Tu non sai di noi.
di skina

10/05/13, ore 22:51

Scusa, scusa per il ritardo, cazzo sono sempre in ritardo. Sia che si tratti di recensire, sia che si tratti di rispettare l'orario di un appuntamento.

Va bene, no problem, l'importando è che io stia recensendo no?

Passando a cose ben più serie.

CAZZO, CAZZO, CAZZO questo capitolo.

Ti giuro io amo Harry e Maddy insieme, IO LI AMO. A parte il fatto della super chimica che c'è tra di loro, secondo me sono perfetti.

Sarà che è un periodo dove vedo tutto a cuoricini, quindi probabilmente il fatto che io dica che sono "perfetti" è alimentato anche dal mio stato emotivo, però  no, nessun però SONO PERFETTI. Punto.

Maddy è un genio, e come ogni genio che si rispetti.. beh è un genio, no?

Sempre le sue bugie tattiche, ma del resto fa bene.

«Ti risponderei ‘Su una stella’ ma purtroppo tu non sei DiCaprio e io ho fame, quindi..»

Beh guarda avrei qualcosa in contrario alla parolina "purtroppo", vuoi mettere Styles con Dicaprio? Cioè ammetto che in 'Titanic' Dicaprio fosse un gran figo, ma adesso come adesso, cazzo è pelato, ciccione, barbuto, vecchio, seeeh nada!

STYLES A VITA.

Per quanto riguarda quelle che ti hanno scritto come fa Harry a non accorgersi che Virginia è sua figlia, beh è logico, dai sfido chiunque a riconoscere il proprio figlio se non l'ha mai mai mai visto. Trovo più strano e deludente che lui non si ricordi proprio nulla di Maddy, cazzo va bene tutto ma non è possibile non ricordarsi di lei proprio per niente. Harry smemorino.

Basta, la recensione può anche finire andiamo in pace.

Ps scusa il ritardo davvero, ma ho la scuola che mi sta uccidendo, la teoria della patente che mi rende nervosa, i miei programmi estivi che sono in forse, cioè ho trovato una famiglia che mi ospita tre mesi a Londra e non mi lamento, ma boh cazzo faccio tre mesi da sola in una famiglia sconosciuta? AAAAMEN.

Basta, giuro.

Ah per il mio capitolo, sei stata dolcissima a dirmi che lo stai aspettando, giuro che appena ho una frazione di secondo libero, lo scrivo. MI SENTO UNA DONNA D'AFFARI CON TRENTA FIGLI E QUARANTA ANIMALI CHE NON HA NEMMENO TEMPO PER FARE PIPÍ, PLEEEASE HELP.

Ciao Skina! <3

10/05/13, ore 21:48

sto capitolooo è bellissimoo!! mi è piaciuto tantissimo il loro appuntamentooo!!!mi sembra ovvio che non vedo l'ora di leggere il continuo!!!ciaooo

10/05/13, ore 17:35

Ciaaau tesoro! Come promesso eccomi quì a recensire! Che dire? Ogni capitolo è aqswedfgbh ma questo è ANCORA DI PIU' awsedrftgytrdefgtyh8drctfyghtcfvyhbyv :3 Aggiorna presto,baci!

10/05/13, ore 15:34

Be', non so che dire! Il capitolo é fantastico, LA STORIA É FANTASTICA! Tutte le volte quando vedo che hai aggiornato non resisto e leggo subito! É ahjdssujqisj *-* Continua così! Baci, Linda xx

10/05/13, ore 14:40

Ehilà!
Allora questo capitolo mi piace -strano-.
Okay oggi sono di poche parole e non so cosa dire-.-'
Maddy secondo me, anche se non vuole ammetterlo, si sta facendo prendere da Harry mentre lui be' è gia quasi più o meno dipendente da lei, in un certo senso.

Okay sono a corto di parole oggi, quindi be' complimenti ancora!

Al prossimo aggiornamento! <3
Nicky.

(avvisami quando pubblichi il nuovo capitolo :3)

Amore io ti amo qst storia é stupenda cazzo io la adoro....hai talento bellissima

09/05/13, ore 20:46

Stupendo! Ahahahhahahahahhahahahhahahahahahhaha mi hai fatto morire quando Harry ha detto: -Guarda che e' DiCaprio a non essere purtroppo come me! - Ahahahhahahahahhababab stavo per rotolarmi per terra...
Non vedo l'ora di leggere il seguito cavolo. Ma l'ultima parte? Ci sara' una nuova Virginia(?) o ho frainteso?
Continua, ti prego XX

09/05/13, ore 16:51

dioooooo è troppo mlmlmlmlm
fantastica!!
Pretendo di vedere il disegno di Virginia!
ok?
ok!
hahahaha scherzi a parte lui deve sapereeeeee
va bene scusa... agggiorna presto babe =)
bacioni
Maty

09/05/13, ore 16:00

Non so che dire ... il capitolo è STUPENDO!!
Amo Harry e Maddy, sono troppo belli insieme!
Continua presto.
Un bacio

09/05/13, ore 15:53

HEY CIAOO! come stai? <3 mi sei mancata(?)
che dire.. il capitolo è semplicemente fantastico *--*
è davvero bellissimo e mi piace in tutto e per tutto..
e basta,non so cos'altro dire. ah si, i complimenti quindi...
complimenti!
a prestooo <3

09/05/13, ore 14:52

Sappi che adoro questa fanfiction e adoro Maddy <3<3 Complimenti,davvero,mi piace un sacco :*
Continua presto! :)
Bacioni :*:*

09/05/13, ore 01:42

Uuuhhh ma non è giusto!!! Ora che hai spiegato tutta la situazione non posso dare dello stupido ad Harry!! Mi hai rovinato il gioco!! Visto hai fatto l'insegnate antipatica!! Hahahahaha XD comunque io a dire la verità me lo aspettavo in parte che alla fine non avrebbero resistito non andando a letto insieme sapendo come sono fatti.. Però la parte in cui parlano mi è piaciuta moltissimo, soprattutto l'argomento padre.. Sarebbe bello se aggiungessi nei prossimi capitoli qualcosa del genere e anche, perché no tanto è bellissimo, l'argomento padre di Virginia.. A presto con il prossimo Che spero pubblicherai presto lol

Xxx Hally

09/05/13, ore 00:00

Questa coppia mi piace e mi intriga davvero tanto e la storia non è mai noiosa.
Capitolo dopo capitolo mi coinvolge sempre di piú.
Tu hai bravura ed inventiva.
Aspetto il prossimo! :*

08/05/13, ore 22:26

Immaginavo che comunque alla fine Harry e Maddison si sarebbero dati alla pazza gioia come le altre volte. Chissà se anche questa volta lei scapperà!?
Il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l' ora di leggere il prossimo soprattutto perchè sono curiosa di sapere quale sarà la prossima mossa della protagonista!

La rossa sospirò sognante gettandosi sul letto alle mie spalle «Oddio, Harry Styles si scopa la mia migliore amica!»
«Hey, sono io che mi scopo Harry Styles» precisai.

Io farei una statua a Maddison per questa frase ahahah!!!

08/05/13, ore 21:48

amo il fatto che abbiano parlato e che Harry si preoccupi per virginia e maddy, è dolcissimo. però ho già paura per ciò che succederà quando Harry scoprirà la verità...mi viene già il magone al pensiero