Tu non sai di noi.
di skina

Intanto premetto che non ho recensito prima perchè la scuola mi uccide. Dopo,questi due capitoli sono come dire,stupendi? *-* Li amo!
Ma sempre su Harreh? HAHAHAH,hai una fissazione come me,sempre su Horan lol
Benee,continua presto c:
Baci,Mirii xx

Ma Ciao :).
Ormai con il mio solito ritardo, ma eccomi qua.
Allora.. avevo già detto che Madison mi piace molto, vero? Beh, pazienza. Lo ri-dico e lo sottoscrivo: io adoro quella ragazza!. Credo sia la prima volta che mi capita di amare alla follia la tua protagonista femminile (sia chiaro: con questo non voglio dire che non abbia amato Vera o Lea, ma lei, non so, mi colpisce in modo particolare).
Si, mi piace. Mi piace molto e il suo nuovo lato mi piace ancora di più. Mi piace quel lato di lei, forte e coraggioso che, vista la situazione, ha dovuto sviluppare (?) e mi piace, come allo stesso tempo, rimanga la ragazzina fragile ed insicura che è sempre stata. Insomma, credo non sia stato facile passare da ragazzina adolescente ad adulta nel giro di nove mesi.
E poi, non so, forse mi sbaglio, ma mi da come la sensazione che ci sia molto di più in lei di quello che, in realtà, si riesce a 'vedere'. Insomma, non so spiegarti bene il perchè, ma mi affascina come personaggio.
Poi, c'è Harry.. beh, non posso mica dirti che, come Madison, mi piace molto, no? Sarebbe molto scontato, ma è così: mi piace. Per l'opinione che, pe il momento, mi sono fatta su di lui, mi ricorda un pò l'Harry della tua prima storia. Quello molto propenso al divertimento e, immancabilmente, attratto da qualsiasi bella ragazza, insomma, come ogni ragazzo della sua età, ma che, in realtà, nasconde una parte si sè. Quella parte matura e dolce che sta aspettando, semplicemente, la persona giusta.
Ok ok.. fermi tutti.. Madison ha avuto una bambina (che, a mio parere o meglio, nel mio immaginario, è bellissima)? Cioè, mi stai dicendo che, dopo quel momento romantico con Harry, è rimasta incinta? Non posso crederci. Sinceramente, non me l'aspettavo, ma non so perchè, la situazione, m'incuriosice molto.
Si, sono curiosa. Curiosa di sapere come andrà tra Madison ed Harry. Come reagirà lui, quando scoprirà che la bimba è sua. Come si rapporterà (?) lui con la bimba (già solo immaginarmelo con quella bimba tra le braccia, esco fuori di testa :D). Come Madison 'gestirà' la situazione. Insomma, curiosa di sapere tutto-tutto :).
Che, approposito di curiosità, mi sono chiesta: perchè, Harry, dopo quell'episodio, non l'ha mai più chiamata? E soprattutto, perchè, Madison, non l'ha chiamato per dirgli della gravidanza? Perchè ha scelto di tenerglielo nascosto?.
Ok, devo ammetterlo: ci sono rimasta un pochino male quando, Madison ed Harry, si sono scontrati nel locale. Mi aspettavo qualcosina di più, magari che spicicassero due parole o chissà cos'altro, ma visto che siamo solo all'inizio, è andata benissimo anche così. Mi è piaciuta e ancor di più, mi è piaciuto il momento in cui, Harry, solo guardandola negli occhi, l'ha riconosciuta :).
Ed infine.. nonostante, probabilmente il tema non sia dei più originali, la storia mi piace già molto. Sono sicura che finirò per innamorarmene come ho fatto con le altre. E finalmente sono tornati i pov che tanto adoro. Cioè, mi piaceva anche la narrazione esterna, ma così, è tutta un'altra cosa. Riesco a percepire meglio ogni singola situazione ed emozione :).
E poi, si, mi fido di te, quindi, so che verrà fuori una meraviglia *-*.
E poi, cosa dire? Aaah si. Come tuo solito, sei stata bravissima. Cioè, io adoro come scrivi *-*.
Bene, detto tutto, posso dileguarmi.
Al prossimo capitolo :).

Oh mio dio è bellissimo ti prego continua non c'è la faccio piu ad aspettare è cosi asrxd ! Sei bravissima a scrivere queste storie perche ho letto anche l'altra storia con Vera ....ti prego continua!!!! Cory xx

Eccomi. Tematica che si ritrova spesso,vero.
Ma chiaramente,so già che tu la renderai fantastica e non cadrai nel banale. Ne sono sicura.
Maddy mi piace, anche se tutte, e dico tutte, le ragazze delle FF sono perfette. Fanno letteralmente sotterrare l'autostima di ogni ragazza lol
Aspetto il prossimo capitolo c:
Martina

alla fine l'ho letto oggi !! ero troppo curiosa .. metto subito la storia tra le seguite perchè mi piace davvero moltissimo :) e tu sei bravissimaa !! la storia è originalee amo maddieee e voglio leggere il continuo assolutamente sei bravissima .... aggiorna presto un bacione xxxx Eva.

aksbsvjsissk omfg!
Bravissima come sempre!
Spero non diventi troppo banale :)
Continuaa :3

04/04/13, ore 22:20

il prologoo mi piace moltissimo complimentiii !!! il continuo però lo leggerò domani mattina perchè sono tornata da londra e sono davvero stanca scusamiii xxx un bacione continua cosììì e aggiorna presto Eva.

oddio ragazza,lasciatelo dire: questo capitolo è stupendo.
continua presto,ti preso.

O MAMMA O MAMMA O MAMMA!
Occielo, menomale che ho iniziato a leggere questa fan fiction, sia lodato Gesù Cristo! (?)
Ok, scendo sulla terra, Again. LOL
MA MA MA MA MA CHE BELLA COSA! Haahahahahah adesso ce lo voglio vedere Harry nella merda fino al collo! Dio, sei stata veramente bravissima! La cosa che amo più di tutte è che le situazioni che mischi insieme sono così vicine alla realtà! Oddio, ti giuro, ho avuto il magone (?) per tutto il tempo, dal primo all'ultimo rigo!
Che capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!! Sei brava ragazza, continua a scrivere perchè le idee ci sono e vedo che sai svilupparle più che bene. Tu, hai un asso nella manica tesoro! ;)
Continua presto, voglio proprio vedere che cosa farà la nostra protagonista! <3
PS: Virginia è l'amore! *___* <3
Un bacione!
Francesca! xoxo

ommioddioooooo!
okay questa storia sta diventando sempre più asdfghjkl <3
si sono riconosciuti a vicendaaaaaa yeeee, lol
no ma tu ora mi spieghi come fa un ragazzo ad essere così sexy, indossando una maglietta a cuori!! cioè: A C-U-O-R-I!! solo harry styles può *---* lol
bellissimo capitolo aggiorna al più presto babe C:

oddio, non ci posso credere, askdfjkl. questo capitolo è qualcosa di incredibile, lo amo.
il primo capito/prologo non era un caso, scrivi davvero davvero bene, complimenti.
la mia migliore amica (con cui condivido l'account) suggerisce un Oscar per questa storia :33
beh.. in più, la mia amica.. piccola ed ingenua pazza innamorata di Harry ha pensato che lei non fosse rimasta incinta, ma io.. conoscendo(?) l'immaturo e inesperto Harry, l'avevo pensato che fosse rimasta incinta, quindi.. 'TE L'AVEVO DETTO
MARGHE!!' (ahahah, lascia perdere Skina..
comunque la cosa che amo di più è l'ultimo POV quello di Harry: "Dio.. era lei." awww. bellissimo.
ancora complimenti.. aspetto con ansia il continuamento.. quindi aggiorna PRESTO bellezza.
P.s: se ti va di fare un giro nella fanfiction 'Me and You' nel mio profilo, é di Marghe cc:
un bacio.
Sere xx

oh porca puttana. NO OKAY MA TU LO SAI CHE IO TI AMO VERO? asdfghjk insomma questo capitolo è asdfghj e io la devo smettere di scrivere così perchè sennò tu non ci capirai mai un cazzo :o però boh è adsfguj e quindi dico che è asdfghj dioo continua presto ti prego :))
ricordati di passare da me ;) forse te l'ho già detto ma dettagli lol

Ehi bellezza :D
Beh, finalmente sono riuscita a passare e scusa per il ritardo.
In ogni caso, passiamo al capitolo.
Devo dire che mi ispira molto come storia e non penso sia un tema così scontato e banala. Trovo, anzi, che sia abbastanza insolito.
In ogni caso, la bambina che c'è nel banner è a dir poco un amore e anche i nostri due protagonisti lo sono.
Spero che Harry, il giorno seguente all'uscita in discoteca, si ricordi dei Maddy.
Vorrei che si rincontrassero un ultima volta, ma penso che accadrà sicuramente, se no la storia non avrebbe senso.
Il fratello di Maddy, Kevin mi ispira un sacco, nonostante non sappia come sia né fisicamente né caratterialmente.
Va beh, inutile dirti che sei bravissima, perché già lo sai, e aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima,
SLHR

04/04/13, ore 15:02

oddio. oddio. oddio. SCLERO *^* ADFGFHUJSDAFNJAKDSBFASDHB GVFUAJ no okay cioè si così è no aspetta ASNIJDNCVdijnfbsnjafbjnkgfbijdkafhuaijfisfiuafadoiadfghadovhnadovhnadofhasiob NOOOOOOOOOOO NON CI CREDO ADSFDGFSGHKJ BASTA IO AMO QUESTA STORIA, CIOE' IO AMO TUTTE LE TUE STORIE *^* ORA VA DRITTA DRITTA NELLE PREFERITE asdfghjk
ah e ti aspetto da me ;)

Mio Diooo! **
Oddio.. ahahah, la camicetta! Gliel'ha regalata Anne... cucciolo lui! :3
Comunque.. u.u
Dioo, si sono rincontrati! Oddio, che bella! ^-^

#lamettosubitotralepreferitedontworry

Noo, ma sei troppo brava! e.e
Ne ho letta una simile.. la volevo già fare ma non vorrei copiare, quindi megli di nah! :'o
lol, ciaoo! Alla prossima! *-*