Tu non sai di noi.
di skina

21/05/13, ore 20:11

Tu smentisci ma questi capitoli mi tolgono il fiato veramente! Sorellona io non so più che svrivere, ormai é impossibile dare un commento ad una cosa così stupenda! Sei andata al concerto? A presto, Giuli <3

21/05/13, ore 19:18

Probabilmente questa sarà una recensione un po' lunghetta, ma voglio renderti partecipe di una cosa prima di passare alla recensione vera e propria.

Appena ho visto il tuo messaggio, a parte esultare come una scema, mi è venuto subito in mente Harry. E non solo per il fatto che Harry appare come protagonista dei ragazzi nella tua storia, ma anche per il fatto che boh, adesso, dopo averlo visto con i miei occhi e non dietro ad uno schermo, è strano leggere di lui. E' tutto così fottutamente assurdo. Non riesco ancora a realizzare che li ho visti.

So che sembro stupida e tutto quanto. E te lo giuro che Domenica a Verona quando Harry è passato ti ho pensata, lì con quella solita magliettina bianca, il cappellino in testa, il viso leggermente abbassato e il braccio teso a salutare tutte, TUTTE. Penso che sia stato uno dei giorni più indescrivibili della mia vita.

Alla mattina la sfiga ci ha assalite visto che c'era sciopero dei treni, fortunatamente abbiamo dei genitori apprensivi. Poi ha diluviato ed eravamo tutte giù di testa, fortuna che poi ha smesso. Verso le 17,30 sono arrivati su quel pulmino nero e arancione e noi eravamo lì, all'entrata. E' sceso Zayn insieme a Louis, e quando ho visto Zayn pensavo di morire, peccato che avesse gli occhiali e peccato che una certa zoccola con i capelli grigi di nome Perrie fosse lì con loro. Dopo è passato Harry, che ha salutato e poi è sparito. Dopo è arrivato Liam saltando e salutando, e poi Niall (probabilmente ha manie di protagonismo ahaha) ha fatto tutto il tempo a passare davanti a noi facendo il coglione e ballando ahaha, con il suo cappellino rosso e bianco.

Dopo averli visti passare, abbiamo preso posto al nostro cancello, e poi che dire del concerto.. non penso ci sia un aggettivo per descriverlo. Un'emozione così penso sia veramente rara. E l'atmosfera dell'Arena poi è stata davvero unica.

Con questo non voglio fare invidia a nessuno, giuro. Non intendevo essere maleducata o infierire, volevo solo precisare che leggere le storie adesso, boh ha tutto un altro gusto. E volevo dirti pure che mi sei venuta in mente ahaha :-)

La cosa che mi ha lasciata davvero di stucco è che le ragazze che erano là, hanno fatto TUTTO il tempo a piangere. Adesso, capisco l'emozione, capisco che fosse raro essere lì, capisco che sono dei fighi assurdi, capisco ogni cosa, ma fare dalle 9 del mattino alle 23 della sera a piangere, boh. Cazzo ero l'unica che rideva e si divertiva ahaha, forse sono sbagliata io, boh.

Capitolo.

CAZZO, CAZZO, CAZZO. Harold è la dolcezza fatta a ragazzo riccio.

Maddy, beh cara la mia ragazza, secondo me per quanto tu stia cercando di resistere a lui e al suo fascino, penso che prima o poi ci cascherai in pieno. Chi resiste alla trappola mortale Harold Edward Styles? VERAMENTE POCHE PERSONE, anzi NESSUNO.

Louis, cioè che cazzo vuole? ahaha mi sta sulle palle.

Io lo so che lo continuo a dire, ma è la verità. Non vedo l'ora che Harry scopra tutto o che Maddy confessi tutto a lui, cazzo voglio che diventino una vera famiglia quanto prima possibile.

Loro sono L'AMORE.

Loro sono PERFETTI.

Loro sono MADDY E HARRY.

Basta tolgo il disturbo, ciao bella aggiorna il prima possibile.

MUCH LOVE <3

21/05/13, ore 18:46

E' bellissimo, contina presto, ti prego <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima skajdfk <3
Ciao ciao alla prossima :)

21/05/13, ore 18:38

Aaaaaaaaaah *--------* amo questo capitolo è così sbkvnsjdndv Tu sei meravigliosa! La storia è snkdviden e io continuo ad urlare yeeeh Adoro Virginia ma questo già lo sai, è la dolcezza ♥ Continua prestissimo!!!! Baci Ale (l'urlatrice) ♥

21/05/13, ore 18:19

É fottutamente perfetto! Harry é troppo dolce e secondo me maddy sta iniziando a cedere :) aspetto il prossimo!

21/05/13, ore 18:11

Awww lo sapevo che hai Brit sarebbe successo qualcosa u.u Virginia è la cucciolosità (?) in persona..
Sono curiosa del continuo al prossimo! Solito avviso
Baciii
ps. continui ad essere una grande u.u

21/05/13, ore 17:51

Va bene, parliamone come sempre con molta calma... Ma calma, un cazzo!! (scusa la volgarità ma alle volte rende meglio l'idea^^) Come faccio a restare calma se: 1)Harry prepara una sorpresa del genere a Maddie 2)Harry e Maddie hanno questa intesa che va oltre ogni comprensibile concezione 3) Mi metti accenni a Kat e Niall (aw aw aw *.*) 4) Il nostro caro uomo riccioluto recupera punti e fa domande che non dovrebbe fare?! Ma soprattutto se Maddie comincia a pensare a un "loro"?!?! Certo, sarà anche concernente solo i momenti più "hot", ma la cosa ha la sua assoluta rilevanza, voglio dire: qui la vendetta non centra più nulla, benchè lei creda che il suo piano stia procedendo prefettamente... Quando si è sentita inadeguata, con la testa talmente piena di pensieri da non riuscire a godersi il momento, sono bastate due semplice parole di Harry per regalarle emozioni uniche... Va bene, forse non solo le due parole, ma questi sono dettagli =P
Sta di fatto che il Signor Styles ha imboccato a pieno regime la strada dell'interesse vero e profondo per qualcuno, tanto che quando ho letto che sentiva "l'istinto diproteggerla" per poco non mi sono sciolta *.* Vorrà pur dire qualcosa... Ed ora poniamoci il quesito catartico della giornata: quanto ci metterà Maddie a rendersi conto che Harry è "un po' troppo" (eufemismo) preso da lei?? Perchè mi sa che le cose, prima o poi, le sfuggiranno di mano... Magari proprio quando Virginia gli darà quel benedettissimo disegno =)
P.S. Grazie per il sadismo dell'anteprima che ora mi farà rimanere con l'ansia finchè non posterai di nuovo ^^
xo xo
Rebecca_Daniels

21/05/13, ore 17:49

HEY CIAOOO! ma che fine hai fatto? mi sei mancata..(?)
allora, il capitolo è semplicemente fantastico,dico davvero...
e lo sapevo! Harold inizia seriamente a recuperare campo, e
Maddy sta iniziando a ri- innamorarsi, ma so che ci saranno
casini assurdi D: ahah beh,ora vado,complimenti ciaooo <3
a presto <3

21/05/13, ore 17:24

Mmmmh... non so... la storia mi piace, naturalmente, ma secondo me ci stai mettendo troppe scopate, e se devo dirla tutta mi sto annoiando. Non prenderla come una critica, ma mi piacerebbe che succedesse qualcosa di tipo SPATAPUUUUUUUUUUM...non so... qualcosa a Virgina, magari tanto da andare all'ospedale, i ragazzi che lo sanno, Harry che si peocccupa e magari fa 1+1 e arriva a trarre CERTE conclusioni....
Questo, ripeto, è solo un mio pensiero e non pensare che non mi piaccia più la storia, solo, prova a cambiare le carte in gioco. Stravolgi il tutto.

Awwwa, si sono tenera io, e mi piace il fatto che ti piaccia che a me piaccia la tua ff che è akjnfjkhnljch
Alla prossima cara xxx

21/05/13, ore 17:20

Anche questo capitolo è semplicemente perfetto.
Sono senza parole, non so che dirti davvero, sei bravissima, scrivi divinamente!
Alla prossima <3
Nicky XX

21/05/13, ore 17:03

Aww fantastico questo capitolo...TUTTO È FANTASTICO!!!! Ma virginia??? Il disegno??? Continua baciii

21/05/13, ore 16:26

oddio. perfetto come sempre.. ti scongiuro non smettere MAI di scrivere, sei una forza della natura(?) ti giuro, mi piace davvero tantissimo come scrivi, cioè le tue storie (ho letto anche l'altra) sono troppo belle, perfette,.. indescrivibili cc,:
complimentissimi!
poi hai ragione, Virginia è troppo pucciosa, la parte dei riccioli poi.. askdfjkl c
oddio, amo i pezzi Nat (Niall e Kat) sono così teneri ed innocenti.. al contrario di Madison ed Harry, lol.
poi quel furbone, pervertito di Zayn, ahaha. povero Harry, si sentirà più sottopressione lui con gli occhi di tutti addosso alla SUA donna, più che Maddy. e poi Louis che fa il geloso(?) sappi sono per metà una Larry shipper quindi li amo insieme, askdfjkl.
aspetto con ulteriore ansia il prossimo capitolo.
ANCORA COMPLIMENTI!
P.s: Harold sta avendo la sua rivincita(?)
un bacio.
Sere xx

21/05/13, ore 16:25

Perchè?
Perchè mi scoccia dividerti col tuo amico/fidanzato/ex/qualunque cosa sia quel tipo biondo,
perchè l’abbiamo già fatto in qualsiasi parte di casa mia,
perchè non voglio che te ne vada la mattina di nascosto,
perchè non lo facciamo da troppo tempo..
«Perchè è da un mese che.. ci conosciamo!» semplice.

-Sarò ripetitiva scocciante e tutto quello che vuoi ma i tuoi capitoli son sempre fantastici, Harry è dolcissimo in questo capitolo e Mad fa di tutto per provocarlo..
Grazie per insierire Zayn lo so che lo fai un pò anche per me e per questo ti ringrazio ahahahha (quanto sono modesta)
Come sempre adoro tutto quello che scrivi...

Maddy si affrettò ad accomodarsi vicino a me, lasciando così a Kat l’obbligo di sedersi accanto a Niall. Risi per la sua genialità.
E ridemmo tutti per il colorito dei due.

-Kat e il mio docle Niall sono così pucciosamente dolci *_*
Per non parlare di Virginia che è un amore di bimba...
Aggiorna presto ti prego sono troppo curiosa un bacione

21/05/13, ore 15:58

Boh, sono venuta xD
No, seriamente, io adoro 'sti due insieme! <3
Continua prestissimissimo! u.u

21/05/13, ore 15:46

Sto amando troppo te e la tua storia sdkjf Davvero, e poi questo capitolo e a dir poco stupendo!
Comunque Louis non ha capito niente di Maddy #teammaddy lol
è una mia impressione o Harry si fa sempre più dolce? E' un cucciolo oddio fdkj
Per non parlare di Virginia che è proprio il diabete, vabbè *-* Alla prossima, non vedo l'ora di leggere l'undicesimo capitolo xx