Tu non sai di noi.
di skina

01/06/13, ore 15:45

Bellissimo :) sono contante che tu abbia postato in anticipo. Spero ch avrai la possibilità di andare a Londra :) a presto!

01/06/13, ore 15:27

Harreh è così tenero con Virginia e sinceramente Maddy inizia un pò a starmi sulle palle, lo stesso lo pensa anche il mio docile Loueh!
lo sai che cosa aspetto io!

stupendo come sempre!
in bocca al lupo per l'esame!
xx

01/06/13, ore 15:24

Continua :'D Per favore non mi lasciare così :')
Bacio xx

01/06/13, ore 15:15

HEY CIAOOOOOO! come stai? <3
il capitolo è semplicemente perfetto...
Virginia è una cosa favolosa! e da piccola bambina,non
sa tenere la bocca chiusa, cosa alquanto fantastica,ma che
porterà sicuramente casini... le cose da leggere che ci hai proposto
forse le leggerò, ma più avanti :33 inoltre,buona fortuna per l'esame,
spero che vada bene,come sicuramente sarà <3
ciaooo <3

01/06/13, ore 15:15

Fammi capire, tu per caso mi vuoi morta??
Questo capitolo è una bomba.
Sono troppo curiosa di sapere come andrá l'incontro tra Maddy e Louis dopo quel messaggio.
Non voglio metterti fretta peró, fai tutto con calma e spacca a quell'esame.
Detto questo, ancora complimenti! :*

01/06/13, ore 14:55

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH GO, VIRGINIA, GO!!
Che bellezza la bimba :') io la trovo adorabile!
E HARRY E' PROPRIO UN SALAME! Personalmente non voglio che Harry scopra SUBITO la verità... Lol.
Ci tengo che arrivi al momento giusto, altrimenti ci perderemmo tutti questi favolosi accadimenti! AHAHAHAH
Oddio Louis è tremendo <3 ma mi fa troppo ridere! Arrivano i ragazzi?? AHAHAHAHAHAH POSSO ANCHE MORIRE.
Cara Maddy, prima o poi rimarrai impigliata nella tua stessa 'truffa'... O ci sei già? Lol.

P.s. : in bocca al lupo per l'esame! Anche io ne ho uno a breve @_@

01/06/13, ore 14:40

Aaaaaaaaaaaah!!! ok sto urlando seriamente! :D
Amo questo capitolo!! Virginia a poco a poco rovina i piani di Maddy, ma è comunque dolcissima *-*
Quanto la adoroooo <3 Che combineranno i ragazzi adesso??
Continua prestissimoooo! Buona fortuna per l'esame!
Baci Aleee (l'urlatrice)

01/06/13, ore 14:37

Harry sta scoprendo sempre più cose!! Non vedo l'ora che sappia la verità! Sei davvero brava! <3

01/06/13, ore 14:36

eccomi qui !!!
allora come avevi predetto ... AMO QUESTO CAPITOLO...
beh tu non mi deluderai mai quindi amerò sempre tutti i capitoli !!
allora la piccola virginia ne ha combinata un altra ansi ben due, lo stava per chiamare papà .. ( ma che intuito questa bimba *^* ) e gli ha svelato il vero nome di Maddy ..
louis non si fida, che succederà ora che arrivano i ragazzi ??
non ne ho idea e quindi devi aggiornare il prima possibile ( e avvisarmi ovviamente ) ahah
ancora complimenti
e davvero in bocca al lupo per l'esame !! anche io forse avrò la possibilità di trasferirmi a londra ma tra due anni, o con il lavoro o per studio !!
ti auguro davvero di riuscirci
un bacione grandissimo
xxx
Eva.

ps: amo la storia ogni capitolo sempre di più ! BRAVISSIMA

01/06/13, ore 14:36

non. ho. parole.
virginia che chiama harry "papà" è la cosa più dolce di questo mondo, giuro!
mi sono sentita incredibilmente intenerita da quella scena che stavo per piangere. ;_;
e a harry che non dispiace? no dai, secondo me virginia se lo sente nel profondo, è il sangue.
mi fa piacere che tu abbia postato prima e beh, incrocio le dita per te. che brava bimba che sono, eh?
no ok AHAHAH sto sclerando, questo capitolo è bellissimo.
vorrei proprio vedere la faccia che harry farà quando scoprirà che virginia è realmente sua figlia.
poi un secondo "Madison. Sospiravo sempre al sentire quel nome." quindi lui si ricorda di maddy? si ricorda della serata passata sulla spiaggia? oddio ti prego dimmi di sì.
oddio ti giuro questo capitolo è qualcosa di perfetto, penso che me lo rileggerò trecentomila volte finché non pubblicherai l'altro. AHAHAHA
sto iniziando a legarmi a questa ff, cosa per metà positiva e metà negativa; ora ti romperò le balls fino a quando non finirà con le mie recensioni.
buona fortuna a teee. AHAHAHAHA
ps: penso proprio che harry stia iniziando a provare qualcosa per maddy, non saprei, ma a me ha dato quest'impressione.
ora mi dileguo, mi sono allungata un po' troppo asjkf.
alla prossima.
bacioni,
-martina.

01/06/13, ore 14:31

okay , questa storia è molto coinvolgente , scrivi bene. i pov sarebbero un'ottima cosa cosi da poter farci immergere nella lettura ma sei molto brava anche se scrivi in modo esterno . ci credi che mi sentivo imbarazzata per madison all'inizio ?? sei molto brava . volevo fartelo sapere e spero di arrivare fino alla fine per lasciare ogni recensione ad ogni capitolo .non smettere mai di scrivere :*

01/06/13, ore 14:27

oddio spero che l'esame ti vada bene così andrai a Londra e potrai portare anche me ahahah mi ci porti vero ? vero ? vero ? *o* che figata <3

Comunque, parlando del capitolo. MADISON. Ooooops. Mi chiedo perchè Harry non si sia imbufalito riguardo al vero nome di Maddy, forse lo farà nel prossimo capitolo ?  mmh quel ragazzo è proprio cotto. Maddy, potevi almeno dirglielo a Harry che il simpaticissimo Lou non si fida di te e che tu ti sei incazza per quello, uffa. Di nuovo, suppongo lo farà nel prossimo capitolo ;) Harry ovviamente attribuisce tutto al ciclo mestruale, da una parte è giusto, dall'altra mi sa che ha scambiato noi donne come delle bipolari psicopatiche ahahah no ok, risolvi questa situazione ti prego. Virginia deve conoscere Harry come il suo papà *O* <3

01/06/13, ore 14:16

NUUUU DAI CAZZO VIRGINIA SEI IL MIO IDOLO.
HARRY CAZZONE CHE NON CAPISCE CHE I BAMBINI NON MENTONO MAI..
LOUIS ROMPIBALLE <3

01/06/13, ore 13:58

La piccola si arrampicò tra di noi «No io aiuto pap-.. Harry»
Cazzo porca puttana troia, CAZZO.
«Evviva! Virginia, Harry, Louis, Madison.. tutti insieme!» elencò gioiosa.

«Madison?»
«La mia mamma!»
«Piccola.. la tua mamma si chiama Madeline!»
Cazzo porca puttana troia, DOPPIO CAZZO.
Questa volta Virginia ne ha fatte due in un solo giorno, che emozione però. Volevo che il dibattito tra Hroldyno e Virginia sul vero nome di Maddy continuasse all'infinito, così magari lui si sarebbe fatto un super esame di coscienza scoprendo così la verità :-)
Però hai perfettamente ragione, diamo tempo al tempo. Harry scoprirà la verità nel momento giusto e io non vedo l'ora che arrivi questo sacrosanto momento :-))))
Per il resto, minchia Louis lo odio. Cazzo, stai tranquillo. Va bene che sei geloso del tuo Haroldyno ma tieni a freno gli ormoni.
HARRY STYLES E' ETERO E SE LA FA CON MADDY, OKEI?
Bene abbiamo chiarito questa cosa.

Mercoledì hai un'esame?
IN BOCCA AL LUPO CAZZO, ammazzali tutti quesi professori di merda.
Io sono molto fiduciosa e ottimista, vedrai che andrà tutto bene.
Comunque sai, io adesso sono in quarta e mi manca ancora un anno di superiori e poi la mia intenzione era quella di fare l'università in un "paese" diverso dall'Italia, un po' perché l'Italia fa schifo in tutti i sensi, e un po' perchè da sempre il mio sogno era quello di trasferirmi in un altro stato.
E guarda un po'... L'Inghilterra era tra le mie scelte preferite.
Quindi quest'anno passerò l'estate a Londra in famiglia e anche da questo si determinerà un po' il mio futuro.
Anyway, riIN BOCCA AL LUPO PER TUTTO :-)

Ciao bbbella <3

01/06/13, ore 13:50

E Virginia colpisce ancora! Madison non può lasciarla nemmeno un secondo da sola con Harry: prima si coalizza con lui, poi lo chiama papà e ora gli dice che il vero nome della mamma non è Madeline!!
Louis mi sta sul cavolo ... non lo sopporto!!!
Aggiorna presto.
Un bacio
_Paynia_

P.S. In bocca al lupo per l'esame!! :)