Tu non sai di noi.

03/05/13, ore 21:37

asdfgj Harry è troppo dolce con Virginia, sìsì,
ed è tipo dal 2 capitolo che aspetto questo
incontro.
Adesso scappo, aggiorna presto c:

03/05/13, ore 20:51

Sììì! Finalmente Harry incontr la sua piccinaaa! Aahahahah che bello! Questo capitolo é forse il mio preferito finora... Mmmh non so però, questa storia é tutta bellissima! *-* <3 Complimentiiiii!! =* Un bacio, Linda

03/05/13, ore 19:56

HEY CIAO! come stai? <3
il capitolo è FAN-TA-STI-CO *--*
davvero mi è piaciuto molto! scusa per le mie
scarse recensioni ma è un periodaccio(?) ç_ç
però davvero complimenti,mi sorprendi sempre,
sempre e sempre!
a prestooo <3

03/05/13, ore 18:32

Oddio Oddio Oddiooooo *_*
Questo capitolo è la fine del mondo! Questo capitolo è qualcosa di davvero favoloso, stupendo, stupefacente..
Qualcosa ti diceva che il capitolo mi sarebbe piaciuto? Behh quel qualcosa ti ha detto proprio bene!
Questo capitolo non mi è piaciuto, ma molto di più!
L'incontro, cavolo, da quanto lo aspettavo.. non lo immaginavo affatto così ed è bellissimo invece. La piccola bocca della verità ha fatto un danno davvero perfetto direi, e come si fa ad essere arrabbiati con una dolcezza come lei? Non si può e basta u.u
Ma Maddy è troppo bella quando arrabbiata, dice a Virginia di salire in macchina, per non parlare di quando chiama Kat col nome completo. Hahahahahaha.
Questo capitolo è semplicemente PERFETTO.
E tu sei e sei stata bravissima a scrivere questo capitolo. Complimentiiiiiiii.
Aspetto la chiacchierata di Harry e Maddy con mooooooolta curiosità e spero che continui presto.
Un Bacio<3

03/05/13, ore 17:50

Bhe semplicemente STUPENDO ..... Penso che ormai lo hai capito che amo questa storia .... L'aspettato incontro é avvenuto .... Harry e Virginia si sono incontrati e i loro occhi si sono scontrati ...... É stato davvero una sorpresa per Maddy vedere Harry insieme a Virginia ..... Sono curiosa di sapere come andrá l'appuntamento e finalmente anche Harry ha avuto il suo punto quindi.... Maddy 2 - Harry 1..... Mi é piaciuto da morire questo capitolo.... Aspetto il prossimo .... CIAUUUUUUUUUUUUU ♥♥

03/05/13, ore 16:17

AAAAAAWWWW CAVOLETTI DI BRUXELLES È STUPENDOOOO!!!
mother of god ma quando scopre tutto harry?!?!?
non ce la faccio piùùùù D:
aggiornami e aggiorna presto pliiis!! :3

xx Eriesle.

03/05/13, ore 15:50

Questo capitolo è un capolavoro!!!
Il caso è chiuso. :3
Troppo molce Virginia! E Niall? Bè, lui è mio, Kat! u.u
Harry? Sempre molto sexy! *-*
lol, il capitolo è molto dolce.

Ciaooo, alla prossima. xx

03/05/13, ore 15:42

«Harry.. parlare! Corpi staccati, apparati riproduttivi a distanza, mani a posto, bocche a posto.. Pa-rla-re, hai presente?»
STAVO MALE, SUL SERIO! ahahahahah povero Harry xD
Come si fa ad essere arrabbiati con Virginia? No, non si può u.u
E poi Harry è stato così dolce con lei** che amore!
Ahahahah immagino la faccia di Maddy quando Virginia ha detto ad Harry che era sua madre LOL
Una parte del piano è andata storta, ma così la faccenda si fa ancora più interessante ;)
Un bacione, Giada <3

02/05/13, ore 23:08

Mama Harry e Virgigna sono stupendi insieme! È stato l'incontro che mi immaginavo, stupendo.. Perfetto! :) Lei è magnifica ahah! :) Come rovinare in due secondi il piano della mamma! :) ahah Kat e Niall mi piacciono già! <3 :) Sono contentissima che Harry non si sia allontanato dalla nostra Maddy dopo aver scoperto che ha una figlia, ma che sia disposto a conoscerla ancora meglio! :) Spero con tutto il cuore che durante l'appuntamento Maddy si sciolga un po' e PARLI seriamente con Harry, anche perché se no lui ci esce pazzo! Ahah
La storia procede bene, mi piace! Continuo ad adorare come scrivi quindi brava!
Un bacio! <3

02/05/13, ore 22:41

Ahahahahah fantastico! Virginia è fantastica,tenerissima! *_* Mi è piaciuto,scrivi benissimo,davvero,complimenti!
Continua presto,baci :***

02/05/13, ore 21:48

Awww è troppo bello questo capitolo e si avevi ragione mi è piaciuto tantissimo ;) adesso xò voglio vedere il loro 'appuntamento' sono curiosa delle domande di Harry e delle risposte di Maddy!
Ma Harry davvero non ha notato nulla in Virginia?? Cazzo ma dove ha gli occhi quello?? xDD
Dai ci sentiamo al prossimo :))
Ps: solito avvertimento x l'8° Ciauu

02/05/13, ore 21:33

Awwwwwwwww che bel capitolo, finalmente il tanto atteso incontro tra Virginia e Harry, che carini che sono,poi adoro il nomiglio 'principessa', non so perchè lo trovo dolce e tenero. Che dire... come sempre scritto molto bene, ti permette di leggerlo con facilità e ti permette di immedesimarti nella bellissima storia, non vedo l'ora di sapere come continua e se succederà qualcosa tra Niall e Kat, spero tanto tanto di si! Continua prestissimooooooo! Ah inoltre adoro la gif finale e l'immagine iniziale, perchè completano perfettamente la storia (meravigliosa). Tanti Tanti complimenti.
Un bacio e un saluto.
-Je xx

02/05/13, ore 21:03

Premetto che sono tornata per urlare ancora più forte del solito! Giuro che da adesso in poi mi firmerò "l'urlatrice", così ti ricorderai di me! Ahahahah
Io amo Virginia jvbfpbaefbpjbndf *--* E' la dolcezza quella bambina! L'incontro con Harry è speciale, unico e meraviglioso!!
Continua prestooooo!! Voglio sapere cosa succederà fra Maddy e Harry *-*
Bacii Ale (l'urlatrice) <3

02/05/13, ore 20:52

«E io? Ti sono mancato?»

aaaaaaaaaaaaaw! sono in super ritardo perchè stasera lavoro, ma ti devo assolutamente una recensione.
dio! virgina...Harry è cosi cupcake con lei! meravigliosi!
e quanto è tenera e cotto dello zio Tommo!

che dire! non vedo l'ora che Maddy riveli ad Haz che Virginia è sua figlia!
bacioni tesoro!

02/05/13, ore 19:50

Oddio oddio oddio.
É il mio capitolo preferito in assoluto ed ora voglio assolutamente saperne di piú, leggerne ancora.
Con questo ti sei davvero superata.
Aspetto con estrema curiosità.
Bacioni :*