Tu non sai di noi.
di skina

22/05/13, ore 17:38

"Visto che le anticipazioni vi mettono in ansia.." ma tu proprio mi vuoi male!!
"Ci sono io, ci sei tu..non va bene"
Cosa non va bene!!!
Non va bene che ancora non hai postato l'altro lol
Torno da Milano e cosa mi ritrovo..un tuo capitolo..Sei la dolcezza in persona *--*
OK sto divagando.
Comunque tu sai che aspetto UNA COSA SOLA, e che non so come farò ad aspettare quel momento..cerca di farlo arrivare eh ahahahah
Inizio a pensare che questa ff potrebbe veramente diventare un LIBRO e ti giuro non l'ho mai detto a nessuno..e nel caso lo diventerà sarò la èrima a comprarlo :')
Continua presto
Kiss Kiss
Sere

22/05/13, ore 17:04

Invece è proprio il suo linguaggio che la rende dolce e cucciolosa (amo i bambini non so se si nota), poi non vedo l'ora di vedere più NIAT !!! Harry.. Harry è Harry sempre perfetto e stra dolce quando non pensa a fare il pervertito :))))
Alla prossima xxx

22/05/13, ore 15:43

«Dove sei stata per tutto questo tempo eh?»
L’avversario recupera campo.

oh mamma che dolcezza Haroldo!!! ma quand'è che gli dice di Virginia??? Sto svarionando! I HAVE TO KNOW! NOW!!
che altro dire? sarei ripetitiva a dire che è bellissima e che aspetto con ansia il continuo!
quindi ti mando un bacione!
xx

22/05/13, ore 15:04

OMG
Go maddy go!!!
(sono fissata, rassegnati!!)
bellissimo, davvero!!
voglio sapere TUTTO su questa storia di Niall e Kat eh?!
va bene aggiorna presto
bacioni
Maty

22/05/13, ore 14:58

OOOOO MY GOOOOD OH MY GO OH MY GOD DOG FROG ECC ahahahahahah io ti adoro sei asdgfhjdlslkals quando scrivi queste fanfiction cosi asghdfdakjksaj e io divento akjsskjdkjka non so se mi sono spiegata ahahahahahahaah sorry <3 vai avanti prestooo

22/05/13, ore 00:38

E' tardi e domattina lavoro, ma ci tenevo a dirti che ho letto tutti i capitoli senza chiudere occho! E' una ff assolutamente fantastica, complimenti davvero. Mi farebbe molto piacere se mi avvisassi quand aggiorni! Ora perdonami ma corro a nanna! Notte. Giù

21/05/13, ore 23:45

bellissimo come al solito !!!! ma io non vedo l'ora che Harry sappia della bambina !!!! :)))

21/05/13, ore 22:41

Ehilà!
Amo questa storia. Amo questo capitolo.

"«Kat ti ripeto che sono io a scoparmi Harry!»
Io avrei deciso quando fermare la giostra.
«Non capisco il tuo accanimento su questa frase... si scopa in due in ogni caso»borbottò.
Non poteva capire."
Okay che la nostra Maddy non vuole ricadere come ha fatto quando era più piccola, ma è già caduta nel momento in cui ha rirpeso a frequentare Harry. E la sua solita frase 'sono io che mi scopo Harry' penso sia solo per un auotodifesa personale e autoconvinzione.

"E dire che quei ricci erano gli stessi di cui mi ero innamorata, che mi avevano abbandonata, gli stessi con cui stavo lottando adesso, che stringevo in preda ai brividi che lui mi dava ogni santa volta."

"Perchè mi scoccia dividerti col tuo amico/fidanzato/ex/qualunque cosa sia quel tipo biondo,
perchè l’abbiamo già fatto in qualsiasi parte di casa mia,
perchè non voglio che te ne vada la mattina di nascosto,
perchè non lo facciamo da troppo tempo.." Ho amato Harry quando ha pensato queste cose e ho sperato che gliele dicesse veramente.

Maddy inizia a cedere, Harry è già partito.
Niall e Kat aaaawwww :33

Bacioni, al prossimo capitolo <3
Nicky.

21/05/13, ore 22:11

Eccomi,fcvghbnj :3 HAROLD,SEI TROPPO SECSI CON QUELLA CAMICIA BAGNATA.MLMLMLML AHAHAHAH okay,il capitolo è fantastico,mi sono quasi commossa :') continua presto che sto impazzendo,non vedo l'ora di sapere come continua! Bacionii <3

21/05/13, ore 21:39

GO HARRY GOOOO. ok io sono team Harry, se non si era notato.
il capitolo è bellissimo come sempre. aggiorna presto :)

21/05/13, ore 21:30

Ehi bella,sono riuscita a passareee :)
soooo il capitolo mi piace un sacco,davvero...amo sempre di più la tua storia e non vedo l'ora che continui!!
Una domanda: Harry quando scoprirà che Virginia è sua figlia e tutto il resto della storia??
Aspetto solo questo momento,non ce la faccio più ad aspettare,quindi aggiorna presto:)
Alla prossima :**
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 09:30 pm)

21/05/13, ore 21:13

«Perchè è da un mese che.. ci conosciamo!» seeeee, come no, da un mese u.u

anyway, mmh non mi piace molto l'atteggiamento di Louis e gli altri ragazzi verso Maddy, spero cambino presto idea. Kat che non sclera davanti a Niall, buon segno ;)
poi, che dire, non capisco perchè '
L’avversario recupera campo. ' insomma, la nostra Maddy non dovrebbe farsi influenzare dal bel riccio, no ? ;) ops :*
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 09:15 pm)

21/05/13, ore 21:00

Awww sempre più bella questa storia! Prima di tutto è come sempre scritta molto bene e ti permette una grandissima immedesimazione, seconda cosa la parte iniziale mi ha molto divertito e adoro tantissimo Virginia è così dolceee! La parte finale è sensuale e molto tenera, un mix di emozioni stupende. Continua prestooooo! Non vedo l'ora di sapere come continua!
A presto.
Un saluto.
-Je xx

21/05/13, ore 20:40

non vedo l'ora di sapere di più su Niall e Kat!!! e che dire... adoro sta storiaaa!! lo so dico sempre le stesse cose ma è vero cavolo! è bellissima!!! ciaoo

21/05/13, ore 20:23

hey hey hey
allora, oddio hfkjasfhakl harry è stato tipo troppo carino.
Maddy se ne innamorerà, sicuro.
Okk vado che sono di corsa, aspetto con ansia il
prossimo capitolo. un bacio x