Tu non sai di noi.
di skina

15/05/13, ore 16:51

Ok non so che dire ogni capitolo che passa questa storia si fa sempre più bella intricata e interessante! Che dire capitolo scritto benissimo! Aspetto di vedere cosa succederà ai Brit... Mah!?! Complimenti ancora per tutto sei fantastica un bacio bella e alla prossima :)

15/05/13, ore 16:49

Ehilà!
okay aveva lasciato una recensione ma è scomparsa perchè EFP si diverte a fare gli scherzi.
Allora non so quello che scrivo per il semplice fatto che sono sveglia da poco ahah :3

Allora il capitolo mi piace ^^'
Amo ogni singola cosa che dice la piccola Virginia!

"Avevo trascurato il mio cupcake. Per suo padre si, per la nostra rivincita.. ma l’avevo trascurata." aaaw, questa è una delle frasi che preferisco in tutto il capitolo.

"«Stai recitando la parte del ragazzo geloso?» domandò ridacchiando.
La guardai negli occhi «Io canto, non recito» risposi, prima di provare a baciarla. Bacio che con mio sollievo ricambiò. La pace era tornata.
«Oddio ma ho davvero queste enormi tette?!» si criticò poi guardandosi ancora di profilo riflessa allo specchio.
«Si, le hai e sono sexy»
Il suo sguardo nel mio riflesso non ne era convinto.
«Maddy stai benissimo, e questo vestito sarebbe uno schifo addosso a una che non ha le tue curve...» le sussurrai all’orecchio mentre con l’indice seguivo leggermente la forma del suo seno.
Sorrise e senza dirle nulla andai alla cassa a pagare." E' inutile dire che questo è il mio pezzo preferito. Harry si scopre sempre di più e Maddy,invece, continua a fingere come se di lui non gli importasse niente ma penso che s sta sbagliando. Ogni volta che lui propone qualcosa lei cede e non è vero che lo fa per il "piano". *sclero time*

"«Maddy ti ricordi quando facevi parte della mandria di corteggiatrici del piccolo Styles?»
Kat mi guardò, spingendomi a parlare. Scossi la testa.
«Si Kevin, mi ricordo..»" Ho pensato " ecco adesso Kevin sospetta qualcosa" ma poi mi sono ricordata che lui non sa niente di quello che fa sua sorella ahah!

Complimenti ancora per la storia <3

Bacioni, al prossimo capitolo <3 <3
Nicky.

15/05/13, ore 16:44

"Non voglio farlo nel camerino, rilassati. Devo solo accertarmi che tu non rimanga nuda al minimo movimento» spiegai girandole intorno, attento.
«Stai recitando la parte del ragazzo geloso?» domandò ridacchiando.
La guardai negli occhi «Io canto, non recito"

Harry fa il geloso! TEAMHARREH!
oh, però io non trovo giusto che Maddy si voglia vendicare solamente!
cioè, Virginia è pur sempre sua figlia!

PS: io aspetto con ansia quando Haz scoprirà del suo LEGAME con Maddy!
so, it's so wonderful!

15/05/13, ore 16:14

E' bellissimo anche questo, e la parte di Harry che comincia a diventare geloso mi piace tantissimo... Complimenti...
Spero che aggiornerai presto, perché amo questa storia...
Ciao ciao <3

15/05/13, ore 15:11

"Che razza di uomo era uno che non partecipava alla vita di sua figlia e della donna che l’ha messa al mondo?"
AH CARO IL MIO HAROLDINO SE SOLO SAPESSI.

Anyway, come sempre A M O questa storia che si fa sempre più intrigante e super :-)
Maddy, sì lo ammetto la amo. Ma ancora di più amo Maddy e Harry insieme!
Il migliore è Harry che è geloso di Kevin AHAHAHA.
Cazzo comunque Harry dovrebbe boh farsi curare, ha visto Maddy e nessun riconoscimento nonostante se la fosse scopata anni prima, ha visto Kevin e nessun riconoscimento nonostante si facesse sua sorella. Minchia il successo gli ha dato alla memoria AHAHAHA.
Ma sono in ansia, non vedo l'ora che Harry scopra tutto perchè io LO SO, che poi si prenderà cura di Virginia e di Maddy solo come lui sa fare.
Sta già dimostrando un vero interesse adesso che non sa nulla riguardo alla parentela che c'è tra di loro, figuriamoci quando la scoprirà.

Bene, vado a dormire che sta febbre mi sta scombussolando. Dico ci si può ammalare a maggio? è legale?

Ciao bbbella <3

15/05/13, ore 15:08

Weeeee!!
Ovviamente non potevo non recensire
questo capitolo gyuvjjfhjythkhfyibhkiu
Ma tu sei bravissima, adoro il modo in
cui scrivi ucogifphphtigupigigphjpjpkgo
Ti ripeto: sei B R A V I S S I M A
Come si fa a non amare la tua FF??
Maddy sta riuscendo nel suo scopo:
Harry è pazzo di le <3
Mo ti lascio ci si vede al prossimo
Capitolo :-)

15/05/13, ore 14:59

Eccomi !!
Allora parto subito col dire che mi avevi messo ansia con l'ultima frase dello scorso capitolo ... ma perché avevo interpretato male, quindi ... errore mio :3
Bene ... la scena dell'amante che la mattina seguente sgattaiola fuori come se nulla fosse mi è piaciuta molto ... probabilmente perché riprende un po' il filo della vendetta ... che ammetto inizia a sfumarsi, ammetti lo ! ;)
Harry che si incazza e mette un mezzo muso è epico ... cioè ... fa tanto il duro e il rubacuori ... ma poi si tratta di Maddy e si comporta come un 15enne davvero ahahhaha :DD
Ehhhh ah si ... Kat che rovina tutto !!
AHAHAHHAHAHAHAHA giuro che quasi cadevo dalla aria quando ho letto la scena ! Ma si può esercito tonti ?! ;))
Ah e ultima cosa ... Harry che se la porta ai Brit è ... romantico ? Ma ha sempre quel pizzico di malizia ;)
Voglio proprio vedere come te la giochi la carta dei Brit ... anche io devo vedere di metterla su bene :33
Un bacione e alla prossima **
Nene xx
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 02:59 pm)

15/05/13, ore 14:40

Harry geloso rhwgvdnfoebfo.... L'ultima parte e' la piu' bella.... E' stupenda :D
Continua ti prego... Non farci aspettare un secolo e mezzo come fanno alcune..
E Virginia e il disegno? Cosi' teneraaaa

15/05/13, ore 14:37

Aspetta un momento che qui c'è qualcosa che non quadra: ma quello che si è svegliato senza Maddy, che l'ha stalkerata al lavoro, che la vuole al party dei Brit e che ha controllato se le si vedessero troppo le grazie con il vestito che le stava per comprare, è seriamente Harry Edward Styles??? Sul serio?? O.o' Perchè ho la nettissima (parola che non penso nemmeno esista ^^) impressione che io ricciolo stia cominciando a provare qualcosa di più profondo che mera attrazione fisica per Maddy?? Sinceramente, il piano di Maddy è assolutamente diabolico... Ed afficace... Per il momento... Almeno finchè Harry non si farà prendere sul serio da questa relazione... Cosa che accadrà prsto, molto presto, considerando che ha già cominciato a fare domande su Virginia...=) Quando ha fatto la considerazione sul fatto che un padre deve stare con sua figlia e la madre di sua figlia, mi è venuto un attimo di brivido lungo la schiena....Maddy, Maddy: in che guaio ti sei cacciata??
P.S. Ion mica avevo capito che nè suo fratello nè Kat sapessero chi fosse il padre!!! pnesavo che almeno Kat lo sapesse!! *me sconvolta*
P.P.S. Ora sono troppo curiosa con quell'anteprima che hai messo!!! Cavolo ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

15/05/13, ore 14:35

«Uuuuh come hai disegnato bene! Più bello dell’originale» rise lui.
Uno più bello dell’originale forse nemmeno sua madre saprebbe farlo.
«Mamma guadda!» passò il disegno davanti ai miei occhi: era molto stilizzato, molto, ma Harry era assolutamente identificabile dal forte tratto arricciato sulla testa, e dal verde usato per i due puntini sul suo volto.
«Sei stata brava!» le sorrisi baciandola.
«Grazie! quando glielo diamo?»
«Eh??»
«Ho detto..- infastidita dal dover ripetere -Quando glielo posso dare quetto disegno a Harry?»
MAI.
hahahahahha dio mio S-T-U-P-E-N-D-A!!!! E....
viva gli uan direccion!!! hahahha e W Virginia!!
veramente stupenda!! continua prestoooooo
bacioni <3<3<3
Maty

15/05/13, ore 14:34

Si stanno innamorando uuuh :') okey magari solo harry lol, ma già è un inizio :3 aspetto il prossimo eh :)

15/05/13, ore 14:17

Mi piace anche questo:) le reazioni di harry sono fantastiche...se fosse un film e potessi vedere la sssua faccia penso riderei come un ebete...a no aspetta già lo faccio. Adoro questa ff continua presto!

15/05/13, ore 14:14

Ashshddhhkskajajdhdhddhjajsdjjaj aspetta ajsjdjdnajdjskakka ancora ahajdjjdkakajrjdja ecco. Sei bravissimaaaaa io lo amo. Io oooooh gosh ahahahhaah continua preeeesto ti prego

15/05/13, ore 14:01

Perfect bellissimo!!! Deve dare il disegno a Harry!!! Mah vedremo...by Lu

15/05/13, ore 13:59

Ed eccomi qui, come al solito non so d dove partire! :) Virginia è dolcissima, Kevin mi ha dtt morire dal ridere quando ha preso in giro Maddy per la cotta che aveva per Harry! Non si immagina neanche cosa sta combinando la sua piccola sorellina, chissà come reagirà quando viene a scoprire tutto! Kat è stupenda, sempre che dica le cose senza pensare ma invece secondo me alcune uscite le dice apposta :) ahah. Anche io adoro Maddy e la sua forza di volontà ma prima o poi il suo cuore cederà lo so e ammetterà di essere innamorata.. OPS Harry mi sa che qualcuno è sempre più preso dalla nostra Maddy! :)
Insomma questo capitolo mi piace moltissimo soprattutto perché si inizia a notare la gelosia di Hazza! :)
Un ultima cosa, tranquilla io non abbandonerò te e questa storia, mi piace troppo la trama e come scrivi! Brava!
Un bacio! <3