Tu non sai di noi.

Olalà :)))
Che figata !!!! :DD
Ma ... wow ... mi hai lasciata di stucco ... per la piccola Virignia :O
Giuro !!!
Ma che bella bimba però ;))
Beh basti guardare il papino :33 **
Oook mi calmo.
Bene ... il culo di Maddy nel beccare proprio lui in un locale in tutta Londra ... è davvero enorme :))
Lo voglio io un culo così !!! **
Si sono riconosciuti **
E lui l'ha riconosciuta **
Awwwww **
Voglio. Sapere. Quando. Aggiorni.
Ok ?! Ok.
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 03:17 pm)

«..come hai detto che era la camicia oscena del tipo del drink??» balbettò Kat.
«A.. a cuori...»
«Oddio Maddy lui era...»
«HARRY...»

allora, intanto mi prendo i diritti del personaggio, ma...ma...ti giuro! io sono maddy, io vedo la storia con i suoi occhi! IMPOSSIBLE? no, se una ff è scritta in questo modo così jkhsuhjakduweh <3
sarei ripetitiva e banale a dirti quanto tu sia brava e bla, bla, bla!
quindi un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeee ;D

siii io mi fido ahahah non importa se l'idea è stata usata da altri, l'importante è come scrivi e cosa ci metti dentro alla storia, e sono sicura che saprai sorprenderci nei prossimi capitoli :) comunque non è che io sia molto brava in biologia, ehm genetica... due fossette lui e una lei fanno che Virginia ne ha 3 ? ahaah ok no, forse zero ? O.o *curatemi*

Ciao OuO
Oddio, io sinceramente non ho mai letto di una ragazza madre,
quindi lo trovo molto originale.
Per ora siamo solo all'inizio quindi non mi sbilancio, ma sono
sicura che amerò questa storia come ho amato le altre due.
Ok, devo scappare a far matematica cc.
Al prossimo capitolo, un bacio x

Che bello!! Mi piace davvero tanto *-* aspetto il capitolo 3 ;)

Heyy! Come promesso, eccomi!
Perchè voi directioners scrivete così dannatamente bene? ewe
Cioè, io che mi facevo mille pregiudizi su di voi, adesso sono la vostra fan numero 1! Sul serio.
Mi piacciono davvero tanto le FF che scrivete, e mi piace tanto anche la tua! ♥

Ehi!! c: questa storia mi piace sempre di più! Io non mi capacito del fatto che esistano ragazze che scrivono benissimo, che riescono a farti provare tutte le emozioni dei personaggi, e poi ci sono io, una povera mongoloide. Quando Dio distribuiva il dono della scrittura io guardavo la televisione, l'ho sempre detto... Mi é piaciuto un sacco l'ultimo punto di vista di Harry, breve ma intenso! Ah, un'ultima cosa prima di evaporare, mi potresti seguire su twitter? Sono __NOH8_ al prossimo capitolo! c:

Oooookay, posso dire che questo capitolo è asdfghj?!
Scrivi benissimo e ogni volta che leggo un tuo capitolo entro nella storia come se fossi io la protagonista. Spero che Harry la richiami ma lei deve fargli patire le pene dell'inferno.
Continua cosi brava ;) @Camy__Lopez

Eccomiiiiii come avevo detto =D
Devi dire che ho fatto troppo bene ad iniziare a leggere questa storia perchè è fantastica!!!! Giuroooo l'adoro troppoooooo dico davvero sei fantastica non potrebbe non piacere questa storia!!
Ora aggiorna prestooooooo ti pregoooo altrimenti muoio di curiosità!
Ci vediamo al prossimo capitolo byeeeee <3 *-*
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 02:18 pm)

03/04/13, ore 01:25

«Grazie a te per avermi scelto.. non lo dimenticherò mai.. e non ti dimenticherò» *-*
Giuro che ti amo :33 è bellissimo! :D
Ah, giusto, dimenticavo: E' arrivata la ritardataria xD
Però ci sono ;) ahahahah
No, comunque, tornando al capitolo... beh... che dire... inizio perfetto ahahah
A me piace anche così col narratore esterno, però se sei più abituata ai punti di vista continua così.
Come preferisci... tanto ti viene bene in entrambi i casi!
Comunque... Summer Love è la mia preferita dell'album perché ricorda anche a me certi momenti e perché è davvero dolce e triste allo stesso tempo
Come questo inizio xD
Bene... attendo di sapere come si rivedranno Harry e Madison ;)
Un bacione, Giada <3

02/04/13, ore 22:59

Ciao bellezza :D
Ok, perdonami per non essere passata prima, ma non ce l'ho proprio fatta.
Va beh, passiamo alla storia e al suo primo capitolo.
Per prima cosa, mi piace già molto, anche se cerco di non allargarmi perché, infondo, è solo un'introduzione.
Si capisce benissimo che ti sei ispirata a Summer Love, soprattutto nella parte finale in cui vengono ripetute esattamente le stesse frasi della canzone.
In ogni caso, Harry è davvero dolce, ma, nello stesso tempo, un po' coglione.
Avrebbe dovuto andare oltre alle apparenza fin da subito e così avrebbe potuto vivere due estati con la stessa meravigliosa ragazza: Madison.
Evidentemente, rispecchia in pieno i ragazzi di oggi. Poi, sono sicura che cambierà, ma, per adesso, penso questo di lui.
Capisco benissimo quando dici che riesci a scrivere solo su di lui perché anche io ho questo tipo di "problema", se può essere chiamato così, con Liam e non ci posso fare niente.
Bene, penso di aver detto tutto e scusa se faccio recensioni così lunghe.
Un bacio e aggiorna presto,
SLHR

02/04/13, ore 20:59

Trovo il prologo della tua storia stupendo!! Mi piace come scrivi penso che hai buonissime idee..spero di non sbagliarmi! Per ora non ho consigli da darti! Vediamo il prossimo capitolo!! Un bacioooo

02/04/13, ore 17:50

Ciauuu... Bhe è da un po che non scrivooo ... SCUSA .. solo che non ne ho avuto tempo ...Ma leggevo sempre i capitoli di " english heart ".. E bhe mi è dispiaciuto tantissimo per come è finita ... Certo non tutto finisce sempre come vogliamo ma almeno sono felice che Vera ha cercato di rimediare ma purtroppo gli è andata malee :( ... Riguardo alla nuova storia ... cehh gia mi piace da morire ... Mi è piaciuto tantissimo quando lei gli ha detto «Non promettere che mi scriverai.. non promettere che mi chiamerai.. prometti soltanto che non dimenticherai...» .... *-*... Semplicemente a me la storia piacerebbe con i pov ma se scegli di scriverla con il narratore esterno la leggerò comunque... bhe non so piu che dirti quindi me ne vado e non ti contiuno a rompere ... Ciaaaauuuuuuuuuuuuu

02/04/13, ore 16:16

Bell'inizio mi ha attirato.. Leggendo l'introduzione prima di aprire la storia ho notato che c'è scritto PICCOLI OCCHI VERDI.. Perchè secondo me quegli occhi sono come quelli di Harry e c'è anche un piccolo Baby??
Secondo me con i POV è meglio xkè comunque ti immedesimi meglio nella storia.. Parere mio <3
Potresti mandarmi un messaggio appena continui?? Grazie mille :**

01/04/13, ore 23:24

Wooow.. Sono tornata 1 oretta fa ahahahha..
Ho finito ora di leggere.. Che bella, scrivi davvero bene *-*
Mi è piaciuta moltissimo, è molto tenerosssa e dolciossa...
Ti diro' io personalmente non amo i narratori esterni anche perchè li stiamo ri-studiando a scuola pfff... Io preferisco narrare e leggere in prima, con POV o altro ma sei tu che scrivi no?
Aspetto con ansia i prossimi capitoli, non deludermi, ti prego.
Baci.