Tu non sai di noi.
di skina

21/05/13, ore 15:33

allora .. amo la storia e continuerò a ripeterlo fino allo sfinimento !! harry arriva appena in tempo per non farla andare via e quello che succede dopo è magnifico ... il loro rapporto mi piace da morire e credo che purtroppo questo non sia sesso per nessuno dei due ma molto di più anche se non sene rendono conto !! virginia è tenerissima e kat e niall sono così dolci !! non vedo l'ora che aggiorni ! capitolo fantastico comlimenti.
xxx
Eva.

ps: avvisami quando aggiorni ;))

21/05/13, ore 15:19

Sei incredibilmente brava:) il fatto che Virginia parli in quel modo la rende credibile... Anche io ho una cuginetta piccola che parla così:) continua presto un bacio!

21/05/13, ore 15:12

Partiamo dal fatto che aspettavo da tanto questo capitolo tanto che ogni giorno andavo a controllare se avessi aggiornato! Comunque è bellissimo! Kat stra eccitata e timida nel sedersi vicino a Niall e Maddy e Harry che a stento riescono a stare buoni! La sorpresa di Harry non me la aspettavo proprio e ti dico che mi ha lasciato a bocca aperta la descrizione della stanza tanto che me la sono immaginata mentre leggevo!! Grazie ancora per scrivere questa storia stupenda e aggiorna presto perché anche se mi hai dato l'anteprima sto morendo di curiositààà! CViao e un bacio :) :)

21/05/13, ore 14:41

@____@ Harry in corner go Styles goooooo...dio mio, è estenuante aspettare che la verità venga fuori ma OK, va bene. Aspetto....aspetto anche che mi dicano che verranno allo stadio olimpico...poi morirò. Non sono psicologicamente stabile in questi giorni per leggere queste storie...queste scene...Harold torna da me ç____ç Tu, *clapclap* BRAVA!!! *w*

21/05/13, ore 14:39

ehy :) ciao!
AHAHAHAHAHAH ma perchè Zayn mi fa sempre sbellicare?! AHAHAHAH ok, forse sono di parte u.u ma è sexy, oh. Parecchio.
Louis AHAHAHAH carino che le fa subito capire che non gli va a genio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Comunque, io sono sempre più convinta che Maddy cederà, perché Harold sa benissimo che carte giocare u.u e lei comincia a perdere colpi!
Vai con la coppia Kat/Niall *-* potrebbero essere carini insieme! :D

21/05/13, ore 14:33

asdfghjk sisisisi leggo anche l'altro...al rogo i libri @___@ *non è vero ragazze lo studio è importante..* ...era mio dovere dirlo.

21/05/13, ore 14:30

Eccomi !
Ohhhhh ma quanto è dolceee Harrehhh ?? **
Giuro che mi scioglievo quando le ha svelato la sorpresa **
Mamma miaaaa **
Però ... ovvio tu mica potevi fare un capitolo solo tenero no ?! Ahahhaha ci voleva il peperoncino !! ;)
Ahaha e che bella scena ! Ammetto che la piscina o meglio l'acqua mi gusta :33
Bello bello bello :))
Ma quando mai non lo dico ;)
Ahahha aspetto il prossimo con ansia ;)
Nene xx

P.s mi scuso se titardo ad aggiornare ... ma è un periodo allucinante e non ho la testa per mettenti a scrivere ! Ti avviserò ... al più presto spero :)
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 02:30 pm)

21/05/13, ore 14:26

sto in fase post concerto e averlo visto dal vivo mi ha scioccato. Ma a parte questo, dato che non saprei ulteriormente descrivere l'effetto che mi fa, rinnovo il mio amore per la storia e per le scene hot u.u *wooohhhoooohhhh* Dovrei studiare ma credo che leggerò gli altri capitoli...si farò così.

21/05/13, ore 14:23

ANCHE IO VOGLIO ANDARE AI BRIT ç____ç Ma so che è un sogno impossibile :'(...ma tralasciando i miei sogni stupidi ahahah...Capitolo stupendo,sexy e dolce allo stesso tempo! Adoro questo Harry così perso della nostra Maddy <3 Amo Kat e Niall e il modo di parlare della piccola Virginia,è la dolcezza fatta persona *_* Continua presto!
Bacioni :):***

21/05/13, ore 14:03

oddio è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi no fantastico, strabilinte, magnifico!! non c'è un termine preciso per descrivere questo capitolo.. per un momento ti giuro ho pensato prima che Maddy se ne andasse e poi che stese per dire tutto ad Harry.. e proprio a lui vanno i miei complimenti per aver guadagnato un punto e per stare riguadagnando terreno.. Go Harry Go!!!
hahahahaah so che non mi dovrei permettere di darti cosigli, ma mi piacerebbe dirti cosa avevo pensato..
che ne dici di fare qualche altre parte in cui si vede Harry geloso e che comincia a fare più domande su Kevin??? e poi di mettere un altro incontro tra Harry e Virginia?? e per ultimo (visto che molto probabilmene è presto, ma io te lo dico) far che Harry voglia sapere di più sul padre di Virginia e lo voglia conoscere e voglia stabile uina relazione stabile con Maddy??
xxx Harry

21/05/13, ore 13:43

so che sono in ritardo ma la colpa va alla scuola..oggi sono uscita prima e ho un'oretta libera prima di tornare al solito inferno..
allora il capitolo ovviamente è bello e te lo dico lo stesso anche se sembrerò ripetitiva.. il mini-litigio è bellissimi Harry che comincia a provare dei sentimenti per Maddy e lei che fa la dura.. la sua gelosia.. ti giuro scivi da Dio, ma credo che tu già lo sappia..
ci sentiamo al prossimo che corro a leggere ;)
xxx Hally

18/05/13, ore 15:13

E' davvero bello questo capitolo.. Virginia con il disegno per Harry è cjmdivjmro *^*.. Perchè secondo me hai Brit qualcosa succede??
Ci si vede al prossimo, solito avertimento grazie ciauu

18/05/13, ore 13:06

Ciao bellissima, mi scuso infinitamente per aver ritardato con la recensione ma purtroppo non ho tempo materiale a sufficienza per fare tutti e subito... perdonami! :) Adesso sono qua e sono tutta per te :)
Che dire? Io sto già cominciando a perdere le parole con te, è clamoroso che questa storia mi faccia sentire così bene! E' una meraviglia quello che scrivi e davvero, non se ne trovano in giro di idee così belle e che poi vengono sviluppate come si deve. Quindi tantissimi complimenti!!
Ah sì?! Madison 3 - Harold 1 eh?! Si mette male qui la faccenda per il nostro stallone riccio! Invece tutto fila liscio per la nostra cara, dolce e vendicativa Maddy.. io la adoro, è una donna fantastica e soprattutto ha una cosa che non tutte hanno e difficilmente si trova: LEI HA QUELLE FOTTUTE PALLE! Ha le palle di addentrarsi in una situazione così pericolosa, ha le palle di imbattersi in un segreto più grande di lei, ha le palle di nasconderlo a Harry, ha le palle di buttarsi e la resistenza, cosa che più serve quando si tratta di Harry Styles, voglio dire! ;) Fa tutto questo per lei ma soprattutto per il bene della sua bambina, della loro bambina. Virgina merita rispetto e una vendetta amara. Sono sempre più curiosa di andare avanti con questa lettura e sento profumo di continue novità..
Grazie per tutto, sei splendida e mi fai provare cose assurde, GRAZIE! <3
ALLA PROSSIMA, SPERO CHE POSTERAI PRESTOOOOO!! :D
Un bacione,
Francesca! xoxo

17/05/13, ore 20:34

ma che belloooo sto capitoloo!!! tutta la storia è bellissimaa!! non vedo l'ora che aggiorniiii!!!! adoro sempre di più Virginiaaa

17/05/13, ore 17:10

Adoro questa storia.. è bellissima, come sempre! *-*
Maddy però non mi sta MOLTO simpatica.. boh. E' la prima volta che succede in una storia... lol.
Virginia invece è un amore... :3
Kat, haha, è simpaticissima! :')
Harry.. bè, bello come sempre. u.u

Alla prossimaaa! ^^
Ciao. xoxo