Frutto proibito
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 2029 recensioni.
Positive : 2017

02/10/16, ore 20:40

Bel capitolo ma veramente sono furiosa con quelle donne fra un po' rompevo il computer non si fa !

Allora, prima di tutto complimenti, la storia é fantastica. Poi una cosa: se mio fratello si fosse azzardato a fare una cosa del genere io lo avrei preso per i capelli e l'avrei picchiato molto violentemente (ho un fratello minore e non un gemello, ma dettagli). Comunque brava brava brava brava. Kiss kiss!
Vani

24/04/14, ore 08:55

Ho letto questa fanfiction che si era già conclusa...ti confesso chequando ho letto della loro separazione mi è preso un colpo! Però i tuoi finali sono sempre fantastici...quindi ero fiduciosa. Complimenti per la bellissima storia! Un bacio!

08/05/13, ore 16:54

Dopo aver letto l'intera storia in 3 gg non posso che dire di aver adorato ogni singolo capitolo, situazione e litigio.
Spero che pubblicherete degli extra! :

17/03/13, ore 21:55

Commovente, dolce.. Fantastico.. Non so che altro dire.. É stato dolcissimo il nostro Jasper quando ha tentato di riscaldarla!!!! :')
Mi ha un po' sorpreso il fatto che abbia sentito tutte quelle parole sdolcinatissime che ha pronunciato senza pensarci!! Speriamo che riescano a sistemare tutto!!! L' ho scoperta solo ora la storia ma mi piace già da morire, anche se é completa ho ancora un bel po' da leggere!!! ;)
Ci sentiamo!!! Baci!!
MUMMA

08/12/12, ore 19:17

I miei più sinceri e vividi complimenti.....anche l'epilogo....lascia senza fiato e con gli occhi lucidi......spero di ritrovare presto questi Edward e Bella in degli extra come avete accennato
Di nuovo i miei complimenti
Un bacio e a presto
Jusy

28/11/12, ore 17:00

Il prologo è tutta una promessa e se mi hai detto che "Segreti e Inganni" era lunga di questa che devo pensare ?!? Sicuramente la leggerò tutta d'un fiato ;-) Baci Jusy

05/11/12, ore 22:56

Ho appena finito di leggere quest'altra vostra storia e mi è piaciuta davvero molto!!!
Soprattutto la vendetta su Tanya, gli scherzi Edward e Jasper, la nascita del cavallino..... ma soprattutto adoro il vostro modo di scrivere e spero che un giorno possa migliorare anch'io nel descrivere determinate scene così dettagliatamente ^^
Vi mando un bacio enorme!!!

Fantastico questo capitolo!!!!
Mi è piaciuto un sacco anche se mi dispiace molto per Alice...e mi sono resa conto k il tempismo è tt nella vita!!ahahah
Mi piace sempre di più il rapporto che hanno Bella e Edward...è così...invitante!!non sò nemmeno io cosa sto dicendo ma ti giuro che mi piace tntxxxxx!!!

26/05/12, ore 13:52

Questa storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaa!!!E' una delle mie preferite ed inoltre è scritta e descritta molto bene,spero che continuerai ha scrivere storie del genere perchè sei davvero molto brava.
La mia coppia preferita è quella di Alice e Jasper perchè rispecchia molto la storia che c'è tra me e quello che vorrei fosse il mio ragazzo!Ancora tati, tanti complimenti
TAZ989

27/02/12, ore 20:38

Bella emozionante l'ho letta tutta di un fiato scritta benissimo, braveeeeeee aspetto gli extra speriamo presto e comincero' a leggere le altre vostre storie
Ritorno a dire bravissimeeeee

25/02/12, ore 17:45

Ciao ragazze,vi volevo ringraziare della bellissime senzazioni che mi ha trasmesso questa ff.Vi ho seguito sin dal primo istante,sin dal primo capitolo che avete scritto.Mi avete stregato con questa storia,mi avete fatto innamorare di Edward quando più di Bella,mi avete fatto piangere,ridere,gioire e anche arrabbiare,ma scrivendo ciò ho dimostrato la verità delle parole di prima:questa ff è stupenda.Mi scuso con voi per non aver recensito gli altri capitoli,ma ho preso la decisione di iscrivermi solo in questo periodo,anche se cero già da un pò.Mi dispiace un mondo che questa ff sia finita,ma vi continuerò a seguire nelle altre storie.Mi potreste dire in che periodo posterete i nuovi capitoli extra?Grazie in anticipo.A presto.From GScullen.

22/02/12, ore 12:36

Salve ragazze io sono Marilena e fino all'ultimo non sono riuscita a scrivere nessun commento alla vostra storia.............mi avete completamente ipnotizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ebbene si non ci posso credere ma in 4 giorni ho letto tutta la storia approfittando di ogni momento libero,mi sono emozionata,ho pianto,mi sono immedesimata nei vostri personaggi e devo dire che mai nessuna storia mi aveva affascinata tanto!!!!Detto questo potete star certe che continuerò a segurvi ringraziandovi per le meravigliose senzazioni e emozioni che siete riuscite a trasmettermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio e a presto Marilena

10/02/12, ore 23:38

OMD non vedo l'ora di leggere gli extra! Ho seguito questa storia in ogni minimo particolare. Sono entrata in ipervertilazione quando ho letto la prima parte dell'epilogo e ho fatto i salti d gioia quando ho letto la seconda parte. Ho riso e pianto a ogni capitolo e aspettavo con ansia ogni giovedì. Ora non vedo L'ora di vedere marmocchi (tanti,tanti marmocchi) correre per casa.
Ps udite udite, questa è l'unica storia (inclusi i libri della Meyer, rendendo la cosa preoccupante) in cui mi piace Jecob (scusate lupachiotte)

16/01/12, ore 10:53

Volevo farti i miei complimenti. La tua storia è davvero molto bella,con un finale davvero particolare e soprattutto scritta molto bene.
Continua a scriverne altre perchè come te ce ne sono poche.