Tu non sai di noi.
di skina

02/07/13, ore 18:35

Ciaoooo.... voglio sapere voglio sapere voglio sapere voglio sapere voglio sapere vogl...
Per caso si nota che voglio sapere?! ahaha.. no ok..capitolo fantastico, ma sul serio sono curiosissimaaaa :) Alla fine Louis ha un cuoricione enorme, tiene troppo ad Harry... e vuole che sia felice !! Che cosa così troppo cusciolosaaaaaa... :D
Bene, ti ricordo di aggiornare il prima possibile... a presto sciaooo belllaaaa :* :*

02/07/13, ore 18:31

Ciao :3
Uhm, vediamo un po'...
Louis ha ragione, Maddy deve decidersi a parlare, però, lo deve fare anche Harry.
Entrambi devono mettere da parte orgoglio e sofferenza e chiarirsi, per la bambina soprattutto.
Virginia **
E' un amore! hahaah la cosa dei mignoletti è fantastica :')

Spero vivamente che Maddy vada al concerto ma spero anche che Harry non la cacci o la tratti male, ti prego hahah DEVONO FARE PACE! CON I MIGNOLETTI!
Evaporo,
Aguero.

02/07/13, ore 18:19

Finalmentechai aggiornato.
Aspettavo proprio questo capitolo, bellissimo come sempre, ed ora aspetto ancora di piú il prossimo.
Dopo la resa di Louis, non vedo l'ora di leggere cosa accadrá a questo concerto.
Ti aspetto!! ;)

02/07/13, ore 18:06

ciaoooooo!!! visto che non hai messo niente di niente di cosa succederà nel prossimo capitolo (visto che lo fai sempre)....mi dici qualcosina?? :3 mmh ho un piccolo dubbio...non è che la tua ff sta diventando realtà solo che è un po' diversa visto che Harry ha piacciato la foto in cui c'è Khloe Kardashian (mlmlmml)

p.s.-cmq sono corinastyles solo che ho cambiato nickname

Bacio ciaoooo!!!!

02/07/13, ore 18:01

DSNFREIUBGURBGR BELLISSIMO, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE OKAY? XJEDNBFCHREWB IO VOGLIO CHE SI RIMETTONO MINCHIA(?) <3
CONTINUA!
P.S. PUOI FAR PUBBLICITA' E PASSARE ALLA MIA FF? GRAZIE SE LO FAI.

02/07/13, ore 17:49

Quando li farai rimettere insieme? Ti prego continua e nel prossimo capitolo dalle fare pace

02/07/13, ore 17:44

Ma tipo che giusto stamattina stavo contando i giorni e mi stavo dicendo che speravo oggi avresti aggiornato? ahahaha

«C’è anche Louis?» SI', INSOMMA... VIRGINIA HA CAPITO TUTTO DELLA VITA. U.U

-Louis Tomlinson schiaffeggiato da Madison Evans, ex fiamma di Harry Styles e madre di sua figlia- GOOO MADDY! Passo dall'amare Louis al volerlo picchiato da Maddy lol

Bene, è ufficiale... AMO LOUIS TOMLINSON! Come se tu non lo sapessi xD ma, voglio dire... Guarda cosa ha fatto per il suo migliore amico!** amore :33
Virginia che spera di far fare loro la pace facendogli stringere i mignoli è a dir poco epica xD mi sono sciolta! Che amore! ahahah
Effettivamente... bastasse quello ahahah
Ma Louis ha convinto Madison, ne sono sicura! U.U
Come sono sicura che presto si sistemeranno le cose, neh? ahahahah scherzo, non voglio minacciarti xD
Un bacione, Giada <3

02/07/13, ore 17:43

Vomito arcobaleni! *----* hsfhhjfd,continua presto c: dio,quant'è bello! sfjksdfkj *---*
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

02/07/13, ore 17:17

jfngjklnkl ommiddio, sono troppo in ansia.
devo assolutamente scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
veramente, ogni capitolo è una sorpresa.
Aspetto con ansia il ventesimo, aggiorna presto x

02/07/13, ore 17:12

Spero con tutto il cuore che le cose tra i due si sistemino♥. Non vedo l' ora di vedere come continua *.*. Ciao bellissima a presto ♥

02/07/13, ore 16:57

wow poco diretto louis mi dicono ;) questo capitolo è veramente bellissimo...sei bravissima a scrivere,FANTASTICA :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che credo sia quello del concerto (spero) caspiterina non vedo l'ora di vederli insieme quei due...sono troppo dolciosi insieme e non mi piace vederli separati no proprio no! e poi c'è virginia che dire del mio piccolo cupcacke se non che è la dolcezza in persona...amo quel cupcacke :) a presto much love <3 :)

ps:volevo chiederti se ti andasse di darmi il link del tuo profilo fb cosi ti aggiungo agli amici se ti va :)

02/07/13, ore 16:37

Si finalmente le cose si stanno sistemando.. piano piano... comunque da Louis non me l'aspettavo :)
non vedo l'ora di leggere il continuo, mi piace troppo questa storia! :)

02/07/13, ore 16:27

Favoloso come sempre. A dire la verità anche io mi aspettavo un dialogo tra Maddy e Harry invece ecco che il nostro Louis torna all'attacco. Questa volta con tono più pacato ma sempre molto autorevole. Mi piace molto il dialogo ma soprattutto come lo hai sviluppato. Le parole di Louis sono la verità che Maddy ha paura di accettare e che Harry non vuole ammettere. Hai usato parole e frasi perfette. Penso che Louis sia stato molto convincente e penso anzi spero che Maddy vada a quel maledetto concerto.
La scena che mi è piaciuta di più?? Quella in cui Virginia mostra il disegno a Harry e lui confessa che ha bisticciato con la mamma e lei subito " «Unite i mignoletti e fate pace, no?» " ma quanto è docle questa bimba....
Complimenti per tutto e non preoccuparti per il ritardo comprendo i tuoi impegni!! Tranquilla...Un bacio :* <3

02/07/13, ore 16:21

BELLISSIMO.
Semplicemente bellissimo!
Okay,amo quando Lou e Maddy si scontrano,sono così esdrtfgyuhj.
Passiamo a te.
Ti avrei ucciso con le mie mani se non avresti aggiornato entro stasera.
Sì,ci tenevo tanto a leggerlo!
Però,#peace and love dai tesoro,hai aggiornato,e sono contentissima che tu lo abbia fatto.
Ah,sto scrivendo due ff: una su Zayn e una su Liam.
Quella di Liam l'ho già pubblicata,a breve pubblicherò anche quella di Zayn,passa se vuoi c:
Okaaaaaaay,adesso evaporo,aggiorna presto!
Baaaaaaacioni :3

02/07/13, ore 16:14

Mi piace il dialogo fra louis e maddy ! Ha fatto bene louis a dire quelle cose
Spero che almeno maddy vada al concerto e parli con harry ! È soprattutto faccia la cosa giusta
Questa storia è qualcosa di spettacolare!
Aggiorna presto ! Xxx