Tu non sai di noi.
di skina

23/06/13, ore 18:07

Vorrei consigliare questa storia per le scelte del sito, per queste ragioni:
Oltre ad essere molto bella, è scritta correttamente e l'autrice l'aggiorna regolarmente, scrivendo cpitoli soddisfacenti.
Penso sia una storia che meriti molto, anche perchè si nota l'impegno da perte dell'autrice.
Leggendola sembra quasi di vivere le stesse emozioni dei protagonisti, la storia ha una trama intrigante e con punti di suspence, che ti mettono una voglia, di leggere il seguito, incredibile.
Spero di aver suscitato interesse da parte dell'amministrazione per questo piccolo capolavoro perchè, retifico, davvero l'autrice merita che la sua storia stia fra le scelte.
-Phoebe

23/06/13, ore 18:01

è una storia bellissima, interessante, intrigante ed è giusto che sia nelle storie Migliori

23/06/13, ore 18:00

Skina questo capitolo è Fantastico, oddio Harry è stato freddo e cattivo però veramente il capitolo è bellissimo..
Mi dispiace che il rapporto fra i due sia così freddo, però è giusto spero solo che le cose si aggiustino sarebbe una bella famiglia...
Harry confuso, Maddy preoccupata per lui, Virginia eletrizzata nel passare tempo con Harry beh è magnifico veramente..
E poi Zayn il mio Zayn con  le sue meravigliosi frasi *_*
E Niall con gli occhioni pieni di lacrime, Louis un pò dispiaciuto ovviamente pr l'amico ma sono sicura con un espressione da "te lo avevo detto"...
Aspetto con ansia il tuo capitolo lo sai e oggi ne avevo proprio bisgono..
Un bacione Skina

23/06/13, ore 17:52

Wow, wow, wow!
Allora, apparte che mi hai fatto commuovere, comunque il capitolo è stupendo!
Commincio ad essere anche un bel pò arrabbiata con Harry.
Capisco dopo tutto quello che MAdison gli ha fatto ha anche un pò ragione ad essere arrabbiato, ma comunque dovrebbe tentare di capirla e vedere le cose anche dal suo punto di vsta!
ECCHECCAZZO! (scusa u.u")
Ora spero solo che non 'shieri' Virginia dalla sua parte, mi fa male il cuore vedere MAddy in quello stato, povera!
Cioè se lo merita in parte,ma comunque, HArry inizia ad esagerare!
Preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo, immagino che non riuscirò a trattenermi come ho fatto oggi e scoppierò come una fontana LOL
Aggiorna presto, sei bravissima <3
-Phoebe.

P.S. ti segnalo per le storie scelte, te lo meriti davvero;)

23/06/13, ore 17:40

Perché la trama è molto bella e l'autrice scrive davvero molto bene.

23/06/13, ore 17:27

I'm baaaaaack! Sì,sono tornata a leggere ed a recensire il tuo meraviglioso capitolo ! ;) Cazzo,ci credi che ho le lacrime agli occhi? Dio,è fantastico,è davvero bello,complimenti! Non so,secondo me tu farai carriera,scrivi veramente bene,poi io leggerò tutti i tuoi libi,verrò ai meeting e ti incontrerò,asdfghjklò :3 Però,non tenermi segreta la tua identità *like007* VOGLIO SAPERE CHI SEI!!
Vabeh,continua presto,aggiorna e fammi sapere,un kissssss <3<3

23/06/13, ore 17:14

Questa storia é semplicemente fantastica, l'autrice é capace di far immedesimare i lettori nei protagonisti stessi!

23/06/13, ore 17:06

Allora questo capitolo mi piace ma ho paura che poi Virginia non consideri più Madison. So che Harry è arrabbiato ma deve capirla, rimanere incinta così giovane e non poterlo rintracciare per poi crescere una figlia da sola non è facile; forse voleva che lei glielo dicesse subito ma così poi pensava che lo usasse per i soldi.
Vabbè aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero che Harry e Madison facciano pace e vivano felici e contenti. Perché io voglio il lieto fine, PER FAVORE! *.*
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 05:14 pm)

23/06/13, ore 17:04

Woooow , no potevi trovare titolo migliore per questo capitolo. Mi sono accorta che riesci a fare entrare il lettore nella storia e a fargli sentire le stesse sensazioni dei personaggi. Commovente Harry che abbraccia Virginia e piange :'( . Alla prossima, baci xx

23/06/13, ore 16:51

Questo capitolo è carico di tensione, ma allo stesso tempo molto tenero. Mi piace il modo in cui hai affrontato il primo incontro tra i due protagonisti dopo la rivelazione, senza litigi o sfoghi, solo parole semplici che fanno trasparire il gelo che è sceso tra i due. Adoro la parte finale del capitolo dove si salutano piangendo, ma soprattutto l'innocenza della piccola Virginia. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!

23/06/13, ore 16:44

oddio bellissimo capitolo! jcjcfjixemxne ho letto questa fanfiction tutta oggi e sto morendo dalla voglia di sapereeee D: sei veramente brava a scrivere complimenti, tolgo il disturbo, ale x.

23/06/13, ore 16:23

oddio non ci credooooooooo ora tutti sanno tutto!! AHAHHAHAHAH ma io lol
omg non vedo 'lora che continui!
P.S.: COM'è ANDATO ALLA FINE L'ESAME CHE HAI FATTO? quello per andare a londra
asdfghjkl continua al più presto
il capitolo stupendo come sempre <3 <3 <3
speriamo che virginia non si arrabbi con la mamma :'( mi veniva da piangere anche a me verso la fine del capitolo AHAHHAHAH <3

23/06/13, ore 16:19

Uhm.... Allora,questo capitolo é molto bello,ma non nego che lo immaginavo scritto in modo diverso.comnque niente taglie che ci sia tensione tra i due. Baci alla prossima.

23/06/13, ore 16:14

La storia e' grammaticalmente corretta, ha una trama sorprendente e piacevole sotto tutti i punti di vista ed è aggiornata con regolarità. È davvero una delle storie più belle che abbia mai letto.

23/06/13, ore 16:12

Come sempre fantastico ma ora dovrò aspettare ancora piango no dai scherzo la tua storia sempre più fantastica capitolo stupendo magnifico alla prossima bella :)