Tu non sai di noi.
di skina

11/07/13, ore 13:23

Mi dispiace che sia già finita :(
Adoro il modo in cui scrivi,sicuramente starai tra i miei autori preferiti e non vedo l'ora di leggere unaltra storia sui ragazzi!!!
Che posso dire buon estate e buona fortuna per la lauera!!! <3

11/07/13, ore 13:22

Io semplicemente non posso crederci che sia finita, cioè mi ero affezionata un sacco, soprattutto a Virginia ! voglio bene a quella bimba, forse perché è una mini-harry. Sono proprio contenta che sia un lieto fine, se lo meritavano e poi mi ha fatto commuovere. Mi mancherà infinitamente, anche perché è la prima fan fiction che inizio a metà e ne riesco a vedere la fine.
Mi raccomando quando metti la nuova storia avvisa che la voglio assolutamente leggere, perché mi piace il tuo stile è particolare !
a presto
F
In bocca al lupo per la Laurea, io a novembre starò iniziando... paura !
p.s. in bocca al lupo anche per Londra ! Sono davvero felice per te, chissà magari c'incontreremo là ! :)

11/07/13, ore 12:55

Sto piangendo come una disperata in preda ad una crisi.
Che Dio mi aiuti a fare una recensione senza errori, date le lacrime che mi offuscano la vista e sto praticamente scrivendo ad occhi chiusi e con una mano (con l'altra mi asciugo le lacrime).
L'ultima parte mi ha stesa, completamente. Io in parte me l'aspettavo da quel "grazie di tutto =*" nella risposta alla recensione, però.. non lo so, mi hai presa alla sprovvista.
Quando ho letto nello scorso capitolo che la storia era agli sgoccioli, non mi aspettavo che finisse così presto, tu sai SEMPRE come stupire un lettore, per questo mi hai appassionata sin dal primo momento ed io ti voglio ringraziare.
Ti voglio ringraziare per tutte le emozioni che mi hai trasmesso con questa FF, sei entrata nel mio cuore e non penso ci uscirai mai.
E' la prima FF che seguo fino alla fine e questo solo grazie a te.
E' la prima FF che mi fa davvero piangere, perché no, io non ho la lacrimuccia facile se si parla di storie.
Sto scrivendo a raffica, non so nemmeno che cosa sto scrivendo so solo che wow, oddio. Aspetta. Fammi riprendere un secondo. ;w;

"Per quanto io sia cinica nei finali,
non sono riuscita a scrivere altro che lieto fine per questi pazzi dei nostri protagonisti.
E non dico ‘miei’ perchè la partecipazione che avete messo nei vostri commenti,
ha fatto in modo che Harry, Maddy e Virginia fossero anche ‘vostri’."

Non ho parole, giuro. Tu sei una ragazza splendida e l'ho capito continuando a seguirti, leggendo i tuoi "Spazio autrice" e stalkerandoti un po' su twitter.
Sì, un paio di volte sono andata sul tuo profilo per vedere se scrivevi qualcosa sulla FF e puntualmente ci rimanevo male. :c
Ma non è importante, ora che è finito tutto quanto.
Mi fa così strano dirlo, già. Non dovrò più aspettare quei quattro giorni di ansia, preoccupazione, emozione, curiosità.
Non dovrò più ricaricare la pagina trecento volte al giorno nei giorni in cui so che devi aggiornare e non dovrò più scriverti recensioni, anche per questo sto piangendo.
Mi mancherà leggerti, mi mancheranno Maddy e Virginia, mi mancheranno Kat e Kevin.
Menziono solo loro perché sono i personaggi che hai diciamo inventato tu, ma mi mancherà sicuramente anche il carattere che hai affidato ai ragazzi, in primis Harry.
Sto cercando di fare una recensione che sia collegata da un senso logico ma io non ci riesco.
E' appena finita una delle mie FF preferite, sto piangendo come una cogliona e dovrei scrivere anche una recensione con un senso?
Ci sto provando, porchi cavolini di bruxelles.
Sì insomma, diamine, mi mancherai troppo, decisamente.
Ma non troppo, troppo tanto, troppo assai, troppo, stop.
Volevo farti una recensione lunga, che spiegasse tutto ciò che provo, ma penso che dovrò prima prendere un respiro profondo e placare i singhiozzi.
Ero troppo affezionata a questa FF e non si muoverà MAI dalle ricordate, perché io so che un giorno, quando avrò nostalgia, tornerò a leggere e rileggere questi capitoli, come se non lo avessi mai fatto e sono sicura che mi darà sempre le stesse emozioni, perché tu sei così, sei continue emozioni accavallate tutte insieme che non possono non farti affezionare.
Sei un uragano, ragazza!
E con questo finale mi hai completamente spazzato via.
E ti voglio dire ancora una volta GRAZIE, per tutto.
Grazie di aver aperto EFP, grazie di aver pubblicato, grazie di avermi chiesto di passare, grazie di aver creato Maddy, Virginia, Kat e Kevin.
Ma penso che qualsiasi tipo di ringraziamento sia troppo poco, quindi semplicemente grazie d'esistere.

11/07/13, ore 12:49

Oddioooo questo capitolo è qualcosa di indescrivibile, te lo giuro! Amo questo capitolo, come si riappacificano Maddy e Harry, come Virginia è felice per la notizia che Harry è suo papà...
Io ho adorato questa storia aspettavo sempre con ansia che passassero 4 giorni per leggere un capitolo :)
Il finale è bellissimo....
Fammi sapere quando scrivi un'altra storia perché me la voglio perdere....
Ciaoooo Bellaa :)

11/07/13, ore 12:33

Ehi baby,sei stata cattiva! Non volevo che fosse l'ultimo capitolo :c uffa! spero che inizierai una nuova storia,e io sarò pronta a leggerla perché mi piace il modo in cui scrivi. Comunque sappi che questa rimarrà per sempre la mia fanfiction preferita <3

11/07/13, ore 12:29

Woo.. Non puó essere seriamente finita! Come faró? Il finale mi piace molto però sei stata cattiva! :( non ci hai detto che questo era l'ultimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere qualche tua storia! Se questa ff non va tra le scelte non so proprio quale potrebbe andarci,cioè è STUPENDA. Ora vado. Baci xx -Veronica

11/07/13, ore 12:23

IO AMERò PER SEMPRE QUESTA FF.... Il finale è PERFETTO ( anche se non me lo aspettavo) ..... come tutta la storia dal tronde.....
Ti ripeto per la seicentesima volta che sei un dio della scrittura, scrivi troopo bene.... Credo di parlare a nome di molte ragazze se ti dico che ci hai fatto sognare, spero di leggere molto presto una tua prossima ff...
                                 E' LA FAN FICTION PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO... e ti assicuro che io ne ho lette a valanghe e ho anche gusti difficili, quindi.....
CONTINUERò AD AMARTI E GIURO CHE NON TRADIRò CON UN' ALTRA FF....
                                                                                                                                                                                                                                    xx Jade

11/07/13, ore 12:20

Ti odio sappilo! Scherzo ovviamente, ma davvero, sono rimasta senza parole. Quando ho letto la scritta ad inizio capitolo credevo che avresti terminato ancora lasciandoci sul filo del rasoio, invece man mano che leggevo ho capito che era l'ultimo capitolo. Dio, non poteva esserci finale migliore! Perchè nonostante io dica sempre che sono una cinica senza sentimenti e sono troppo disincantata per credere alla favola, questa lo è stata davvero una favola. Certo, sicuramente non è iniziata nel migliore dei modi e spesso il destino, l'orgoglio o chiamalo come vuoi, ha dato del filo da torcere ad Harry e Maddy, ma questa è stata senza dubbio la conclusione migliore che tu potessi scrivere. Il desiderio, la dolcezza, l'amore e l'affetto con cui hanno fatto l'amore non ha bisogno di tante parole per essere descritto, perchè a volte, basta semplicemente viverli certi momenti ( ovviamente mi riferisco a loro due, noi alla fine siam solo degli " intrusi" che hanno guardato la loro storia dall'esterno) . Sarebbe bello avere una one shot, come " tanti auguri papà" per vedere un po' della loro vita quotidiana e nemmeno troppo in fondo, spero che tu un giorno riprenderai Madison,Harry e Virginia e deciderai di regalarci qualche altro piccolo momento così dolce. Piccola parentesi, che Virginia si chiamasse così dalle Isole Vergini devo ammettere che non c'ero arrivata, ma è stata comunque una chicca che ha reso tutto ancora più dolce. Ecco se vuoi sintetizzare il mio commento, puoi benissimo raccogliere tutto in "dolce". Dal loro primo incontro, quindicenni inesperti, curiosi e irrespinsabili, ai loro primi incontri, che nonostante non avessero nulla di dolce erano comunque troppo intensi per essere solo un giochetto, fino all'evoluzione del rapporto con Mad e con la piccola Virginia. Dolci come il miele, dolci come l'abbraccio di un figlio e dolci come solo la vita può essere. Ogni tanto. Quando meno te lo aspetti. Con chi meno te lo aspetti. A te, posso solo farti ancora i miei complimenti, per quanto poco possano valere. Inoltre, credo che questa sia per ora, la tua storia più riuscita ( senza togliere nulla alle altre, che tu sai, a loro modo, mi sono piaciute tutte per motivi diversi) e credo che abbia molto più diritto di essere inserita tra le "scelte" rispetto a tante altre storielline cretine. Mi mancherà leggere qualcosa di tuo, emozionarmi e incazzarmi con i tuoi personaggi e spero ritornerai presto su questi schermi! Trovandomi nella tua stessa situazione so che l'ansia della laurea incombe e so anche che quando si ha la testa impegnata è un po' difficile trovare le idee giuste e ancor più svilupparle e metterle per iscritto. Nel frattempo, dovrai sopportarmi ancora e io mi accontenterò di vessarti su Twitter. Grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia. E ad Harry, Madison e Virginia, tanti auguri, per la loro vita insieme. Un bacione <3

11/07/13, ore 12:18

«Ma sei stato tu che mi hai messo dentro la pancia di mamma?»

OH MAMMA! IO LO SAPEVO CHE HARREH GLIELO AVREBBE DETTO NEL MIGLIORE DEI MODI!
che carini!!! che ti devo dire? è stata un'altra FF stupenda come tuo solito, con un finale inaspettato, ma stupendo!
un bacione e iniziane un'altra, va!

11/07/13, ore 12:11

Aspettavo talmente tanto questo capitolo che credo di averlo letto e aperto pochi secondi dopo tu lo abbia pubblicato.
Io non so davvero cosa dirti, se non che questo capitolo è perfetto come tutti i precedenti.
Grazie per avermi fatto compagnia in questi mesi e per avermi dato tanto.
Non sai come mi dispiace che questa bellissima storia sia finita, ma resteró parecchio legata ai tuoi personaggi.
Si meritavano il loro lieto fine e te lo meriti anche tu.
Divertiti a Londra e grandi congratulazioni per la laurea.
Inutile dirti che sei tra le mie autrici preferite, e che voglio essere messa al corrente su qualunque cosa tu scrivessi, cosa che so giá apprezzeró e seguiró con passione.
Sarò lí ad aspettarti.
Sei bravissima!!

PS: Che onore essere stata la prima recensione ♥
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 12:15 pm)

11/07/13, ore 00:25

L'ho letta tutta e ti dico che non ho mai letto una FF sui One Direction così bella e così spiegata bene e piena di colpi di scena!
L'adoro! È fra le mie storie preferite!
E adoro te per come scrivi, sei bravissima!
Ti prego continua così!

10/07/13, ore 23:28

Nooooo non puoi farlo finire così io voglio sapere cosa gli risponde . Mi puoi avvisare quando metti l 'altro ?

10/07/13, ore 15:41

No, no, no, noooooooo! Non puoi finire così il capitolo! Come faccio io? Vuoi farmi morire di brutto? Dio mio, finalmente un incontro tra i due innamorati, perchè SI, sono innamorati te lo dico io! Comunque, io sono troppo curiosa, vogllio sapere la risposta, voglio leggere un altro capitoloooo! Mmmmahh! Avvisami quando aggiorni ti prego, ora torno a studiare! Un bacione

09/07/13, ore 23:26

Okkei, eccomi :)
Tipo che ho letto il capitolo stamattina dopo aver pubblicato il mio è poi mi è piombato mezzo mondo in casa e non sono riuscita a recensire subito ahahah
Comunque... non preoccuparti che io non ti mollo ;) ahahah
Parliamo del capitolo... giuro che avrei ucciso quelli che hanno fatto partire la macchina del fumo! Virginia... cucciolina** mi faceva una tenerezza incredibile!
Certo che Harry... vuole proprio passare inosservato ahahah
Però con quella maglietta è stato dolcissimo!
Comunque Anne è il top. Merita tutta la mia stima e sarà tipo... l'unica suocera dolce e carina e coccolosa della storia ahahah va beh xD
Comunque... visto che già mi hai messo l'ansia perché è agli sgoccioli... ti prego: dimmi che finisce bene D:
Hadison (visto che abbiamo coniato un termine usiamolo ahahah) resisterà fino alla fine U.U ♥.♥
Siccome sono in ritardo domani o dopo dovresti aggiornare giusto? Yep ahahah
Un bacione, Giada ♥

09/07/13, ore 22:44

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
Stop! Ok, riavvolgiamo un attimino ino ino.

«Sono stato un gioco per te Maddy?»
Lei rimase in un disarmante silenzio, dandomi tempo e modo di rivivere con la mente tutto quello che avevamo passato in quei mesi.
«All’inizio si, eri solo un gioco, lo sai. Ma quando è entrata in scena Virginia.. io.. ho perso la lucidità necessaria per giocare. Come potevo essere razionale vedendovi insieme, eh? Le scene che per notti intere avevo solo sognato, tu me le hai fatte vivere realmente. Hai riso con lei, l’hai ricorsa, l’hai messa a letto. Io non ho giocato ad amarti Harry. E non fingo adesso dicendoti che quando te ne andrai starò peggio di così. Ormai sono questa che vedi.. una fumatrice, scontrosa e piena di sensi di colpa, perchè una delle cose che vorrei è tornare indietro, premere un pulsante e riavvolgere tutto! Ma non ho questo superpotere.»

Go MAddy go! Fatti valere! Ehi, Skina, falli tornare insieme *------* Pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease! <3
Ottimo capitolo, come al solito <3