Tu non sai di noi.
di skina

20/06/13, ore 13:58

Ok. No. Un attimo.
GLIELO HA DETTO?! CIOE', HARRY LO SA?! O. MIO. DIO.
Non posso ancora crederci io!! Cioè, wow! Che capitolo!!! Questo è uno di quelli che si può chiamare CAPITOLO BOMBA! Ti giuro, non mi aspettavo che glielo dicesse adesso.... mi è preso un infarto!! <3
Cavolo, sono esaltatissimaaa!! Mammamia, vedere che Harry pensa a ciò che è successo quell'estate e sapere che non l'aveva richiamata solo perchè aveva perso il numero e non perchè non gliene fregasse una cippa lippa (?) è sconvolgente! Cioè, sono rimasta così: O.O
E ora? Harry è il padre di Virginia e finalmente anche lui lo sa. Che succederà ora tra Maddy e lui? Scoprire così tante cose in un giorno non gli fa bene... se moriva venivo a cercarti! ahahahahah :))
La GIF di fine capitolo è meravigliosa, sul serio, si capisce tutto anche solo guardandola. :))
Bravissima, sul serio, io non ho parole!! Tanti ma davvero tanti, tanti complimenti!!
Spero che posterai presto, perche io non posso aspettareee.... sono troppo curiosaa!! :D :D :D
A presto, avvisami quando aggiorni!! ;)
Un bacione, sempre con tanto amore..
Francesca!! Xoxo

20/06/13, ore 13:42

wow O.O non so che dire davvero mi hai lasciata senza parole ._.

20/06/13, ore 13:40

aaaaaaaaaaaaaaaa
o mio dioooooooooo l'ha detto!!!!!!
ok.
keep calm. Allora, io sono ARRABBIATISSIMA CON TE!!
hai messo 3 capitoli e non mi ha avvisato!!!
ok, sto ERO arrabbiata ma visti i capitoli fantasmagorici
ti perdono:
<<«Oddio Harry.. dimmi qualcosa ti prego» supplicò preoccupata spostandomi i capelli.
Potevo percepire sulla fronte le sue mani esitanti fredde.. o forse ero io troppo accaldato.
«E’ mia. E’ mia figlia.- ripetevo come un robot -Io.io.. devo andare.» >>
TI AMOOOO cioè glielo ha detto!!!!
ok. provo a calmarmi...
adesso mi vaporizzo
bacioniiiiiiiiii <3<3
Mty

20/06/13, ore 12:30

bellissima questa fanfiction!♥
questo capitolo mi ha fatto venire l'ansia. lol
continua al più presto possibile! ;)

20/06/13, ore 12:20

*couff, couff* ho dimenticato di respirare durante il capitolo talmente ero emozinata.. wow ti giuro questo capitolo è fantastico, meraviglioso,emozionante..
Finalmente Harry ha scoperto tutta la verità, lui ha sempre amato Madison e quel sentimento non dovrebbe essere diventato più forte negli anni?? Ok che è shockante scoprire di avere una figlia, di cui per 4 anni hai ignorato l'esitenza e che la ragazza di cui ti eri innamorato è sempre stata la stessa ragazza di cui eri innamorato da ragazzo, ma che adesso ti ha ingannato e ferito... Però pensa a lei.. Non credi sia stato difficile fare tutto quello che ha fatto?? Crescere una figlia da sola, cercare di non farle sentire la mancanza di una figura paterna, non avere nesun contatto con te, credere di non provare più nulla verso di te, che per te quella notte, per lei la più importante della sua vita, non sia significata nulla? E poi, appena ricompari, nonostante lei si sia imposta di non provare nulla per te, fuorchè odio, decida di attuare un piano per farti innamorare e farti soffrire, ma che nel frattempo a lei succeda esattamente la stessa cosa??
Non credi importi qualcosa??
E poi mi hai deluso sia quando hai dato ragione a Louis, sia qundo anzichè affronare la situazione sei scappato, dando l'impressione che a te non importi niente di entrambe..
Spero Harry ripensrà a tutto ciò e anzichè scappare come ha fatto, tornerà da lei per risolvere tutto..
al prossimo capitolo..
xxx Hally
p.s perchè i due capitoli che hai eliminato non li pubblichi come due Miss Moment?

20/06/13, ore 10:32

OMMIODDIOOOOO NON CI POSSO CREDERE!! HARRY HA RICEVUTO TIPO 39258783940 NOTIZIE TUTTE IN UN GIORNOOOO HAHAAHHAHAAHAHAHHAHA decedo lol
oddioooooooo non vedo l'ora che continui già ho l'ansia HAHAHAHAHAH

19/06/13, ore 23:48

MA CHE FINE È???COME SI PUÒ FINIRE UN CAPITOLO COSÌ???
TU E I FINALI PERFETTI NON ANDATE DACCORDO! ma perchè mi fai questo?perchè?PERCHÈ?!?
ammettilo che mi vuoi morta..su ammettilo!
ti manderò un invito per il funerale.

xx Eriesle.

p.s. il capitolo però è stupendo!
p.p.s. vorrei metterti anche io tra la "scelte" ma cavolo..come si fa?
p.p.p.s. sei fantastica yep. ^^
p.p.p.p.s. ti odio lo stesso!

19/06/13, ore 22:32

Sono senza parole, davvero, non so cosa scrivere.
il capitolo è spettacolare, non mi sarei mai aspettata
che Harry lo avrebbe scoperto in questo modo, anche
se quel 'devo andare' in fondo non mi piace.
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
complimenti come sempre, un bacio x

19/06/13, ore 22:30

Una storia più bella di questa non l'ho mai letta!
Merita davvero tanto, mi fa provare emozioni uniche <3

19/06/13, ore 21:56

Oh mio dio è fantastico non vedo l'ora che Madison diceva la verità a Harry avevo i lacrimoni agli occhi quando gli ha detto la verità complimenti ancora per il capitolo magnifico cm sempre =)

19/06/13, ore 21:17

I'm back babe. Il capitolo precedente è stato davvero stupendo alla fine ho pianto :'( questo capitolo è anche meglio, sono rimasta scioccata quando Harry ha incontrato Madison anche sapendo cosa sarebbe successo e poi finalmente Harry ha scoperto di Virginia mjdneir *^*
Ci sentiamo al prossimo capitolo. potresti avvisarmi come prima x favore? Grazie

19/06/13, ore 21:17

JOIGIORJGIORJFIOVMCKSDNFV NFIKRHNGIDOVJKN ESIFDNSV IWNSDFCWEI K FNSDVIEOWMCSDFIEO KSJVDEIW!!!!!

LO SA! LO SA! L'HA SCOPERTO!!!! LO SA!!! SA DI VIRGINIA!!!!!!
Oh, sia ringraziato il cielo **

Quando Harry ha incontrato il fratello davanti il cancello, mi sono messa comoda sul letto e ho pensato "ora arriva il bello u.u"
Tipo che ho letto tutto d'un fiato in attesa del momento, mamma che momento.
Ero in ansia per loro, per Maddy per Harry, per Virginia, per tutti!!!

Maddy, finalmente, ha detto tutto e povera, mi immagino come si dovesse sentire al momento, non è stato per niente facile.
Harry, hehehe, che farà adesso?
Inizialmente magari, per via dell'arrabbiatura si allontanerà da entrambe e poi farà fatica a stare con Virginia per paura di non essere un padre ideale. Ma sono sicura che poi ce la farà e tornerà da lei, da loro.

SONO CONTENTISSIMA PER VIRGINIA **
Quella bambina adora il riccio e ogni volta mi fa tanta tenerezza :3
Mi immagino il suo faccino contento, quando scoprirà del suo vero padre.

BRAVA, BRAVA, BRAVA CHE HAI FATTO ARRIVARE IL FATIDICO MOMENTO!
A presto,
Aguero.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 09:17 pm)

19/06/13, ore 20:50

O cazzo! La verità é venuta fuori D: mi aspettavo una reazione diversa da parte di Harry.. Insomma lui stravede per virginia però capisco! Troppe notizie in una volta sola. Alla fine Harry era veramente interessato alla piccola Maddy. Sono sicura che si risolverà tutto :)

19/06/13, ore 20:50

Stavo per fare un infarto!
Okay, fermi tutti e chiariamo la situazione!
Harry ha scoperto chi è veramente MAddy? *w*
E poi...scopre che Virginia è sua figlia?? Oh porca puttana, dove sono le trombe e le campane che le vado a suonare?? Finalmente, insomma, sììì, aspettavo impazientemente questo momento *^*!!
Ora sono curiosa di vedere 'Papà Styles'in azione *-*
No... aspetta...
PRIMA DEVONO CHIARIRE!!!
Ma... perchè se n'è andato??? Perchè ha fatto il codardo?
Why, Harry, why???
No tranquilla non sono impazzita, è solo l'ffetto dei tuoi capitoli sulla sottoscritta LOL ^u^
Ti prego, non metterci molto a pubblicare il prossimo capitolo, non mi piace stare in astinenza di 'Capitoli di Skina' u.u
Della serie, mi fracasso l'anima a chiedermi: 'Panico! E ora che combineranno quei due?!?!?'
Meglio che ora me la fili, altrimenti mi punti contro un fucile a freccette sedative per dinosauri (esistono?) LOL
Un grande, grande abbraccio,
-Phoebe <3

19/06/13, ore 20:30

Woooooooow solo questo, adoro ogni singola parola di questa ff e con questo capitolo confermi le mie teorie... Sei una scrittrice nata! Il capitolo è scritto come sempre,molto bene, scorrevole e che ti permette una lettura semplice e bellissima. Finalmente Harry ha scoperto di essere il padre di Virginia... Non vedevo l'ora! E non vedo l'ora anche di scoprire come continuità la storia! A presto.
Un saluto.
-Je xx