Tu non sai di noi.
di skina

07/06/13, ore 22:18

FANTASTICO! FANTASTICO E FANTASTICO!!!.. Ti direi che ti amo ma poi sembrerebbe brutto..! XD
Lo immaginavo un possibile litigio fra i due.. ma la cosa che mi sorprende ogni volta che leggo un capitolo di questa storia, è come riesci a renderla così "fiabesca" e reale allo stesso tempo.. scrivi veramente BENISSIMOOO..!! non finirò mai di ripetertelo!! Xx♥♥

07/06/13, ore 17:26

Oddioooooo!
Prima di tutto scusa il ritardo, ma apro poco efp ed anzi confesso che lo apro solo per vedere se hai aggiornato!!
Comunque lo "scontro" tra Maddy e Louis io me l'aspettavo e mi é piaciuto.
Come sempre aspetto il prossimo, e in cuor mio spero Harry capisca tutto.
Sono una romanticona...

07/06/13, ore 13:54

Scusa per il ritardo ma solo ora ho avuto il tempo di leggere il nuovo capitolo.
Avevo il presentimento che la guerra sarebbe stata tra Louis e Maddy dopo i messaggi di Louis e le opinioni che ha espresso nei capitoli precedenti a proposito di Maddy.
Mi è piaciuto molto il modo in cui si sono "scontrati" Maddy e Louis. Maddy (come d'altronde tutte le donne ) gli ha saputo tener testa ed è stato tutto un botta e risposta.
Non posso non dirti che la mia parte preferita è stata quella finale. Harry che cerca di mettere a letto Virginia e la fa svegliare. Maddy che interviene per sistemare Virginia e farla riaddormentare. E' dolcissimo Harry che non sa cosa dire vedendo Maddy e Virginia vicine...
Mi chiedo solo se ci sarà un secondo round oppure una tregua... Chi lo sa.
Spero di avere presto tue notizie e non preoccuparti ancora finger crossed per il tuo esame... Un bacio grande. Sei fantastica <3

07/06/13, ore 06:09

Okaay, ciao bellissima!! Il capitolo è magnifico!!! Poi tra Louis e Maddy è lotta aperta(?)!! Harry è così dolce asdfghjk <3 <3 <3 comunque io AMO la tua storia!!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!! A presto. Baci xxx

07/06/13, ore 01:43

Ok ok ok, l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissima...
1.Non vedo l'ora che Harry sappia. DEVE SAPERE, quel coglione!
2.Ho un debole per la dolce coppietta Kat-Niall. Stupendi! **
3.Lou che cerca di proteggere Harry? Dolcissimo.
4. Bellissima storia, bellissima trama! Spero che Kevin si innamori di me, perché sembrerebbe un gran figo.
Ti direi di passare da me, ma una FF, la prima, l'ho finita. La seconda l'ho sospesa...
Tanti complimenti, è davvero bella.
-Viviana xx

06/06/13, ore 23:31

Stupendo :) anche se ancora non capisco come Harry non si sia accorto della sua somiglianza con virginia! Comtinua presto!

06/06/13, ore 23:08

Ma come fa questa storia a essere così..così..porca di quella brava donna..STUPENDA?!?!?
no è troppo poco..è veramente WOW!
continua continua continua continua continua continua continua continua o muoio per la pazienza!!

xx Eriesle.

06/06/13, ore 22:26

*Haroldo,arrapi mlmlmlml* HAHAHHAHAH ciaaau rieccomi quà! eh sì tesoro,anche io ho immaginato ciò che hai immaginato tu,Louis-Maddy,yeaaah! Continua presto che questo capitolo mi ha lasciata così *0* ahhahahahhaha dai suuu,che non vedo l'ora di sapere come va avantii! Fammi sapere quando aggiorni,baaci :3

06/06/13, ore 22:25

Fantastica, come sempre. Avevo seriamente paura che Louis e Maddy si picchiassero, e che lui rimanesse a dormire li da loro per controllarla ahahah meglio di no. bè il prossimo capitolo non me lo fai mica partire di mattina vero? Voglio Harry e Maddy su un letto assieme a coccolarsi e a parlare di... Nomi COMPLETI e di paternità ;) hehehe alla prossima cara :)

06/06/13, ore 22:10

Questa storia merita davvero tanto, poiché é scritta in un italiano corretto sia per le scelte verbali ,sia per la scelta del lessico. inoltre presenta una trama avvincente e originale,con una protagonista diversa dalle altre.

06/06/13, ore 21:37

Scontro tra titani, altroché xD
Grande Skina, capitolo sconvolgentemente bellissimo, come al solito!
Ti prego continui presto? *occhi da cucciolo*

06/06/13, ore 21:30

Ed eccomi qui a recensire il capitolo.che dire:fantastico,come sempre dopotutto.si mi sono immaginata la scenae sinceramente non so come avrei reagiti se fossi stata in maddy,cioè le ha dato della brava donna che va in tangenziale,bah io lo avrei mandato a cagare senza troppi problemi.coomunque virginia.ètroppo tenera*.*soprattutto quando vede louis...e niente non vedo l‘ora che harry scopra che è il padre di virginia,perché è dall' inizio della storia che aspetto questo momento... in conclusione sei fantastica.e.e scrivi dannatamente bene!aggiorna presto:) _rockme ps:incrociamo le dita per l‘esame:)

06/06/13, ore 21:24

Ho adorato questo capitolo, è come sempre scritto molto bene, molto discorsivo e ti permette una enorme immaginazione. Adoro lo scontro tra Maddy e Louis, sono così agguerriti, ma nello stesso tempo divertenti (non so perchè ma mi trasmettono questa sensazione). La gif finale conclude il capitolo, in modo perfetto, complimenti e continua presto perchè non vedo l'ora di sapere come proseguirà la vicenda.
Un saluto.
-Je xx

06/06/13, ore 21:00

Ho scoperto solamente stasera la tua storia e devo dire che la trovo davvero bella! Anche il tuo modo di scrivere mi piace un sacco :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! :)

06/06/13, ore 19:50

Tesoro mio ma tu vuoi farmi morire! Mi immagino sia la discussione che la foto di Harry e Virginia! Non vedo l'ora che Harry scopra la loro parentela, il fatto mi emoziona da fare schifo!!! <3 aspetto con ansia il tuo continuo, ti amo, Giuli *-*