Tu non sai di noi.
di skina

01/06/13, ore 19:04

Ciao tesorucciooooo! :D
Woo, che università fai??IMBOCCA AL LUPO PER L'ESAMEEE!! ;) E e e e e e... LONDRA?! Osssssantocielo, ti prego, portami con tee *__*
Ok, torniamo alla storia! :) Il capitolo è davvero dolce, mi hai fatto prendere un infarto ma va bene! E' regolare! ahahah :) Complimenti, la mia risposta è sì, ti sei immedesimata benissimo! I point of view dei personaggi sono molto reali e hai saputo rendere le diverse idee benissimo. Davvero molto brava! Colpisci ancora ;)
Harreh è dolcissimo e vedo che già sta cambiando, anche se quel suo FANTASTICO TONO MALIZIOSO non lo abbandona mai.. <3 ... Anche Maddy è stupenda, cioè, go donna! Amo come si comporta :) :) Rispecchia me lol ahahahh
Madison? Madeline? PUAHAHAHHAH :D Non vedo l'ora di leggere il continuooo! E che gli altri ragazzi arrivino al bongalow ;)
Un bacione e un abbraccio da panda ;)
Francescaa! xoxo
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:05 pm)

01/06/13, ore 18:25

Ehiiii ma che bel capitolone!!! Aww spero proprio che sappia la verità!!! Buona fortuna per il tuo esame;);) e se riesci continua baciii Lila

01/06/13, ore 18:24

Bellissimo, Fantastico, incredibile! Amo questa storia e il modo in cui hai rappresentato il personaggio di Harry!
e Virginia?! asdfghj è l'amoreeee! :D
Aggiorna presto! (: x

01/06/13, ore 18:23

spero tu possa andare a Londra pero è vero che continuerai la storia anke se Virginia mi piace da morire la adoro e con quella frase «Evviva! Virginia, Harry, Louis, Madison.. tutti insieme!» ho visto la scena davanti a me!!!! Dio ciclo del ***** proprio adesso doveva venire

01/06/13, ore 17:55

Semplicemente woe, no, davvero, mi hai lasciata senza parole,
l'idea di questo finesettimana, sembrano una famiglia, è quello che sono
e mi piacciono tanto, Ceh immaginare la parte in cui Virginia ed
Harry sono nella piscina mi ha intenerita, ma soprattutto la parte in cui lei lo
chiama papà, che dolce.
Quindi dovrò aspettare molto per vedere finalmente cosa farà Harry quando scoprirà
tutto?? UFFA >.<
Poi l'articolo di giornale, oh, penso che ora Maddy si deciderà a dividere la piccola Virginia da Harry,
spero che cambi idea.
Un'ultima cosa prima di andare: Harry ha creduto che Maddy si chiama Madison e
non Madline, non ho capito bene, sorrami.
Vabbè, ora mi dileguo e vedi di liberarti da tutti i tuoi impegni,
non puoi negarmi un capitolo, ok??
Ciao bellissima <3

01/06/13, ore 17:53

Ciao bellezza! Allora innanzitutto grazie perchè ti ricordi sempre di avvisarmi quando aggiorni, sei un amore. Poi per continuare, direi che il capitolo è super! Complimenti baby! Amo sempre di più questa storia! La piccola Virginia è un amore e io non vedo l'ora che tutto sia svelato! :D ahahah avvisami al prossimo! Bacioniii

01/06/13, ore 17:28

Ti giuro,non so da dove iniziare! Il capitolo è lineare scorrevole e imprevedibile. E ci tengo a sottolineare imprevedibile. Mi piace molto come parli del comportamento di Harry nei confronti di Virginia e il modo cauto e dolce con cui cerca di avvicinarsi a Maddy.
Stavo leggendo tranquilla quando Virginia inizia e non finisce di pronunciare la parola "papà". Hai descritto benissimo ,secondo me ,le emozioni dei personaggi. Alla fine della storia giuro che ti aiuterò a costruire una statua enorme per questa bambina!
E poi Virginia merita la statua anche per il fatto di aver detto il nome completo della sua mamma Madison! Chissà se Harry farà qualche collegamento ed inizierà a mettere insieme i pezzi del puzzle. Spero proprio di si.
Concludo facendoti miei complimenti. Scrivi divinamente e fai sempre scelte azzeccate e sviluppi la storia in maniera graduale. Grazie per aver postato in anticipo nonostante i tuoi impegni con lo studio e in bocca al lupo per il tuo esame martedì. Spero vada tutto bene.... Ok penso di essermi dilungata abbastanza. Un bacio e alla prossima :)

01/06/13, ore 17:26

Ma si che mi piace questo capitolo!
Mi piace perchè è un capitolo divertente ma allo stesso tempo 'serio' per le riflessioni che fa Maddy.
La scena più bella di questo capitolo? Quando Virginia chiama Harry papà *_______* E' stato qualcosa di meraviglioso quella parte, davvero..
Sono bellissimi e dolcissimi insieme ma povera Maddy che comunque soffre nel vedere e sentire tutto questo affetto tra i due senza poter confessare loro quello che sono veramente.
Sono stra-curiosa di sapere cosa succederà quando arriveranno i ragazzi u.u
Ovviamente anch'io aspetto il momento in cui Harry scoprirà la verità e so che ti stai impegnando al massimo per scrivere e immaginare al meglio questa parte e ti ringrazio, io però, per adesso mi godo questi capitoli e quando arriverà..arriverà!
Complimenti a te che sei bravissima come sempre. Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio <3

01/06/13, ore 17:18

Il capitolo è bellissimo e mi piace il fatto che tu non fai spiattellare tutto subito a maddy! ah. in bocca al lupo per il tuo esame spero vada alla grande!

01/06/13, ore 17:03

Secondo me sei una veggente! Spiegami 1) come fai a scrivere così bene, 2) perché mi lasci sempre sulle spine!
Dioo se mi piace questo capitolo, è bellissimo asdfghj.
Comunque continuo ad aspettare con ansia quando Harry scoprirà di Virginia e spero che sia nei prossimi 2 capitoli, magari con una Maddy incazzata che se lo fa scappare o con Harry che incontra Kevin! Insomma basta che lo scopra
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Fingers crossed for your exam! :)

01/06/13, ore 16:52

Eccomi !!! :))
Allora ... dico subito che non aspetto con ansia la rivelazione della realtà.
Cioè, non sento sia il momento giusto ... prendo ogni capitolo come un tassello di puzzle e la storia è il puzzle completo.
Ora non è il momento adatto ... questo non toglie che io non voglia arrivarci :))
La famigliola felice in casa, l'equivoco di Virginia, la parola "papà" ... tutto davvero molto dolce e famigliare **
Poi però arriva Maddy che imperterrita va avanti col suo piano -.-"
Pff ... non so ... però ammetto che adesso non provo più un sentimento di ostilità nei confronti di Harry; sarà .. ma da quando leggo del rapporto che sta creando con Virginia ... mi sto addolcendo molto :33
Louis ostile mi gusta ahahhaha mi fa davvero morire :DD
Beeene allora io ti auguro i migliori imbocca al lupo per il tuo esame e incrocio sia le dita di mani sia quelle dei piedi ;))
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:53 pm)

01/06/13, ore 16:33

E' stupendo... Ti prego continua il prima possibile, non vedo l'ora...
Buona fortuna per il tuo esame <3
Ciao ciao <3

01/06/13, ore 16:09

Primo: in bocca al lupo per l'esame!!!! (io dovrei essere a studuare per i miei, ma come vedi sono qui a recensire te... Il mio 18 tirato sarà anche causa tua =P)... Secondo: propongo ufficialmente che sia creata una statua in oro colato e diamanti a quella piccola peste dolcissima di Virginia... Ti prego!! La faccio io se serve =) Mio dio qui la situazione si fa sempre più intrigante...E complicata... E divertente!! Avanti: come si puà resistere a farsi spuntare un sorriso vedendo le situazioni in cui Virginia caccia sia Maddy che Harry?? Sono troppo assurde!! Ma soprattutto: ti volevo comunicare che il mio cardiologo mi ha consigliato di non leggere più nulla di tuo, dato che pure sta volta ho rischiato l'infarto... L'ha chiamato "papà"!!! Ma ce ne rendiamo conto?!?! (tu sì, perchè l'hai scritta, io no, dato che per poco non ci rimanevo secca -.-")...
Per non parlare della scena di Maddy che guarda loro due giocare in piscina e quella dove osserva il "suo" Harry, in una foto di quella fatidica estate... Lì ti assicuro che l'allarme lacrime è scattato... Insomma: era percepibile il dolore che possa provare Madison per questa situazione...E' vero che il suo piano sta procedendo, ma sta comunque guardando quello che aveva sempre sognato avverarsi per sua figlia senza poter far niente per farlo diventare "reale"... Essendomi affezzionata parecchio al personaggio di Maddy, fa male pensare a quello che deve provare ogni volta che li vede così simili, così affiatati, quasi bisognosi l'uno dell'altra... Lei c'ha provao a non far mancare niente a Virginia, ma l'affetto di un padre non si può sostituire... Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse anche per questo lato un po' più "profondo" che è venuto fuori... Anche in quella reazione che Mr Styles ha avuto al nome "Madison"... Non l'ha dimenticata, non l'ha fatto... *si scioglie in una mare di fantasticherie e di cuoricini palpitanti*...
P.S. Louis Tomlinson che diamine vuole dalla loro vita?? Allora, io adoro quel ragazzo, ma se si mette in mezzo alle balle potrebbe pure fare una brutta fine... ^^
Non vedo di leggere il seguito... Anche perché presumo ci sia un "piccolo" confronto tra Maddy e Louis... 0.0
xo xo
Rebecca_Daniels

01/06/13, ore 16:01

Se dovessi riscrivere tutte le cose che mi sono piaciute in questo capitolo, dovrei ricopiarlo interamente e fartelo rileggere...
Harry quanto è dolce con la piccola Virgi è un amore di bimba, quando lo ha chiamato papà è stato qualcosa di meraviglioso..
La povera Maddy col ciclo, e quindi tutti gli scombussolamenti che comporta, penso che prima ch finisca questo week end sbotterà di brutto..
Che cattivo Louis veramente cattivo, ho capito che vuoi difendere il tuo amico ma con questo non puoi dubitare così di una persone che nemmeno conosci (sono di parte in questo lo so)...
Quando Virginia dice "La mamma ha il sangue" la reazione di Harry è così dolce *_*
Eg è anche vero che Styles è più sexy di Smith..
L'arrivo dei ragazzi porterà qualcosa di fenomenale già immagino..
Aggiorna presto Please *sta facendo gli occhi dolci alle Harry Styles*
Un bacione grande...
E per quanto riguarda il complimento che mi hai fatto (sei sicura di vederci bene, no perchè sono un piccolo gabbinetto) ti ringrazio *_*
Muoviti ad aggiornare :*

01/06/13, ore 15:54

Ma te l'ho mai detto che amo Virginia?
Quella bambina ha solo 4 anni e ha già capito TUTTO della vita. La amo troppo :')
E poi lei e Harry sono dolcissimi, roba da diabete *-* In bocca al lupo per il tuo esame, sono sicura che comunque andrà benissimo :* xx