Tu non sai di noi.
di skina

02/05/13, ore 14:51

Harry doveva avere i prosciutti al posto delgi occhi per non accorgersi che si somigliavano... Dai insomma stessi occhi stessi capelli stesso sorriso.... Comunque posso solo immaginare l'infarto che ha avuto Maddy quando ha sentito la voce di harry alle spalle ahahaha
Un bacio continua!!

02/05/13, ore 14:48

Quel qualcosa ti diceva bene, amo quella piccola peste di Virginiaaa xx
Beh questo punto Harold se l'è meritato ahahahhahahah
Parlare?! Davvero, riusciranno a P A R L A R E ? Puaahahahahahahah
Speriamo che la nostra Maddy non si lasci scappare nulla lol
Ora mi dileguo, aggiorna prestoo xx

02/05/13, ore 14:39

Avevi ragione il capitolo mi è piaciuto tantissimisssimo!! Da dove cominciare....Harry che chiama Virginia principessa è praticamente fa-vo-lo-so!! Lo sguardo assassino di Maddy stupefacente! Insomma è inutile che recensisca scrivendo queste cazzate l'unica parola per questo capitolo è S T U P E N D O !! Aspetto con molta più ansia e curiosità il prossimo capitolo per assistere alla discussione seria tra Harry e Maddy! Spero di non dover aspettare molto per il continuo!! Complimenti e baci :)

02/05/13, ore 14:38

Per una volta è Harry a vincere la "parita" contro Maddy, infatti è riuscito a strapparle un appuntamento solo per parlarne anche se ho seri dubbi a proposito. Comunque finalente conosce Virginia, ma credo che non sia riuscito a notare la somiglianza, infondo non è così intelligente ahhahah-scherzo-. Aspetto di leggere il prossimo capitolo!!

02/05/13, ore 14:35

Oddio la dolcezza di Virginia *o* <br>
E' troppo fantastico ed ironico il fatto che la piccola preferisca Louis al suo paparino, magari quando lo verr a sapere lo ripudierà ahahah scherzo, della serie : ''Non poteva essere Louis il mio papà ? perchè tu? ' ahahah ;')  comunque adoro il loro primo incontro, i loro occhi così uguali che Harry non ha nemmeno notato, ma ho come il presentimento che sarà qualcun'altro a farglielo notare, tipo Louis o Kat ;)
continua presto cara <3

02/05/13, ore 14:31

andbzhebxhdhhshf. scleero, sclero, scleeeeeeeero!
aiuto.. okay, sarà meglio che stoppo(?) il mio sclero.
no, cioè, awww.. cioè no: WOW! questo capitolo è qualcosa di, non lo so: PERFETTO?
è bellissimo, aww. stupendo, scritto benissimo, pieno di dolcezza e tenerezza (che fanno un contrasto PERFETTO con la passione con cui Harry parla/guarda/tocca/pensa/immagina Maddy).
no, ok; questa parte è troppo perfetta:
"Ero sul punto di rispondergli ma qualcuno lo fece al posto mio.
«Harry te l’ho detto che la mia mamma vi chiama ‘idioti’!»
La bocca della verità.
Gli occhi di Harry confusi vagarono convulsivamente tra me e Virginia.
Il suo cervello stava chiaramente andando in tilt. Come il mio.
Mi lasciai andare di peso contro lo sportello dell’auto, spostai il ciuffo dalla fronte lasciandovi una mano sopra e gli occhi chiusi.
«...la tua mamma?» le chiese Harry cercando conferme.
Riaprii gli occhi trovandolo inginocchiato alla stessa altezza di Virginia.
Lei annuì «E’ la mia mamma! Non mi credi?» puntò minacciosa un dito sulla camicia a quadri."
cioè Virginia è troppo dolciosa, e poi sono così felice che la sua innocenza abbia parlato al posto di Maddy, sono così felice della reazione di Harry a tutto questo.. non vedo l'ora che Harry capisca qualcosa di più sulla proveniena(?) di quest adorabile bimba, senza però che Maddy smetta di essere così 'conducente' di questo 'gioco'.
poi.. Kat, Kat.. ahzbdhsggsh. sono così felice che ci sia lei in questa storia, e sono così felice che Niall l'abbia notata, :3 ma posso farti una domanda.. Kat ti è stata ispirata da Ariana Grande, rossa di capelli, di nome Kat in "Victorious"? perché è la sua copia precisa.
ok.. ora inizio con le scuse: scusami tantissimo se ti ho stressata su Twitter, ma aspettavo davvero con ansia questo capitolo, e devo dire che ne è valsa davvero la pena.
scusa per averti disturbato per le mie due OS, e grazie mille ancora per averle lette e recensire, oww.
ora mi dileguo..
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO, ok.. prometto di non stressare.. FORSE. :,D
taanti baci.
Sere xx
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 02:34 pm)

02/05/13, ore 14:27

AHAHAHAHAH sai che ti dico? Sto rivalutando HAROLD! AHAHAHAHAH ho riso per tutto il capitolo, leggendo quel che faceva o i suoi pensieri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Maddy è davvero avvelenata, ed ha ragione. Ma non può negare ad un padre il diritto di vedere la proprio figlia, pure se lui non ne sa nulla.
Voglio dire, che ci giochi un po' ci sta, ma dopo un po' deve anche rendersi conto che sta coinvolgendo un po' più dell'orgoglio, in una cosa simile... Ed una bambina non è uno scherzo.
Comunque Virginia è un amore, taaaaanto amore per lei. <3
Alla prossima, babe!

02/05/13, ore 14:22

Che idiota! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Ecco, non vorrei dire qualcosa di volgare, ma stavolta devo: Maddy sei stata fottuta!
Papà Harry è il massimo. *-*
nella mia terza vita voglio essere sua figlia. **

02/05/13, ore 14:21

Ommmmmmiodddio ë stupendo davvero, che dolce virginia *_* ohh e che tenero harry... Vaiii Aaah potrei sapere quando aggiornii?

02/05/13, ore 14:15

Ti prego continua, ti scongiuro... Non so cosa scriverti se non che è una capitolo stupendo, il più bello che abbia mai scritto, davvero.. E' così teneroso. Virginia l'ha anche combinata grossa ahahah. Bellissimo davvero, continua così.

Non ha molto senso recensire adesso, ma devo dirtelo: mi sto innamorando di questa storia! Wow devo ammettere che non mi sarei aspettata una bambina! Ahahah avrei scommesso dopo aver visto la data così lontana (2013) che si sarebbero riincontrati, ma a una bambina non avevo proprio pensato! :D Bellissima storia!!

29/04/13, ore 23:12

Ook! Già questo primo capitolo è fantastico e mi piace un sacco la "trama" della storia! Hai detto di essere ripetitiva nello scrivere su Harry, ma le fanfiction su di lui sono quelle che mi piacciono di più e leggo praticamente solo quelle! :D ...Di solito non leggo le fanfiction incomplete, perché sono sempre ansiosa di continuare a leggere! Ma per te faccio un'eccezione perché la tua storia "English Heart" é stata la prima che ho recensito (l'avevo letta prima di registrarmi e visto che era l'ultima che avevo letto l'ho recensita subito, appena mi sono registrata!) e tu sei stata la prima a rispondermiii!! <3 Anche in questa storia mi complimento per l'originalità! ;) Un bacio! xoxo

29/04/13, ore 19:18

Scusa, scusa, scusa per il ritardo.
Allora cazzo, amo sempre di più questa storia, mi incuriosisce un sacco.
Io però inizio un po' ad amare la coppia Madison-Harry. So che lui è uno stronzo, però boh, mi piacciono troppo insieme.
E poi dai non è così stronzo. Nel senso che, lui all'inizio inizio è stato stronzo a dire a Madison che l'avrebbe chiamata quando invece non l'ha fatto, e lei povera crista si è trovata incinta. AMEN. Però lui non poteva saperlo, probabilmente se l'avesse saputo si sarebbe preso cura di Virginia e avrebbe aiutato Madison a crescerla. Quindi boh, è stronzo ma non così tanto.
E adesso, lui sembra anche preso da Madison, okei avrà una voglia di scopare irrefrenabile perché ha gli ormoni a mille come tutti i diciannovenni sulla faccia della terra, però sembra interessato realmente a conoscerla (non solo in quel senso).
IO APPOGGIO LA COPPIA MADISON-HARRY. Punto.

Per il resto amo la genialità di Madison AHAHAHAH. Cioè si è fatta portare davanti ad un cancello non suo, ha aspettato che Harry se ne andasse per poi tornare a casa, LA AMO CAZZO AHAHAHA. Lei è anche super dolce nei confronti della bambina, che cosa tenera:)

BENE, adesso sono iper curiosa di leggere il prossimo, pliz fai un'opera caritatevole e aggiorna.
FALLO PER NOI, povere anime.

Ciao Skina!

29/04/13, ore 12:06

ti meriti il tuo successo anche e soprattutto per le scene red ahahahahah brava brava, fai bene a buttare giù idee xD Big up per le lettrici silenziose!! Join the dark side, we have cookies ahahahah

29/04/13, ore 10:24

maaa nooo cooome non deve più parlare con Harry !!! hhahahaha no io tipo non vedo l'ora che lui si accorga che è lei e lei gli dice pure che ha una bambina !!! hahahaaah xDD anche se potrebbe essere una cosa negativa !!!