Tu non sai di noi.
di skina

15/06/13, ore 15:51

Secondo me questa storia deve essere inserita tra le scelte perché è una delle poche che riesce a farti immedesimare nel personaggio, si che.riesce a farti provare quello che provano i protagonisti. È una storia travolgente, appassionante e scommetto che chiunque la legga ne rimarrà sicuramente colpito. Le descrizioni sono perfette e cosi come le situazioni e i dialoghi, sono molto verosimili. Che dire? Spero che.prendiate in considerazione la.mia proposta!
Baciii :*

15/06/13, ore 15:47

O MIO SANTO FOTTUTISSIMO DIO! L'ha fatto! Cazzo l'ha fatto davvero?! Mi ero illusa che gli dicesse tutto e non che lo lasciasse! Mi hai spiazzato,giuro. Io..non so che dire. Davvero sono scioccata. Ora lui penserà che Louis aveva ragione,ma lei deve dirgli tutto! Deve confessarglielo! Ti prego ci sono rimasta troppo male! Mi sono immaginata la scena ed è stato come se io fossi Maddy e Harry mi avesse appena urlato e sbattuto la porta in faccia..sei davvero brava a scrivere, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto bella! Baciii :*

15/06/13, ore 15:38

Ciao :D
Sono contentissima che aggiornerai ogni 4 giorni jgklgnsjbkgnskgbsk :3
Passando al capitolo, mi è dispiaciuto per Harry :c
Ma si aggiusteranno le cose vero?? veero?! u.u
ahaha comunque mi piace tantissimo la storia, continua così c:
Un bacio dolcezza <3

15/06/13, ore 15:34

ehiiiiii :) rieccomi .. ti ringrazio per avermi dato retta saranno quattro giorni lunghissimi , ma meglio di sei :) lol :D
il capitolo mi è piaciuto tantissimo ,
La maestra mi chiamò alla cattedra.
Aveva sicuramente qualcosa da rimproverarmi, qualcosa che la bambina aveva detto in un momento inopportuno. Tipico di Virginia.
«Le chiedo scusa in anticipo..» misi le mani avanti.
La donna sorrise «Ma no, vorrei semplicemente farle vedere una cosa- cercò tra vari fogli qualcosa, sorrise trovandolo e poggiandolo sulla cattedra. Pregò poi Virginia di raggiungerci. -Tesoro dì alla mamma chi sono queste persone che hai disegnato»
«Grazie tesoro, puoi andare- la congedò la maestra. Poi si tornò a rivolgere a me –Signorina Evans, la bambina parla spesso di questo Harry. Non voglio farmi gli affari vostri, ci mancherebbe.. vorrei solo capire chi è questa figura maschile nella vita di Virginia ecco, tutto qui»
Chi è questa figura nella vita di Virignia. Suo padre.

Virginia è stata una cucciola ,avevo le lacrime agli occhi . mi dispiace che si sono lasciati ,cioè LUI E' IL PADRE DI SUA FIGLIA spero che ritornino insieme :)
capitolo bellissimo.
un bacio

15/06/13, ore 15:33

vorrei che questa storia entrasse nelle scelte.

15/06/13, ore 15:27

Questa storia è una delle più belle che ho letto fin da quando sono su efp...Scritta in modo correttissimo,italiano perfetto e stile davvero buono :)
La storia è ben strutturata e la trama è fantastica!

15/06/13, ore 15:20

Innanzi tutto chiedo umilmente perdono per non aver recensito lo scorso capitolo. Ero con il telefono e dopo mi sono dimenticata a causa dei troppi casini di questi giorni. Però cosa importante adesso sto recensendo ahah :-)

Cazzo questo capitolo, io speravo che Maddy gli dicesse la verità e non che lo mollasse :-(
CHE TRISTEZZA.
Sì, ma non è un cazzo giusto! Anche lei prova qualcosa per lui, qualcosa di mooolto grande e anche da mooolto tempo.
Minchia, HARRY E' IL PADRE DI SUA FIGLIA !!!!
Vaa beh, giuro che mi dispiace troppo però ho ancora un'ancora di speranza.
Ovvio che non è del tutto finita, HARRY E MADDY DOMINANO <3

Bellissimi capitolo, e sono super esaltata visto che hai molta ispirazione. (diciamo che ti invidio, io ultimamente non ne ho).
Non vedo l'ora che passino i 4 giorni per leggere il nuovo capitolo!
Ciao bbella

15/06/13, ore 14:59

Io sto piangendo :(
No non può finire così :(
Harry DEVE sapere di Virginia.
Madison DEVE dirgli che lo ama.
Il capitolo è bellissimo anche se le lacrime non smettono di scendere e non capisco il perchè.
Sono una stupida, lo so.
Continua presto <3
Baci

Jawaadina

15/06/13, ore 14:53

DIMMI CHE ANCHE QUESTA AVRA' UN BRUTTO FINALE ...
Amo le storie senza e " vissero felici e contenti" sempre solita solfa, anche se toccherà scrivere anche a me una roba del genere .... AHAHAHA
Da come ho potuto capire non è che Maddy fosse così felice di averlo distrutto emotivamente ....

15/06/13, ore 14:47

Ogni quat...quat .quattro giorni??? Posso morire!!!!! Il capitolo è fantastico solo k nn voglio k Maddy e Harry si lascino...sn favolosi insieme....continua pleasseeeeee baciii Lila

15/06/13, ore 14:41

Oddio tu non puoi farmi questo, sto piangendo come una cogliona, perchè.??? Sono Noemi ( 1D_forever_N twitter) non so se ti ricordi chi sono. Spero di si (crossed fingers) Comunque nonostante il capitolo triste.. Mi è piaciuta la reazione di Harry, sembrava un cucciolo.

15/06/13, ore 14:37

Oh mio dio è fantastico avevo i lacrimoni agli occhi quando Madison ha lasciato Harry nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo potresti aggiornarlo ogni 2 o 3 la curiosità di sapere cm va a finire mi sta divorando ahahahah cmq il capitolo è magnifico scrivi molto bene =)

15/06/13, ore 14:36

(il cuore di Harry)BOOM cavolo lo ha fatto proprio a pezzi...ma perche no gli ha detto che in realtà lei si chiama Madison e che Virginia è sua figlia...non riesco a capirlo.....pero va beh è la tua storia e decidi tu come farla.......devo aspettare 4 giorni per sapere con cosa c'entra quel <<...devo andare.>> .....grrr saranno i 4 giorni più lunghi della mia vita.....ciao babe xx

15/06/13, ore 14:36

«Ma gliel’hai detto mentre scopavate?»
Liam colpì Zayn per la sua domanda.
«Auch!- si massaggiò la parte dolorante –Chiedo perchè durante la scopata le ragazze sono più sensibili a queste frasi!» -> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non puoi fargli uscire di bocca 'ste cose perché io mi rotolo per terra ridendo senza sosta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma cosa dice? u.u sfacciato come sempre!

«Quetta con la maglietta rosa sono io, quetta con i capelli lunghi sei tu e quetto alto alto con i capelli tutti ricci è Harry» e mi guardò, sorridente, fiera del suo lavoro. -> Oddio *-* amoreeeee :3

Oddio Maddy ç_ç SEI UNA CRETINA.
Però Harold così in difficoltà è divertente... AHAHAHAHAH oddio sono sadica! Sono super curiosa :D

15/06/13, ore 14:33

Non ci voglio credere che stronza madison
Povero harry sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia
Non vedo l'ora che gli dicono che Virginia è sua figlia!
Aggiorna presto ! Xx