Tu non sai di noi.
di skina

08/05/13, ore 16:28

Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O...
Io adoro tutto quello che scrivi, veramente ho amato ogni singolo pezzo...

«Harry cerca di durare di più stasera!» mi rinfrescò la memoria Liam.
A lui si aggiunse Zayn «O almeno fa venire anche lei stavolta!» Simpatici.
Rispose Louis al mio posto «Stasera sarà un incontro di pura conoscenza, con discorsi, domande e risposte.. vero Harreh?»

Che bravi amici gli ricordano le sue figuracce ahahhaha

La rossa sospirò sognante gettandosi sul letto alle mie spalle «Oddio, Harry Styles si scopa la mia migliore amica!»
«Hey, sono io che mi scopo Harry Styles» precisai.
Mi fissò stranita, quasi spaventata dalla mia frase. Era per puntualizzare.

Io amo questa donna come amo te cara..
Aggiorna presto un bacione

08/05/13, ore 16:10

aallora premettendo che è stupendo non so che scrivere quindi ciauuu<3

08/05/13, ore 15:52

Hazza, Hazza...povero...quasi mi dispiace che Maddy gli menta. io credo che lui sarebbe davvero un ottimo padre e che si prenderebbe sicuramente cura di Virgina.
a parte che amo Harry/Maddy e sembra che lei si stia anche addolcendo.
ma, c'è un ma, io ESIGO (sa tanto di minaccia :D ) che Harry scopra che Virginia è sua figlia. sono stracuriosa della reazione!

so, favoloso come al solito!
kisses! :')

08/05/13, ore 15:48

MACCCIAOOOO
Eccomi qua! Presto stavolta, faccio progressi ;)

«Ti risponderei ‘Su una stella’ ma purtroppo tu non sei DiCaprio e io ho fame, quindi..»
AHAHAHAHAHAH geniale! xD
Maddy è una figa u.u

Harry proprio non ce la fa a parlare e basta, eh? Mannaggia!
A parte che penso che per Maddy, oltre al fatto di dovergli mentire, non sia per niente facile "parlare e basta" ahahah
Che poi in realtà non gli ha mentito, pensandoci... ha solo omesso qualche verità, è diverso dal mentire completamente u.u
Io sono per Maddy ahahahah

Un bacione, Giada <3
Piesse: adoro la gif afjhsdjgffdj ne ho una simile di Louis anche *Q* ahahahah

08/05/13, ore 15:29

Sono necessaria eh ?
Quanto mi piace esserlo :333
Allooooora partiamo dal tuo angolo: mi è piaciuta molto la tua spiegazione della serie "professoressa" anche perché sono d'accordo con tutti i punti :))
Bene ... ok, mi aspettavo che lo facessero ... cioè dai, hai ragione loro sono loro ;))
E sai qual'è stata la cosa più bella ? Il fatto che si sia proprio percepito il cambiamento dalla prima volta a questa. La prima volta c'era vendetta, sesso puro.
Qui c'era più dolcezza, passione ma "romanticismo" in un certo senso ...
Mi è davvero piaciuto molto.
Ora aspetto il prossimo con ansia ... anche perché l'ultima frase mi ha lasciata un po' perplessa.
Un bacione
Nene xx
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 03:30 pm)

08/05/13, ore 15:12

Ehi bella
Il capitolo è stupendo veramente...
Non vedo l'ora che continui perché mi piace troppo la tua storia *-*
Baci xx

08/05/13, ore 15:06

Ehi, questa storia mi sta prendendo un sacco :) E' originale :3 Brava e continua presto *-*

08/05/13, ore 15:03

awww, bellissimo come al solito.
per parlare, okeey: hanno parlato. però come dici tu, cosa potevamo pretendere da quei due? potevamo pretendere davvero un solo ed innocente discorso? naaah.
beh.. ora non vedo l'ora di sapere se e/o come Harry capirà o saprà da Maddy che Virginia è sua figlia. e in più voglio anche sapere cosa e/o se succederà qualcosa tra Kat e Niall, aldksndjsn.
va be. aspetto con ansia il prossimo capitolo, con moooolta ansia.
e.. nulla. fammi sapere appena aggiorni, asldhajdkkahshd.
un bacio.
Sere xx

08/05/13, ore 15:01

MACCIAO BELLAAAAAA!!!!
WOOOHOOOOOOOOOOO! O madonna santa che capitolooo! Questi due ci danno proprio dentro eh!! Ci pensa Harry Styles a riscaldare la situazione!! E CI RIESCE PROPRIO BENE DIREI!
Madonna, ORMONI CALMATEVIIIIIII! AHAHAHAHAHAH
Sei un genio, ormai io sono impazzita per questa storia e siamo all'inizio ancora.... ma come fai?! Io ti sto adorando/stimando in una maniera incredibile.. Maddy per poco non mi sviene, Harry non può saltare con domande del genere! 'E il padre?' Credimi tesoro, se ti avesse risposto con la verità secca ti sarebbe preso un infarto. HAHAHAHAH Meglio mentire per adesso! Se lo merita.. e poi scusa, chi scopa meglio di Harry Styles?! NESSUNO! AHAHAH :D
Bravissima, superlativa, sei una grande!! Continua così perchè hai idee meravigliose e questo Harry io lo adoro, IF YOU KNOW WHAT I MEAN...... GOOOOOO! :D
Posta presto bellissima, alla prossima!
Un bacione grande grande!
Francesca! <3

08/05/13, ore 14:59

Un appuntamento da favola!! Sono contenta di come l'hai fatto svolgere... molto lineare scritto benissimo e fantastico! Come hai detto tu hanno parlato ma ci sono state delle frecciatine azzeccatissime e funzionali per la storia.. e poi Harry e Maddy, non poteva andare a finire in altra maniera! Però come ha detto anche Harry era diverso dalla prima volta, non è stato solo sesso penso sia stato qualcosa di più. Il fatto che mi ha colpito di più è la riluttanza di Maddy quando Harry le bacia l'ombelico. Volevo una spiegazione da te: Maddy ha avuto quella reazione perché ha ripensato alla gravidanza e a Harry che è il padre di Virginia?? Scusa se mi sono dilungata molto.. Aspetto presto la tua risposta e che aggiorni! :) :) baci <3

08/05/13, ore 14:54

ma perchè non glielo diceee !!! voglio dire ... non penso che possa succedere qualcosa di brutto se harry scoprisse che virnginia è sua figlia !!!

08/05/13, ore 14:52

eccomi quaa !! allora il capitolo .. TA DAN .. lo amo da morire !! sostanzialmente lei non ha proprio mentito perchè lo sta sentendo di recente il padre, anche se lui non ne è consapevole (la piccola virginia che fa il disegno ad hazza è troppo tenera) comunque loro sono in sintonia, mi piacciono da morire e lei che voleva solo far star male harry per vendicaarsi forse ora è un po più coinvolta e non è più solo pura vendetta ma magari sarà qualcosa di più .. chi lo sa !! comunque aggiorna presto un bacione grande.
xxx
Eva.

ps: amo troppo questa storia !!

08/05/13, ore 14:48

Io amo questo capitolo, penso sia il più bello perchè lascia trapelare la dolcezza di Harry, penso che tu scriva davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito <3 mi chiedo perchè Meddy non voglia dire ad Harry la verità...magari può capire, starle vicina come una vera famiglia! Bacii e continua presto <3

08/05/13, ore 14:42

nvbdosvbdspbvpdsf *urlaaaaa*
Tu sei meravilgiosa! Quanto amo questo capitolo *-*
Leggere il nome di Virginia mi mette una dolcezza enorme nel cuore! Adoro quella bambina <3
Maddy e Harry sono dolcissimi insieme *-*
Continua prestissimo!!!!
Baci Ale (l'urlatrice)!

08/05/13, ore 14:20

Ad un certo punto ho sentito un magone formarsi proprio sulla bocca dello stomaco ed ho pensato:"Cazzo, ora capisce qualcosa!!" o in alternativa "Cazzo, Maddy si strozzerà all'istante con la sua stessa saliva!!" (immagine disgustosa ma efficace....^^) E sai qual'è stato il punto incriminato?? Questo:"«Ho dovuto imparare a fare tante cose.. cucinare, lavare, stirare, pettinare i capelli.. e con quei ricci è una fatica che non puoi neanche immag-» si bloccò.«Oh si, credimi, lo posso immaginare- sorrisi scompigliandomi i capelli".... Allora, se volevi farmi fare un'infarto sappi che ci sei andata tremendamente vicina... Sembra che tutto debba portare ogni volta alla rivelazione del grande segreto ed invece ci si avvicina sempre, ma non viene mai a galla... E' pazzesco... Cioè: io non so come abbia fatto Maddy a sopportare le domande sul padre di Virginia, quando a fargliele era lui stesso!!! Se fosse completamente presa dal sentimento di vendetta forse gli avrebbe sputato in un occhio 8altra immagine disgustosa ma che rende... =P), ma a me sta vendendo il sospetti (no, ormai è una vera e propria convinzione...^^) che i sentimenti di Maddy nei confronti del ricciolino siano di tutt'altra natura... Avanti: non avrebbe senso continuare ad uscire con lui, finendoci pure a letto assieme in maniera "diversa", solo per una piccola soddisfazione personale... Per quello sarebbe bastata la prima volta!! Non dico che sia innamorata di lui, no, no... Però un po' di curiosità per vedere che tipo di uomo è diventato ce l'ha eccome... Mi piace =)
Aspetto gli sviluppi di questo primo appuntamento =P
xo xo
Rebecca_Daniels