso a baciare quello che restava di quella nascita così urgente.
Pensavo mi avrebbe allontanato, come aveva fatto le altre volte, invece trattenne solo il respiro.
«Non voglio più sorvolare su questa parte quando stiamo insieme.. fa parte di noi, ci ha dato Virginia, chi se ne frega se non ti piace da guardare, no?»
Scosse la testa non convinta delle mie parole. Ci avrei lavorato su..
«Il nome Virginia.. ricorda le Isole Vergini vero?»
Era da tempo che volevo chiederglielo, e ora era il momento adatto.
Madison sorrise «Si.. mi sembrava carino che facesse pensare al posto dov’è stata concepita. Non ti piace?»
«Mi piace, mi piace tutto di lei.. forse perchè mi somiglia.- risi –E mi piace tutto anche di te..»
La vidi voltare gli occhi al cielo non credendo a quello che le avevo appena detto su di lei, quindi colsi il momento per baciarla, e baciarla ancora; non mi sarei mai stancato di quelle labbra, di quell’odore, di quel contatto.
E non riuscivo a smettere di sentirmi in colpa per non esserle stato accanto.
«Ne faremo un’altro vero?» chiesi.
«Eh?»
«Voglio vivere con te queste emozioni che mi hai raccontanto.. e che io mi sono perso. Dimmi che faremo un altro bambino Madison!»
Sgranò gli occhi. «Con calma superstar, con calma!» rise baciandomi, e sentire la sua risata contro mie labbra era la cosa più dolce.
Davanti a me c’era davvero ancora quella timida ragazzina, mentre cercava di indossare almeno la biancheria intima, che avevo gettato via chissà dove.
questa è stata la mia parte preferita ^^ beh ti auguro tante cose belle e che ti divertirai a Londra ^^ ad una prossima storia
un bacio :*

11/07/13, ore 13:59

oh mio a dir poco fantastico! sono convinta che riuscirai a laurearti a Novembree! comunque per la storia. WOW cioè voglio dire.. WOW non trovo altre parole. questa fanfiction è tra le mie storie preferite... IN ASSOLUTO!complimenti... adesso è giusto che ti concentri sull università ma ti prego, e te lo scongiuro, mandami un messaggio quando inizierai una nuova storia! baci ale xx

11/07/13, ore 13:59

Non sono solo loro ad aver pianto -.- perché m li fai questo? Ho amato la tua storia dal primo capitolo! Complimenti

11/07/13, ore 13:56

Bellissimo però mi dispiace che sia finito..."davvero"! Tu sei brava all'inverosimile perció spero che tu inizi una nuova storia presto perchè sono certa che mi piacerà. Un bacio,spero a presto:*

11/07/13, ore 13:52

Non ci credo.
Ahahhaha
Io non ci credo.
L'hai fatta finire così ?! Senza avvisare della fine ? Ahahhaha (risate isteriche)
Mio dio ...
È finita ? Davvero ?
Giuro, non me ne capacito ...
È stato meraviglioso passare questo tempo con te ...
La storia mi ha appassionata fin da subito e ... beh l'ho porterà con me fin ora.
Ci credi che il cuore mi batteva a mille per tutta la durata del capitolo ? **
Mio dio ... grazie !
Grazie per avermi resa partecipe di questa meravigliosa storia.
Grazie davvero.
Sei brava ! E tutti i complimenti o le recensioni così partecipi ... te le meriti tutte, dico sul serio.
Complimenti. Per questa storia, per l'ultima volta.
Ora non preoccuparti d'altro ... pensa alla tua tesi e quando avrai tempo pubblicherai.
Ma io sarò qui.
Ah e complimenti anche per l'esame d'inglese ;)
Un bacione cara e alla prossima.
Nene xx
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:52 pm)

11/07/13, ore 13:50

Cosa? L'ultimo capitolo? Stai scherzando vero?
Come farò io senza questa storia..come farò io senza di TE..
Non posso nascondere che mi mancherai parecchio.. :/

Cosa dire dell'ultimo capitolo *anche se un pò me lo sentivo che fosse arrivata alla fine*
è PERFETTO, racchiude l'intera ff che devo dire essere una delle poche ff a cui mi sono affezionata particolarmente.

Bhè che dire..questa è la mia ultima recensione..non ti scasserò più con tutti i miei messaggi per sapere quando posterai il prossimo capitolo, quando avrei visto Harry e Maddy insieme o anche semplici domande buttate lì..
Spero che tu riesca a diplomarti a novembre *anche se non so cosa stai studiando* e a realizzate TUTTI i tuoi sogni..te lo meriti
xx
Serena

P.S.
Un giorno ci incontreremo a Londra, stai attenta ahahahah :')

11/07/13, ore 13:46

Un finale bellissimo, mi dispiace che questa storia si sia conclusa, mi mancherà molto. Mi è piaciuta dal primo momento che ho iniziato a leggerla, tu sei davvero bravissima e questo, anche se mi dispiace che la storia si sia conclusa, è un finale perfetto. Complimenti è davvero un capolavoro <3
Un bacio.
_Last first kiss

11/07/13, ore 13:45

E' forse la storia più bella che abbia letto

11/07/13, ore 13:45

Io non potrei mai e poi mai odiarti, lo sai Skina..
Hai dato un finale da Favola ad una storia da Favola, veramente complimenti.
Ti ho ripetuto miliardi di volte che ti adoro e te lo ripeto anche oggi..
La tristezza si fa sentire, sapere che non mi manderai più messaggi avvisandomi che hai aggiornato la tua storia quasi mi fa piangere.
Che dire è un capitolo spettacolare, era il finale giusto per questa storia, infondo se lo meritavano. Quando Harry ha detto alla piccola che era il suo papà, ridevo e piangevo contemporaneamente, solo tu puoi riuscire a farmi questo Skina.
In bocca al lupo per la tua Tesi, andrà benissimo ne sono certa, scrivila sui One Direction o su Harry farai un figurone ahahha.
Ma spero che tornerai presto con un altra delle tue meravigliose storie, non ci puoi abbandonare, EFP senza di te è inutile.
Questa storia l'ho vissuta tutta, sei stata un ottima narratrice\scrittrice, grazie per averci regalato questa storia Skina, un bacione torna presto, ti aspetto..
Marina*

11/07/13, ore 13:38

Awww! Sono troppo dolci! Però devo dire che ci sono rimasta parecchio male quando ho scoperto che era l'ultimo capitolo!
Sono comunque mooooltoooo felice che lo abbiano detto al piccolo cupcake con i ricci! Era davvero tanto felice!
Poi sono contenta del fatto che Maddy e Harry siano tornati insieme! Invece mi ha un po' stupito la richiesta di Harry:
" «Ne faremo un’altro vero?» chiesi. "
Insomma... già è stato un duro colpo scoprire di Virginia... e adesso ne vuole un altro?!?!?!
Va bhe... Non posso ancora credere che la mia storia preferita sia finita!
Comunque ti auguro buona fortuna per la laurea! Spero tu ce la faccia!
ti adoro,
_percabeth2000_

11/07/13, ore 13:29

Io me lo sentivo troppo che questo era l'ultimo capitolo!
Non volevo che arrivasse MAI questo momento, ma cavolo, prima o poi doveva pur arrivare.

Ho avuto il sorriso per tutto il capitolo! Cioè, è spettacolare porca loca! Avevo l'immagine di loro due davanti agli occhi, avevo l'immagine di Virginia che si catapultava sul letto e che faceva tutte quelle domande ad Harry.
Quanto è stato tenero quel ragazzo? È riuscito a farsi chiamare papà, e finalmente adesso sono una famiglia felice. Sono anche contenta che tu abbia deciso di fare un bellissimo lieto fine, tra cui metterci una parte ROSSA! Mi mancavano sai? AHAHAHAH

Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare, grazie per avermi avvisata ogni volta, grazie per i batti cuore che mi hai fatto avere. grazie per gli occhi lucidi che mi hai provocato ogni volta, per gli scleri che mi hai fatto fare davanti al computer, per l'adrenalina, per aver reso tutto più bello, per aver fatto sembrare questa storia come la realtà.
GRAZIE!

Aspetto una tua nuova FF, perchè senza la tua scrittura non riesco a stare!
Un bacione grande.
I love you! <3
Sam:)

11/07/13, ore 13:29

Ho evitato di commentare l'altro capitolo proprio perché temevo che questo fosse il 'the end' di tutto.
PERO' COMUNQUE ERA SOLO UN SOSPETTO E BO TO ODIO COMUNQUE.
il 'alla fine mi odierete' all'inizio mi ha fatto ridere. mi apettavo una fine stragica.
poi com'è finito lo scorso capitolo e com'è iniziato questo. bo mi piace asdfgtre
'Cosa provi per me adesso' E SCOPANO YEAH YEAH.
E SI DICONO TI AMO YEAH YEAH.

sto male e bene allo stesso tempo.
Ma cos'è questo capitolo? adfvfregd
L O A M O.
No no no no no no no no no no,oddio cioè sclero muoio mi agito,non puoi lasciarmi così.
VOGLIO VEDERE IL LORO BAMBINO!
Sappilo che già sto facendo 'royal baby' asdfregd
Non ti chiedo un seguito completo,ma almeno una O.S di tutta la famiglia sdsdksm
Magari allo Zoo (?)
Oppure fare tipo in una O.S tutto il percorso della gravidanza fino al parto.
Mi sento molto te in questo momento e ti sto pure rubando il lavoro. lol
In questi quattro giorni ho sognato il finale e non puoi lasciarmi così,please please.
INIZIANO SCOPANDO E FINISCONO SCOPANDO ALLEGRAMENTE. Pft,chissà perché ma questo me lo aspettavo. lol
scope ovunque.
mocho vileda
swiffer
Oddio sto sclerando.
Finalmente insieme.
E Virginia è sempre più carina. asdfreg
Amo la parte della pancia. E' una cosa significativa per un capitolo significativo.
E la parte 'VIRRY MOMENT'? DIO DIO DIO DIO MIO assdfrrff (lettere di merda uu)
E i 'ti amo' reciprochi?. NO NO BASTA SE NO STO MALE SUL SERIO.
LOVE VIRGINIA.
E Maddy che si preoccupava di quello che avrebbe potuto pensare Virginia.
Ma sono l'unica che ha notato che Maddy era vergine alle isole vergini? Bo,sta cosa mi fa morire.
Siiiiiii,una OS alle isole vergini asdreefgh
SCLERO MODE ON.
E' solo che non mi metto l'anima in pace che sia finita davvero uu
Non vedo l'ora cosa ci sfornerai per il tuo prossimo capolavoro.
I can't wait. I CAN'T WAIT.
Sono davvero felice per i tuoi esami.
E sono ancora più felice per Londra.
Ti invidio troppo.
Ma se mi porti con te? Mi faccio piccola piccola nella valigia. ee
Andiamo in giro per London a cantare 'London Tipton è una star,una star' (?)
LONDON,SHE IS COMING.
Love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
tanto uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Sappi che ti aspetterò per qualsiasi cosa ci aspetta la prossima volta.

E non ultimo ma meno importante grazie a te.
Grazie per ogni momento passato insieme.
Si perché,come hai detto tu, io i tuoi capitoli li ho vissuti come momenti nostri.
Grazie per essere cosi specialmente speciale
Grazie a efp per averti conosciuta.
Lo spazio autrice mi ha fatto commuovere,giuro.
Grazie del prego del grazie del prego del prego grazie prego. (?)
Io comunque,oltre a skina (che tra l'altro mi ricorda l'album di emma(?)) non so come ti chiami uuuuu lol
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:32 pm)

(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:51 pm)