Tu non sai di noi.
di skina

29/04/13, ore 00:27

MaCiaoBellissima :).
Io e il mio ritardo siamo tornati.
Allora.. che dovrei dire?
Sinceramente, credo di non avere più parole per esprimere quanto adori Madison *-* (credo dovrò smetterla di cercare altre parole per farlo, ti ho già rotto abbastanza con lei).
Boh, me ne innamoro, sempre di più, ad ogni capitolo e non so se la 'cosa' sia positiva. Cioè, non riesco a trovarle un difetto nonostante, ultimamente, non condivida ciò che fa, insomma, spiegami immediatamente che tipo di magia hai fatto con questa ragazza perchè, tutto questo, non è possibile :P.
E spiegami com'è possibile che una bambina di 4anni (detto tra di noi: amo alla follia Virginia, è il mio personaggio preferito *-*) abbia un'autostima, nettamente, superiore alla mia che non sono più ne una bambina, ne tanto meno un adolescente :).
E poi, c'è Harry.. quel ragazzo è proprio andato. Dipende completamente da lei. E il fatto che non faccia altro che pensarla, credo ne sia la dimostrazione. Come credo che ci sia molto di più (che ancora devo ben capire) del suo ego o dell'attrazione fisica che lo 'spinga', costantemente, verso di lei.
Ed io non vorrei contraddirlo, ma si, ha ragione Louis: è ossessionato da quella ragazza. E se continuerà così, diventerà molto presto un 'pazzo' :).
Poi, secondo te, è normale che l'abbia trovato dolcissimo quando le ha detto che voleva conoscerla?.
Che poi, proprio su questo punto, è possibile che lui non se la ricordi minimamente?.
Ok, è cresciuta, anche lui è cresciuto, ma nonostante questo, Madison, l'ha riconosciuto eccome. Perchè lui no?.
Beh, letto il capitolo, direi che la vendetta di Madison stia procedendo molto bene, anche se devo dirtelo: a volte, la trovo particolarmente str***a, ma nonostante non condivida molto questo atteggiamento, quel suo lato mi piace (si, sono un caso irrecuperabile).
Che poi, parlando proprio della vendetta, devo confessartelo: ho sempre avuto molti dubbi su questa 'questione'.
Non sono mai stata pienamente convinta che fosse la cosa giusta da fare o almeno, non la sono mai stata fino ad oggi.
Oggi, sono convinta che quella vendetta non sia la cosa giusta.
Ho come la sensazione che, tutto questo, non porterà a nulla di buono e che a pagarne le conseguenze non sarà solo Harry.
Che poi, mi son chiesta, una volta che Maddy sarà arrivata al suo scopo, cosa cambierà? Cos'avrà risolto? E cos'avrà ottenuto, a parte la 'sofferenza' (se così posso denifirla) di Harry? A parer mio, assolutamente niente.
Forse, pensa che si sentirà soddisfatta, appagata, insomma, finalmente è stata lei a farlo stare male come ha fatto lui, ma alla fine, credo che proverà tutto tranne che soddisfazione perchè, è vero, lei, in questo momento è delusa, arrabbiata, ferita, ma si capisce benissimo (o almeno, forse sbagliando, io lo capisco) che prova molto di più di quello che, in realtà, vuole ammettere. Harry le piace e non poco, anzi, molto probabilmente è ancora innamorata di lui e credo che vederlo soffrire (sempre se non avrà un cambio d'idea e non porterà a termine la vendetta) non le procurerà (?) soddisfazione, anzi.
E poi, non so perchè, ma se penso alla vendetta, istintivamente, mi viene in mente Virginia. E penso che, forse, tutto questo, non farà bene neanche lei. Penso che se le cose tra Harry e Madison non dovessero andare per il verso giusto (cosa che, probabilmente, succederà), lei, inconsapevolmente, un pochino ne pagherà le conseguenze. Come, forse, perderà l'occasione di conoscere suo padre e la cosa non mi piace per niente.
E lo so che è una cosa stupida e che sono troppo fissata con il fatto che debba conoscere suo padre, infondo, lei non è in mezzo alla 'cosa', ma non posso farci niente, è il mio pensiero 'fisso'.
Ok, finite le mie considerazione stupide (di cui mi scuso, a volte, ho dei pensieri veramente strani), direi di andare avanti.
Allora.. visto che, come dici tu, sei una maniaca di rassicurazioni, ti dico che, per quanto mi riguarda, non c'è niente che ti deva rimproverare. La storia mi piace moltissimo. E' bellissima, coinvolgente. Non è banale e soprattutto, non mi annoia mai.
In poche parole: l'adoro *-*.
E sul tuo talento nello scrivere, credo non ci sia niente da dire. Si esprime benissimo da solo, ogni volta che si legge un nuovo capitolo :).
Bene, direi di aver parlato e rotto anche troppo (e a questo proposito, ti ringrazio per essere sempre così carina nel perdere tempo a leggere e rispondere ai miei papiri), quindi, mi dileguo.
Al prossimo capitolo :).

28/04/13, ore 19:47

Dire che questi capitoli sono belli é dire pocoooo io ti amo ahahhhah scrivi benissimo te lo dico sempre lo so ma quello che ce dandire lo dico continua presto **

28/04/13, ore 16:07

-«Voglio un fidanzato bello.. pecchè io sono molto bella»
La modestia non l’aveva presa sicuramente da me.. mai troppo carina, mai troppo socievole, mai troppo qualsiasi cosa. Per fortuna quel gene le era stato trasmesso da Harry.-
VIRGINIA MERITA TUTTA LA MIA STIMA! Che bambina** ahahah

Dio, ho adorato questo capitolo! Secondo me hai fatto bene a mettere la scena in macchina... ci stava...
Harry sta uscendo di testa ahahahah
Gli sta bene, va! Così impara a fare il figo u.u
Brava ragazza! :D
Un bacione, Giada <3

27/04/13, ore 14:59

Che nervoso!! Harry ancora non riesce a ricordarla!! Bellissimo il capitolo.. continua al più presto e grazie per avvisarmi sempre quando aggiorni! In questo periodo non ho molto tempo quindi spero di riuscire a recensire!! Un bacio <3

26/04/13, ore 21:57

Ciao bella! :) la storia mi intriga sempre di più! :) quanto riuscirà a resistere Maddy senza vuotare il sacco?! Secondo me poco! Ahah :)
La scena in macchina alla fine ci sta, forse non è nel carattere di Maddy ma lo dice lei stessa che l'ha fatto solo x vendetta:) Voglio che Harry scopra tuttoooooo! :)
Un bacio!

26/04/13, ore 17:06

Procedono bene i piani di Maddy che è a dir poco furba, data la scena in macchina :o
(Hai fatto bene a metterla hahahaha) Harry prima si eccita e cerca di controllarsi ma poi crolla e gode u.u
Lei provoca tantissimo tra l'altro ed è tosta.. ma poi quando si tratta di Virginia diventa la persona più dolce che c'è *___*
E i ragazzi che prendono in giro Harry sono troppi belli e te l'ho già detto!
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, davvero tanto u.u
E tu sei una maniaca di rassicurazioni ma posso dirti che non ne hai bisogno perchè le tue storie sono sempre perfette e lo è anche questa. Non sbagli mai, almeno per me, quindi complimenti davvero. Aspetto il prossimo capitolo, continua presto!<3 <3

26/04/13, ore 12:33

Oiowjdl3izmfld,òarlef,s4rvm4kj2ce oddiooo meravigliosooo * ______* ti prego continuaaaaaaa , continua , continuaaa e continuaaaaaaa!
Seiii bravisssiiiimaaaaaaa! . COONTINUAAA oppuureeeee .................................................................... nientee haha x'DD
Xxxx

26/04/13, ore 11:03

Io adoro Maddy lei si che ci sa afre con Harry Styles...
è il capitolo va benissimo tutto anche con la sua parte Red..

«Hey playboy è merito mio se ti ha chiamato» si vantò Louis.
Fermai il mio sistemarmi i capelli allo specchio e puntai su di lui uno sguardo interrogativo che lo spronasse a concludere il discorso.
«Non guardami così! Ho solo detto alla sua responsabile che un mio amico voleva essere contattato ancora da questa Maddy... tutto qui!»
«Ma sei scemo?? Ora penserà che sono ossessionato da lei!»
«Lo sei Harry, lo sei»

Anche Lo è fantatico, per non parlare poi di Zayn ha detto solo uan parola però è stato meraviglioso io pendo dalle sue labbra...

Ci fissammo poi per attimi infiniti. Ci avrei passato la vita in quegli occhi.
«Ho pensato di prendere qualcosa e ...mangiare da me. Ti va?» propose aprendomi lo sportello.
Mangiare insieme implicava conversazione, nel mio piano non era incluso il parlare.
Ma per catturare la preda avrei dovuto aggirare qualche ostacolo.
«Si, mi va»

Però sono bellissimi insieme, lei con lui diventa una grande stronza e lui un cucciolo di foca...
Aggiorna presto non vedo l'ora di vedere come va a finire un bacio

26/04/13, ore 00:58

Ritardo galattico nel recensire, ma alla fine ci sono....E i ci vorranno dieci minuti prima di riprendermi dal capitolo... Cavolo, Maddy l'ha scapata veramente per un soffio...Sinceramente sono un po' dubbiosa su quanto possa continuare lei a resistere a questa situaione...In fin dei conti, Harry sembra essere piuttosto preso dalla "storia"che ha creato con una "sconosciuta", e non mi pare nemmeno intenzionato a mollare...Mentre Maddy, per quanto forte di spirito e decisa a vendicarsi, è pur sempre una donna e questo implica solo una cosa: certi sentimenti non si seppelliscono nemmeno con il cemento armato!! Chissà cosa farà la prossima volta che lui deciderà di "parlare"... Si prevedono scintille... =)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli =)
xo xo
Rebecca_Daniels

26/04/13, ore 00:05

Noooo ma...ma...ma.... Ma io ADORO QUESTO CAPITOLO!! Non so spiegarmi quanto scrivi bene e quanto mi ammazzo dalle risate ogni volta che scrivi cose spiritose HAHAHAH. Povero il nostro Hazzaaaaa awww hahahha. Ti giuro che appena entrò su EFP e vedo che ho dei nuovi messaggi penso sempre:"oddio speriamo che è skina, speriamo che è skina, speriamo che è skinaaa!!" Ahahhaha <3
Bellissimo capitolo continua al più presto baby (?) hahahah lol

25/04/13, ore 21:16

ohhhh
go maddy go!!!!
fantastica, semplicemente fantastica!!!
ma... Virginia!! è ovvio che tu sei bellissima...
hahaha ok scusa...
bellissima, aggiorna presto
bacioni
Maty

25/04/13, ore 20:56

Ciauuu  :3
«Voglio un fidanzato bello.. pecchè io sono molto bella»
Si, sei bellissima.. E poi.. Come poteva essere brutta con due genitori del genere?! :3
AHAHAH! Povero Harry è stato colto alla sprovvista..
E naturalmente.. Ancora tanta stima per Madison..
Non lo facevo coaì chiaccherone Styles in un momento come quello >.<
Aggiorna presto cc:
Baci Xx

25/04/13, ore 19:42

cnsdfjjkfdjjskdfjkfds bellissimo,continua prestoo! :DD
Bene,io evaporoo! lol
Bacii xx

25/04/13, ore 19:37

Ehi, rieccomi, mi ero fermata al primo capitolo e chiedo umilmente perdono lol
Mi piace un casino la VENDETTA di Maddy
Harry se lo merita *ancheseunpòmidispiace*
Voglio vedere come si concluderà questa storia lol
Continua presto, sei bravissima *^*
Kiss Kiss
Serena

25/04/13, ore 18:37

Ehilà!
allora sono riuscita a recensire questo capitolo, finalmente!^^'
Devo ammettere che mi piace e la storia mi sta prendendo sempre di più.

“«Mamma anche io mangerò gli spachetti con il mio fidanzato?» chiese mentre la tv trasmetteva la scena.
«Certo amore.. vedrai, succederà!»
«Voglio un fidanzato bello.. pecchè io sono molto bella»
La modestia non l’aveva presa sicuramente da me.. mai troppo carina, mai troppo socievole, mai troppo qualsiasi cosa. Per fortuna quel gene le era stato trasmesso da Harry.. sempre perfetto, giusto, con la frase pronta e la faccia tosta.” Amo la piccola Virginia aaaaawww :33 è stra dolce!

“«Hey playboy è merito mio se ti ha chiamato» si vantò Louis.
«Ma sei scemo?? Ora penserà che sono ossessionato da lei!»
«Lo sei Harry, lo sei»" Amo questo pezzo dove interviene Louis. E' ossessionato da lei! Povero Harry!

“Ci fissammo poi per attimi infiniti. Ci avrei passato la vita in quegli occhi.” La nostra Maddy non è poi così indifferente ad Harry nonostante gliela vuole fare pagare.

“Kevin stava dando di matto perchè Virginia non voleva addormentarsi senza di me, e lei era la mia priorità. Fanculo Harry, la serata e tutto." Brava Maddy!

Avvisami quando aggiorni!
Al prossimo capitolo, baci <3