Tu non sai di noi.
di skina

07/07/13, ore 13:35

Wow che capitolo emozionante. Vorrei che questa storia durasse per sempre:'(. È davvero bellissima ♥

07/07/13, ore 13:27

Go Harry go! Mamma mia, ma quanto è bella questa storia?!
continua presto tesoro, non vedo l'ora!
Mi piace questo confronto diretto fra i due, io ovviamente mi aspetto un bel "ti amo" da entrambi, dalla coppia Hadison.
E quando la Virginia bacia in bocca Harry, dio che cuccioli amorosi!
Bacioni enormi, Anna xx

07/07/13, ore 13:17

È davvero bellissimo adoro questa storia capitolo dopo capitolo mi rapisce sempre di più spero pubblicherai presto il prossimo capitolo. Complimenti :).
Un bacio
_Last first kiss

07/07/13, ore 13:16

Occheiii ti seguo dal priml capitolo e realizzare che siamo agli sgoccioli mi deprimd tanto...Comunque tu sei sempre bravissima!:) Hai pensato di fare un sequel di questa storia?

07/07/13, ore 13:13

Ho scoperto questa storia tardi ma ti faccio i miei complimenti, è splendida! Sei bravissima!

07/07/13, ore 13:06

Wooooow solo questo... continuazione super mega bellissimaaaa! Scritta molto bene, ti permette una lettura semplice e molto piacevole, permettendoti una grande immedesimazione! Mi piace come stai proseguendo la vicenda e non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Harry alla domanda di Maddy, sono curiosissimaaaa! Continua presto!
Un bacio.
-Je xx

07/07/13, ore 12:59

Amo questo capitolo non riesco a capire cos'é che me lo fa piacere cosi tanto.
Ma lo amo... Tutto sembra stia per aggiustarsi ma secondo me hai in serbo per noi nuove sorpese.
Adoro la maglia che indossa Virginia alla festa. Insomma adoro titto.
Alla prossima xx

07/07/13, ore 12:41

Ciao...questo capitolo è veramente bellissimo,soprattutto la parte in cui Maddy parla a Harry e gli dice che quello che provava per lui era autentico.....sono moooolto triste perché questa storia è una delle mie preferite e vorrei che non finisse mai....un bacio e a presto,Sof

07/07/13, ore 12:30

Ciaooo bella!!! Cioè finalmente Harry e Madison si parlano..FINALMENTEEE!! nn vedo l ora di sapere cosa accadra!! Bacii

07/07/13, ore 12:28

Dai dai che ce la fanno!!!
Li vedremo insieme prima o poi!!!
Li amo li amo li amo e amo anche Virginia!!!!
Quanto è piccola e carina!
Comunque adoro anche te mia stupenda e favolosa scrittrice!
Sei bravissima, ma lo sei davvero tanto tanto tanto tantssimo!!!
Ti adoro <3

07/07/13, ore 12:12

Porco di un cane cornuto (?) Mi fai morire giuro. L'ultima parte è indescrivibile. Aggiorna presto ^-^

07/07/13, ore 12:10

Woah! Sempre più bello , adoro i tuoi capitoli!
Davvero sono semplicemente perfetti, diventi sempre più brava ..complimenti!
Al prossimo capitolo come sempre! Baci Nicky XX

07/07/13, ore 12:04

Che dire *w*
E' una meraviglia anche questo capitolo :')
Mi piace da morire e finalmente quei due ce l'hanno fatta a dialogare decentemente :3
Secondo me nel prossimo capitolo si baciano e fanno pace OuO
Continua presto, sono curiosa :)
Un bacione

Jawaadina xx

07/07/13, ore 12:04

Cerchi di uccidermi?! Non puoi far finire così il capitolo! Finalmente si stanno parlando, ora lui deve dire che la ama ancora! Si perché sono sicura che la ama ancora. Grande Anne che li ha lasciati soli. Che genio. Siamo agli sgoccioli, si, e veramente non so che dire perché in.questo momento penso solo alla risposta di Harry! Fammi leggere un lieto fine. Ti prego! Al prossimo capitolo, bella! ;) Baciii :*

07/07/13, ore 11:50

aaaaaaaahh devi assolutamente continuare perchè io sennò non vivooo!
harry è troppo dolce e la mamma pure!! AHHAAHHAHAHAH irginia mi fa troppo ridere e Madison... bhè Madison è Madison AAHAHAHAHHAHAHHAHA
non. posso. aspettare. io. non. ce. la. faccio.