Tu non sai di noi.
di skina

02/07/13, ore 20:31

Posso dire ufficialmente che in questa storia hai descritto Louis come un genio della lampada biricchino!
Dio, è la fata madrina di Hazza e Maddy o qualcosa del genere!
OMG OMG OMG OMG muoio!
Nell prossimo capitolo MAddy e Hazza torneranno la coppia che scoppia(?) *O*
*Incrocia le dita* fa di sì, fa di sì, fa di sì >.<
continua il prima possibile, davvero, adoro quest'FF e penso non la prenderò tanto bene quando finirà, perchè... sarà finita!
Mi sento un genio, oh!
Ora vado,
sei bravissima, ricordalo!!
-Phoebe

02/07/13, ore 20:22

Me gusta! Amo questa storia, come fai ad essere cosí brava?! Bah, non lo so!
Ti prego, appena puoi, appena hai tempo, posta il continuo!
Sei davvero brava :)

02/07/13, ore 20:17

Sto ridendo come un'ebete! Non mi sarei mai aspettata che Louis si presentasse da lei ma soprattutto mai che le portasse un pass per il concerto per poter risolvere i problemi che ci sono tra lei e Harry; mi hai lasciato senza parole!!! La mia parte preferita è quando la piccola Virginia regala a Harry il suo disegno di famiglia felice, una scenetta davvero tenera!! Sono quasi convinta che nel prossimo capitolo ci sarà il confronto tra Harry e Maddy, e non mi stupirei se Virginia venisse a sapere chi è in realtà suo padre proprio da questo confronto! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!

02/07/13, ore 20:13

Stupendo, stupendo e stupendo!
Io amo i tuoi capitoli, come sempre sono perfetti e ben scritti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono troppo curiosa!
Baci Nicky XX

02/07/13, ore 20:11

Avevo dimenticato la Fan Fiction ma per farmi perdonare (non è vero) l'ho indicata per le storie scelte!
Quanto sono stupida, mi contraddico da sola! HAHAHAHAH
Comunque... lo sai che ho tagliato i capelli e somiglio a Cher Lloyd? Me lo dicono tutti e sono contenta! Hahahaha ovviamente!
Boh che dire?!?! Mah questo capitolo in realtà mi fa intuire molte cose -alcune sono cazzate ma da me non ci si può aspettare qualcosa totalmente seria..- e poi devo chiederti una cosa: quando Virginia saprà da Maddy che Harry è il suo megagalattico padre?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Ciao, baci
Alessandra xx

02/07/13, ore 20:06

Adoro questa storia, è davvero bellissima e tu scrivi veramente bene. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha veramente rapita sei bravissima :) complimenti :).
Un bacio
_Last first kiss

02/07/13, ore 20:03

Poi mi ritrovo stranamente in lacrime a pregare dentro di me dicendo :"Ti prego, fai che nel disegno non ci siano tutti e tre...Ti prego fai che nel disegno non ci siano tutti e tre... Ti preg..." «Sono io.. questa è mamma e questo sei tu! Non siamo belli?» SBAM!!! Grazie a te sono in singhiozzi davanti al pc, per l'ennesima volta.... Sto seriamente cominciando a sperare che prima o poi i miei condotti lacrimali si prosciughino, così non dovrò più dare spiegazioni imbarazzanti e mantenere la Tempo a suon di pacchetti di fazzoletti ^^ Partendo dal presupposto che aspettavo un intervento di Louis da ormai due capitoli (sai com'è era quasi logico, ma non scontato, che sarebbe stato lui la piccola scintilla che avrebbe fatto riaccendere l'incendio...)... Certo, tutto è ancora in mano a Maddy, alla sua testa dura e al suo cuore distrutto in tanti piccoli pezzettini, tenuti vicini ma non assieme da Virginia, ma sento che quel pass lo utilizzerà nel migliore dei modi... In fin dei conti, se lo merita: merita di avere una seconda possibilità, fosse anche per spiegare come sono andate veramente le cose, come i suoi sentimenti siano sfuggiti al suo controllo, tanto che persino Louis se ne è accorto!! E poi, ammettiamolo: Harry è un uomo metaforicamente morto senza di lei, senza quel legame che ormai li aveva resi una cosa sola, con o senza Virginia... Lui che fa il papà mi fa letteralmente venire i brividi, perché sembra sul serio che tutto sia già predisposto a diventare "perfetto", a far di loro una famiglia felice, ma che ci sia sempre qualcosa di mezzo a bloccare questa finale lieto... Sto sinceramente diventando dipendente da questa storia, sappilo... ^^
P.S. Penso sia una delle prime volte in cui seriamente Maddy sia rimasta senza parole, bloccata dall'evidenza delle affermazioni di qualcuno....E chi poteva fare il "miracolo" se non Tommo?? Spero solo che prima o poi pure lui la possa "perdonare"... Le sue parole nel descrivere Harry sono state speciali *.*
xo xo
Rebecca_Daniels

02/07/13, ore 19:50

E vabbè, ma io amo sta storia, cioè!
Dai dai Loueh aggiusta tutto *-*
Io ci credo ancora nel Marry o Hadison (?)
Sono troppo belli insieme, poi c'è Virginia asfdijuhfvdh *-*
Basta, DEVONO tornare insieme.
E sia fatta santa la mamma di Harold, che mentre lui trombava all day all night lei si prendeva cura della LORO figlia.
Poi andiamo, le ragioni di Maddy sono concepibili u.u
Quindi shut up, make me a sandwich e tornate insieme porca carota!
Ora vado, adieu.
Aggiorna presto peipii

-Mì. xx

02/07/13, ore 19:46

Oddio troppo fantasticoo...si ricontreranno Maddy e Harry?!?! Speriamo di si!!! Nn farmi aspettare 4 giorni perchè muoio ahahha baciiiii

02/07/13, ore 19:07

Aaaaaaaah io AMO Virginia *-*
E' un amore quella bambina <3
Capitolo meraviglioso come sempre! Lo aspettavo, è da due giorni che apro efp per leggere un tuo messaggio :)
Spero che con l'aiuto di Lou le cose fra Harry e Maddy torneranno come un tempo!
Continua prestissimo!
Baci Ale (l'urlatrice)

02/07/13, ore 19:06

Amo questo capitolo,senza dubbio! Amo Louis che parla con Maddy,amo Virginia che da il disegno al suo daddy ed amo Harry perchè lui la ama ancora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che dice Harry. Aggiorna presto. Bacii xx

02/07/13, ore 18:57

Dire che è bellissimo è davvero, davvero troppo poco (:
Ti prego di continuare il più presto possibile e di avvisarmi
quando lo fai (':
Complimenti per davvero (:
Un bacione
Jawaadina xx

02/07/13, ore 18:49

Ma stiamo scherzando !
Non è colpa sua, è colpa di Harry che non la vuole perdonare 😌
Però il discorso di Louis è stato mitico 👍
Spero che aggiornerai presto ;)
Quando fanno pace 😭😭

02/07/13, ore 18:43

eii bella,
eccomi qui, scusa ma sono potuta passare solo ora..
sai ormai che amo la tua storia è scontato ormai !!
il capitolo mi piace da morire .. la vita di maddy è scombusssolata, kevin e kat fanno di tutto ma lei è ''chiusa'' in se stessa riguardo quello che prova o forse non vuole ammetterlo neanche a se stessa,
harry cerca di fare il buon padre anche se la piccola virginia non sa che lui lo è davvero, li considera già una piccola famiglia, la capacità che hai di descrivere i pensieri infantili e la ''facilità'' e bellezza con cui vedono il mondo, concepiscono una lite come un problema da risolvere con un mignolo ed ogni piccola cosa per loro è grande ed importante...
io credo che bisogni lottare nella vita per mantenere anche in età adulta almeno un pizzico dell'ingenuità che si aveva da bambini, per imparare forse ad apprezzare le persone e il mondo molto di più e vederlo con occhi diversi ...
lou è un po aggressivo ma ha fatto capire le cose a maddy e fa di tutto per aiutare il suo amico che è distrutto, io capisco lou e tutti ma forse, come ha fatto harry, si dovrebbe ragionare sul fatto che maddy ha cresciuto una figlia da sola ... perchè era stata abbandonata da harry, anche se per caso, era stata abbandonata .. lui in un certo senso era andato avanti . ma lei ? lei aveva virginia ed ha dovuto prendersi le sue responsabilità, è normale che abbia voluto vendetta.
ovviamente ha sbagliato ma devono considerare tutto quello che ha passato, che è una cosa che forse solo le donne possono comprendere a primo impatto anche se non sono ancora state in quella situazione.
ok mi sono dilungata un po troppo !!
comunque aggiorna presto perchè sei bravissima e vedo con piacere che sempre più persone richiedono l'inserimento di questa storia tra le scelte ed io spero davvero che lo facciano !!!
ora scappo, a presto
un bacione grande
xxxx
Eva.

02/07/13, ore 18:41

Louis è il salvatore del mondo (?) no okey era una stupidaggine.. E' bello bello come sempre il capitolo e sono sempre più curiosa di uno scontro diretto (?) tra Harry e Madison.. Ci vediamo al prossimo con il solito avviso ;) ah, sei sempre bravissima :**