Tu non sai di noi.
di skina

11/06/13, ore 14:30

Allora io recensisco per dirti che sì ci sono persone che amano la tua storia ma come me immagino che siano pigre e odino recensire ahahahaha ma lo faccio perché questo capitolo è davvero dolce e mi è piaciuto davvero tanto in particolare alla fine fjdjnsnd
comincio ad avere seriamente paura per loro due quando harry saprà la verità ma immagino ci siano ancora tanti capitoli giusto? (ti preeeeeego lol) bene dette le mie cavolate, aggiorna presto un bacio <3 Benny

11/06/13, ore 14:30

Tu non puoi lasciami così hai capito signorina, tu non puoi lasciarmi con l'amaro in bocca, cioè lui gli ha detto una cosa profonda e lei non lo ha nemmeno risposto, ma com si fa..
Cioè se fosse capitato a me tipo sarei svenuta,collassata, morta mi spiego.
Io credo che molto, molto presto Maddy dirà qualcosa che farà scoppiare la bomba, è una piccola piccola sensazione, in fondo non può tenerlo all'oscuro per sempre,no? Mi sbaglio?
E poi chi è che ha detto che il tuo capitolo faceva schifo?
Ma come si permettono, anzi che capitolo hanno letto per dire questo. I tuoi capitoli sono sempre fantastici, certo ci lasci sempre sul più bello ma sono capitoli fantastici..
E comunque le somiglianze fra la piccola ed Harry sono così dolci; i ricci, gli occhi, le labbra, il camminare scalzi nemmeno io e mio padre ci somigliamo così ahahah
Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre mi lasci sempre più curiosa..
Un bacioen Skina a presto.
Marina*

11/06/13, ore 14:23

Hahahahahahaa la fine e divertente e dolcissima!
Non vedo l'ora che qualcuno si accorga delle somiglianze fra harry e Virginia
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

11/06/13, ore 14:05

«Non invidiarmi perchè apprezza più me che te!
LOUIS** scusa, ma lo sai che ho un debole per lui ahahah

«State davvero parlando delle mie mestruazioni? E lo state facendo in mia presenza?»
AHAHAHAHAHAH POVERA MADDY**

Oddio Virginia che stava morendo quando ha visto Louis... che amore :33
Non le posso dare torto!
Però... lo hai detto anche tu che suona strano da parte mia, ma lo ripeto: VAFFANCULO LOUIS!
#TeamMaddyModeOn

L'ultima cosa:
«Lou giù le mani dalla mia bambina!» esordì Harry degnandoci della sua presenza.
‘‘dalla mia bambina’’?
dalla sua bambina?
AFKDSGHKDSHGFSLKDFJ :333 MUIO**

Un bacione, Giada <3

11/06/13, ore 13:25

*Non uccidermi* *Non uccidermi* *Non uccidermi* Lo so, lo so..è un bel pò che non commento ma ho avuto problemi e non mi sono potuta connettere. SCUSA SCUSA SCUSA! Comunque ti devo dire che adoro sempre di più la bambina, giuro, anche se con la sua innocenza stava per smascherare la mamma. eh eh eh e.e. Lo chiamavano Louis il segugio! Dio che intuito, ma spero che non ostacoli la vendetta (anche se cavolo pian piano sta andando a rotoli) di Madison. Amo, amo, amo, AMO questa storia perchè ogni volta riesci a farmi ridere e a tenermi con il fiato sospeso! Harry è Harry non c'è niente da dire. Credo che comunque anche lui si stia accorgendo della somiglianza con la bambina (o almeno lo spero, sarebbe stupendo già immagino la faccia di Madison O.O) e che la bimba si sia accorta di avere un legame speciale e profondo con lui. Tenerissima la parte nel capitolo precedente dove lo chiama papà! Aspetto i prossimi capitoli! SCUSAMI ANCORA PER NON AVER COMMENTATO I CAPITOLI PRECEDENTI MA RIPETO HO AVUTO PROBLEMI. SCUUUUSA.
Baciii :*

10/06/13, ore 15:19

lalalalaaa io amo sempre di più questa storia lallalaaaa
AHHHAHAHHAHAHHA lol
allora com'è andato il tuo esame d'inglese? asdfghjkl non vedo l'ora di scoprirlo AHAHAHHAHAH posso immaginare la tua ansia lol
ovviamente, come sempre, questo capitolo è kjsberjfauh5hfjdewgfuiqsjhu STUUUUUPENDO lol
continua al più presto <3

10/06/13, ore 12:11

che bellooooooo sto capitolooo!!!! non vedo l'ora del continuo!! adoro sempre di più Harry e Virginia!!!ciaoo

09/06/13, ore 23:16

ok.. diciamo che non resisto a non scriverti ! considerando anche il fatto che l'ho riletto 4 o 5 volte.. posso dire con certezza che sia la storia più bella che abbia mai letto e che tu scrivi troppo troppo beneee!! scusami se sono appiccicosa..xD ripetitiva e .. bla bla bla...lol..
ma ogni volta che leggo questa storia capitolo per capitolo, è sempre più sorprendente.. strano eh?! puoi anche non rispondermi tranquilla.. io se fossi stata in te non mi sarei sopportata.. perchè diciamolo, sono abbastanza fastidiosa!! però ormai mi sono persa nella tua storia e nel tuo modo di scrivere!!.. diciamo che posso affermare che sono partita per l'isola che non c'è..! u.u..
diciamo che sei anche una di quelle poche ragazze che quando recensisco mi risponde, e oltretutto è fhdnncjdbxj!!! posso scrivere un pò di cavolate secondo te quando recensisco??!.. tipo..non ho sonno, non ho mangiato, non ho fame, sono esattamente le 23.04 mentre sto scrivendo questa frase, anche se non so a che ora ti arriverà il messaggio.. xD..oggi ho riletto la storia per la quarta volta..wow... essendo molto poco modesta in alcune cose, potrei prendermi la briga che sono una brava lettrice e una delle più brave.. uu
ma, lascerò questo pensiero per me e scriverò: IO NON SONO LA MIGLIORE LETTRICE ;)...
così va meglio..uu.
diciamo che vorrei scrivere molto altro ma mi femo qui.. buonanotte SUPERSCRITTRICE..xx (sono le 23.13.. questo vuol dire che ho impiegato più di 15 minuti a scriverti..uu) <3<3<3<3<3

09/06/13, ore 20:23

Ti prego continua al più presto, è una delle mie storie preferite e mi piace davvero tanto, e raro che io segua una storia così come sto facendo con la tua, sono molto pignola e attenta ai particolari e io AMO la tua storia ahahahha tipo che appena entro vengo subito a vedere le l'hai aggiornata lol TI PREGO CONTINUA MI PIACE TANTISSIMO, sono curiosa di vedere se Louis e Madison diventeranno amici, Bacii xx

09/06/13, ore 11:52

Okkay, sono qui contenta?
Sarò la cinquantesima recensione *--*
Dimmi che mi ami ... perché lo so che mi ami!
Capitolo:
Io amo quella ragazza!
Harry in questa storia è davvero, davvero,davvero tanto mofo(?)
AHAHAHAHAH
dimmi che metterai un altro scontro tra Lou e Maddy! Dimmelo.

09/06/13, ore 11:24

Scusami tanto per il mio ritardo nel leggerla e' che con la fine della scuola ho dovuto darci dentro. Mi hanno interrogato perfino il penultimo giorno pff.
Anyway, capitolo stupendo, davvero. Mi e' piaciuta un sacco la gif e si, la scena del tavolo e' stata immaginata come da compando ahaha.
Mi hai fatto morire quando:
- Si, e i miei capelli erano lisci. -
Ahahhahahha mamma miaaa. Lo dico anche io ogni tanto (si, sono riccia) ahahha.
Beh, che dire, spero continuerai perche' e' davvero stupenda, continuo a scrivertelo ma lo ripetero' fino alla nausea se necessario.
Bacio, Sara.

09/06/13, ore 00:45

Solo una parola per questo capitolo: Wow..
È stato fantastico non mi sarei mai immaginata un possibile scontro verbale tra Loris e Maddy ma tu lo hai reso a perfezione facendomi immaginare la scena!! E poi non vedo l'ora di vedere cosa risponderanno le directioner al tweet di Harry.. E per ultimo ma nino meno importante: che tenera l'ultima scena con Harry che cerca di comportarsi come un padre...
Xxx Hall
P.s non ti preoccupare non l'ho dimenticato.. Harry che clima Virginia la duale bambina la SUA bambina !!! Awwwwww
Pp.s spero aggiornerai a breve ..A presto

08/06/13, ore 22:17

Eccomii, scusa il ritardo, è un po' che non entro su efp.
Comuuunque.. questo capitolo mi piace, e molto anche,
mi sono immaginata Maddy che sosteneva lo sguardo
di Louis a tovola ahahahah
Recensione breve ma intensa (?) ahah scusa ma devo
scappare, come al solito ottimo lavoro,
aggiorna presto. un bacio x

08/06/13, ore 19:46

Quanto rompe le palle Louis?!? Ahahahah E quanto sono carini Niall e Kat?!? *-* E Harry che dice che Maddy e Virginia sono perfette?!? *-* :') ...Non sai quanto sono impaziente di leggere i capitoli ogni volta che mi accorgo che hai postato! ;) Continuo a incrociare le dita per il tuo esame, spero e sono convinta che andrà benissimo! Continua così! Baciiii <3

07/06/13, ore 23:07

dioooooooo chissa cosabsucccede quando harry scoprira....asdfghjkl bravissima comeeeee seeeempre e lo diro sempre