Tu non sai di noi.
di skina

01/04/13, ore 19:43

fai come vuoi tanto scrivi benissimo lo stesso u.u io preferisco il narratore ma anche i pov potrebbero andare bene :) ahhhh che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! si presenta mooolto bene *-*

01/04/13, ore 19:23

MaCiao :).
Si, lo so, sono tremendamente in ritardo (scusami), ma eccomi qua.
Allora, cosa dire?.
MiPiace! MiPiace! Ok? ok.
Madison mi piace un sacco. E' bella, è simpatica, è gentile, è dolce, a volte è anche coraggiosa e adoro il modo in cui s'imbarazza. E' la classica ragazza che tutti definirebbero 'invisibile', ma sarebbe tutto tranne che invisibile se solo le persone avessero voglia di imparare a conoscere. E poi, è così cucciola. E la cosa mi stupisce molto, ma allo stesso tempo mi preoccupa. Solitamente i tuoi personaggi femminili sono raramente così dolci, quindi, dovrò aspettarmi qualche sorpresa? :).
Poi, c'è Harry.. beh, che dovrei dire? E' vero, è un pò il tipico adolescente, quello che se non sei una gran gnocca neanche ti considera, ma l'ho trovato di una dolcezza infinita nei confronti di Madison. Insomma, lui è sempre così perfetto *-*.
Quindi, visto che ho deciso che in questa storia cercherò di fare più 'solidarietà femminile' con la protagonisata e di perdere meno la testa per lui (cosa improbabile), ti prego, fallo un pochettino (non troppo) str****, così il mio 'compito' sarà più facile :P.
E' solo l'inizio, ma questo capitolo, mi piace particolarmente. Non saprei spiegarti bene il perchè, forse è perchè adoro le cose così tenere, fatto sta che mi piace molto. E sono completamente impazzita per la prima parte dell'incontro (se così posso definirlo), quella che inizia con loro due che si spostano a riva e che 'finisce' con lui che le chiede di restare. Mi è piaciuta quella parte 'nascosta', vista la sua 'fama', di Harry. Mi è piaciuto come Madison, nonostante fosse con il ragazzo che le interessava, fosse rimasta semplice, se stessa senza atteggiarsi o chissà cos'altro. E mi è piaciuto lo slancio di coraggio che ha avuto quando lei quando lo ha baciato. E si, insieme, mi piacciono un sacco *-*.
Ok, la smetto, tanto che il capitolo mi è piaciuto, l'hai capito, no?.
Poi, che dire? Aah si. Rimango dell'idea che i pov mi piacciano di più, ma devo ammettere che anche scritta in questo modo, non è male. Mi piace, quindi, lascio la scelta a te. Scrivi come ti senti tu, tanto so perfettamente che sarà bellissima comnque :).
Ed infine.. la storia mi piace già molto. Sono curiosa, non vedo l'ora di scoprire come va avanti :). E per quanto riguarda te, non starò qui a ripeterti ciò che penso di te come faccio, ormai, in ogni capitolo, tanto sai benissimo cosa penso, non ho cambiato idea :).
Beh, adesso, è meglio che mi dilegui.
Al prossimo capitolo :).

01/04/13, ore 18:21

Tipo che il prologo è meraviglioso, incuriosisce molto asdnfhrjin E, francamente, mi sono già innamorata di madison, è troppo dolce!
spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

01/04/13, ore 15:55

Ehiiiiiiiiiiiii come promesso eccomi qui a leggere questo primo capitolo della tua storia e a lasciare una piccola recensione =D
Allora devo dire che questo primo capitolo non è niente male,ma che dico è fantasticooo !!!!!! Quindi tu ora dato che con la mia recensione arrivi a 40 credo che debba pubblicare il secondo capitolo subitamente !! xD Davvero aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succede quindi non deludermiiii.
Al prossimoooooo byeeeeeee <3 <3 ^_^

01/04/13, ore 12:20

Ciauuuu :3
Amo il tuo modo di scrivere. cc:
Mio parere personale... A me piace molto questa narrazione esterna, anche se scrivi benissimo in entrambi i modi c:
Riguardo alla storia... Mi ha incuriosita molto... Sono curiosa di leggere il continuo cc:

Aggiorna presto cc:
Baci Xx

01/04/13, ore 12:06

OCCHEI CIAO SONO IO, CIAO STO PER SCOPPIARE A PIANGERE.
Allora, è perfetta, mi è piaciuta ogni parola, ogni riga, ogni tutto.
E poi, oddio è tutto così bello. Ho trovato strano che l'abbiano fatto su uno scoglio, ma va bene lol
L'amore non ha bisogno di lussuria, bastano due cuori che si amano.
Oddio che frase... filosofica? Voglio un monumento, scusatemi eh!
La smetto lol
Finisci tra le seguite, sono seria e ti dico che è difficilissimo per chiunque entrare nelle seguite.
Aggiorna subitissimo.
Ah, a quanto vedo ha 15 anni. E scommetto che nel secondo capitolo ci sarà lei, tipo 3 anni dopo o roba del genere.
E scommetto che lo rincontrerà fjhsdka
hfkjasdhfjsdhk vado dai <3

01/04/13, ore 10:13

Askgfvskso bho, scrivi benissimo!
Complimenti Davvero! Avventimi Assolutamente quando continui c':

31/03/13, ore 17:43

Ciau splendore! Come ti avevo promesso,eccomi quà a leggere e recensire la tua nuova ff su Harold,che adoro *--* Mi piace da matti,non vedo l'ora tu vada avanti :) Un bacione,
AddictedToPayne <3

31/03/13, ore 11:48

Mi piace tanto tanto!
E poi sono così teneri insieme!
Lei che lo desidera da tanto, e riesce ad averlo per poco tempo.
Lei arrossisce, lui pensa di averla illusa.
Ok, la smetto, solo se prometti di aggiornare presto.
Un bacione
Sabrina

31/03/13, ore 00:06

ciaooooo
allora comincio col dirti che sei la mia autrici preferita in assoluto!! ti seguo fin dalla tua prima fan fiction!!
ora ho letto questa storia asdfghjkl e mi sono innamorata anche di questa lol
<3 continua al più presto <3

31/03/13, ore 00:06

Beeeene sono sempre qua a leggere le tue storie e come inizio mi piace moooooolto c: mandati un messaggio quando aggiorni

30/03/13, ore 22:27

IL PROLOGO è... FA-VO-LO-SO. ecco... volevi il mio parere? eccoti accontentata... insomma, è veramente stupendo... lei cosi' cuccila e lui cosi' sbruffone che ovviamente si trovano... mi piace lei come protagonista e mi piace che gli dica in faccia tutto quello che le passa per la testa. mi piace molto come scrivi e spero continuerai presto. credo che avrai un mucchio di seguito e recensioni, o almeno, lo spero per te! sei bravissima!!! Edwy xx

30/03/13, ore 17:57

ciao bellezza,mi piace un sacco questo primo capitolo..
sono curiosa di sapere cosa succede poi,aggiorna presto! (:

30/03/13, ore 17:21

ehi ehi ehi! ho tante cose da dire:
1. ma madison sono io!!!! cioè, ho un anno in più e due taglie di reggiseno in più, ma sono mora con i capelli mossi e gli occhi castani e NON CI POTRAI MAI CREDERE anche io ho solo una fossetta ;D
2. lei è incinta! punto!
3. stupendissima come al tuo solito
xx

30/03/13, ore 15:28

eccomi qua come da richiesta! :P
Molto interessante questa storia! :) non vedo l'ora che continui :3
xX F.