Tu non sai di noi.
di skina

28/06/13, ore 13:12

Bene, inizio col dire che vorrei tanto inserire la tua storia tra quelle scelte ma non credo di esserne capace nonostante la semplicità della cosa, ma credo che lo farò presto anch'io! :)
E' bellissimo vedere Virginia nella famiglia di Harry, è una cosa così dolce e carina, precisamente com'è Harry con la piccola, dolce, carino e affettuoso.
Mi dispiace tantissimo per Maddy e il suo imbarazzo nel trovarsi in quella situazione al quanto scomoda ma è più che comprensibile il comportamento di Harry nei suoi confronti.. Ma spero che le cose si risolvono al più presto perché credo che sono davvero una bella famiglia tutti e tre insieme che tra l'altro non meritano di soffrire.
Ovviamente, come sempre è un bellissimo capitolo e io devo farti i complimenti perché sei bravissima a scrivere e hai messo su tre storie una più bella dell'altra e io non riesco più a fare a meno di leggere ciò che scrivi.. quindi spero che tu continui a farlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, molto ansia e l'anticipazione mi incuriosisce molto.
Un Bacio <3

28/06/13, ore 12:41

Seguo questa storia dall'inizio si può dire! E aspetto ogni volta i capitoli con ansia, sta avendo successo e ne sono felicissima perché se lo merita davvero! L'autrice poi è bravissima e io ho seguito anche la sua storia precedente.
Per come è sviluppata la trama e per come è scritta merita assolutamente di essere inserita fra le scelte! :)

28/06/13, ore 12:30

QUESTO CAPITOLO E' DI UNA TENEREZZA ASSOLUTA,hgfioerhgio *---* continua presto! <3 <3 <3

28/06/13, ore 12:29

E' il capitolo più tenero che abbia mai letto! Mi piace che tu abbia inserito nella storia anche la famiglia di Harry e mi ha fatto ridere il fatto che si è reso conto di non essere bravo con i bambini! La parte che preferisco è appunto le scene che si svolgono a casa della famiglia, ma soprattutto la scenetta della sveglia mattutina, sono tenerissimi! Inoltre mi piace il fatto che hai inserito il flashback della famiglia di Maddy, così finalmente ho potuto capire che cosa era successo! Per la prima volta ho anche una frase preferita: l'ultima riga è PERFETTA! Aspetto il prossimo!

28/06/13, ore 12:15

Senza parole..davvero sono senza parole (':
E' bello quanto triste (':
Madison pensa che Harry la odia, ma non è così.
Lui la ama e sente la sua mancanza (:
Sono curiosa di leggere il continuo, quindi aggiorna presto
se non vuoi avere la mia morte sulla coscienza (':
Un bacione

Jawaadina xx

28/06/13, ore 12:13

OIAHJGVNKNAKJHFJAK

Capitolo piaciuto, missione compiuta

Si si, proprio piaciuto, soprattutto il flashback, che ti hanno fatto bene a consigliare, e ripeto, ti è venuto alquanto bene jksankjfvk

Credo che la storia inizi davvero a diventare una droga. Tanta droga, di qella pesante, già

Mi dileguo(?) E NON VEDO LA FOTTUTA ORA DELL'ARRIVO DEL FOTTUTO PROSSIMO CAPITOLO

AKJNVKAJ(?) *non sa cosa c'entri, ma dettagli*

Sve xxx

28/06/13, ore 12:13

è la storia con la trama più interessante che abbia mai letto, inoltre è scritta in modo impeccabile in ogni sfaccettatura. E' aggiornata in modo regolare e merita moltissimo per l'impegno dell'autrice

28/06/13, ore 12:12

Dio mio.. sei bravissima! Ti dirò sempre quelle ma... sono troppo curiosa per il prossimo capitolo. Ti prego, mettilo presto!!

28/06/13, ore 11:37

Eccomi qua, inizio col dirti che tu scrivi benissimo,
mi sono resa conto di non avertelo mai detto e te lo
meriti, jfjfjfiififof!! Aww che dolci Harry e Virginia,
mi piacciono un sacco, si vede che sono padre e figlia, hdhchjcufu
Penso che Harry si stia addolcendo un po' con Maddy,
speriamo che riuscirà a perdonarla.
Ora vado, ma tu aggiorna presto, ok?
Ciao bellissima <3 <3 <3 <3 <3

28/06/13, ore 11:34

Beh questo capitolo è bello! mi piace questo capitolo perché è bellissimo vedere come la famiglia Styles accetta Virginia, sono adorabili :) mi dispiace per Maddy, è brutto come l'hanno trattata i suoi genitori, però ha un fratello d'oro! Voglio leggere il prossimooo ;) Ciao...

28/06/13, ore 11:26

Wau che capitolo, un capitolo strepitoso.
Certo mi dispiace il fatto che Harry e Maddi siano così distanti e che il loro rapporto sia così freddo; ma credo sia normale spero solo che formino una bella famigliola felice...
Virgina è un amore di bimba, mi è piaciuta molto la parte di Anne che difendeva Maddy.
Mi è piaciuto anche il modo in cui Maddy ha affrontato i suoi genitori..
Mi è piaciuto praticamente tutto il capitolo, ma non ne avevamo dubbi i tuoi capitoli sono sempre fantastici..
Un bacione Marina*

28/06/13, ore 11:22

Non vedevo l'ora che aggiornassi sul serio! Complimenti è bellissimo non vedo l'ora che harry e maddy si riavvicinino e virginia è dolcissima;D continua presto baci;*

28/06/13, ore 11:09

. . . . .
Senza parole. Ho aspettato per tutta la giornata di ieri questo capitolo. Mi sono connessa una miriade di volte per vedere se avevi aggiornato ma niente. Non ci ho sperato più così ieri sera non sono passata a controllare ma connettendomi stamattina ho trovato un bellissimo messaggio:il Tuo! Ero strafelice che mi sono fiondata a leggere il capitolo....Che bel risveglio!
Ora analizziamo questo capolavoro. Mi piace molto la parte in cui c'è la "riunione" della famiglia Styles e si vede come Harry muoia dalla voglia di dire a Virginia che è il suo papà... E' dolcissimo il fatto che Harry nonostante tutto pensi a Maddy che deve affrontare i suoi genitori con cui ormai aveva chiuso i rapporti... Per me questo è puro amore!
E' brutto invece sentir parlare Harry di rapporti legali.. ma sono sicura che ci sarà per loro un bellissimo lieto fine.
La scena di Harry e Virginia che dormono insieme ne vogliamo parlare?? Parliamone.
E' assolutamente stupenda.Lui che nota lo strano modo di dormire della piccola e il bellissimo risveglio che hanno insieme... *-*
Infine l'ultima parte del capitolo in cui parla Madison.
Madison,mia cara Madison. Smettila di piangerti addosso.. Reagisci. Apri gli occhi. Harry non ti odia è solo momentaneamente infuriato ma ti ama.....
Poi il fatto che lei è convinta che anche Virginia si arrabbierà con lei fa infuriare me... Secondo me quando Maddy dirà tutta la verità a Virginia non le farà altro che un grosso regalo... Almeno è quello che spero perchè chi lo sa che tu non abbia già in mente qualcosa di diverso.

PS Questa frase "E io non volevo che piangesse. Solo una volta avevo visto una lacrima uscire dai suoi occhi.. sempre per colpa mia, la prima volta che mi univo a lei." mi ha colpito molto e sottolinea quanto interesse abbia Harry nei confronti di Maddy. Quei due sono fatti per stare insieme e ora che si sono ritrovati....

Complimenti per tutto e grazie. Un bacione e vorrei che questi quattro giorni volassero così da poter leggere subito il nuovo capitolo.... :* <3

28/06/13, ore 10:50

Davvero bellissimo!! Ti prego continua, non sto nella pelle, peeer favore ahahahh lol non penso di poter apsettare, sei bravissima come sempre, Baci :**

28/06/13, ore 10:44

Sei una geniaccia! Io ti amo sul serio! Avevo dimenticato questa storia e meno male che mi hai mandato un messaggio perché altrimenti sarebbe rimasta nelle seguite e io non controllo mai quel settore! Ma ora l'ho spostata nei preferiti e tu sei tra i miei autori preferiti così mi spunterà quando aggiornerai!
Ma Mad e Harry si metteranno insieme vero? io spero di si!
Comunque, ora vado!
Baci, Alessandra xx