Tu non sai di noi.
di skina

15/05/13, ore 13:36

il suo piano procede alla grande ? oh maddai, non riuscirà mai a lasciarlo come un salame, sono sicura che anche Maddy si sta affezzionando ad Harold, insomma, dai cacchio u.u <br>
Sinceramente non capisco quanto tempo ci voglia ancora per capire che Styles è il paparino di Virginia... insomma, Kat e Kevin lo sanno benissimo che le loro famiglie si sono frequentate tempo fa u.u
voglio il prossimo capitolo, subitooo :) x

15/05/13, ore 13:29

ldsfkldskfjskdfksd bellissimo,continua prestoo! *---* Che sono dolci :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xx

14/05/13, ore 18:51

Bhee penso sia inutile che continuo a dirti che anche questo capitolo é stupendo ormai me ne sono innamorata di sta storia perché la vedo diversa dalle altre forse sará la presanza di Virginia o bhoo non lo so ma mi piace da morire .... Bhe hanno parlato ma c'è sta anche qualcos' altro eheheeheheheh.... Styles non ha saputo resistere .... Il blackout non me lo sarei aspettato ma mi è piaciuto ..... Spero che Harry e Virginia si rincontrino e asletto il possimo capitolo.... Kiss Kiss ♥♥

13/05/13, ore 21:26

Amore mio! Ma tu vuoi farmi morire per caso?! Io amo troppo il tuo modo di scrivere e veramente non capisco come sia possibile una cosa del genere.. Sei troppo fantastica ma mi dispiace come sempre per la povera Virginia che non sa di avere un padre così meraviglioso.. <3 poi quel tuo lato hot mi piace un sacco perché lo sai fare davvero bene!!! Ti amo sorellona ;) *-*

13/05/13, ore 19:34

Owwwwwwww *w*
Ma Harry è troppo "tanta robbba"!

#La mia immaginazione all'opera
«Ho dovuto imparare a fare tante cose.. cucinare, lavare, stirare, pettinare i capelli.. e con quei ricci è una fatica che non puoi neanche immag-» si bloccò.
«Oh si, credimi, lo posso immaginare- sorrisi scompigliandomi i capelli -Quanti anni ha Virginia?»
«Quattro..» sospirò.
Sorrisi. Era una bambina sveglia ma ..in fondo era ancora piccola.
«Il padre?» le chiesi.
«Il padre? Vuoi davvero saperlo? Beh, ingenuo Styles, il padre sei tu!»

E lì sarebbe partita la sigla di Beautiful xD

13/05/13, ore 17:32

Giravo per efp quando mi sono ricordata che,
molto probabilmente non avevo ancora recensito
il tuo nuovo capitolo OuO.
Scusa tantissimo per il ritardo. Anyway,
il capitolo mi piace molto, come sempre.
complimenti! sono di fretta come al solito, scappo.
aggiorna presto, un bacio x

13/05/13, ore 00:10

MaCiao :).
Si, ultimamente, io e il ritardo andiamo a braccetto (?), ma finalmente, eccomi qua.
Ok, forse non è una parte molto importante nel capitolo, ma lasciamelo dire: adoro, in maniera particolare, il momento in cui gli altri ragazzi sfottono Styles sulle sue 'doti'. Non so, immaginarmeli, mi ha fatto ridere come una cretina.
'Quel piccolo cupcake', 'Un particolare dolcissimo'.. Direi che, anche il nostro piccolo Harry, è rimasto folgorato da quella meraviglia di bimba *-* (come dargli torto).
Che poi, devo ammetterlo: quella reazione mi ha stupita, davvero. Pensavo che, una volta tornato a casa, avrebbe preso la notizia della piccola Virginia diversamente. Cioè, mi ero già fatta in miei film mentali pensando che non se la sarebbe sentita di portare avanti quella specie di relazione (se si può definire così) con Maddison, che non se la sarebbe sentita, soprattutto a quell'età, di avere una responasabilità così grande se le cose con lei si fossero fatte più serie e invece, il fatto che, nonostante lo shock (del tutto giustificato), Virginia gli piaccia, mi fa più che piacere e mi fa ben sperare per quando scoprirà che, quella meraviglia, è sua figlia (perchè, prima o poi, lo scoprirà, vero?).
Poi.. secondo te, è normale che, tolti i suoi pensieri poco casti e i suoi atteggiamenti provocatori, io lo trovi di una dolcezza infinita quando sta con Maddy?
Cioè, non saprei spiegarti il perchè (come al solito: ho pensiero che poi, non so esprimere decentemente), ma il fatto che cerchi, anche se per poco, di trattenere i suoi istinti (se così posso definirli) per conoscerla, per sapere della sua vita e quindi, non limitandosi solo al sesso o come ci sia rimasto male (perchè può aver detto il contrario, ma la verità è questa) quando Maddy gli ha detto che non voleva si sapesse che si frequentano, me lo fa immaginare assolutamente adorabile *-*.
Che poi, dimmi la verità: tu un pochino lo fai apposta a descriverlo o comunque, a farmelo immaginare così, vero? Cioè, io dovrei fare solidarietà femminile (?) con Maddy e quindi, visto come si è comportato, dovrei trovarlo, giustamente, uno str***o ed invece, mi ritrovo con gli occhi a cuoricino, ogni volta che fa o dice qualcosa che, a parer mio, è troppo dolce. Ti sembra normale? :).
Poi, com' è che le ha detto in macchina? Aah si.
'Ciliegia.. le tue labbra sanno di ciliegia.. te l'ho mai detto?'.
'Si, una volta'..
Ah si? Non ricordavo.
Deduco che Styles e la memoria sono due cose che non vanno proprio in sintonia.
Che poi, fammi capire: ci metterà ancora molto per rendersi conto che, la ragazza che ha davanti, quella che tanto desidera, è la stessa di quelle lontane vacanze? :).
Poi, c'è Madison.. la 'mia' piccola e adorata Maddy. Io amo quella ragazza in un modo che neanche t'immagini. E' meravigliosa *-* (anche se non è possibile, visto che non è reale, voglio 'conoscerla', magari m'insegna qualcosa :D).
Ok, ammetto di aver avuto un piccolissimo infarto per lei quando, Harry, le ha chiesto del padre di Virginia. Credo di aver avuto più agitazione io di lei. Ho iniziato a dire 'e adesso che gli dice? Inventa qualcosa Maddy, inventa qualcosa' (anche se il fatto di mentire ad Harry non mi piace per niente) e devo dire che come ha cercato di sviare il discorso mi è piaciuto, infondo, pur non dicendo direttamente chi fosse, non ha detto una bugia. E' vero che lo sente ultimamente e che in questi anni non è stato presente.
Poi, com'è che ha pensato? 'Harry in fondo era una piacevole compagnia anche fuori dal letto'..'Era bello. Era uomo. E non dovevo farmi distrarre'..
Visto? te l'avevo detto io che, nonostante tutto, non è solo ciò che vedi, c'è molto di più. E stai 'attenta' (si fa per dire) perchè, una volta che vedrai ciò che realmente è, non so se la tua vendetta avrà lo stesso valore di adesso o ti darà la stessa soddisfazione che credi avrai, ma tolto questo, hai la più totale ragione: è indubbiamente un uomo bellissimo. E per quanto riguarda il non farsi distrarre.. beh, con una meraviglia simile, purtroppo (o forse no) per te, sarà un duro compito :) (oddio, adesso inizio a parlare anche con i personaggi? Si, vado curata).
Poi.. lasciamelo dire, ma nonostante la vendetta, nonostante il loro rapporto ancora da definire, insomma, nonostante tutto, insieme mi piacciono moltissimo. Li trovo di una bellezza unica e poi, quando vogliono, riescono ad essere dolcissimi *-*.
Poi, ultima cosa.. Lo so che te lo ripeto ogni volta, ma per me è inevitabile, devo dirlo: amo alla follia questa storia *-*.
E poi, tu sei veramente meravigliosa. E da quello che percepisco quando scrivi e dalla gentilezza che usi con noi lettrici, sono convinta che, oltre ad essere meravigliosa come scrittrice (come già detto), tu lo sia anche come persona *-*.
Bene, dopo aver detto tutto e aver rotto come mio solito, posso anche dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).

12/05/13, ore 23:12

Io non so come fai ma mi stupisci SEMPREEEE!
Amo questa storia e il nuovo banner è qualcosa di spettacolare!!
Stimo Madison sempre di più HAHAHAHAH ❤ CONTINUA AL PIÙ PRESTO babe, lol ❤

12/05/13, ore 15:02

Eccomi quà again! Scusa se recensisco ora,ho avuto un pò di problemi col pc,ma ora è tutto ok! Che dire,il capitolo è molto bello,la storia si fa sempre più rossa e intrigante,non vedo l'ora che continui! Fammi sapre quando aggiorni,bacioni :3

12/05/13, ore 14:57

Ehi ciao
Forse è venuta l ora che tu facessi degli indizi per far capire ad harry che Virginia è sua figli ma se tu non lo vuoi fare non fa niente io continuerò sempre a leggera
Continualaaaaaaa al più presto
Xxxxxxxxxvilu!!!!!!!

12/05/13, ore 11:28

E' stupenda! *--*
HAHA, in effetti Maddy che ti aspettavi da Harry? °-° E' fatto così! u__u
E' stupenda.. poi che dire... rispecchia molto la realtà.. i ragazzi sono degli stupidi e neanche nelle FF questa cosa può cambiare! ^^'

LOL, alla prossimaaa! ♥
Ciao! :o

11/05/13, ore 22:18

Io adoro sempre di piu questa storia....come tutte le tue passate ...ho la sensazione che fra qualche capitolo scopra tutta la veritá ahahahahahahaha e amo la coppia davvwro ** e spero che continui prestoooo **

11/05/13, ore 14:47

Ciauuu :3
Cupcake! L'ha chiamata Cupcake ahsshsbu :3
La rossa sospirò sognante gettandosi sul letto alle mie spalle «Oddio, Harry Styles si scopa la mia migliore amica!»
«Hey, sono io che mi scopo Harry Styles» precisai.

Giusto, mi sembra più che giusto uu.
Alla faccia della serata 'conoscersi senza contatti'..  xD
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

11/05/13, ore 01:18

Eh bè si, hai ragione, Harry e Maddy, dopo un po' non ci si può aspettare altro se non amore *_* sono contenta che Harry abbia preso bene la notizia della bimba, un po' meno contenta che Maddy continui a dire che Virginia non incontrerà più Harry, uff u.u cos'hai intenzione di fare adesso ? Forse la nostra Maddy si sta riaffezionando un po' troppo ad Harry :)

10/05/13, ore 23:49

Non ho parole , sai questa storia mi piace moltissimo . Da quando ho iniziato a leggerla mi sono incuriosita sempre di più!
Spero che continuerai , ( e non ti fermerai più sul più bello , uffaa sei cattiva lol ):*
Bacii Xxxx