Tu non sai di noi.
di skina

06/06/13, ore 15:03

Ciauuuu :3 Allora intanto scusa per il ritardo.. Sempre colpa della scuola -.-. -Stava per farle fare il bagno vestita e ora si preoccupava che potesse soffocarsi con un maccherone? A quattro anni?!-. Ahahahah Harold lol :'3. -«Virginia è corsa dicendomi che avevi del sangue! Per caso sei caduta.. o hai sbattuto da qualche parte o... –mi fermai -Perchè stai ridendo?»- . Che rincoglionito lol .-. . -«Amore devi aiutare la mamma!»La piccola si arrampicò tra di noi «No io aiuto pap-.. Harry». Absjdjdjsjsjs :'3. -«Evviva! Virginia, Harry, Louis, Madison.. tutti !» elencò gioiosa. «Madison?»- Ahahah lol. Povero Harry.. Vado a leggere il nuovo capitolo.. Ciauuu :3 PS: Scusami per la scrittura tutta appiccicata(?)

06/06/13, ore 14:59

«Ma avete concluso? Si dice che le rosse siano focose..» chiese il moro. -> AHAHAHAHAHAHAH QUANT'E' IDIOTA AHAHAHAHAH

«Maddy se vuoi io sono pronto a memorizzarti il mio!» propose Zayn. -> AHAHAHAHAHAHAH che sfacciato eddai u.u

A parte sto cretino qua sopra che dice cazzate HAHAHAHAHAHHAHAHA u.u ok basta...
... WOW. LOUIS, SEI UN GRANDE AHAHAHAHAH è un genio, un fottuto genio!! AHAHAHAHAH
Maddy, mi spiace, stai perdendo. PERDERAI.

06/06/13, ore 14:51

Awww che cucciola che è Virginia, volev dare un bacio a Lou,
troppo cucciola uifphjdyphcutztaogphkvvkpb.
Beh lo scontro tra Maddy e Louis me lo sono immaginato e come,
e mi è piaciuto anche mooooolto.
Beh aspetto con ansia il prossimo capitolo soprattutto ora
che ho letto le anticipazioni sono curiosa, quindi
vedi di aggiornare presto :D
In quanto al tuo esame, poi mi fai sapere come è andato,
che scuola frequenti??

06/06/13, ore 14:49

Eccomi !!
Ahahhaha Maddy vs. Louis ... ahahahhahaha scontro finale ;))
Ahahhahaha ti giuro che mi è piaciuto tantissimo !!!
Non so ... ma direi che me lo aspettavo un po' e ne sono entusiasta :DD
Maddy è stata brava a tenerlo testa, ma come hai detto tu ... Lou sa ... ma davvero sa ... voglio vedere quanto questa "vendetta farsesca" andrà avanti ;))
Virginia innamorata di Lou è un amore **
Niall e Kat ;) **
Va beh ... Harry e Virginia ... cioè ... oddio ... SONO L'AMORE **
Ooook ... spero che l'esame sia andato bene :33
E ti aspetto col prossimo :))
Nene xx
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 02:49 pm)

06/06/13, ore 14:49

tu mi vuoi far morire, ah?
sì, sicuramente. AHAHAHA
cioè.. è bellissimo! mi piace tanto.
lo "scontro" tra Lou e Maddy me lo sono immaginata alla perfezione ma non so perché mi viene da ridere pensandoci.
il comportamento di Lou secondo me è stato immaturo, è la vita di Harry, okay che è il suo migliore amico ma scialla.

«E’ che siete così... perfette- sussurrò. Scosse i capelli riprendendosi dalla sua affermazione –Io vado a letto.. ti aspetto là»

qui ero stesa a terra in un angolino dondolandomi con le ginocchia al petto e strappandomi i capelli perché il mio povero cuoricino non ce la fa a reggere. AHAHAHAHAHAHAHAHA
ora starai pensando "questa ha fumato"..... hai ragione, sembro fumata, ma non lo sono!
cioè si una sigaretta ogni tanto me la fumo ma non penso che faccia quest'effetto, sono fumata di mio. AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okay sto divagando, è che a me vengono i cinque (anche dieci se vuoi) minuti di sclero e mi devo sfogare sennò mannaggia la pupazza.
bene.
ps: quando hai detto "*colonna sonora di Rocky*" io l'ho cantata.
sì sono scema ti prego non ricordarmelo. :c
me ne vado vah che è meglio, rimango con le dita incrociate for you.
baci,
-martina.

06/06/13, ore 14:42

Hahahaha allora, se vai a Londra dillo che mi infilo nella valigia ;)
Povero Harold, svegliare una bambina con un suo bacio!!
Magari fossi stata io quella "bambina"!!!!
E... Be.. IO PRETENDO CHE MADDY DICA TUTTO AD HARRY!!!!
immagino la sua faccia, una cosa tipo...
O_o WTF???
Hahahaha scusa, sono pazza!!!
Aggiorna presto bellissima!!!
Bacioni <3
Maty

06/06/13, ore 14:41

PRIMO ROUND! Oh cavolo! ahah non so perchè ma ho il sospetto che Louis arriverà alla verità prima di Harry!
e soprattutto la foto che hanno postato su twitter di Harry e la piccola: SUCCEDERÁ QUALCOSA!
Non so perchè, me lo sento! aha xD
Capitolo fantastico, come sempre d'altronde!
Alla prossima! ;)

06/06/13, ore 14:40

Harry e Virginia = tipico rapporto padre figlia.
Eh sì, cazzo.
Cioè Harry che è super tenero con lei, Harry che è geloso se lei abbraccia qualcun altro, Harry che fa la foto insieme a lei, Harry che la porta a dormire in braccio cercando di non svegliarla mentre le da il bacio della buonanotte.
DAI COME SI FA A NON AMARLO?
Maddy è la migliore però. Io amo quella ragazza, ahahaha
Louis porca puttana, checca isterica. Maddy, secondo me, non è l'unica ad avere il ciclo.
Non so, datti una calmata bello, non sei simpatico.
In ogni caso, come sempre, capitolo super mega iper extra hfegyuwhdsjqmk

Aggiorna il prima possibile bellezza <3

06/06/13, ore 14:36

Porca vacca!! E ripeto: PORCA VACCA!!!! Sinceramente non penso che riuscirò ad arrivare alla fine di questa storia e la cosa mi dispiace parecchio.... Ma sai com'è, finché qualcuno continua a postare capitoli da cardiopalma, io non ce la faccio... Cavolo, sta volta sono scoppiata a piangere alla fine della prima sequenza di Madison!! Almeno, le altre volte, fino alla fine riuscivo a resistere... Annegherò nelle miei stesse lacrime, già lo sento... Adesso mi spieghi come ha fatto a non morire lì quando Harry ha detto «Lou giù le mani dalla mia bambina!» ....Io personalmente ho perso dieci anni di vita...C'ho già i capelli bianchi ^^ Per non parlare di Mr occhi verde smeraldo e riccioli Panten-prov che si fa la foto con Virginia... Quella è stata una cattiveria bella e buona, tanto che nemmeno Maddy sapeva più che pensare... E ti credo: era come vedere l'allegra famigliola del Mulino Bianco, ci mancava solo Banderas che parlava con le galline ed eravamo apposto >.<
Io, sinceramente, penso che, per quanto Maddy sia convinta del suo piano, qui le cose le siano ufficialmente sfuggite di mano (lo ammette pure lei d'altra parte ^^), nel senso che si è accorta di quanto la cosa sia andata oltre a livello di sentimenti.. Voglio dire, era logico che finendo in mezzo anche Virginia le cose si sarebbero complicate, ma così è come avere davanti costantemente il "come sarebbe stato se..." e rendersi conto che non ci sarebbero reali buone motivazioni per non ottenerlo veramente, se non quella di dover rivelare un segreto custodito per troppo tempo... ^^ Che gran bella confusione... Povera Maddy^^
Ed ora passiamo allo scontro tra titani: ti giuro che è stato fantastico, seriamente!! Mi sono sul serio immaginata loro due, seduti uno di fronte all'altro, stile "è giunto il momento della resa dei conti...". D'altra parte, Maddy non può dire nulla sul fatto che Louis sia sospettoso, ma fa bene a non farsi etichettare per quello che non è... Mi sa che l'ascia di guerra però non l'hanno ancora sotterrata... *hi hi hi*
P.S. *balla la conga* sono così felice per Kat e Niall.... Ci piacciono così tanto... Cucciolosi *.*
P.P.S. "«E’ che siete così... perfette- sussurrò" Al prossimo capitolo allega un defibrillatore, perché se Styles continua ad innamorarsi sempre di più di Maddy, io ne avrò bisogno... ;)
xo xo
Rebecca_Daniels

06/06/13, ore 14:35

Bello♥ oddio sono super curiosa, voglio sapere come andra a finire, continua presto

06/06/13, ore 14:26

ok. Harreh e Virginia sono l'amore!
non c'è cosa più bella di loro!
Niall e Kat...bhe...Kat morirà perchè la sto andando ad ammazzare!!!

Maddy si comporta un pò troppo da stronza e questo testa a testa con Loueh mi è piaciuto molto!
aggiorna presto!
xx

06/06/13, ore 14:20

*rullo di tamburi* *urlaaaa°
CAPITOLO MERAVIGLIOSOOO!! *-*
Mi spieghi come fai a scrivere così bene? Sei fantastica!
Ho immaginato lo scontro tra Lou e Maddy e tutte le frecciatine che si mandavano hahahahah
L'ultima parte di Harry che dice a Maddy che sono perfette è dolcissima <3
Continua al più presto, io intanto continuo ad incrociare le dita per il tuo esame!
Baci Alee (l'urlatrice)

06/06/13, ore 14:20

Ehi bellezza! Mioddio non vedevo l'ora che aggiornassi!
Per iniziare: SI! L'ho immaginato proprio così il loro scontro!
E mi ci sono pure immedesimata! Effettivamente comunque Lou non ha tutti i torti..
Però povera Maddy, cioè, in parte ha i suoi motivi..
Io comunque spero sempre che tutto vada al suo posto..
Speriamoooo! #FingerCrossed!
La scena finale è fantastica e dolcissima, così come la gif!

Mi raccomando, aggiorna presto e se ti va avvisami!
Buona giornata e a presto,
Giù

06/06/13, ore 14:08

eccomi quaa !!
oddio lou e maddy !! tutti e due di coccio, schietti e diretti. questo round si può dire sia finito in parità o forse in vantaggio per maddy ? chi lo sà come continuerà...
la parte finale è dolcissima, sembrano davvero una piccola famiglia loro tre
e sarebbero una famiglia davvero fantastica..
ora mi dileguo
complimentissimi
aggiorna presto e quando lo fai avvisami come al solito
un bacione grande
xxxx
Eva.

06/06/13, ore 14:01

quindi ti arriverà la notifica che ho modificato la recensione , prima non avevo tempo per descrivere tutti i momenti che mi hanno fatto commuovere e ridere .
beh quando harry ha fatto la foto con Virginia è stata la parte più clou , anche se non capisco una cosa : maddy non vuole che ci siano legami tipo foto e articoli su di loro però gli lascia condividere la foto su twitter ?? se lo scopre kevin ?? kevin sa chi è il padre ??
beh quando ha scritto<< Harry Styles:
La mia bellissima ragazza, xx>> stavo per urlare al display 'ma sei scemo ? è tua figlia !'
la parte più esilarante invece è stata a tavola quando harry dice <<«Va bene va bene va bene..- esordii –fine primo round, che ne dite?»voltai il viso prima verso Louis poi verso Maddy.
«Non stavamo litigando.. ho solo fatto qualche domanda»
«E io ho solo educatamente risposto» replicò lei.
Si, e i miei capelli erano lisci.>> oppure quando malik si offre per il suo numero di telefono .
harry deve sapere !!! okay ti sarai accorta che ho fatto copia e incolla , ma io sono molto precisa u.u

spero che aggiorni presto , non farmi aspettare una settimana !!! alla fine com'è andato l'esame ??? partirai per londra ?? se si mi porti con te ???
okay ti lascio chiedendoti di aggiornare presto perchè sono stufa di rileggere tutti i capitoli , ormai li so a memoria ,(ogni volta che entro su efp guardo se tu hai aggiornato e quando rimani allo stesso capitolo leggo dal primo all'ultimo ) si sono pazza , di te :3
un bacio
thislove
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 03:42 pm)