Tu non sai di noi.
di skina

24/04/13, ore 15:01

Aaaaaah *urla* ahahaha la tua urlatrice preferita è tornata! (?)
Quanto posso amare questa storia???!!
Adoro le risposte di Maddy! Harry ancora non ha capito che è una forza!! *-*
La amo giuro! Ahahhahaha A parte tutto, capitolo meraviglioso <3
Continua prestooooo!
Baci Ale!

24/04/13, ore 14:52

Ciao bellissimaaa!
O MADONNA CHE CAPITOLOOOO! PUHAHAHAHA <3
Ma stai scherzando vero?! Se avessi omesso la parte RED in macchina probabilmente ti avrei uccisa...! :))
Oddio, credo che Maddy (Madeline LOL) lo trosciugherà.... if you know what i mean! ahahahahaha
Povero, dolce, ingenio Harold... Tu non ti immagini neanche che cosa ha in mente questa ragazza!
Ti giuro, sei incredibile, hai idee meravigliose e questa storia è davvero creativa.. mi sta piacendo un sacco!
Complimenti sul serio, amo questo genere di problemucci (?), divergenze e soprattutto VENDETTE EROTICHE. AHAHAHAHH *PERVERSIONEPORTAMIVIA*
SSSSOOO, credo che si sia capito che già io ti adoro alla follia. Brava!! Grazie davvero, amo leggere di questi due matti. :) E Virginia è l'amore... Continuo a pensare a come ci rimarrà Harry quando ( e SE) scoprirà che ha una figlia....... muoio dalle risate già adesso! Puhahahahh *perfida* #HaroldIsGonnaDie LOL
Alla prossima dolcezzaaaa!
Posta prestooooooo ti prego, non posso aspettareee! ahahahah :D
Un abbraccio,
Francesca! Xx

24/04/13, ore 14:49

eii bellissima eccomi qua !! sai che amo da morire questa storia e mi piace molto anche questo capitolo !! harry è un coglione a non ricordarsela e tranquilla la scena hot in macchina ci stava ahahah !! comunque continua presto e avvisami quando lo fai :) non devi avere insicurezze sei bravissima xxx Eva.

24/04/13, ore 14:34

MA...MA...NON MI PUOI LASCIARE COSI' A BOCCA ASCIUTTA!
I HAVE TO KNOW!!!!
LA COSA DIVENTA SEMPRE PIU' INTRIGANTE E NON POSSO FAR ALTRO CHE ASPETTARE!
MA MUOVITI!
XX

24/04/13, ore 14:19

AHhahhahaha
Maddy e le sue risposte sono fantastiche. Be, la scena HOT in macchina ... simpatica, perchè quel poverino stava morendo. ODDIO.
Peccato però che sia dovuta tornare a casa.

24/04/13, ore 13:42

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto ma secondo me non dovrebbe fare troppo la dura, la vendicativa perché poi ci rimetterà lei…
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo presa da 'sta storia! :D

24/04/13, ore 13:20

Ciao magnifica, questo capitolo mi è particolarmente piaciuto, bello il fatto che Harry voglia conoscerla, e non solo scoparsela come tutte, bello il fatto che Maddy consideri come sua priorità Virginia. Il lavoro di bocca in macchina ci stava eccome, rende più l'idea di quanto Maddy voglia vendicarsi del bel Harold :) rimango così con il fiato sospeso, aspettando che Harry scopra di Virginia, un po' mi aspettavo che lo scoprisse ora, guardando magari uscire la piccola fuori di casa per abbracciare la mamma, ma forse è ancora troppo presto :) xx

La parte dei messaggi è la mia preferita asdfghjk
"Si può. E Maddy era ‘quell’attimo che ti sconvolge la ragione’.
Avevo preso un abbaglio epico per una stronza epica."
Sì è decisamente una stronza lol
Aggiorna presto!

Devi continuare subito..ho bisogno di sapere come continua! Comunque complimenti mi piacciono molto i tuoi capitoli! Virginia che canticchia *-* ma che dolce!!! Aspetto con ansia che aggiorni! :* smack

Ehilà bellezza :D
Faccio schifo, lo so. Sono in mega ritardo, ma sono stata male e non ho avuto né tempo né voglia di leggere e recensire niente. Scusami tanto.
A parte questo, possiamo passare al capitolo.
Adesso spiegami quanto questa bambina può essere dolce! Giuro che mi stavo sciogliendo quando l'ho immaginata cantare What Makes You Beautiful (forse un po' storpiata ;D).
Sinceramente, stavo morendo quando i ragazzi prendevano in giro Harry per la brutta figura. Non ti nascondo che io avrei fatto lo stesso con il mio migliore amico.
Mentre Maddy parlava con quelle ragazze al tavolo, mi sono chiesta se anche io sono un'esaltata come loro e spero fortemente di non esserlo xD (questo non centrava minimamente con la storia).
Non vedo l'ora che Harry faccia la sua riapparizione in scena perché voglio proprio sapere come si comporterà.
Inoltre, sto pensando alla felicità di Kat nel ricevere un "mi piace" da Styles perché dev'essere bellissimo provare quella sensazione.
Adesso ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Un bacio,
SLHR

Furbetta Maddy eh? hahahahaha
Virginia che canta è troppo dolceee *_* Spero che Maddy la lascia andare al meeting con Kat u.u
I ragazzi che prendono in giro Harry pesantemente, sono troppo belli. Hahahahahaha. Quelle parti sono troppo divertenti!!
Ma Maddy pensava di essersi liberata di Harry? Eh no u.u Anche se è stato trattato da idiota, a quanto pare non vuole arrendersi! Ma lei ha fatto bene e deve farlo soffrire almeno un po' u.u Però non vedo l'ora che si avvicinano e lei gli racconta tutto! Ma ci vuole tempo penso no?
Ho immaginato Kat che schlerava tipo a pazza quando ha ricevuto il MiPiace di da Harry. Hahahahaha.
Mi è piaciuto questo capitolo. Sisi u.u
Che poi mi piacciono sempre tutti, perchè scrivi davvero bene, sei bravissimaaaaaaaaa!
Continua Preeeeeeestooooo! <3

Oddio "like", decedo. Ok, perché ogni storia che scrivi è sempre più figa della precedente e io ho l'ansia di leggere il prossimo capitolo pur sapendo che non potrò mai leggerlo appena pubblicato perché ho tempo solo la domenica? Dimmi! LOL Ma daiii secondo me quando saprà di Virginia, se mai sarà, cambierà il nostro Hazza u.u subirà il processo di catarsi...troppi libri, cià...bravissima come always! :D

21/04/13, ore 19:05

Behh appoggio Maddy il femminismo ci sta sempre in certi casi anche con Harold, i'm sorry u.u ahahahah cazzuta questa storia u.u brava chérie! Comunque mi dispiace per il ritardo ma è un momento full xD vado all'altro capitolo eh! xxx

bellissimo come al solito, scritto sempre benissimo senza errori grammaticali, in poche parole: P.E.R.F.E.T.T.O. come tutta la storia. askdffjkl.
poi, amo particolarmente la tua forma di femminismo, la adoro.. mi piace tantissimo come scrivi di lei ed Harry, la sua vendetta. awww amo questa storia, punto.
fammi sapere appena aggiorni cc;
bacii
Sere xx

Harry è stato un attimo!
Ahahahahah oddio... stavo morendo ahahahah
Povero cucciolo ferito! Ahahah però gli sta bene...
In effetti, la fama gli ha fumato il cervello e la dolcezza che c'era ahahah
Ma ora la cara Maddy ha fatto colpo di nuovo eheh
Io direi che è anche 2 a 0 per lei ;)
Ma... Virginia ha le idee chiare eh?? La appoggio nella scelta di Louis LOL
È dolcissima!**