Tu non sai di noi.
di skina

11/07/13, ore 15:25

Previsione azzeccata.
Ti odio.

Ti odio perché quei tre piangono e anche io.
Ti odio perhcè questa meraviglia è conclusa.
Ti amo perché è qualcosa di unico. Qualcosa di diverso e nuovo. Perché ci hai messo il cuore e l'impegno che una storia, qualsiasi storia, necessita. E come dicesti all'inizio, al primo capitolo, perché ''purtroppo'' l'hai in parte vissuto.
Beh, anche io ti ringrazio. Harry e Maddy saranno sempre parte dei miei film mentali e Virginia è come l'esempio che un'amore, sebbene possa essere separato e poi riunito, da frutti eccezionali, proprio come lei, una bambina nata dall'amore e dall'unione che quei due avevano, hanno e avranno.
E io sono Larry Shipper.
Ceh, questa storia MERITA di andare nelle ricordate, preferite, seguite e SCELTE di tutti perché è veramente... unica? Coinvolgente? Speciale? Diversa?
Non lo so, ma comunque sappi che con Harry e Maddison siamo cresciute anche noi, imparando a capire diverse situazioni che nella vita ci si potrebbe trovare di fronte.
Perciò, grazie. Di tutto.

Piesse(?): complimenti per l'esame e per il treasferimento a Londra!Hai già trovato una sistemazione?

E vaffanculo, c'ho Warrior di Demi in testa da due giorni e con la fine della storia non si addice perché sto piangendo tipo fontana di Trevi, cazzo.

Ti voglio bene,
Sve xxx

11/07/13, ore 15:19

Loooo sapeeevo!
Bitches please, io so tutto! me lo sentivo che era l'ultimo capitolo. AHAHA
Oddio! io amo i finali brutti(?) ma questo è stato meraviglioro *-*
Forse perché immaginare Harry padre mi è sempre piaciuto.fvijfoivjofj
Spero tanto che venga inserita tra le scelte, questa storia è davvero bella. c:

11/07/13, ore 15:19

Ciao dolcezza! Ommioddio, non può essere veramente finita! E' uno scherzo, vero? Mamma mia.. che cosa triste! Allora, inizio con il dirti che sono io a dover ringraziare te per avermi dato l'opportunità di leggere questa meravigliosa ff! Davvero, mi hai fatto emozionare dal primo capitolo, fino all'ultima parola di questo qui! Comunque, la storia è stata fantastica, e i nostri protagonisti li ho amati da subito! Sono molto contenta che ci sia stato un lieto fine, davvero! Come sono contenta per te, per la tua possibilità di andare a londra! Buono studio e alla prossima! Bacioni

11/07/13, ore 15:15

nooooooooo non puó finire...la mia vita non avrà senso da oggi in poi...addio mondo crudele :( no,cioè seriamente come faró senza di te e la tua storia? anyway passando al capitolo è bellissimo peró pensavo che prima della fine ci sarebbe stato un altro capitolo ma vabe...harry e madison sono veramente carinissimi insieme *-* sono troppo cucciolosi :) e poi c'è quel cupcacke di virginia che io amo da impazzire che è sempre dolcissima...mi sono affezionata molto a questa storia e spero ci sia l'epilogo cioè in tutte le storie che ho letto c'è il capitolo finale e poi l'epilogo...tu lo farai? volevo farti i complimenti per come scrivi sei veramente bravissima...aspetto la tua risposta tesoro ciao ciao much love <3

11/07/13, ore 15:15

«Hey principessa vieni qui..» si portò la bambina addosso.
«Che c’è Harry?» chiese lei tracciando con le dita i contorni della farfalla sul suo addome scoperto.

«Ricordi quando ti ho detto che potevi chiamarmi come ti faceva piacere?»

Io portai le mani alla bocca, terrorizzata e preoccupata, visto che non avevamo ancora parlato di come spiegarglielo. Harry mi guardò strizzandomi l’occhio.

Virginia annuì alla sua domanda.
«Bene.. quindi.. ti farebbe piacere chiamarmi ? Davvero eh.» osò.
Non toglieva gli occhi dall’espressione di Virginia. Harry in quel momento era l’essere più vulnerabile del pianeta, ed una risposta negativa avrebbe potuto distruggerlo.
«Perchè hai gli occhi verdi come quelli miei?»
«Anche..»
«E come me hai i capelli con i ricci?» chiese passando una mano sulla sua testa.
«Si esatto! ..vedi che sono il tuo papà?» Harry iniziava ad avere un tono più sereno.
I suoi occhi luccicavano all’idea che Virginia sembrasse aver capito tutto facilmente e senza sconvolgersi più di tanto.
Lei parve ragionarci su, con la stessa espressione corrucciata usata da Harry prima, e la cosa mi faceva temere il peggio; se aveva qualcosa da ridire, beh, l'avrebbe detta.
«Ma sei stato tu che mi hai messo dentro la pancia di mamma?»
Il suo visino era particolarmente curioso di avere quella risposta.
«Ehm.. bè, diciamo.. cioè, non è che proprio.. ecco..» Harry andò nel panico.
Lo vidi boccheggiare cercando una qualsiasi risposta che nella sua mente mancava.
Era un modo strano di definirle ‘come nascono i bambini’ ma se questo serviva a far comprendere la cosa a Virginia, bè, allora andava bene.
«...si, ti ho messo io dentro la pancia di mamma!» rise sospirando.
Virginia si voltò cercando come sempre la mia conferma, le annuii sorridendo.
«Hey principessa perchè guardi mamma? Non mi credi? Sono stato io, te lo giuro!» disse Harry fingendosi offeso con una mano sul cuore.
Mi fece sorridere: aveva così tanto da imparare, ma sarebbe stato il padre perfetto, ne ero certa.
Virginia spalancò la bocca. Rimase qualche istate in attesa.
«Wow!..- mormorò –...allora sei davvero il mio papà!» e gli si gettò al collo.
Nessuno nascose le proprie lacrime quella volta, perchè erano lacrime di gioia.

Queste sono state le mie parti preferite *-*
Ma come può essere finita??
Questa è stata una delle FF più belle che io avessi mai letto!!! Non ho parole..
Vorrei il continuo.. anzi te lo ordino! ù.ù

PS= congratulazioni per l'esame passato <3

11/07/13, ore 15:13

OH MIO DIO!
Dovevo prepararmi psicologicamente però ahahahah
Ma... giuro che ti amo!
Dai... ci voleva il finale felice! E Virginia che capisce tutto al volo!
Ora scende la lacrimuccia :')
Sono così felice di aver letto questa storia!**
Pensa che l'altro giorno sono stata ad uno stage e ho conosciuto una ragazza... si chiamava Virginia e io ovviamente ho subito pensato alla nostra bimba**
Awww Harry è un amore e sarebbe un padre perfetto!
Comunque... so che sei scettica per i finali, ma dai... il lieto fine qui ci stava tutto eh! ahahah
Ora sono una famiglia felice :333
Per l'occasione ho anche fatto in fretta, hai visto? Me lo sentivo che sarebbe stato un capitolo speciale!
D'accordo, è l'ultimo ma è stato davvero SPECIALE!
Cioè... non saprei neanche cosa dire, sono senza parole!
Però penso che la rileggerò, magari ad Agosto sotto l'ombrellone!
Poi... che dire... goditi Londra anche per noi e... congratulazioni :D
Sono davvero felice per te :)
E aspetterò con ansia la tua prossima storia! :D
E per il momento... grazie mille per avermi fatto leggere questa meraviglia** ;)
Un bacione, Giada <3

11/07/13, ore 15:09

Non ho parole, sono tristissima :'(. Comunque sia questa storia rimarrà per sempre nel mio cuore♥♥

11/07/13, ore 15:03

L'ho i,mmaginata esattamente così la litigata tra i Laddy (?) si, lol

11/07/13, ore 15:02

ti odio. come è possibile che sia finita? potevi avvisarmi, mi sarei preparata psicologicamente. sono triste, niente più harry,nè madison, nè virginia:C come sono tragica, vero? allora il capitolo è stupendo, sul serio. e c'è un happy endingC:
'' allora sei stato tu a mettermi nella pancia della mamma?'' hahaha, che grande virginia:)
'' maddy, è giorno, l'orgasmo è finito e io ti amo. va bene ora?'' il romanticismo non fa per te, vero Harold?
''harry, l'orgasmo è passato e anche quattro anni e ti amo... ancora'' mi mancherai maddy:(
e poi volevo ringraziarti, grazie per aver riempito le mie giornate, con le avventura di questi tre pazzi, per avvermio strappato un sorriso quando volevo piangere, sul serio sei fantastica. spero pubblicherai presto un'altra storia, come scrittrice hai molto talento.
sooo  alla prossima storia ,baci baci
laura
ps: ce l'hai fatta a passare l'esame, congratulazioni!!!!!!!! :)

11/07/13, ore 15:00

Bene, un'altra storia e' finita *lacrimuccia*... E che storia.
Mi hai fatto morire quando Har non capacitandosi di non essere stato accanto a Madison durante la gravidanza, non sentendosi 'completo' per non aver vissuto tutti quei momenti meravigliosi con lei, le chiede se faranno un'altro bambino un giorno, mi hai fatto sciogliere lo giuro *manina sul cuore*. Mi e' piaciuto, come sempre, davvero tanto questo capitolo. La dolcezza che hai usato per descrivere in ogni piccola frase i sentimenti dei tre e' fenomenale, davvero.
Dalla dolce gelosia di Har riguardo alla sua bambina :') a quando con poco le fa capire di essere il suo papa'. Non credo che mi scordero' facilmente di questa FF, restera' nella mia memoria per un po'. Sara' il fatto che sono cotta di Styles, sara' il fatto che amo Virginia (Approposito, e il nome che riprende il luogo del loro primo incontro? Spettacolo!) ma mi sono davvero innamorata di tutti questi tuoi capitoli. Poi, mi ci vedo tantissimo perche' sono una sosia molto meno attraente di Harry lol con occhi verdi, capelli ricci, perversione e iperprotettivita' verso le persone a cui voglio bene. Quindi, come avranno fatto tutte le lettrici, era impossibile non impersonificarsi in Madison e nella storia.
*Bimbominchiaggine mode on*.
Bene, ora io me ne vado, solo se prometti che una volta trovato il tempo, ti rimetterai in gioco con una storia ancora piu' bella, sempre sia possibile eguagliarla :') ancora complimenti.
Bacio, Sara.

11/07/13, ore 14:59

Tu, ....Brutta Stronza!!!!!!!!!(scusa) COME E' FINITA!????! NON PUO' ESSERE!!!!NON PUOI FINIRLA COSI'...SU DUE PIEDI!!!!! Fin adesso ti ho voluto bene ma adesso è cambiato....Non ci posso credere che l'ha finita, avvisare no eh? Te ne direi di tutti i colori ma non ho tanto tempo ma guarda che comunque te le dirò le cose io..o qui....o su twitter! Stai certa!!!! Sinceramente per 5 minuti non ti ho creduta quando hai messo "The End" pensavo fosse un tipo di saluto che tu potessi scrivere.

P.S.- dimmi che presto ne farai un'altra o.....continuerai questa

P.P.S.- questa me la farai pagare :(

Con affetto, directi_one_r

11/07/13, ore 14:55

Tesoro,scusami il ritardo,avevo letto il capitolo,ma non avevo recensito,per la fretta! Purtroppo sono stata impegnata in questi giorni <3
Comunque sia il capitolo mi è piaciuto un sacco,anche se la piccola Virginia ha pianto,grazie a lei,Harry e Maddy finalmente si rivedono...MI ERANO MANCATI <3
Kat con la maglietta 'FUTURE MRS. HORAN' AHAHAHHAHA TI ADORO :')
Continua così,bacioni :***

11/07/13, ore 14:32

Ma come è finita :(
Non mi puoi fare questo :(
Storia davvero bellissima, capitolo bellissimo, Harry, Madison e Virginia bellissimi *w*
Mi mancherà questa storia, davvero.
Avvisami quando ne pubblichi un'altra, sono sicura che sarà bella come questa, o forse lo sarà di più.
Un bacione.

Jawaadina xx

11/07/13, ore 14:28

Cooooooosa?!?! Brutta stronza mi hai preso alla sprovvista! Non puoi non avvertirmi che stava per finire, che era l'ultimo capitolo! Che dire? Mi sono messa a piangere, leggendo questo capitolo. Per la parte dove Harry le dice di volere un altro bambino. Per la parte dove le dice di amarla. E per la parte dove spiega a Virginia che è suo padre. Grazie, per averci fatto emozionare, ridere e piangere con Harry, Maddy e Virginia. Grazie, di tutto. Baci Peacock <3

11/07/13, ore 14:27

Aww *^* Può una storia arrivare a far piangere?! Beh si! Complimenti. La amo troppo ❤ Bravissima ;) spero ne farai altre belle come questa. Un bacio ❤