Tu non sai di noi.
di skina

13/12/13, ore 19:05

Appunto..e poi?
Una delle storie piu belle che io abbia mai letto *.*
speravo che i capitoli non finissero cosi in fretta
davvero complimenti..aggiorna prestissimoooo alla prossimaa :*

13/12/13, ore 11:04

Storia bellissima ,emozionante, tenera, dolce mi è piaciuta un sacco complimenti.
Troppo belli quei tre insieme brava.

11/12/13, ore 07:40

Ehi! Mi piace mi piace come introduzione,adesso leggo la storia,ma volevo recensire anche questo dsvsvsbsh alla prossima :*

10/12/13, ore 18:42

Non ho mai recensito la tua storia ma l'ho letta quando era già completa e credimi, è una delle storie più belle che abbia mai letto e sapere che fai il sequel è stupendo.
Oddio quanto mi sono mancati i protagonisti.
Grazie, davvero.
xx

10/12/13, ore 16:26

Oddiooooo sei tornata *__* questo significa che la storia avrà un continuo verooo? e che lo pubblicherai presto vero? Ahahah muoio dalla  voglia di sapere cosa succederà :* a prestoo

10/12/13, ore 16:09

E poi entro io e ti ricatto se non ti sbrighi a mettere il sequel, visto che mi stai facendo morire di curiosità. Oddio Virginia...Oddio gli Hadison... Ok si, sono pronta. Ce la posso fare *.*
Visto che ti serve tempo H me lo tengo anche per merenda, tanto sta facendo il bravo ;)

10/12/13, ore 16:01

OH MIO DIO AAAAAAAAAAAAHHHHH ti prego dimmi che questo vuol dire che c'è un sequel e che lo pubblicherai presto ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti pregoti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego

10/12/13, ore 16:00

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
SEI TORNATAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*balla la conga**ride come una pazza**non smette di sorridere*
WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono felicissima!!!!!!!!!!Spero di poter rileggere presto un capitolo!!Un bacione :*

22/11/13, ore 20:38

È la terza volta che leggo questa ff e piango ancora<3

20/11/13, ore 19:35

E bellissima veramente! L ho letto 3 volte! Bravissima sul serio :D <3

18/11/13, ore 23:20

Oddio ho pianto, davvero. L'ho letta tutta oggi, è bellissima😊 È davvero fantastica e mi dispiace che sia l'ultimo capitolo :( comunque scrivi davvero bene :)

Baci xx

17/11/13, ore 22:04

ciao.. è la terza volta che rileggo questa storia.. ma non ho mai avuto il coraggio di scriverti nulla.. volevo ringraziarti, tanto, veramente per avermi fatto vivere appieno questa storia, la amo, è stupenda. scrivi da dio, e si capisce perfettamente quello ch eintendi comunicare.
ora scappo.. grazie, grazie ancora per questa storia meravigliosa.. nemmeno io ho trattenuto le lacrime alla fine.. e anche in qualche capitolo devo ammettere che è stata una fatica micidiale trattenerle.. un bacione bellezza, spero tu scriva ancora storie così, in quel caso sarei felicissima di leggerle.. un abbraccio, ed un ultimo grazie ;) xx Kiddy

16/11/13, ore 23:17

Perchè è scritta benissimo,è interpretata e descritta veramente bene,mi sono emozionata come non mai,e sembra davvero reale.

07/11/13, ore 00:27

Ok, la amo, è stupenda, perfetta..ti adoro per avermi avvisato di questa tua ff e mi odio per non averla letta prima..ceh, l'ho letta tutta d'un colpo! Era un casino che non leggevo così bene una ff...complimenti è stato troppo bello il finale, Virginia con il suo 'mi hai messa tu dentro la pancia di mamma' mi ha fatto scappare un sorriso anche se ero in lacrime loool complimenti, ok, ho finito, ti adoro! <3

06/11/13, ore 23:30

Virginia non ha pianto..non oso immaginare come si è sentita med...ho gli occhi lucidi...lei non lo merita del tutto questo comportamento, Harry sta esagerando secondo me..lei è comunque la madre, è stata lei con Virginia fino a mo...povera :/