Tu non sai di noi.
di skina

19/06/13, ore 20:28

Lalalaaa
Il momento è arrivato, e non mi hai delusa, ma mi hai sconvolta, porcammerda, sono tipo D:
Dio mio. Era tutto sensazionale, come hai descritto Maddy, come gliel'ha detto a Harry.
Cazzo, alla fine ero quasi alle lacrime...

Boh, vado a rileggermi il capitolo perchè sono troppo troppo contenta/felice/depressa(?)/sconvolta

Anche io ho aggironato, se ti va

Un bacio, e poi, beh, non mi hai delusa e mi è piaciuto non tanto, di più, l'ho veramnte amato il capitolo, davvero, ancora complimenti

Sve xx

19/06/13, ore 20:13

ehi tesoruccio :) onestamente avevo letto questo capitolo dal cellulare , però non ho potuto recensire ! comunque un bellissimo capitolo , finalmente il nostro Harry sa di Virginia ! yeeh . anche se mi aspettavo che svenisse o che ne so :) mi sorge però un dubbio : ora che Harry sa finirà la fiction ?? spero di no ! un bellissimo capitolo
un bacio

19/06/13, ore 19:50

OH-MIO-DIO.

Ok, no, parliamone. Ho aspettato anni questo momento e quel bastardo si Harry va via?
BRUTTO FIGLIO DI UN CONIGLIO, LEI TI DICE LA VERITA' E TU SCAPPI?
TI VENGO A MENARE!

Ok, comunque il capitolo è fantastico, come sempre ;)

19/06/13, ore 19:27

Non ci posso credere!
Giuro, adesso piango. Oh Cristo.
Finalmente è saltata fuori la verità ma le conseguenze sono tragiche ...
Continua presto, mi hai davvero colpita facendomi venire un Heart Attack! Ahw!
Bacio, Anna xx

19/06/13, ore 18:20

Owh! Finalmente Harreh ha la sua bambina!
Sono moooooolto curiosa di sapere la sua reazione successiva!
e non so che dire altro! sono rimasta 'scioccata'...tutto per un bigliettino andato dentro la lavatrice.

Stupendo come al solito!

19/06/13, ore 18:05

sclero.
torno a casa, mi siedo bella comoda sulla sedia, apro facebook, twitter, efp. 1 messaggio. Skina.
ho già sclerato in quel punto, poi ho letto il capitolo e BOOM.
non puoi immaginare come mi sento.
non so se ridere, piangere, urlare o semplicemente stare zitta.
diciamo che me l'aspettavo da questo capitolo e dopo tutte le mie preghiere ai santi, mi hanno ascoltata! (anche se non lo merito, sono sincera, vi bestemmio spesso....).
va be, qui non stiamo parlando di questo.
diciamo che quel "*Manteniamo la calma*" non ha per niente fatto effetto, nope.
klxjgklsdjsdklzjsofjskflalkjsklajaslfjsgdjklgjdklgjklsdfòasd. ecco.
mi sono spiegata?
lo sa. sa che virginia è sua figlia e come reagisce? SE NE VA.
ma ci sei o ci faiiiiii.
okay, è comprensibile, non se lo aspettava.. ma dì qualcosa. non fare il pesce lesso.
"«E’ mia. E’ mia figlia.- ripetevo come un robot -" PERSPICACE, OH.
scusa, sto sclerando. AHAHAHAHAHAHA sopportami ti prego.
e kevin? kevin cosa farà quando scoprirà che harry è il "bastardo" che l'ha messa incinta? non voglio nemmeno immaginare.
anyway grazie kevin, hai reso possibile tutto questo e ti amo you know. ❤
no vabbè ecco a cosa era riferito il ".. devo andare".
i maschi sono tutti uguali, anche nelle fan fiction. buttano il sasso e nascondono la mano; come si dice da me:"vutt a prtell annascunn a manell".
eeeh che ci vuoi fare!
spero che ragioni, spero capisca che hanno bisogno di lui, che virginia ha bisogno di una figura paterna, perché è davvero brutto crescere senza una figura maschile nella propria vita, lasciando perdere kevin.. lei sa che è lo zio, quindi non potrà mai sostituire un genitore.
penso che harry sia abbastanza intelligente da capirlo, quindi aspetto con ansia altri quattro giorni, uff, è dura, è dura!
dio bo', che caldo afoso che fa. mi ucciderei. sono appena stata da mio padre (appunto parlando di padri ahahaha) a roma e faceva un caldo stratosferico, sono stanchissima ed uccisa. sento dolori ovunque, nemmeno avessi corso la maratona, che so io.. i viaggi consumano le energie proprio.
va be mi sono allungata un po' troppo, capitolo come al solito meraviglioso, ma non mi aspettavo questa reazione di harry, ad essere del tutto sincera.
chissà... che ansia che ho!
al prossimo capitolo.
baci,
-martina.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 06:07 pm)

19/06/13, ore 18:03

non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca c'è è fantastico mi hai fatto venire da piangere non ci posso credere ti prego continua al più presto non vedo l'ora e sono in ansia per il prossimo capitolo anche se un'idea c'è lo ma ti prego continua al più presto

19/06/13, ore 17:49

Oddio no ti giuro io ho sclerato per tutta la casa !! È bellissimo come faccio a non amarri ...Sei bravissima davvero complimenti !! Finalmente glie lo ha detto !! Che bello :)sono bellissimi insieme. !Allora questo fratello non è poi tanto inutile se ha fatto scoprire la verità hahahah aggiorna presto un bacione Giulia X(la drogata di questa ff )

19/06/13, ore 17:42

Oh mio Dio! Giuro non riesco neanche ad urlare questa volta! Sono senza parole!
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso *-*
Maddy finalmente ha detto la verità ed Harry sta scappando da lei... dimmi che tornerà indietro da lei e Virginia!
Continua presto e non lasciarmi sulle spine!!!! :))
Baci Ale (l'urlatrice)

19/06/13, ore 17:39

hahahah scherzi??
io non potrei mai essere delusa dai tuoi capitoli!!
harry ha incontrato kevin e beh che dire?!
maddy ha finalemente detto la verità !!
madonna che bello!!
non ci credo!!!
comunque...harry non scappare!!!
ti prego sta con maddy!
questo capitolo è sjgthkgnhkletnhketgnhbkleghbketghbngkhnbegaklhnbalgkhnblkegthbklhnbknbklghnbkllgnhklbgnklhbngtklhnbaklethnbkletgnhbkletgnhbklaentlhbnleknhbalnbhlknla!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
sei super bravissimaaaa!!!!

19/06/13, ore 17:25

Hey, avevi ragione, ceh l'ho aspettato con ansia e
finalmente eccolo, idjfkgiifid7hjff690.
Povera la nostra Maddy, non so se si merita tutto questo...
Harry ha scoperto FINALMENTE che Virginia è sua figlia.
PEPEPEPEPEPEPEEEEEEE!!
No, io non resisto, devo assolutamente sapere come va a
finire, ti prego, ti pregooooo aggiorna presto.
Ora vado, ciao bellissima :D

19/06/13, ore 17:23

Questo vince senza dubbio il premio di mio capitolo preferito.
Oddio, finalmente Harry sa la veritá, sa che Virginia é sua e sinceramente non vedo l'ora di leggere cosa succederá, soprattutto sapere di quando racconterá tutto a Louis...
Conteró praticamente le ore al prossimo capitolo, e si, cara mia, avevi ragione.
Mi é piaciuto proprio tanto.
Aggiorna piú presto che puoi!! :*

19/06/13, ore 17:17

volevi sapere se mi sarebbe piaciuto il capitolo? SIIIIIII. Certo che mi è piaciuto. *___*
Mamma, mammaaaaaa, Harry sa tutto, poverino però daii :c Ma avrebbe dovuto saperlo prima o poi, quindi è giusto.
Sono stra-felice, giuro! Non ho parole. Questo capitolo è tutto un colpo di scena e per questo è bello, tra l'altro hai accontentato noi quindi GRAZIEEEEEEE. Soprattutto perchè hai eliminato i due capitoli, come hai detto tu.. e per questo mi dispiace per te. Ma noi eravamo troppo impazienti u.u
Non riesco a dire più niente, tra l'altro ho da studiare, quindi scappo.
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE. Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità.
Un bacio <3

19/06/13, ore 17:14

Perché è un'emozione unica!

19/06/13, ore 17:14

Porca vacca.
Porca trota.
Porca merda.
E' il capitolo piu' bello, finalmente ho deciso. E' questo! *Gli angeli cantano*
Mamma mia, hai immaginato la scena, con sentimento e sei riuscita a farne uno scritto eccellente. Davvero, davvero, davvero impeccabile. Ho le tto molte FF, molte emozioni, molti pensieri, molti sentimenti, sono poche quelle che davvero mi colpiscono, sono esigente e non prendo nulla sullo scontato, una di quelle, mia cara, e' questa, e' la tua FF.
La rileggerei all'infinito. Sei sempre rimasta costante, con il tema e appunto, le emozioni. Sei sempre stata fedele alla tua idea iniziale e non hai perso colpi. Sei stata impeccabile dall'inizio alla fine, da capitolo a capitolo. Non hai avuto 'cali' e hai sempre aggiunto del tuo non rendendola in alcun modo banale e scontata.
Sono davvero entusiasta per questo capitolo, la reazione di Har poi? :O spero non vada in stato di shock permanente HAHAHA. Spero di leggere il continuo molto presto.
Bacio, Sara.