Tu non sai di noi.
di skina

17/06/13, ore 12:31

Ormai lo sai, tu sei veloce... io no xD ma mi adori lo stesso, neh?
Comunque... avevo visto che avevi aggiornato, ma poi non ho potuto leggere quel giorno e nemmeno i seguenti causa saggi di danza e prove disumane ahahah
Poi ieri sono salita per aggiornare e oggi finalmente... LEGGO! ahahah
However... alla fine arrivo sempre, dai! :D

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto**
Harry è... wow... non lo so, semplicemente perfetto... Infatti:

Non c’era cura alla mia dipendeza da Harry. EH, TRISTE VERITA'! NON E' COSI' SOLO PER TE MADDY, CREDIMI! ahahahah

«Harry..»
«Dimmi»
«So che le hai aggiunto il cioccolato..» AH, SGAMATO IN PIENO!

Adoro la complicità tra Harry e Virginia** Ma lui prima o poi si accorgerà di qualcosa, ne sono certa! u.u
Vado a leggere il prossimo!
Un bacione, Giada <3

17/06/13, ore 11:56

Sono sconvolta. Mi aspettavo di tutto e di più, ma non questo.
Sai davvero far rimanere male le persone! Ahahah!
Adesso, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà; spero qualcosa di positivo :)
E devo dire che mi piace molto anche il fatto che aggiornerai ogni quattro giorni :D
A presto allora ;)

17/06/13, ore 11:34

No, non ci credo. E' uno scherzo spero. Perchè?
Io capisco la sua rabbia e tutto, ma non può negare l'evidenza.
Cristo Dio. Non ho parole. Aiuto, muoio.
Ti prego, aggiorna in fretta che sono troppo curiosa.
DEVO assolutamente sapere come procede!

Avvisami quando aggiorni please.
A presto, un bacione.
Giù

17/06/13, ore 11:19

Grandissima stronza come puoi farmi questo?! <3 sto piangendo come una cretina, tanto ormai ci ho fatto l'abitudine leggendoti.. Non potevi semplicemente far sì che mentre Harry cantava guardando Maddy negli occhi la riconoscesse e farli vivere per sempre felici?! Ti chiedo solo un lieto fine a tutto ciò, perché non resisterei sennò..
Love, Giuli

P.S.: lo "stronza" non era un'offesa, era per scherzare.. <3

17/06/13, ore 10:53

Oh porca vacca!
Ho letto questo capitolo appena mi hai risposto alla recensione, ma come tu ben sai, per commentare mi serve assolutamente bisogno del computer.
Mi hai scritto: sono sicura che ti piacerà!
E dannazione se mi piace, ne succedono di tutti i colori!
Per fortuna, perchè se no le storie "scialle" sono noiose. Ma la tua è tutto fuorchè noiosa. In ogni capitolo c'è un colpo di scena, e addio al mio piccolo cuoricino!

È veramente finita come c'è scritto nella fine del capitolo? Naah, non ci credo! Quei due si amano dai suuuu! Che sia la piccola Vi ad escogitare qualcosa per farli rivedere? Oddio voglio scoprirlooooooooooooooooo!

Capitolo stupendo, lo adoro, come adoro tutta la tua FF!
Continua presto!
Sam:)

16/06/13, ore 23:43

Scusami ma MADDY E' UNA GRANDE STRONZA!
Non può trattare così quel cucciolo di Harreh, tanto carino e coccoloso con Virginia!
Non accetto per niente la sua scelta.

Che dire! é stupendo come sempre, ma esigo un continuo. E IN FRETTA!
BACIONE!

16/06/13, ore 23:28

*Fan accanita della tua storia che diventa improvvisamente una bestemmiatrice professionista MODE ON*
Cazzo! Oh cazzo! Porca di quella putroccola. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Cazzo. Porca puttana.
*Mode OFF*
Ok, mi sono sfogata. Ma questo capitolo è assolutamente perfetto! Mi piace un sacco, davvero anche se sono dispiaciuta per il povero piccolo Curly Boy :(
Ammmmore piccccolo..
Quando gli dirà di essere il padre? Maddy, dai, ora hai vinto. Ma pensa bene a quello che stai facendo!

Grande Skina u.u

16/06/13, ore 16:47

Ciao bellezza, adoro anzi, amo questa storia, lo giuro.
È fantastica, stupenda, cioè, indescrivibile.
Continua presto, ti prego, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.
Non può finire così fra Maddy e Harry, dai, è Harry Styles! ((':
Bacioni, Anna xx

16/06/13, ore 16:04

No ma vaffanculo! (ti voglio bene eh! Loool)
Io che credevo che raccontasse di Virginia! L'hai fatto apposta? Ammettilo!
E' bello come sempre ma giuro che mi hai fatta star male.. Maddy non puo'... Harry non puo'... D':
Sei cattiva quando vuoi, lo sai?!
Voglio, no, PRETENDO il seguito! E come sempre saro' qui a leggerlo e a commentarlo..
Bacio, Sara.

P.s: non prendertela per il vaffanculo, e' stata una reazione spontanea! :) <3

16/06/13, ore 15:21

ooook mi hai chiesto di scriverti una recensione di 10 parole ;) avvisami quando continui <3

16/06/13, ore 15:17

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego non li separare, stavano così bene insieme...
Lei ha raggiunto il suo piano però lui era dolce ad occuparsi di loro, si era innamorato... Spero che continuerai questa ff all'infinito perché la amo, controllo sempre se aggiorni e scusa se l'altra volta non ho recensito ma ho letto il capitolo dal cellulare... :)
Continua al più presto che aspetto con ansia il seguito... Ciao ciao un bacio <3

16/06/13, ore 14:45

C'è per quanto ti adori perchè sei bravissima... mi stai facendo impazzire . Ha fatto una bella cazzata speravo almeno che gli dicesse che Virginia è sua cazzo ! mi lasci così maledizione.. ti prego continua assolutamnete è bellissima questa ff .Nell' ultima scena mi sembrava di stare li con loro scirvi così bene che mi sento partecipe :) cooontinua  preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto....un bacione
Giulia X X <3

16/06/13, ore 14:30

io non so se amarti od odiarti, sinceramente.
amarti perché sai sempre come sorprendermi, all'inizio credevo gli dicesse di virginia e, ad esser sincera, ci sono rimasta male scoprendo che l'ha lasciato.
odiarti perché no, no, no, no, nein, nope. ho provato ad immaginare lo stato di harry e porca askdjas, povero. ci sarà rimasto malissimo, soprattutto perché si percepiva che per lui non scopavano semplicemente.
io quindi dovrei aspettare quattro giorni ancora? ok, ce la farò. sì. forse. no.
non ho capito molto l'anteprima: «...devo andare.»
chi lo dice a chi? dio, sono troppo curiosa. spero in una "riappacificazione" tra harry e maddy, insomma, harry si ricorda ancora di madison, della quindicenne a cui ha tolto la verginità, si ricorda ancora di quella sera ed io sono troppo curiosa di sapere cosa farà quando lo scoprirà.. ma questo te l'ho detto fin troppe volte, voglio che nel prossimo capitolo harry sappia che virginia è sua figlia e tutto quel che deve sapere sennò non vivo, ok? ok.
cioè lui deve saperlo. ed io spero in un bel finale alla fine, tipo che vivono felici e contenti con la piccola. sennò ci rimarrei male, troppo. sul serio. quando una fan fiction a cui sono "legata" non finisce bene do di matto, proprio. AHAHAHAHA
non c'è proprio nulla da ridere, lo so, mi faccio influenzare troppo. vabbè, aspetterò questi giorni per vedere cosa succederà nel prossimo e mi aspetto una smadonnata da louis. crepo.
anyway ora me ne voi, per la tua felicità e sanità mentale, dato che quando inizio a scrivere non la smetto più e comincio a sparare cose senza senso logico e sì, dammi un po' d'ispirazione che io proprio non ce l'ho, ed ho bisogno di scrivere perché in questo periodo mi sento uno schifo totale, delusioni d'amicizia, chiamiamole così.
vados, ci sentiamo tra quattro days.
baci,
-martina.

16/06/13, ore 11:47

:OOOOO
Sono rimasta sconvolta !
Non credevo lo facesse davvero :0
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo ❤
Spero che continuerai presto, quattro giorni sono troppi :)

16/06/13, ore 10:07

NOOOOOOOOOOOOOOO AROLDO NON FARE COSÌ!!!
poco maligna tu eh!
all'inizio pensavo gli avesse detto tutto ma porca vacca quano glielo dice?!?!?
4 gioni?cioè tu mi stai dicendo che devo aspettare 4 giorni per il nuovo capitolo?!?!?
ma io muoio prima per l'ansia! *respira,espira,respira,espira*
guai a te se finisce come english heart perchè..beh sarò sicuramente morta..
preparate il funerale!
tu e questa storia siete fantastiche!
non smetterò ma di dirtelo! ^^

xx Eriesle.